Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2013, 12:32   #2021
fra10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Punto primo, per tua informazione Project CARS ha quattro piste in laserscan, giusto perchè tu lo sappia

Punto secondo, OGNI SINGOLA VOLTA che qualcuno etichetta pCARS come arcade, argomenta con il fatto "guarda cosa hanno fatto negli anni scorsi gli SMS".

Ok, hanno tirato fuori due buoni simcade (per quanto la fisica di Shift facesse veramente schifo) e un gioco direi disastroso (Test Drive Ferrari), questo lo so. Lasciando per un attimo stare TD:FRL, che ha avuto uno sviluppo molto travagliato, lo sai perchè gli SMS si sono distaccati da EA e hanno tirato fuori WMD? Ti è mai passato per la testa che EA abbia mai messo lo zampino su quello che volevano fare gli SMS con Shift?

Piccola nota: vai a guardarti chi c'era nel team Simbin che ha prodotto GTR2 (ma anche GTR e GT Legends) e confrontalo con quello di Shift o di Project CARS. La maggior parte degli sviluppatori di GTR 2 sono su Project CARS, quindi scusami se ho un po' di fiducia in loro, ma penso che di gente con il loro curriculum ce ne sia veramente poca.

Per quanto riguarda il discorso motore fisico, in parte hai ragione: non per nulla il gioco non esce più su PS3 e 360 ma su PS4 e XB1, mentre per quanto riguarda la Wii U, non lo so, ma è comunque possibile che utilizzino il vecchio modello del pneumatico invece di quello attuale, che è molto più avanzato. Non vedo perchè il rilasciare il gioco su diverse piattaforme debba per forza significare "abbassarsi al minimo comune denominatore".
Su un porting da console probabilmente funziona così, peccato che Project CARS non lo sia.
questa degli sviluppatori di Gtr2 a pCars, scusami ma è una cazzata. Hanno, si, sfruttato le conoscenze e l'esperienza in formula renault e kart del fratello di Lewis Hamilton, hanno chiamato Ben Collins per sistemare la fisica delle gt, ma i tecnici simbin stanno al loro posto, a lavorare su Race Room e Dtm, appena uscito ma molto embrionale ancora. Assetto Corsa? beh, basti pensare che lavorano all'interno di uno dei circuiti italiani più utilizzati per sessioni di test..!!! ho avuto modo di testare 458 italia stradale e gt2 e vi posso garantire che la fedeltà con cui la 458 è riprodotta è davvero allucinante. quel che manca è ancora un corretto effetto della forza g.
fra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:39   #2022
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Mi piace perchè quando qualcuno mette in discussione le vostre certezze allora significa che non sa quel che dice oppure non ha provato...io pcars l'ho provato eccome e pure di recente, dato che non mi piace scrivere di cose che non conosco. Ad ogni modo meglio chiuderla qui visto che siamo off topic e dal tono di alcuni capisco che si sta per degenerare...colpa mia, anche ai tempi di shift c'era qualcuno che si strappava i capelli perchè "erano quelli di gtr". Siccome gtr2 vanilla non era granchè senza mod suggerivo prudenza anche allora...si è visto come è andata a finire.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:00   #2023
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da fra10 Guarda i messaggi
questa degli sviluppatori di Gtr2 a pCars, scusami ma è una cazzata. Hanno, si, sfruttato le conoscenze e l'esperienza in formula renault e kart del fratello di Lewis Hamilton, hanno chiamato Ben Collins per sistemare la fisica delle gt, ma i tecnici simbin stanno al loro posto, a lavorare su Race Room e Dtm, appena uscito ma molto embrionale ancora.
per quel che vale, non è una cazzata: GTR2 = Blimey! Games, a.k.a. SMS.

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi piace perchè quando qualcuno mette in discussione le vostre certezze allora significa che non sa quel che dice oppure non ha provato...io pcars l'ho provato eccome e pure di recente, dato che non mi piace scrivere di cose che non conosco. Ad ogni modo meglio chiuderla qui visto che siamo off topic e dal tono di alcuni capisco che si sta per degenerare...colpa mia, anche ai tempi di shift c'era qualcuno che si strappava i capelli perchè "erano quelli di gtr". Siccome gtr2 vanilla non era granchè senza mod suggerivo prudenza anche allora...si è visto come è andata a finire.
mettere in discussione ≠ fare dichiarazioni provocatorie senza argomentare. Se rileggi le parti dei tuoi commenti relative a pCars su questo thread troverai le ragioni alle critiche a te rivolte.

