Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 07:53   #401
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Mi è capitata una cosa assurda con l'iPad.

Ieri ho connesso all'iPad le cuffiette bluetooth che avevo appena acquistato. Tutto bene, niente di strano.

Questa sera apro il MacBook e gli connetto le stesse cuffiette. Poco dopo sento come una musica in lontananza ma penso che sia una suoneria di qualcuno. Siccome non smette, mi tolgo gli auricolari e scopro che la musica proviene dal mio iPad, che è chiuso sulla scrivania qualche metro più in là. Lo apro e vedo che sta riproducendo un album degli U2 che non possiedo, con tanto di player al posto della solita schermata di benvenuto, in una schermata a fondo grigio come quella delle notifiche. Provo a svegliare l'iPad dallo standby e quello lo fa normalmente, mi chiede il touchid e tutto, ma non c'è niente in esecuzione che possa aver richiamato quell'album e non ho proprio idea di dove lo abbia pescato. È una cosa normale? L'unica interazione può averla avuta con le cuffiette, ma cosa potrebbe essere successo?
sarà stato il mitico album degli U2 che hanno regalato a tutti infilandolo nella libreria iTunes di ciascun utente...
sulle cuffie bluetooth hai il tasto per rispondere al telefono? se c'è probabilmente lo hai premuto, iPad ha fatto partire la musica interpretandolo come play, poi hai accoppiato le cuffie al Mac e iPad ha continuato a suonare dagli speaker
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:37   #402
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sarà stato il mitico album degli U2 che hanno regalato a tutti infilandolo nella libreria iTunes di ciascun utente...
sulle cuffie bluetooth hai il tasto per rispondere al telefono? se c'è probabilmente lo hai premuto, iPad ha fatto partire la musica interpretandolo come play, poi hai accoppiato le cuffie al Mac e iPad ha continuato a suonare dagli speaker
Aaaahhh ecco da dove arrivava quell'album! Sì, sarà andata sicuramente come dici: la sequenza di azioni è stata proprio quella e inoltre il tasto di risposta/play è lo stesso che si preme per l'accensione. E non ho iniziato a sentire la musica subito perché, intanto che il player partiva, avevo indossato gli auricolari e mi isolavano un bel po', quindi è possibilissimo che non mi sia accorta immediatamente che l'iPad stesse allegramente suonando per conto suo. Mistero risolto, grazie! Quando ho visto suonare quell'album per un attimo ho pensato che il povero iPad fosse infestato da qualche entità appassionata degli U2.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:23   #403
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Aaaahhh ecco da dove arrivava quell'album! Sì, sarà andata sicuramente come dici: la sequenza di azioni è stata proprio quella e inoltre il tasto di risposta/play è lo stesso che si preme per l'accensione. E non ho iniziato a sentire la musica subito perché, intanto che il player partiva, avevo indossato gli auricolari e mi isolavano un bel po', quindi è possibilissimo che non mi sia accorta immediatamente che l'iPad stesse allegramente suonando per conto suo. Mistero risolto, grazie! Quando ho visto suonare quell'album per un attimo ho pensato che il povero iPad fosse infestato da qualche entità appassionata degli U2.
Casomai dovessi ricrederti e dovesse esistere, fammela conoscere!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 22:40   #404
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Casomai dovessi ricrederti e dovesse esistere, fammela conoscere!
Non mancherò.

Oddio, avevo sentito dire cose tipo "Apple è il male!", ma non credevo così letteralmente...

Comunque, può restare finché mette buona musica, ma se inizia a farmi partire musicaccia fracassona porto subito l'iPad da un esorcista.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 13:19   #405
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Entro oggi devo decidere se fare l'Applecare per l'iPad Pro. Tenendo conto che è un ricondizionato, sono combattuta. Che fare?
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:11   #406
ricart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1315
Domanda. Ma col bonus docenti di mia moglie vorrei prendere iPad Pro 9,7 ma pare che l'operazione non sia eseguibile dal sito ma solo presso gli Apple store. Ricondizionati all'apple store li trovo?

