Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2013, 19:35   #241
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
oggi ho avuto un problema con le z906.

per 3 volte si sono spente da sole, nulla di gravoso, ero al pc girando per siti web.
controllato il cavo di alimentazione per vedere se era ben inserito, dopo il terzo spegnimento ho fatto un reset spegnendole e tenendo premuto per 8 secondi imput.
dal primo pomeriggio ad ora non l'ha rifatto.
unica cosa modificata appena prima dello scherzetto e' stato il collegamento del dongle Bluetooth della dinovo edge mini e installazione del programmino Logitech, tolto anche il dongle e disinstallato il programma, tanto la tastiera l'ho presa per la tv e comunque non credo centri a meno di qualche strana interferenza del Bluetooth.
cosa puo' essere successo?
se ricapitasse sapete se Logitech apre rma con il seriale?
le casse mi erano state date in sostituzione per delle z5500 con il noto problema dello schermo, comprate in aprile 2011, quindi se valesse lo scontrino delle z5500 sono fuori garanzia, se invece valesse il seriale delle z906 sarebbero in garanzia.
speriamo comunque di aver risolto.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 00:11   #242
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
ciao, anche a me si spengono da sole...
una volta ho dovuto anche togliere la spina per farle riaccendere...

magari non c'è un sw interno che le fa spegnere se non si usano per un tot di ore?
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 18:02   #243
Luca92
Member
 
L'Avatar di Luca92
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Messaggi: 250
Ciao a tutti!

Ho provato a fare un esperimentino, perchè la qualità dei satelliti non mi convinceva molto.
Ho collegato 5 satelliti delle Creative Gigaworks S750 al sub delle Z906. Funziona tutto, però essendo le Creative satelliti ad 8 Ohm ho notato che devo andare un po più su col volume rispetto le Z906 (4 Ohm). Teoricamente non dovrebbero esserci problemi, ma è possibile che il sub dovendo erogare più corrente per muovere i woofer, in qualche modo possa rompersi?

Meglio se torno alla configurazione originale?

Grazie!

Ultima modifica di Luca92 : 12-01-2014 alle 13:19.
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:49   #244
pepinho
Member
 
L'Avatar di pepinho
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 264
Ragazzi scusate ma urge un info.
I cavi dei satelliti posteriori, nonostante siano da 7,6 m, sono troppo corti per me e devo acquistarli nuovi (mi servono da 10 m ciascuno)
Adesso, io non ci capisco un emerito ma non voglio in alcun modo compromettere la qualità del suono.
Potete dirmi che cavi devo acquistare ???
Grazie.
pepinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:03   #245
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
io cmq ho notato che dopo 2 ore si spengono se non ricevono nessun suono. saluti
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 00:19   #246
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Qualcuno che ha questo impianto mi potrebbe togliere una curiosità :

i satelliti presumo vengano collegati tutti al sub in dotazione, per cui dalla scheda audio , uscendo in analogico con i soliti 3 cavetti, si va dentro al sub.

Domanda:
come si fa ad impostare il taglio dei diffusori ?
In parole povere, ai mini speaker che frequenze arrivano?

C'è per caso un filtro passa alto nel sub che fa un taglio fisso lui ?

Grazie
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 15:10   #247
damerin0
Senior Member
 
L'Avatar di damerin0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 1284
ragazzi ho un problema,se cosi' si puo' chiamare con le suddette casse,praticamente ora sono collegato con un cavo ottico dall ampli,alla presa ottica che ho nella scheda madre,praticamente dal programma realtek non riesco ad impostare a piacimento l audio 5.1,e quando riproduco un film o un gioco sulla console,mi si illumina sempre la scritta decode,e mai 5.1.e' normale?
__________________
i7 5960x 4.4ghz,Asus Sabertooth x99,Zotac gtx 980ti AMP edition,Corsair AH1200i,Samsung 830 256 gb,3tb Western Digital 7200g/m,Acer predator x34 gsync 100hz FOTO https://m.imgur.com/PYtaHo5,pp25RKh
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 09:57   #248
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Buongiorno a tutti voi!
Per sfruttare l'audio dolby ho acquistato delle cuffie Sony DS6500 Wireless che sono ottime per carità.
A casa nuova vorrei invece installare un impiantino 5.1 anche perchè mi sono fatto fare la predisposizione per le casse retro senza avere i cavi volanti.