Per il resto se ne puo' parlare nella discussione adatta, magari cercando di lasciare da parte le idiosincrasie tipicamente da sim racer appartenente alla scena.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:04   #2024
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da fra10 Guarda i messaggi
questa degli sviluppatori di Gtr2 a pCars, scusami ma è una cazzata. Hanno, si, sfruttato le conoscenze e l'esperienza in formula renault e kart del fratello di Lewis Hamilton, hanno chiamato Ben Collins per sistemare la fisica delle gt, ma i tecnici simbin stanno al loro posto, a lavorare su Race Room e Dtm, appena uscito ma molto embrionale
Stai affermando il falso
I dev più importanti del team Simbin che ha sviluppato GTR 2 adesso fanno parte degli SMS. Non per niente R3E è da un eternità in open beta e non si è ancora visto uno straccio di multiplayer, e a livello di fisica o FFB non è niente per cui strapparsi i capelli. Da quando c'è stata la scissione, i Simbin stanno sostanzialmente brancolando nel buio rilasciando mod a pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi piace perchè quando qualcuno mette in discussione le vostre certezze allora significa che non sa quel che dice oppure non ha provato...io pcars l'ho provato eccome e pure di recente, dato che non mi piace scrivere di cose che non conosco. Ad ogni modo meglio chiuderla qui visto che siamo off topic e dal tono di alcuni capisco che si sta per degenerare...colpa mia, anche ai tempi di shift c'era qualcuno che si strappava i capelli perchè "erano quelli di gtr". Siccome gtr2 vanilla non era granchè senza mod suggerivo prudenza anche allora...si è visto come è andata a finire.
Piccolo dettaglio, erano sotto EA. E lo sanno tutti che EA è capace di rovinare qualsiasi cosa

Comunque nessuno sta cercando di farti piacere pCARS, puoi continuare a credere che essendo anche abbastanza aperto ai casual gamer allora sia un arcade, ma fatti il favore di non scrivere più delle bestialità del genere sui forum, perchè non ci stai facendo una gran figura.

Anche perchè IMHO, uno che ha provato pCARS (specie ultimamente) o ha letto un po' il forum WMD come minimo capirebbe che l'intento è quello di fare un (gran) simulatore e non un arcade. Come ho già detto varie volte in passato, si può discutere sul fatto che sia o non sia all'altezza della concorrenza, ma etichettarlo come arcade (a quasi un anno dall'uscita, per giunta), mi sembra ridicolo.

Scusate l'offtopic, ma certe scemenze proprio non si possono leggere.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:15   #2025
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Ho dei dubbi che tu l'abbia provato, specie di recente, ho appena rimontato il volante dopo qualche giorno ed ho fatto un paio di prove e per me l'unica cosa che al momento è ancora superiore su AC è la frenata, per il resto per me cars è a livello, se non meglio, anzi, la sensazione del contatto della gomma al terreno in cars è sicuramente superiore, per non parlare della grafica, che comunque ha il suo peso, visto che aiuta a rendere il tutto più realistico.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:24   #2026
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ma c'e' un thread "ufficiale" per "scannarsi" sulle simulazioni e giochi di guida o siamo "costretti" ad "abusare" di quelli dei singoli titoli?

Ho messo un po' di virgolette
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:35   #2027
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
@jumpboy8,princeblack,shineon

Vi chiedo cortesemente di sospendere questa discussione (o continuarla in spazi appositi) in quanto "non pertinente" al topic di queste pagine.

