Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2014, 13:06   #1
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
[Thread Ufficiale] Batman Arkham Knight




Titolo: Batman Arkham Knight

Sviluppo: Rocksteady Studios

Pubblicazione: Warner Bros. Interactive Entertainment

Data di pubblicazione: 02 Giugno 2015

Sito Ufficiale: https://www.batmanarkhamknight.com/

Piattaforme: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One

Supporto Controller: Completo

Canale Youtube Ufficiale: Batman Arkham




Descrizione

In the explosive finale to the Arkham series, Batman faces the ultimate threat against the city he is sworn to protect. The Scarecrow returns to unite an impressive roster of super villains, including Penguin, Two-Face and Harley Quinn, to destroy The Dark Knight forever.
Batman: Arkham Knight introduces Rocksteady's uniquely designed version of the Batmobile, which is drivable for the first time in the franchise. The addition of this legendary vehicle, combined with the acclaimed gameplay of the Batman Arkham series, offers gamers the ultimate and complete Batman experience as they tear through the streets and soar across the skyline of the entirety of Gotham City.

Be The Batman.



Novità

Il titolo sarà ambientato in una ridisegnata Gotham City, cinque volte più grande della mappa di Batman: Arkham City, e si collocherà cronologicamente dopo le vicende narrate in quest'ultimo.
La grafica dei personaggi e delle ambientazioni sarà ancora più dettagliata e realistica, difatto verranno evidenziate anche le reazioni degli abiti o delle parti del corpo (come i capelli) ai movimenti, al vento e alle condizioni climatiche.
Tra le novità, sarà introdotto finalmente l'utilizzo libero della batmobile, dotata di equipaggiamento extra, che avrà anche un ruolo fondamentale durante la storia del gioco.
Il giocatore, infatti, potrà utilizzarla in qualsiasi momento e al contempo scendere allo stesso modo, magari per svolgere missioni che richiedono di spostarsi verso l'alto.
I nemici per strada saranno molto più numerosi e interagiranno con l'ambiente circostante (ad esempio disegneranno graffiti sui muri, oppure distruggeranno automobili e oggetti circostanti).
Sarà assente la modalità multiplayer, in quanto l'intenzione di Rocksteady è sempre stata quella di concentrarsi sul single player, mentre torneranno le sfide dell'Enigmista. Inoltre farà la sua prima comparsa un nemico inedito chiamato Arkham Knight, personaggio che dà il titolo al videogioco.



Official Batman: Arkham Knight Trailer – "Gotham is Mine"





Official Announce Trailer - "Father to Son"





Batmobile Battle Mode Reveal





Gameplay Trailer - "Evening the Odds"





Batmobile Battle Mode Gameplay






Immagini












*******

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 13:06   #2
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Bonus Preorder: DLC Harley Quinn




Edizioni Limitate:

Batman: Arkham Knight LIMITED EDITION (PC – 99.99€, Console 119,99€)
Custom Art Book – Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight
Limited Edition SteelBook™ – Confezione SteelBook™ unica e disco di gioco
Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0
Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52
Batman Statua Commemorativa – Imponente statua che commemora il protettore di Gotham, il Cavaliere Oscuro

http://www.everyeye.it/public/immagi...ht_PC_9174.jpg


Batman: Arkham Knight BATMOBILE EDITION (199,99€ solo console)
Custom Art Book –Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight
Limited Edition SteelBook™ – Confezione SteelBook™ unica e disco di gioco
Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0
Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52
Statua trasformabile della Batmobile – Statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata con splendidi dettagli da TriForce

http://www.everyeye.it/public/immagi...ht_PC_1501.jpg
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 13:07   #3
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
post di servizio
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:12   #4
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
28 ottobre ritorna in commercio
http://it.ign.com/batman-arkham-knig...tman-arkham-kn
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:13   #5
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
E finalmente ci siamo:
annuncio ufficiale dalla WB, Arkham Knight PC tornerà in vendita il 28 Ottobre.
Nello stesso giorno uscirà una nuova patch che porterà la versione PC allo stesso livello delle controparti console: photomode, season pass e millemila dlc fuffa assortiti.
Si spera la nuova patch risolva anche le ultime magagne tecniche rimaste in sospeso, ma per ora non c'è nessun changelog.
Fonte: http://steamcommunity.com/games/2086...10064900030355

Edit: ops, ninjato da Kaio 2
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:40   #6
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
ma per caso esce a prezzo maggiorato, considerato il duro lavoro che c'è stato per rimetterlo in sesto?


