Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-04-2009, 11:41   #41
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Domandina: vorrei aprire una discussione in merito ad alcuni algoritmi , in termine puramente teorici , di base , ovvero senza applicazioni a linguaggi o simili.
L'algoritmo nudo e crudo quindi... possibile farlo qui?
Se si , come?
Grazie
Dyd87 è offline  
Old 08-04-2009, 11:42   #42
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Certo, ci puoi scrivere [Teoria] o qualsiasi altra cosa.
cionci è offline  
Old 08-04-2009, 11:44   #43
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Certo, ci puoi scrivere [Teoria] o qualsiasi altra cosa.
Grazie , ciao
Dyd87 è offline  
Old 08-04-2009, 20:27   #44
Ken1986
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 122
Oppure potresti taggare come [Algoritmi e Strutture Dati]
Ken1986 è offline  
Old 05-05-2009, 13:07   #45
vittorio.spina
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 6
Non vorrei essere polemico, ma se si vuole una formattazione standard, occorre che la finestra del forum imponga campi da riempire obbligatoriamente, non mi pare un bel segno nè di professionalità, nè tantomeno di cordialità chiudere i thread senza praticamente una spiegazione oltretutto considerato che è la prima volta che scrivo e da pochissimo sono membro!
Organizzati meglio e fai un'interfaccia per la scrittura del forum che soddisfi le tue necessità, non scaricare sugli utenti la tua mancanza di organizzazione!
Ciao
vittorio.spina è offline  
Old 05-05-2009, 16:11   #46
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da vittorio.spina Guarda i messaggi
Non vorrei essere polemico, ma se si vuole una formattazione standard, occorre che la finestra del forum imponga campi da riempire obbligatoriamente, non mi pare un bel segno nè di professionalità, nè tantomeno di cordialità chiudere i thread senza praticamente una spiegazione oltretutto considerato che è la prima volta che scrivo e da pochissimo sono membro!
Organizzati meglio e fai un'interfaccia per la scrittura del forum che soddisfi le tue necessità, non scaricare sugli utenti la tua mancanza di organizzazione!
Ciao
Rovolgi le tue lamentele agli amministratori, non sono certo io a dovermi preoccupare di queste cose. Anche perché non posso nemmeno volendo.
Riguardo alla cordialità: c'è la spiegazione nella chiusura, infatti hai scritto qui. Se non ci fosse stata probabilmente mi avresti contattato in privato.
cionci è offline  
Old 08-05-2009, 19:36   #47
sepoffa
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 4
Tocca scusarmi anche a me. Errore al primo post. Sorry
sepoffa è offline  
Old 08-05-2009, 19:37   #48
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da sepoffa Guarda i messaggi
Tocca scusarmi anche a me. Errore al primo post. Sorry
Nessun problema
cionci è offline  
Old 18-08-2009, 14:29   #49
Zievatron
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
...
Ovviamente sono esclusi thread che non trattano di un linguaggio/applicativo in particolare o thread che chiedono appunto quale linguaggio/applicativo usare per un dato compito.
O.K. Ma, allora, per parlare di una questione indipendente da un particolare linguaggio/applicativo, dove devo postare?
__________________
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava.
Zievatron è offline  
Old 18-08-2009, 15:39   #50
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Qui, ma ometti le parentisi quadre o al massimo scrivi [Generale]
cionci è offline  
Old 22-01-2010, 18:17   #51
livnard
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 28
mi scuso anche io ma non sono riuscito a modificarlo in tempo...quanto è il tempo max x modificarlo?
livnard è offline  
Old 10-04-2010, 20:11   #52
sobrano
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 903
azz sbagliato anche io anche se nel mio caso è un problema del debugger codeblocks che è un compilatore multilinguaggio che non appartiene a nessun linguaggio specifico dovrei mettere [C/C++/JAVA...]
che devo fare apro un altro post identico con [C++] in quanto io lo uso per quello?
__________________
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline  
Old 10-04-2010, 20:12   #53
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Sì, code::blocks comunque è multicompilatore, ma non multilinguaggio che io sappia. Solo C e C++.
cionci è offline  
Old 01-09-2010, 15:41   #54
VioletFairy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 33
Hai perfettamente ragione... Chiedo scusa... Sono solo una sbadata cronica!
VioletFairy è offline  
Old 10-11-2010, 08:28   #55
TEX67
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 8
Scuse

Scusate ma non mi ero accorto della regola , nelle prossime discussioni seguiro le regole alla lettera.

Grazie.
TEX67 è offline  
Old 27-01-2011, 17:00   #56
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Sottoforum

Non sarebbe stato meglio aprire un sottoforum per ciascun linguaggio di programmazione?
LS1987 è offline  
Old 27-01-2011, 19:41   #57
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Non sarebbe stato meglio aprire un sottoforum per ciascun linguaggio di programmazione?
No, il traffico sarebbe troppo basso e renderebbe problematica la consultazione a chi è interessato a più linguaggi.
cionci è offline  
Old 24-12-2011, 14:19   #58
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
No, il traffico sarebbe troppo basso e renderebbe problematica la consultazione a chi è interessato a più linguaggi.
Vero, ma qualcuno effettua richieste relative ad un linguaggio solo; le richieste che riguardano più linguaggi possono essere messe in generale.

Per quanto riguarda la questione del traffico basso: per alcuni linguaggi (es: C, C++, C#, Java) il traffico è sufficientemente elevato, al limite si può dividere per famiglie di linguaggi mentre per altri (es: Ada, SPARK) il traffico sarà scarso, quindi ci vorrà un sottoforum altri linguaggi.

Forse volete evitare che sia effettuata una distinzione tra linguaggi di serie A e di serie B: ma i linguaggi che stanno in altri linguaggi non sono linguaggi di serie B, sono semplicemente meno utilizzati, ma non vuol dire che siano meno espressivi di altri.
LS1987 è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v