Tornando invece al contest riesco ad avere un "ideal lap" intorno al 1.40 alto, il problema risiede nel fatto che alcune curve bisogna affrontarle con molta precisione tenedo al tempo stesso 2 ruote nel tracciato per non incorrere in penalità.
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 26-12-2013 alle 13:41.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:54   #2028
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Ma può essere che questo gioco avvantaggi quelli con volante g25 e g27? Ho controllato e tutti i primi hanno uno dei 2... Praticamente tutti Logitech tra i primi... Non so se sia un caso ma thrustmaster e fantec ce ne sono pochissimi, io sono il primo con il thrustmaster f430 e sto al 40 posto... E anche i pad sembrano svantaggiati parecchio, forse 1 tra i primi 40 ma questo è anche giusto

Inviato dal mio LG G2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:02   #2029
Rev_X
Senior Member
 
L'Avatar di Rev_X
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ma può essere che questo gioco avvantaggi quelli con volante g25 e g27? Ho controllato e tutti i primi hanno uno dei 2... Praticamente tutti Logitech tra i primi... Non so se sia un caso ma thrustmaster e fantec ce ne sono pochissimi, io sono il primo con il thrustmaster f430 e sto al 40 posto... E anche i pad sembrano svantaggiati parecchio, forse 1 tra i primi 40 ma questo è anche giusto

Inviato dal mio LG G2
Che siano ottimi volanti è risaputo, io ho un G27 e mi trovo molto bene.

Avendo inoltre più gradi di rotazione si possono "impostare" le traiettorie in modo più naturale...

Ovvio comunque che ciò non rappresenti un vantaggio in termini di "secondi" sul giro finale.
__________________
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:28   #2030
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ma può essere che questo gioco avvantaggi quelli con volante g25 e g27? Ho controllato e tutti i primi hanno uno dei 2... Praticamente tutti Logitech tra i primi... Non so se sia un caso ma thrustmaster e fantec ce ne sono pochissimi, io sono il primo con il thrustmaster f430 e sto al 40 posto... E anche i pad sembrano svantaggiati parecchio, forse 1 tra i primi 40 ma questo è anche giusto

Inviato dal mio LG G2
MA come? Alcune settimane fa c'era la discussione che pareva fossero avvantaggiati i joypad...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:30   #2031
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
MA come? Alcune settimane fa c'era la discussione che pareva fossero avvantaggiati i joypad...
Bo a Monza ho visto che nella classifica tra i primi non ci sono joypad, non so se con gli update é cambiato qualcosa

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:45   #2032
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Nexus, io sinceramente quel tempo postato sul video l'ho fatto con il T500... Quindi ora non so
Ah bene si sa come vai tu si Vabbè comunque dipende anche dai gradi di rotazione perché io per poter guidare devo attivare dei filtri altrimenti è ingiocabile e magari un po di velocità me la tolgono ed anche rapidità e precisione

Inviato dal mio LG G2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 15:41   #2033
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ho dei dubbi che tu l'abbia provato, specie di recente, ho appena rimontato il volante dopo qualche giorno ed ho fatto un paio di prove e per me l'unica cosa che al momento è ancora superiore su AC è la frenata, per il resto per me cars è a livello, se non meglio, anzi, la sensazione del contatto della gomma al terreno in cars è sicuramente superiore, per non parlare della grafica, che comunque ha il suo peso, visto che aiuta a rendere il tutto più realistico.
Non sono assolutamente d'accordo.
Non so se sia un problema di gioco o di volante, ma con AC percepisco il force feedback benissimo, mente su PCARS non si sente quasi nulla... il volante non vibra quando salgo sui cordoli, non si alleggerisce quando si blocca l'anteriore in frenata, il ritorno è moscio.
Aggiungo che mi da la sensazione di essere poco progressivo... sembra che l'auto tenga fino ad un certo punto per poi perdere aderenza di botto (e recuperarla altrettanto velocemente non appena si rallenta un minimo, tant'è che si riesce a riprendere l'auto anche in situazioni un pò improbabili)
IMHO a livello di fisica e handling assetto corsa è molto superiore. Non che pcars faccia schifo, sia chiaro, ma (ripeto, imho) guidare la stessa auto su ac regala ben altre sensazioni.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 15:47   #2034
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo.
Non so se sia un problema di gioco o di volante, ma con AC percepisco il force feedback benissimo, mente su PCARS non si sente quasi nulla... il volante non vibra quando salgo sui cordoli, non si alleggerisce quando si blocca l'anteriore in frenata, il ritorno è moscio.
Aggiungo che mi da la sensazione di essere poco progressivo... sembra che l'auto tenga fino ad un certo punto per poi perdere aderenza di botto (e recuperarla altrettanto velocemente non appena si rallenta un minimo, tant'è che si riesce a riprendere l'auto anche in situazioni un pò improbabili)
IMHO a livello di fisica e handling assetto corsa è molto superiore. Non che pcars faccia schifo, sia chiaro, ma (ripeto, imho) guidare la stessa auto su ac regala ben altre sensazioni.
mmm... controlla bene i settaggi...