__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:48   #7
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma per caso esce a prezzo maggiorato, considerato il duro lavoro che c'è stato per rimetterlo in sesto?


Stesso prezzo credo, GMG e altri già lo vendono
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 13:48   #8
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Ecco il gioco totalmente patchato su Pc.
https://www.youtube.com/watch?v=3H_loWZS9Jg
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 16:05   #9
gixio58
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ecco il gioco totalmente patchato su Pc.
https://www.youtube.com/watch?v=3H_loWZS9Jg
Finalmente lo stuttering con la Batmobile è definitivamente sparito

Cmq a quanto pare non ci sarà nessun cambiamento prestazionale (nel changelog non se ne parla, almeno), o almeno io non ci spero.

Ho preso il gioco al Dayone (mannaggia a me, la scimmia mi stava per lussare una spalla ) e di miglioramenti prestazionali ne ho visti ben pochi per quanto mi riguarda (Win 7, FX 8350, 8gb ram, GTX 970).

Nel senso che riuscivo già a godermelo senza grossi intoppi (Full HD, tutto attivo tranne le due opzioni Physx NVIDIA), adesso con l'ultima patch, per evitare il memory leak (che satura la memoria di sistema , non quella video) tengo le textures su alte e le ombre su normali

Se aumento la risoluzione, o alzo le ombre al massimo la RAM dopo un pò si satura ed inizia la festa del lag.

Devo ancora upgradare a Win 10, chissà che la situazione non migliori.

Cmq il gioco mi sta piacendo molto (sono al 35%), i combattimenti a piedi e con la batmobile sono gratificanti, la storia non sarà da cardiopalma e alcuni dialoghi e doppiaggi non sono il massimo ma è mooooolto meglio di tante altri titoli tripla A.
gixio58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:08   #10
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Per me resta un bel gioco destinato a rimanere castrato e mutilato sulla nostra piattaforma. Facevano bene a lasciarlo fuori dal catalogo steam che male non gli faceva, cosi magari la prossima volta questi imbroglioni ci pensavano 2 volte prima di trattarci come se fossimo dei fessi.

Che me ne faccio del photomode se il gioco continua a stutterare pure con hw da 2000€?
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:14   #11
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Per me resta un bel gioco destinato a rimanere castrato e mutilato sulla nostra piattaforma. Facevano bene a lasciarlo fuori dal catalogo steam che male non gli faceva, cosi magari la prossima volta questi imbroglioni ci pensavano 2 volte prima di trattarci come se fossimo dei fessi.

Che me ne faccio del photomode se il gioco continua a stutterare pure con hw da 2000€?
Ma già adesso il gioco è perfettamente giocabile anche sul mio PC, capisco i problemi del D1 ma questi si sono risolti. Comunque è un bellissimo titolo il migliore della serie, peccato il lancio sfigato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 17:17   #12
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Per me resta un bel gioco destinato a rimanere castrato e mutilato sulla nostra piattaforma. Facevano bene a lasciarlo fuori dal catalogo steam che male non gli faceva, cosi magari la prossima volta questi imbroglioni ci pensavano 2 volte prima di trattarci come se fossimo dei fessi.

