Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2017, 18:48   #21
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Di recensioni ne trovate in giro finchè volete. Mi fa strano che ci sia ancora gente che sputi su OP denigrandolo come una insulsa cinesata...Ma provate a informarvi meglio meglio.
Intanto a differenza delle altre marche famose cinesi, questo è multilingua compreso italiano e viene aggiornato regolarmente via OTA ( ho op3 dal day1 ), dopo vari aggiornamenti adesso abbiamo anche android7.
Software esente da difetti? No, come tutti gli altri.
Qualità ottima, pari al top degli altre marche ma a prezzi più accessibili.
Non è un miracolo di telefono, ma è un ottimo telefono a buon prezzo.
Come "difetto" sottolinerei che lentamente stanno alzando i prezzi anche loro.
Speriamo che con op4 ritornino ai 400, soglia psicologica importante ( che è un prezzo già alto per una marca cmq poco conosciuta ). Personalmente credo non sentirò il bisogno di cambiare op3 a lungo.

Ultima modifica di ciocia : 11-02-2017 alle 09:51.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 13:54   #22
porx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
Sfortuna

Convinto della bontà del telefono e del progetto, l'ho comprato e mi è arrivato una settimana fa. Purtroppo, non riusciva registrare i video: dopo uno o due secondi, il telefono andava in freeze e sullo schermo rimaneva l'ultima immagine di quello che stavo riprendendo. Dopo qualche secondo, il telefono si spegneva del tutto. La stessa cosa succedeva quando tentavo di fare o di ricevere una video call tramite WhatsApp e Duo. Due chat con l'assistenza e tre factory reset non sono servite a nulla. Ho fatto molte ricerche e non ho trovato altre segnalazioni del genere, per cui credo di essere particolarmente sfortunato. Mi piacerebbe sapere se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Ho avviato la procedura per una sostituzione.
porx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 17:14   #23
fdl88
Senior Member
 
L'Avatar di fdl88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4584
Viene veramente da sorridere vedendo che in un forum per appassionati (e più) i confronti si facciano quasi esclusivamente con Samsung
Mai sentito parlare di Huawei, Sony ed altre marche di smartphone SERIE che sfornano terminali qualitativamente al top?
Mi sembra di sentire parlare le persone al bar, per le quali Samsung è sinonimo di android
Forse semplicemente hwupgrade non è più quello di una volta...
__________________
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 13:54   #24
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da porx Guarda i messaggi
Convinto della bontà del telefono e del progetto, l'ho comprato e mi è arrivato una settimana fa. Purtroppo, non riusciva registrare i video: dopo uno o due secondi, il telefono andava in freeze e sullo schermo rimaneva l'ultima immagine di quello che stavo riprendendo. Dopo qualche secondo, il telefono si spegneva del tutto. La stessa cosa succedeva quando tentavo di fare o di ricevere una video call tramite WhatsApp e Duo. Due chat con l'assistenza e tre factory reset non sono servite a nulla. Ho fatto molte ricerche e non ho trovato altre segnalazioni del genere, per cui credo di essere particolarmente sfortunato. Mi piacerebbe sapere se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Ho avviato la procedura per una sostituzione.
Non saprei, ho appena provato 1 video di 1 minuto senza problemi. Ovviamente è già aggiornato ad android7?
Guarda, luglio scorso mi accorsi che il mio telefono non mi faceva più il flash durante la foto ( faceva il pre-flash, ma non quello durante la foto che al buio venivano nere ). Fatto altri aggiornamenti, hadware reset, nulla, alla fine ero convinto che dopo le ferie di agosto avrei dovuto rispedirlo.
Beh, durante le ferie, si è rimesso ad andare ( e non ho fatto nulla in quei giorni )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 16:11   #25
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@evil weasel

Sul sito ufficiale costa quel prezzo ma se lo ordini poi avrai sopra le tasse doganali e IVA, mentre il prezzo che ho visto su certi negozi (io vivo in CH) é quello che ho scritto, da una parte o da un`altra alla fine lo paghi circa uguale.

Ultima modifica di globi : 12-02-2017 alle 16:14.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 18:37   #26
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
E' tipo lo smartphone più prestante e meglio ottimizzato nell'ambito android, confermato in ogni videotest e se la gioca pure con l'iphone. Ma tu comprati i lagsung e vivi la tecnologia a rallentatore. LOL
certo, i produttori cinesi sono delle onlus, x quello li regalano, vanno meglio dei grandi oem e costano la meta', e' tutto assolutamente logico, giusto?