io gioco sia ad ac che a pcars e ti posso dire che i cordoli si sentono e pure il peso dell'auto..

inviterei tutti a farsi un giro sul ring con la z4 gt3 in pcars
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 15:50   #2035
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo.
Non so se sia un problema di gioco o di volante, ma con AC percepisco il force feedback benissimo, mente su PCARS non si sente quasi nulla... il volante non vibra quando salgo sui cordoli, non si alleggerisce quando si blocca l'anteriore in frenata, il ritorno è moscio.
Aggiungo che mi da la sensazione di essere poco progressivo... sembra che l'auto tenga fino ad un certo punto per poi perdere aderenza di botto (e recuperarla altrettanto velocemente non appena si rallenta un minimo, tant'è che si riesce a riprendere l'auto anche in situazioni un pò improbabili)
IMHO a livello di fisica e handling assetto corsa è molto superiore. Non che pcars faccia schifo, sia chiaro, ma (ripeto, imho) guidare la stessa auto su ac regala ben altre sensazioni.
Appena ho un attimo ti mando un mp con setting e consigli.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 15:51   #2036
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Appena ho un attimo ti mando un mp con setting e consigli.
Grazie
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 16:07   #2037
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
@jumpboy8,princeblack,shineon

Vi chiedo cortesemente di sospendere questa discussione (o continuarla in spazi appositi) in quanto "non pertinente" al topic di queste pagine.

Tornando invece al contest riesco ad avere un "ideal lap" intorno al 1.40 alto, il problema risiede nel fatto che alcune curve bisogna affrontarle con molta precisione tenedo al tempo stesso 2 ruote nel tracciato per non incorrere in penalità.
buon per te, io facendo il giro perfetto sto sul 42 alto, non capisco dove si possa togliere 2 secondi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 16:39   #2038
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
cavoli io sono a 1,42,5 dopo circa un paio di ore ma dopo aver visto il video ho capito perchè, io non tocco i cordoli per non perdere il controllo, il ragazzo del video invece ci salta sopra di brutto in tutte e tre le varianti, ho visto che se tagli poco il cordolo ti sbalza via ma se tagli tanto invece l'auto ci passa sopra liscia, se capisci bene dove passare senza essere squalificato ovvio, si abbassa parecchio anche perchè uscire dalle varianti con 10km/h in più vuol dire guadagnare almeno 3 decimi anche sul rettilineo successivo
comunque complimenti per il tempone e grazie per il video ho capito dove sbagliavo, ora vediamo se riesco a mettere in pratica quello che ho capito
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 17:05   #2039
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
cavoli io sono a 1,42,5 dopo circa un paio di ore ma dopo aver visto il video ho capito perchè, io non tocco i cordoli per non perdere il controllo, il ragazzo del video invece ci salta sopra di brutto in tutte e tre le varianti, ho visto che se tagli poco il cordolo ti sbalza via ma se tagli tanto invece l'auto ci passa sopra liscia, se capisci bene dove passare senza essere squalificato ovvio, si abbassa parecchio anche perchè uscire dalle varianti con 10km/h in più vuol dire guadagnare almeno 3 decimi anche sul rettilineo successivo
comunque complimenti per il tempone e grazie per il video ho capito dove sbagliavo, ora vediamo se riesco a mettere in pratica quello che ho capito
Pure io provo a tagliare quando posso ma non sempre i risultati sono soddisfacenti....http://www.youtube.com/watch?v=2JkRRiDQS-8
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 17:28   #2040
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Pure io provo a tagliare quando posso ma non sempre i risultati sono soddisfacenti....http://www.youtube.com/watch?v=2JkRRiDQS-8
che volo
cmq sembra che il trucco sia passare con le ruote interne all'interno del panttone e le esterne sull'estremo del cordolo in questo modo il fondo della vettura non tocca il panettone, da regolamento pero' il giro così fatto sarebbe da annullare perchè si esce con 4 rutote dalla pista, ricordo che il limite della pista è la riga bianca prima del cordolo non la fine del cordolo come invece sembra considerare sia il gioco sia l'app che prende ed annulla i tempi se ci sono tagli....
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v