Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2012, 09:19   #221
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Altra patch oggi:

Release Notes for 11/15/2012
- Tapping the duck key frequently in short intervals will cause your duck to slow, but cools down very fast.
Forte..dovrebbero implementare qualcosa di simile per lo strafe laterale, cambi di direzione sinistra destra così rapidi e continui per evitare i colpi non sono molto reali...in Matrix forse..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 06:24   #222
Bella Zio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3
Ciao ragazzi ho appena visto questo thread e mi sono iscritto , io gioco da diversi anni la serie di cs .

Quindi se posso dare una mano o scambiare qualche commento opinione lo faccio volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
cl_cmdrate 66
cl_updaterate 66
rate 25000

i valori giusti no?
con una normale adsl 5mega

Questi settaggi andavano bene per css, per csgo questi sono i settaggi giusti:


fps_max a default
rate 80000
cl_cmdrate 128
cl_updaterate 128
cl_interp 0
cl_interp_ratio 1

Cambia il cmdrate a 64 se non riesci a mantenere 128fps Fissi sempre, l'update rate viene gestito dal server quindi non serve che lo modifichi.

Poi ci sono diverse configurazioni (.cfg) che ti agevolano leggermente in gioco, più che altro sono settaggi automatici per la compra e uso delle armi.

Ultima modifica di Bella Zio : 22-11-2012 alle 06:35.
Bella Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 08:20   #223
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
per gli acquisti ho copiato la cfg che avevo su css, funziona, mi mancano solo le molotov, si chiamano proprio molotov no? e anche le altre bombe oltre la flash, la stordente mi pare

avevo anche delle comodità su css, come il salto, tenendo premuto sempre spazio si abbassava il tipo, poi lo wwitch veloce awp\knife\awp.......ora non vanno ma tanto non sono indispensabili
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 07:30   #224
Bella Zio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
per gli acquisti ho copiato la cfg che avevo su css, funziona, mi mancano solo le molotov, si chiamano proprio molotov no? e anche le altre bombe oltre la flash, la stordente mi pare

avevo anche delle comodità su css, come il salto, tenendo premuto sempre spazio si abbassava il tipo, poi lo wwitch veloce awp\knife\awp.......ora non vanno ma tanto non sono indispensabili


Si dovrebbe essere buy molotov , cmq io ho una cfg abbastanza potente con diverse impostazioni che possono tornare comode. La sto provando da 1 mesetto ci sono ancora cose da raffinare ma cmq è molto comoda.
Se vuoi provarla mandami x pm una mail dove te la posso allegare così magari la testiamo insieme .

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Forte..dovrebbero implementare qualcosa di simile per lo strafe laterale, cambi di direzione sinistra destra così rapidi e continui per evitare i colpi non sono molto reali...in Matrix forse..
Spero nn ti ascoltino se no nn killo più nessuno mentre danzo con la deagle

Ultima modifica di Bella Zio : 26-11-2012 alle 07:37.
Bella Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 07:32   #225
Bella Zio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3
Se volete divertirvi guardando un po' di gameplay fatto da uno dei ragazzi della nostra community di cs . Il video e' fresco fresco .


http://youtu.be/6jlM56AvWCw

Ultima modifica di Bella Zio : 26-11-2012 alle 07:42.
Bella Zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 10:32   #226
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Nuova modalità Deathmatch inserita con gli ultimi aggiornamenti!

E non solo, si parla anche del Workshop per poter creare nuove mappe!

Ho fatto subito un paio di partitine, una vinta e l'altro al secondo posto per pochi punti, non è male!!! Ma camper a dozzine ragazzi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:35   #227
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Il problema è che troppi stanno giocando a queste modalità nuove (per me orribili) e nei server fun c'è sempre meno gente. Anche i clan non mi sembrano tanti.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 21:55   #228
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Il problema è che troppi stanno giocando a queste modalità nuove (per me orribili) e nei server fun c'è sempre meno gente. Anche i clan non mi sembrano tanti.
Beh, a mio parere il reparto "competitivo" è diventato proibitivo per i nuovi utenti proprio per via del fatto che sono anni che certe persone fanno sempre la solita modalità, ed è difficile per i nuovi utenti trovare sfide equilibrate.

Nelle nuove modalità c'è molta più sfida e divertimento, quindi io apprezzo alla grande questa innovazione. Un gioco o una modalità non può durare così tanto, per forza di cosa ci saranno persone talmente forti (non per abilità, ma per aver memorizzato perfettamente le meccaniche) da guastare TOTALMENTE il divertimento e l'equilibrio di gioco.