Forse chi dovrebbe informarsi meglio (e ripeto, non fermarsi al proprio orticello) e' chi continua a lanciarsi in lodi sperticate per one plus, xiaomi, meizu e cinesaglia cantante senza essere in grado di capire cos'hanno in mano. Ma non me ne stupisco piu' di tanto, si leggono anche cose simili.

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mi fa strano che ci sia ancora gente che sputi su OP denigrandolo come una insulsa cinesata...Ma provate a informarvi meglio meglio.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
[...] Fatto altri aggiornamenti, hadware reset, nulla, alla fine ero convinto che dopo le ferie di agosto avrei dovuto rispedirlo.
Beh, durante le ferie, si è rimesso ad andare ( e non ho fatto nulla in quei giorni )
come contraddirsi nel giro di 2 post.... Direi che e' un ottimo esempio di un terminale e di un hardware affidabilissimo, e' prerogativa dei top di gamma avere componenti che vanno quando vogliono loro.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:05   #27
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale costa quel prezzo ma se lo ordini poi avrai sopra le tasse doganali e IVA, mentre il prezzo che ho visto su certi negozi (io vivo in CH) é quello che ho scritto, da una parte o da un`altra alla fine lo paghi circa uguale.
Ma che dici, quello è il prezzo ufficiale per l'italia, niente iva e niente dogana
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:40   #28
porx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Senza SD slot e prezzo da 600€ per il modello 64GB e verso i 700€ per quello da 128GB, prezzo probabilmente onesto riguardo alle prestazioni hardware ma che comunque io non andrei a sfruttarle, inoltre ha una batteria risicata per un 5,5 pollici di alte prestazioni.
Ti assicuro che l'ho acquistato (64 GB) ai primi di febbraio ed ho pagato 439 Euro, trasporto incluso. Mi è arrivato dopo quattro giorni. Il prezzo è lo stesso in tutti i Paesi europei.

Ultima modifica di porx : 12-02-2017 alle 19:45.
porx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:46   #29
porx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale costa quel prezzo ma se lo ordini poi avrai sopra le tasse doganali e IVA, mentre il prezzo che ho visto su certi negozi (io vivo in CH) é quello che ho scritto, da una parte o da un`altra alla fine lo paghi circa uguale.
Come già detto nel post precedente, l'ho acquistato (64 GB) ai primi di febbraio ed ho pagato 439 Euro, trasporto incluso. Mi è arrivato dopo quattro giorni. Il prezzo è lo stesso in tutti i Paesi europei.
porx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:03   #30
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
da "professionista" preferisco spendere 450 euro qui che "600/700 scaricabili all'80%" in un samsung e compagnia bella.
Ho avuto molti più problemi con samsung che con "cinafonini" tipo Xiaomi, ho un note 3 pro xiaomi da 11 mesi (pagato 220€ con garanzia di 24 mesi e centro assistenza in italia), lo uso per lavoro, con due schede sim sempre attive e non perde un colpo.
professionisti vanno danto di pixel
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:32   #31
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
A oneplus io una possibilità l'ho data (comprando l'one e tenendolo parecchio). Sono telefoni che valgono quel poco che costano, niente di più e niente di meno. Il supporto è scarso (l'1 ha MM certo, ma si è portato dietro da sempre i problemi batteria e processi google service); la oxygen non è niente di che e la cyano era un completo disastro.

Non amo la politica che tende a perculare l'utenza, creando hype anche con falsità belle e buone:

https://www.xda-developers.com/bench...done-about-it/

Quando tu produttore DEVI MENTIRE PER VENDERE sai già a priori di avere un prodotto scadente. Ma il popolo sarà contento e si sentirà speciale per aver speso poco e ottenuto un "top di gamma sulla carta".
E contento il popolo, contenti tutti; anche se si finisce più o meno come con le balle del progetto stonex one.