Che me ne faccio del photomode se il gioco continua a stutterare pure con hw da 2000€?
Straquoto! siamo stati trattati come l'ultima ruota del carro ( mi riferisco all'utenza pc naturalmente ) ed ora come se nulla fosse successo tutti ad esultare perché il gioco torna in vendita e perché sono uscite delle patch ( che tra l'altro hanno risolto poco e niente )...spero che dal 28 ottobre non vendano nemmeno una copia, ma ci credo poco...tutti acquisteranno il gioco a prezzo pieno, spesso il videogiocatore ha una memoria molto corta.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:04   #13
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma già adesso il gioco è perfettamente giocabile anche sul mio PC, capisco i problemi del D1 ma questi si sono risolti. Comunque è un bellissimo titolo il migliore della serie, peccato il lancio sfigato
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:09   #14
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
Io lo gioco a 2560x1080 con nVidia ON tutto maxato vsync off su W10. L'unico calo di frame è quando arriva la Batmobile mentre la chiamo con 'e' (li proprio si blocca il gioco per un secondo). E ho una 970 overcloccata che va solo come una 980 reference.

Quando si sminchia che va a 20fps mi basta chiudere e riaprire il gioco è parte di nuovo bene.

Per altro non so quanti fps faccia ma ho tearing quindi desumo che vada ben oltre i 60fps del mio monitor... E stai tranquillo che se mi girasse male non lo giocherei anche perchè l'ho preso solo sabato scorso quindi aspettare poco per la patch non mi sarebbe cambiato niente.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:12   #15
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
Ma i gameworks hanno sempre fatto schifo inutile lamentarsi, io quando avevo ATI li ho sempre disattivati, onestamente anche con Nvidia 970 li disattivo volentieri, sono una delle cose più insulse e inutili di sempre! Vedi TXAA pessimo, oppure il pelo degli animali e i capelli in The Witcher 3... Sìsì la differenza c'è ma a me l'effetto stile "orsacchiotto" fa solo pena e anche i capelli di Geralt vanno benissimo senza Hairworks...

Insomma sono porcherie!! Sìsì anche negli scorsi batman aggiungevano delle cartacce svolazzanti o stracci o robe varie, però onestamente quando giochi che ti frega?? Sono degli effetti ridicoli e l'implementazione fa sempre schifo!! Io mi vergognerei a pubblicizzarli fossi in Nvidia e chiudo il discorso.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io lo gioco a 2560x1080 con nVidia ON tutto maxato vsync off su W10. L'unico calo di frame è quando arriva la Batmobile mentre la chiamo con 'e' (li proprio si blocca il gioco per un secondo). E ho una 970 overcloccata che va solo come una 980 reference.

Quando si sminchia che va a 20fps mi basta chiudere e riaprire il gioco è parte di nuovo bene.

Per altro non so quanti fps faccia ma ho tearing quindi desumo che vada ben oltre i 60fps del mio monitor... E stai tranquillo che se mi girasse male non lo giocherei anche perchè l'ho preso solo sabato scorso quindi aspettare poco per la patch non mi sarebbe cambiato niente.
Beh alla fine come dico sempre il PC non basta spenderci un botto di soldi, bisogna anche saper scegliere i pezzi giusti e saper installare ed ottimizzare Windows a dovere... C'è poco da fare. Inoltre non è detto che hardware più nuovo funzioni meglio, anzi! Magari è più facile avere problemi con una CPU Intel serie 6 che con serie più vecchie tipo la 3 o la 4...

Dico solo che nonostante i requisiti minimi consigliati e raccomandati, io con i5 750 @3.6Ghz nei giochi vado liscissimo e ottengo gli stessi FPS di gente con processori recentissimi... di recente ho dovuto solo cambiare scheda video. Onestamente non pensavo fosse possibile... E invece negli ultimi 5 anni dal lato CPU siamo fermi! Per lo meno in ambito gaming, che è quello che mi interessa.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 25-10-2015 alle 18:17.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:21   #16
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Mah, io ci ho giocato a 1440x900 con l'ultima patch e pure disabilitando le opzioni nvidia e con le texture a normale, giocando con un i5 4690 ed una gtx 970 comunque qualche problema c'era.