Grazie
ricart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 13:24   #407
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Fortemente interessato al nuovo iPad Pro 10.5 per sostituire il mio air2, soprattutto con iOS 11 dovrebbe essere una macchina valida persino per piccoli ritocchi agli atti in estrema mobilità.
Ma, soprattutto, stacca nettamente dalla linea Air come non ha fatto il precedente pro da 9,7, secondo me esperimento poco riuscito (e infatti la stessa apple non lo vende più).
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 13:54   #408
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Fortemente interessato al nuovo iPad Pro 10.5 per sostituire il mio air2, soprattutto con iOS 11 dovrebbe essere una macchina valida persino per piccoli ritocchi agli atti in estrema mobilità.
Ma, soprattutto, stacca nettamente dalla linea Air come non ha fatto il precedente pro da 9,7, secondo me esperimento poco riuscito (e infatti la stessa apple non lo vende più).
sfizio o perchè alcune cose specifiche non riesci più a farle ? Perchè il mio iPad 4 per come lo uso io mi va ancora bene (web, youtube, netflix)

M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 13:55   #409
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Fortemente interessato al nuovo iPad Pro 10.5 per sostituire il mio air2, soprattutto con iOS 11 dovrebbe essere una macchina valida persino per piccoli ritocchi agli atti in estrema mobilità.
Ma, soprattutto, stacca nettamente dalla linea Air come non ha fatto il precedente pro da 9,7, secondo me esperimento poco riuscito (e infatti la stessa apple non lo vende più).
L'iPad lo vedo (per noi) come il dispositivo del futuro. Ma finché ci sarà iOS castrato come oggi non lo comprerò.

Detto questo, non sarebbe più comodo il 12"? Hai uno schermo molto confortevole e come peso è poco in più (ma sembra più leggero avendo più superficie dove distribuirlo).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 14:52   #410
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sfizio o perchè alcune cose specifiche non riesci più a farle ? Perchè il mio iPad 4 per come lo uso io mi va ancora bene (web, youtube, netflix)

M.
molto per sfizio, non mi nascondo: per task quali navigare sul divano o leggere pdf va bene un qualsiasi iPad anche se le versioni pre Air iniziano a mostrare un ingombro e un peso un po' eccessivo (ma per stare sul divano, ovviamente, è trascurabile).
Non solo per sfizio però.
Per il mio utilizzo non ludico (scrivere) la dimensione dello schermo è fondamentale: più è grande e meglio è.
Il 12.9 è troppo grande e pesante per un tablet (così rispondo anche all'amico e collega Nut): a quel punto mi porto dietro un vero computer e faccio prima.
Il 10.5 potrebbe essere un ottimo compromesso: schermo più grande e buone prospettive con iOS 11 per la gestione in stile Finder del mac.
Il tutto non dimenticando la compatibilità con la tastiera Apple che è davvero migliore della concorrenza (provata).
Oltre alle migliorie nel display in sé, il refresh rate, la saturazione, va beh, questi sono dettagli.
Vedremo
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 14:59   #411
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
molto per sfizio, non mi nascondo: per task quali navigare sul divano o leggere pdf va bene un qualsiasi iPad anche se le versioni pre Air iniziano a mostrare un ingombro e un peso un po' eccessivo (ma per stare sul divano, ovviamente, è trascurabile).
Non solo per sfizio però.
Per il mio utilizzo non ludico (scrivere) la dimensione dello schermo è fondamentale: più è grande e meglio è.
Il 12.9 è troppo grande e pesante per un tablet (così rispondo anche all'amico e collega Nut): a quel punto mi porto dietro un vero computer e faccio prima.
Il 10.5 potrebbe essere un ottimo compromesso: schermo più grande e buone prospettive con iOS 11 per la gestione in stile Finder del mac.
Il tutto non dimenticando la compatibilità con la tastiera Apple che è davvero migliore della concorrenza (provata).
Oltre alle migliorie nel display in sé, il refresh rate, la saturazione, va beh, questi sono dettagli.
Vedremo
per scrivere forse ti conviene prendere un macbook air 11 usato, secondo me.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:06   #412
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
per scrivere forse ti conviene prendere un macbook air 11 usato, secondo me.
Il rapporto base per altezza 16:9 è quanto di peggio ci possa essere per scrivere (preferisco lo sviluppo in verticale, fosse per me comprerei un monitor 4:3 ed è anche questa una ragione per cui scelgo sempre Apple che adotta lo standard 16:10 - tranne, appunto, che sull'air 11).
Potrei sempre prendere un 12 di seconda mano, magari prima serie: ma perderei i benefici "ludici" del tablet che non possono essere replicati da un portatile (che peraltro ho già, ma da 13 pollici).
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:12   #413
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Il rapporto base per altezza 16:9 è quanto di peggio ci possa essere per scrivere (preferisco lo sviluppo in verticale, fosse per me comprerei un monitor 4:3 ed è anche questa una ragione per cui scelgo sempre Apple che adotta lo standard 16:10 - tranne, appunto, che sull'air 11).
Potrei sempre prendere un 12 di seconda mano, magari prima serie: ma perderei i benefici "ludici" del tablet che non possono essere replicati da un portatile (che peraltro ho già, ma da 13 pollici).
Ok ma secondo me è peggio, in mobilità, dover ricorrere alla tastiera di un tablet. Ad esempio se devi scrivere magari appoggiando il dispositivo sulle gambe è scomoda rispetto ad un notebook.