Ha, io sono poi tornata ai miei amati Nexus (6p) e non c'è storia: Huawei è cinese, ma gli dà un paio di piste a oneplus.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:44   #32
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Raga ma il discorso è semplice, nessuno regala niente... se badi solo alle prestazioni il oneplus probabilmente è il migliore, ma uno smartphone non è solo prestazioni e visto il prezzo è ovvio che ci sia risparmio da qualche altra parte. Per esempio si parla di nexus, il 6p è ottimo e infatti costava tanto, il famoso nexus 5 invece che costava pochissimo era solo prestazioni e aggiornamenti (spesso pure buggati), poi era fatto con lo sputo e batteria e fotocamera erano messe li tanto perché dovevano esserci... l'equazione alla fine torna sempre
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:29   #33
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 711
Per quanto riguarda l'assistenza riporto la mia esperienza. Ho comprato il OnePlus X l'anno scorso puntando sul fatto che mai avevo avuto bisogno di assistenza perché in effetti mi dava pensiero rispetto ai marchi noti.
Con un'autogufata del genere ovviamente dopo una brutta caduta mi si rompe il vetro e il display (rimaneva nero con qualche alone più chiaro). Già con l'idea di aver fatto un acquisto sbagliato senza troppa convinzione scrivo un messaggio all'assistenza con il traduttore di Google perché il mio inglese è meno che elementare indicando danni e inserendo le foto come richiesto. Dopo qualche ora mi scrivono dicendomi che probabilmente il problema sarebbe stato fuori garanzia (ma va...) e che se avessi voluto senza costi avrebbero mandato un corriere dove avessi deciso io, avrebbero fatto un preventivo di riparazione e a quel punto avrei potuto decidere se pagare, viceversa me lo avrebbero rimandato (pagando la spedizione), oppure glielo avrei potuto lasciare, senza pagare (ma perdendo il telefono ovviamente). Accetto e nel giro di un paio di giorni mi chiama il corriere, in altri 2 giorni mi mandano il preventivo (80 € con IVA), fatto il pagamento in 3 giorni ho il telefono a casa, funzionante, vetro nuovo, cornice di metallo nuova (non avevo neanche chiesto la sostituzione) ma vetro posteriore di prima (si vedeva dai primi segni di usura).
Ognuno giudichi se è valida o no l'assistenza, ripeto, questa è la mia esperienza.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:15   #34
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Quote:
A oneplus io una possibilità l'ho data (comprando l'one e tenendolo parecchio). Sono telefoni che valgono quel poco che costano, niente di più e niente di meno. Il supporto è scarso (l'1 ha MM certo, ma si è portato dietro da sempre i problemi batteria e processi google service); la oxygen non è niente di che e la cyano era un completo disastro.

Non amo la politica che tende a perculare l'utenza, creando hype anche con falsità belle e buone:

https://www.xda-developers.com/benc...-done-about-it/

Quando tu produttore DEVI MENTIRE PER VENDERE sai già a priori di avere un prodotto scadente. Ma il popolo sarà contento e si sentirà speciale per aver speso poco e ottenuto un "top di gamma sulla carta".
E contento il popolo, contenti tutti; anche se si finisce più o meno come con le balle del progetto stonex one.


Ha, io sono poi tornata ai miei amati Nexus (6p) e non c'è storia: Huawei è cinese, ma gli dà un paio di piste a oneplus.
Avevo un s7 e ho dovuto rivenderlo dalla disperazione per quanto laggoso e lento. Preso op3t e va da favola: mai un lag, mai un impuntamento, fluido e velocissimo. Non so cosa ti abbia fatto storcere il naso, ma avendo anche un p9 plus, posso dire che huawei non da nessuna pista a op. Attualmente op3t rimane il miglior smartphone nel panorama android, anche meglio di s8 e g6 che perdono di usabilità con impronta sul retro e presentano ancora dei microlag.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 16:13   #35
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Avevo un s7 e ho dovuto rivenderlo dalla disperazione per quanto laggoso e lento. Preso op3t e va da favola: mai un lag, mai un impuntamento, fluido e velocissimo. Non so cosa ti abbia fatto storcere il naso, ma avendo anche un p9 plus, posso dire che huawei non da nessuna pista a op. Attualmente op3t rimane il miglior smartphone nel panorama android, anche meglio di s8 e g6 che perdono di usabilità con impronta sul retro e presentano ancora dei microlag.
Ma l'hai provato, e usato, l's8? E il G6??
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 18:16   #36
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma l'hai provato, e usato, l's8? E il G6??
beh con l's8 sono lamentele effettivamente emerse... e anche a me non ha convinto... certo provato in negozio.
Col g6 proprio no invece. Le lamentele principali per il g6 riguardano il processore ritenuto "vecchio" (ma uguale al 3t)e la fotocamera in alcuni dettagli peggiorata rispetto a g5 (ma comunque migliore di oneplus)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 17:54   #37
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh con l's8 sono lamentele effettivamente emerse... e anche a me non ha convinto... certo provato in negozio.
Col g6 proprio no invece. Le lamentele principali per il g6 riguardano il processore ritenuto "vecchio" (ma uguale al 3t)e la fotocamera in alcuni dettagli peggiorata rispetto a g5 (ma comunque migliore di oneplus)
Ah sì, le lamentele online. Noto termine di paragone per eleggere op3t il miglior telefono di sempre