Non sono molto esperto di casse e suoni onestamente.... voi consigliate questo il kit oggetto del thread?
L'uso principale sarebbe la riproduzione di film mkv dal media player e i giochi con la play4/xbox 360.

Grazie
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 00:10   #249
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi purtroppo il sub delle mie amate gigaworks s750 è morto e non so se riesco a ripararlo, sono indeciso se prendere queste z906

qualcuno ha mai fatto un paragone o sentito le s750 per farsi un 'idea' tra i due impianti?
le ho trovate a 300€ ma con garanzia europa? sapete la differenza tra italia e europa?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:02   #250
Luca92
Member
 
L'Avatar di Luca92
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi purtroppo il sub delle mie amate gigaworks s750 è morto e non so se riesco a ripararlo, sono indeciso se prendere queste z906

qualcuno ha mai fatto un paragone o sentito le s750 per farsi un 'idea' tra i due impianti?
le ho trovate a 300€ ma con garanzia europa? sapete la differenza tra italia e europa?
A me è successo uguale! A fine anno le giga mi hanno lasciato e cercando su internet ho visto che l'unica alternativa erano le Logitech.
Appena le ho montate mi sembravano dei giocattolini di plastica, poi ho deciso di riutilizzare i satelliti Creative e sono rinate!
Il sub logitech è perfetto, non rimbomba come quello Creative, è molto piu secco e deciso.

Inizialmente ero un po scettico sul mischiare i due impianti, perchè il sub logitech è progettato per satelliti da 4Ohm, mentre quelli creative sono da 8Ohm, cmq l'importante è non salire piu della metà del volume e sei tranquillo
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 13:56   #251
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
cioè tu hai collegato i satelliti s750 al sub Logitech? sei pazzo

teoricamente le Logitech sono 67w, le s750 70w e come potenza ci siamo, le L tu dici sono 4ohm le C sono 8ohm, di solito con gli ohm le potenze di dimezzano\raddoppiano...cioè se l'amplificatore Logitech su 4ohm da 60w per le casse originali su 8ohm da si e no 30w quindi e è strano che tu non riesca ad andare oltre metà volume, in ogni caso non so se poi suonino bene le s750 che sono sicuramente migliori dei satelliti Logitech che purtroppo non sono a 2 vie
ora FINALMENTE anche le edifier! sono distribuite in italia! e quindi c'è la VERA alternativa alle s750 anche se non sono 7.1 ma come qualità sono sicuramente pari se non anche superiori (così dicono)

comunque alla fine il mio sub è rinato, sicuramente anche il tuo avrà lo stesso difetto, collegato alla corrente, accendilo, aprilo e riscalda i condensatori con il fono per un po, vedi se parte..se parte poi ti spiego cosa devi fare
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:29   #252
Luca92
Member
 
L'Avatar di Luca92
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
cioè tu hai collegato i satelliti s750 al sub Logitech? sei pazzo

teoricamente le Logitech sono 67w, le s750 70w e come potenza ci siamo, le L tu dici sono 4ohm le C sono 8ohm, di solito con gli ohm le potenze di dimezzano\raddoppiano...cioè se l'amplificatore Logitech su 4ohm da 60w per le casse originali su 8ohm da si e no 30w quindi e è strano che tu non riesca ad andare oltre metà volume, in ogni caso non so se poi suonino bene le s750 che sono sicuramente migliori dei satelliti Logitech che purtroppo non sono a 2 vie
ora FINALMENTE anche le edifier! sono distribuite in italia! e quindi c'è la VERA alternativa alle s750 anche se non sono 7.1 ma come qualità sono sicuramente pari se non anche superiori (così dicono)

comunque alla fine il mio sub è rinato, sicuramente anche il tuo avrà lo stesso difetto, collegato alla corrente, accendilo, aprilo e riscalda i condensatori con il fono per un po, vedi se parte..se parte poi ti spiego cosa devi fare
No allora, più su della metà mi ci fa andare, però non ci vado io per paura che il sub si sforzi troppo (dovendo muovere bobine da 8ohm invece di 4)

Comunque stamattina sono sbiancato, vado per accendere le logitech e non danno segni di vita... le ho dovute riattaccare alla 220v 3-4 volte prima che si accendessero! è normale tutto questo?? Preciso che l'altro giorno c'è stato uno sbalzo di corrente e si sono spente e riaccese mentre le utilizzavo