Poi chiaramente avrai fatto i tuoi conti. Se hai già un portatile probabilmente è superfluo comprare qualcosa di altro

riguardo agli pseudo benefici "ludici" di un tablet, io posso solo dire che tornassi indietro NON lo ricomprerei, troppi compromessi. Io lo presi anni fa con H3G perchè mi serviva Internet (ero fuori casa), e la 3 ti dava tablet e 1 GB al giorno a un buon prezzo.

Senza questa esigenza non lo avrei mai preso.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:21   #414
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ok ma secondo me è peggio, in mobilità, dover ricorrere alla tastiera di un tablet. Ad esempio se devi scrivere magari appoggiando il dispositivo sulle gambe è scomoda rispetto ad un notebook.

Poi chiaramente avrai fatto i tuoi conti. Se hai già un portatile probabilmente è superfluo comprare qualcosa di altro

riguardo agli pseudo benefici "ludici" di un tablet, io posso solo dire che tornassi indietro NON lo ricomprerei, troppi compromessi. Io lo presi anni fa con H3G perchè mi serviva Internet (ero fuori casa), e la 3 ti dava tablet e 1 GB al giorno a un buon prezzo.

Senza questa esigenza non lo avrei mai preso.
Beh, il mondo è bello perché è vario: personalmente trovo n mila volte più comodo navigare sul divano con un tablet piuttosto che con un portatile; idem per la lettura di pdf (con i giusti programmi puoi sottolineare, evidenziare il pdf proprio come se fosse un articolo di una rivista giuridica, avendo lo sviluppo visivo orizzontale e non verticale, proprio come un libro o una rivista, appunto).
Il portatile lo lascio principalmente a casa, ove non ho un fisso perché di case ne ho più di una e quindi mi serve una postazione "fissa portabile".
In giro porto il tablet.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:37   #415
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Beh, il mondo è bello perché è vario: personalmente trovo n mila volte più comodo navigare sul divano con un tablet piuttosto che con un portatile; idem per la lettura di pdf (con i giusti programmi puoi sottolineare, evidenziare il pdf proprio come se fosse un articolo di una rivista giuridica, avendo lo sviluppo visivo orizzontale e non verticale, proprio come un libro o una rivista, appunto).
Il portatile lo lascio principalmente a casa, ove non ho un fisso perché di case ne ho più di una e quindi mi serve una postazione "fissa portabile".
In giro porto il tablet.
Chiaro. Ho buttato un occhio sul sito apple per curiosità, certo che se la fanno pagare sta tastiera
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 15:38   #416
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Chiaro. Ho buttato un occhio sul sito apple per curiosità, certo che se la fanno pagare sta tastiera
Sono dei ladri, su questo siamo perfettamente d'accordo
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 16:09   #417
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Oh se dovessi ripensarci io a fine mese metterò in vendita il mio 11" (visto che dovrebbe arrivare il nuovo)
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 15:55   #418
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Preso il nuovo pro 10.5 256gb lte

Vediamo come va.. per ora sento la mancanza della Smart Cover completa della Apple in pelle che vendevano fino all'air 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:49   #419
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Preso il nuovo pro 10.5 256gb lte

Vediamo come va.. per ora sento la mancanza della Smart Cover completa della Apple in pelle che vendevano fino all'air 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
impressioni?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 23:44   #420
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
impressioni?
Un altro livello, lo schermo a 120hz è la vera novità.

Lo schermo più grande è bello, ma anche se meno belle a vedersi le cornici favorivano la presa.

Direi che dall'air 2 è salto è notevole.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v