Per il gioco in se bello, ma per me Arkham Knight è migliore.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:22   #17
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma i gameworks hanno sempre fatto schifo inutile lamentarsi, io quando avevo ATI li ho sempre disattivati, onestamente anche con Nvidia 970 li disattivo volentieri, sono una delle cose più insulse e inutili di sempre! Vedi TXAA pessimo, oppure il pelo degli animali e i capelli in The Witcher 3... Sìsì la differenza c'è ma a me l'effetto stile "orsacchiotto" fa solo pena e anche i capelli di Geralt vanno benissimo senza Hairworks...

Insomma sono porcherie!! Sìsì anche negli scorsi batman aggiungevano delle cartacce svolazzanti o stracci o robe varie, però onestamente quando giochi che ti frega?? Sono degli effetti ridicoli e l'implementazione fa sempre schifo!! Io mi vergognerei a pubblicizzarli fossi in Nvidia e chiudo il discorso.
Posso essere d'accordo con te che tutti gli effetti del Gameworks, dal Pyshx ai Good Ray al fumo dinamico siano features ammazza prestazioni, probabilmente mal ottimizzate, ma togli tutta sta roba da un gioco che li implementa bene (come Batman, e intendo a livello visivo non prestazionale) e ti ritrovi un gioco che sembra impostato ad un preset intermedio. Graficamente hanno tutti questi effetti un impatto visivo notevole

E comunque su AMD avevi poco da tenerli disattivati, non potevi proprio attivarli.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 18:55   #18
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma i gameworks hanno sempre fatto schifo inutile lamentarsi, io quando avevo ATI li ho sempre disattivati, onestamente anche con Nvidia 970 li disattivo volentieri, sono una delle cose più insulse e inutili di sempre! Vedi TXAA pessimo, oppure il pelo degli animali e i capelli in The Witcher 3... Sìsì la differenza c'è ma a me l'effetto stile "orsacchiotto" fa solo pena e anche i capelli di Geralt vanno benissimo senza Hairworks...

Insomma sono porcherie!! Sìsì anche negli scorsi batman aggiungevano delle cartacce svolazzanti o stracci o robe varie, però onestamente quando giochi che ti frega?? Sono degli effetti ridicoli e l'implementazione fa sempre schifo!! Io mi vergognerei a pubblicizzarli fossi in Nvidia e chiudo il discorso.



Beh alla fine come dico sempre il PC non basta spenderci un botto di soldi, bisogna anche saper scegliere i pezzi giusti e saper installare ed ottimizzare Windows a dovere... C'è poco da fare. Inoltre non è detto che hardware più nuovo funzioni meglio, anzi! Magari è più facile avere problemi con una CPU Intel serie 6 che con serie più vecchie tipo la 3 o la 4...

Dico solo che nonostante i requisiti minimi consigliati e raccomandati, io con i5 750 @3.6Ghz nei giochi vado liscissimo e ottengo gli stessi FPS di gente con processori recentissimi... di recente ho dovuto solo cambiare scheda video. Onestamente non pensavo fosse possibile... E invece negli ultimi 5 anni dal lato CPU siamo fermi! Per lo meno in ambito gaming, che è quello che mi interessa.
Diciamo che mi reputo uno abbastanza pratico, per non dire molto pratico e ad oggi Batman e' l'unico gioco che mi da' problemi. Non c'entra nulla l'hw, avevo un i7 2600k e ho avuto per un breve periodo anche un 4770k ma sto gioco e' sempre stato una chiavica, ne tantomeno la capacita' di "saperci fare" visto che il problema e' un problema di "fama mondiale".