O.T.:
Nelle Giga la prova del fon non l'ho mai fatta, ho solo visto che c'è un cond. esploso, che forse ne ha danneggiato un altro elettrolitico li vicino... volevo provare a cambiare quello, ma ho l'impressione che anche cambiandoli esplodano di nuovo...
http://albo8.tumblr.com/post/87585365811

Ultima modifica di Luca92 : 02-06-2014 alle 11:38.
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:58   #253
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
guarda secondo me prima di far danni anche alll'impianto logitech usalo con i suoi satelliti!
alla fine non è che suona tanto male immagino che cavolo

O.T. trova un bravo tecnico e fai controllare il sub, il problema mio era che senza le giga ero senza casse audio, te puoi 'arrangiare' con le logitech
se lo trovi o ne conosci già uno (che ha voglia di lavorare e impegnarsi e perdere tempo li vicino! perchè non è un lavoretto facile!) ti mando gli schemi elettrici del sub, la spesa tra tutti i condensatori e manodopera sarà di almeno 100€ però forse anche qualcosina di più, valuta tu se ti interessa ripararlo, sempre però se il tecnico è 'valido' o meno
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:51   #254
korii
Senior Member
 
L'Avatar di korii
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 1059
il problema è opposto, vi spiego: l'impedenza corrisponde alla resistenza (ci sono delle differenze, ma per semplificare si può vedere così) di fatto si esprime in ohm, a 0 ohm corrisponde 0 resistenza quindi corrisponde al cortocircuito. Quindi se mettiamo delle casse da 4 ohm su un ampli progettato per casse da 8 ohm è possibile che questo vada in sovraccarico e si bruci perchè portato a erogare circa il doppio della potenza, al contrario, se mettiamo casse da 8 ohm su un ampli da 4 ohm non succede nulla anzi, l'ampli lavora a metà potenza, (il volume lo puoi portare al massimo senza problemi, ma sentirai forte piu o meno la metà)

Per quanto riguarda le logitech, z5500 e z906 hanno satelliti da 8ohm si possono tranquillamente sostituire con satelliti di impedenza uguale o maggiore al contrario attenti a scendere di impedenza:

z5500: non ci sono problemi, tengono altoparlanti da 4ohm senza battere ciglio, tuttora sto usando delle chario syntar 4 a 3 vie da 4ohm che si sentono magnificamente, (magari non le uso in stile disco come quando ci sono i satelliti standard ma il volume non manca assolutamente!!) Posso affermare con certezza che si possono montare satelliti da 4ohm sulle z5500 oltre che per l'esperienza anche perchè controllando i datasheet dei tda7294 (gli ampli integrati che sono alla base delle z5500) questi sono costruiti per erogare circa 100w su 4ohm...

z906: so che internamente sono completamente rispetto alle z5500 e che hanno degli ampli piu piccoli, ma non ho mai letto nulla di approfondito su queste ne le possiedo, "ad occhio" vi sconsiglio di scendere di impedenza con queste, mi sembrano più delicate, ma magari fate qualche prova alzando piano piano il volume e tenendo sotto controllo temperatura della parte posteriore del sub e se inizia a distorcere il suono
__________________
CPU i7 3770K CPU COOLER Custom Loop MB Gigabyte Z77X-UP7 RAM Dominator GT 8Gb CL9 1866mhz HDD 6,5Tb WD + Intel 530 180Gb GPU PSU Evga SuperNOVA 1300G2 CASE Silverstone TJ07-BW MONITOR HiSense h55b7120 TASTIERA Logitech G510 MOUSE Logitech G600MMO AUDIO AKG K712 Pro + Marantz HD-DAC1 + SMSL SA-50 + Klipsch RB-25 Laptop MSI GS66 Stealth TJ04 KorII's Mod
korii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 21:17   #255
Pekke22
Member
 
L'Avatar di Pekke22
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 285
Ciao a tutti,
ho appena comprato le logitech z906 ed appena montate.
Ho fatto il collegamento al PC sia con cavello Optical (non sento nulla) sia con cavo diretto (verde-nero-giallo) alla mia scheda sonora che e' una Realtek integrata nella motherboard ASUS P8Z68-V GEN 3.