PS: ti svelo un segreto ma non prendertela, persino il mio 6p (2 anni dall'uscita, ma ottimizzato da google come oneplus nemmeno sogna) rooted/aggiornato a 3 giorni fa è alla pari di op3t in daily usage.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 18:04   #38
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ah sì, le lamentele online. Noto termine di paragone per eleggere op3t il miglior telefono di sempre

PS: ti svelo un segreto ma non prendertela, persino il mio 6p (2 anni dall'uscita, ma ottimizzato da google come oneplus nemmeno sogna) rooted/aggiornato a 3 giorni fa è alla pari di op3t in daily usage.
Io non me la prendo ma tu leggi per bene, ho detto che s8 non ha convinto nemmeno me provandolo dal vivo. Sono ovviamente prime impressioni ma non è che se non mi convince alle prime impressioni spendo quel che costa per togliermi il dubbio

E sempre se leggi per bene non mi sembra di aver detto che op3t è migliore di g6 e s8, ho solo detto che imho è vero che qualche problemino s8 ce l'ha (mentre g6 no salvo appunto le cagate da forum)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 09-05-2017 alle 18:07.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 23:07   #39
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Io non me la prendo ma tu leggi per bene, ho detto che s8 non ha convinto nemmeno me provandolo dal vivo. Sono ovviamente prime impressioni ma non è che se non mi convince alle prime impressioni spendo quel che costa per togliermi il dubbio

E sempre se leggi per bene non mi sembra di aver detto che op3t è migliore di g6 e s8, ho solo detto che imho è vero che qualche problemino s8 ce l'ha (mentre g6 no salvo appunto le cagate da forum)
"Attualmente op3t rimane il miglior smartphone nel panorama android, anche meglio di s8 e g6 "


Ho solo letto che è il miglior terminale android sul mercato

Non che voglia per forza criticare le vostre affermazioni, ma il fanboysmo a un certo punto si deve scontrare con un minimo di oggettività. Non c'è dubbio che oneplus faccia ottimi terminali per la fascia di prezzo, ma bona lì. La qualità, soprattutto costruttiva, dei veri top di gamma è un'altra roba.


PS: Mi riferivo ovviamente al primo utente quotato.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 01:25   #40
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
"Attualmente op3t rimane il miglior smartphone nel panorama android, anche meglio di s8 e g6 "


Ho solo letto che è il miglior terminale android sul mercato

Non che voglia per forza criticare le vostre affermazioni, ma il fanboysmo a un certo punto si deve scontrare con un minimo di oggettività. Non c'è dubbio che oneplus faccia ottimi terminali per la fascia di prezzo, ma bona lì. La qualità, soprattutto costruttiva, dei veri top di gamma è un'altra roba.


PS: Mi riferivo ovviamente al primo utente quotato.
Se ti riferisci al primo utente, quota lui. Cosa significa che quoti me dove affermo di non aver mai detto che oneplus è il migliore e per smentirmi mi citi quello che dice qualcun altro? Ti sembra che gli altri parlino per me? Non faccio parte di nessun gruppo, (vostre affermazioni?) quindi limitati a rispondere alle MIE affermazioni gentilmente. Posso dire che s8 ha effettivamente dei punti a sfavore? O questo mi inserisce automaticamente nei fanboy di oneplus e mi auto attribuisce ogni loro commento?

Guarda questo mio post, ti basta scorrere in questo stesso thread:

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Raga ma il discorso è semplice, nessuno regala niente... se badi solo alle prestazioni il oneplus probabilmente è il migliore, ma uno smartphone non è solo prestazioni e visto il prezzo è ovvio che ci sia risparmio da qualche altra parte. [...]
Prima di farti venire un embolo perché ho detto che come prestazioni è il migliore, il post è di febbraio.

Bah....
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 10-05-2017 alle 03:57.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1