Indubbiamente gli effetti Gameworks di Nvidia danno spesso molti problemi ma se questo accade e' perche' le SH non sanno piu' come cavolo si sviluppa un videogame per PC. Mi togli Physx, mi togli il fumo volumetrico e gli effetti della pioggia, mi togli tutti quelli effetti che arricchiscono il quadro..a che pro scusa? Sono parte del gioco e dovrebbero essere stati implementati con criterio visto che BAK punta ad essere un gioco graficamente e tecnicamente accattivante e bello da vedere. Il problema non e' Nvidia, il problema e' il gioco e il come questo viene programmato. Se certe aggiunte spesso e volentieri danno problemi, tipo in FarCry 4, e' perche' le SH prendono la versione Console cosi come e', gli danno un infarinata alla bella e' meglio e ci spiattellano sopra gli effetti Gameworks che se non sono stati pensati all'origine per poter essere fruibili e ben ottimizzati finiscono con l'essere la classica ciliegina sulla torta, ma in negativo stavolta, rovinando l'esperienza di gioco anziche' arricchirla.

Che poi a te facciano schifo e' un parere del tutto soggettivo e credo anche appartenente ad una netta minoranza. L'hairworks di TW3 e' senz'altro bello a vedersi e neppure cosi pesante da utilizzare, ma parliamo di CDProject e stiamo proprio su un altro pianeta. Qui il discorso e' che il gioco e' stato sviluppato per console e poi hanno copi-incollato il tutto su PC sperando che questa accozzaglia regesse. Purtroppo non ha retto manco un po' e sappiamo tutti cosa e' successo in seguito. SH cosi al mercato PC non servono e non se ne sente di certo il bisogno vista l'infinita' di giochi presenti sulla nostra piattaforma.

Con tutto il caxxo di tempo che hanno avuto a quest'ora dovevano aver rilasciato 10 patch e il gioco ad oggi doveva letteralmente volare a mo' di pipistrello su configurazione high end. Con che coraggio ora mi parlano di DLC sta gente qua'?

Ultima modifica di MadFury : 25-10-2015 alle 19:00.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 19:52   #19
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
L'unico modo per giocare questo gioco, al momento è con il Gsync...

Anche con tutti gli effetti attivi, tutto su alto in 1440p, non scatta mai e gira fluido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi mandi il tuo monitor provo con Gsync attivo
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 21:11   #20
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E finalmente ci siamo:
annuncio ufficiale dalla WB, Arkham Knight PC tornerà in vendita il 28 Ottobre.
Nello stesso giorno uscirà una nuova patch che porterà la versione PC allo stesso livello delle controparti console: photomode, season pass e millemila dlc fuffa assortiti.
Si spera la nuova patch risolva anche le ultime magagne tecniche rimaste in sospeso, ma per ora non c'è nessun changelog.
Fonte: http://steamcommunity.com/games/2086...10064900030355

Edit: ops, ninjato da Kaio 2
Bene... lo rigioco in modalità storia + appena esce la terza patch.

In realtà la release note si sa già.. è quella che anticiparono al rilascio della seconda patch, ovvero fixati i problemi di sli e crossfire, alcuni problemi di memoria ram sotto Windows 7, altri problemi con alcune gpu amd in Windows 10 etc.

Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma che risolti...frame drop come se piovesse e stuttering a manetta. Ovvio che se ci giocate con gli effetti Nvidia OFF il gioco e' un altra storia ma con una 980ti occata e un i7 6700 non ammetto repliche, voglio giocarlo come dico io punto e basta.
Sacrosanta ragione... ma il gioco è uscito così, lo rattopperanno e basta, dubito possa ancora avere un salto di qualità da goderselo maxato a 60 fps e oltre... nn si potrà giocare in modo "ideale" come se fosse un' esclusiva pc, questo dico...abbassa qualcosa e goditelo con 60 fps lockati... bisogna ricorrere al buon senso se non si può fare diversamente....

Siamo davvero convinti che maxato su pc sia un' altra storia rispetto alla ps4? risoluzioni disumane a parte...
Io con texture normali e shadows normali, il resto attivo (tranne le prime 2 opzioni physx esclusive) ho mantenuto i 30 fps granitici senza ricorrere ai fastidiosi cali di framerate... esperienza fluidissima e mai stuttering, se c'è stato un microscatto nn mi ha influito negli scontri in batmobile.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 25-10-2015 alle 21:13.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v