Solo con la connesisone diretta dei 3 cavetti sento l' audio.

Ho pero' delle domande.

- Con gli MKV sento l' audio delle tracce DD e DTS regolarmente, ma la spia DECODE sulla console logitech non si accende mai.
E' normale ? Sto comunque decodificando correttamente DD e DTS ? (magari lo fa il PC, per questo il led Decode non si accende) ?
Come faccio a capire se sto sentendo DD e DTS oppure audio analogico ??

- Come e' possibile che con l' uscita ottica SPDIF della MB non riesco a sentire nulla dal Logitech (avrei voluto settare l' uscita ottica come preferita, e non i 3 cavetti).

Forse sento Audio solo analogico ?

Grazie mille

Ciao!
Ste
Pekke22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:35   #256
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena comprato le logitech z906 ed appena montate.
Ho fatto il collegamento al PC sia con cavello Optical (non sento nulla) sia con cavo diretto (verde-nero-giallo) alla mia scheda sonora che e' una Realtek integrata nella motherboard ASUS P8Z68-V GEN 3.

Solo con la connesisone diretta dei 3 cavetti sento l' audio.

Ho pero' delle domande.

- Con gli MKV sento l' audio delle tracce DD e DTS regolarmente, ma la spia DECODE sulla console logitech non si accende mai.
E' normale ? Sto comunque decodificando correttamente DD e DTS ? (magari lo fa il PC, per questo il led Decode non si accende) ?
Come faccio a capire se sto sentendo DD e DTS oppure audio analogico ??

- Come e' possibile che con l' uscita ottica SPDIF della MB non riesco a sentire nulla dal Logitech (avrei voluto settare l' uscita ottica come preferita, e non i 3 cavetti).

Forse sento Audio solo analogico ?

Grazie mille

Ciao!
Ste
-non si accende la scritta decode perchè lo fa la scheda audio penso.
-avrai impostato male qualcosa sul pc... ma cmq a me han consigliato i 3 cavetti in qualsiasi sito audio
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:40   #257
hripi90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Salve ragazzi. Ho comprato questo impianto qualche settimana fà e da subito le lucine arancioni sulla consol mi hanno fatto schifo. Sapete come posso aprirla, senza danneggiarla, per cambiare i led? Voglio mettere dei led blu. Oppure led blu per le funzioni e i canali, e led verdi fino metà volume, poi led arancioni a 3/4 di volume e rossi dai 3/4 fino a volume massimo. Ho provato ad aprirla, ma ho notato che senza danneggiare i bordi non si può. Sapete un modo per aprirla? Grazie in anticipo.
hripi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 20:13   #258
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
ma i led della console si possono spegnere?

secondo voi queste casse sono valide ancora oggi? ci sono problemi di buzzing del sub?

Ultima modifica di shauni86 : 29-10-2015 alle 20:17.
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 22:46   #259
netdevil
Senior Member
 
L'Avatar di netdevil
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 307
scusate se riesumo questo post ma ho approfittato della promozione amazon e ho acquistato queste casse per una cifra di circa 110€ spero di aver fatto un buon acquisto abbinandole a una creative fatality titanium champion. Mi confermate che sono ancora un best buy ?
__________________
CPU: Amd R9 7950X3d|Scheda Madre ProArt X670E-Creator Wifi|Ram: DDR5 Corsair CMH64GX5M2B60000c30 (4x4GB) CL11|Hard Disk: 1 SSD 512 Samsung 860Evo, NVME Kingstone 2TB, HDD Saegate 12tb Ironwolf Nvme Sabrent Rocket 4.0 1TB NVME Micron 1tb |Scheda video: Nvidia RTX 3080Ti Gygabyte OC|Alimentatore: OCZ 1000Watt Modulare|Case: ROG Strix Helios|Creative X-Fi Titanium Fatal1ty champion|Dissipatore RAM Kingston HyperX Fan|Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80|
netdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 16:33   #260
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da netdevil Guarda i messaggi
scusate se riesumo questo post ma ho approfittato della promozione amazon e ho acquistato queste casse per una cifra di circa 110€ spero di aver fatto un buon acquisto abbinandole a una creative fatality titanium champion. Mi confermate che sono ancora un best buy ?
Quale promo??
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v