Poi boh, punti di vista, io così la vedo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 08:18   #229
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh, a mio parere il reparto "competitivo" è diventato proibitivo per i nuovi utenti proprio per via del fatto che sono anni che certe persone fanno sempre la solita modalità, ed è difficile per i nuovi utenti trovare sfide equilibrate.

Nelle nuove modalità c'è molta più sfida e divertimento, quindi io apprezzo alla grande questa innovazione. Un gioco o una modalità non può durare così tanto, per forza di cosa ci saranno persone talmente forti (non per abilità, ma per aver memorizzato perfettamente le meccaniche) da guastare TOTALMENTE il divertimento e l'equilibrio di gioco.

Poi boh, punti di vista, io così la vedo.
Capisco quello che dici, ma ribadisco che si apprezza il vero counter strike solo giocando nella modalità classica, in server italiani, parlando e scherzando con giocatori italiani....Fondamentale il microfono per guidare i compagni di team..
Poi è normale subire molto i primi tempi....ma è anche facile apprendere i segreti del gioco osservando i giocatori più skillati.

Addirittura vedo gente che non ha nemmeno bindato le armi...
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 21:03   #230
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Provate le mappe nuove? Io son riuscito solo a trovare servers per favelas, molto carina. Spero che nelle prossime settimane anche le altre mappe verranno inserite nelle varie rotazioni
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:27   #231
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Iscritto.

E' la prima volta che gioco ad un counterstrike, potrei avere delle delucidazioni?

Per prima cosa, è necessario inserire dei settaggi particolari?
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:46   #232
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Iscritto.

E' la prima volta che gioco ad un counterstrike, potrei avere delle delucidazioni?

Per prima cosa, è necessario inserire dei settaggi particolari?
Attento che crea dipendenza!
Per i settaggi particolari ci sarebbero delle cose da fare (modifiche al file config.cfg)
fai una ricerca su google e trova una guida per il bind delle armi e per il settaggio dei comandi :
rate
cl_cmdrate
cl_cmdupraterate

Comunque se ti trovi bene ed i colpi entrano lascia tutto a default.
Al massimo controlla il numero di frame al secondo che ottieni.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 19:32   #233
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
I server in prima pagina dei Gov funzionano?

Li ho inseriti ma non c' dentro nessuno.

E' possibile avere l'ip di server, magari con gente che come me è alle prime armi?
Fino ad adesso ho giocato con tedeschi che credo siano ad un livello troppo avanzato per me.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 19:37   #234
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
I server in prima pagina dei Gov funzionano?

Li ho inseriti ma non c' dentro nessuno.

E' possibile avere l'ip di server, magari con gente che come me è alle prime armi?
Fino ad adesso ho giocato con tedeschi che credo siano ad un livello troppo avanzato per me.
Se cerchi un server con gente alle prime armi sicuramente non devi andare in quelli GOV. In ogni caso non conosco un server solo per principianti (ammesso che ci sia, ma non penso), ti consiglio però di giocare offline (se devi ancora prendere dimestichezza con le modalità di gioco e mappe, e poi buttarti direttamente nella mischia tramite "UNISCITI ALLA PARTITA".

Con un po' di tempo ci farai la mano...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 20:11   #235
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
I server in prima pagina dei Gov funzionano?

Li ho inseriti ma non c' dentro nessuno.

E' possibile avere l'ip di server, magari con gente che come me è alle prime armi?
Fino ad adesso ho giocato con tedeschi che credo siano ad un livello troppo avanzato per me.
Fai una competitive, il sistema cercherà players del tuo stesso livello per avere incontri equilibrati.
Sono partite ufficiali 5vs5 in server valve.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 21:59   #236
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Fai una competitive, il sistema cercherà players del tuo stesso livello per avere incontri equilibrati.
Sono partite ufficiali 5vs5 in server valve.
Grazie, mi hai dato un consiglio prezioso. Finalmente sono riuscito a fare una partita decente.
L'unica pecca è che per trovare una partita ci mette parecchio tempo.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 22:14   #237
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Ma questi due valori a che servono?

cl_cmdrate
cl_cmdupraterate

Non li ho mai settati! :/
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:19   #238
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Grazie, mi hai dato un consiglio prezioso. Finalmente sono riuscito a fare una partita decente.
L'unica pecca è che per trovare una partita ci mette parecchio tempo.
Se ci mette tempo le cause potrebbero essere 3:
o stai giocando in un orario poco popolato, o hai scelto troppe mappe (dust2 è la più giocata), oppure in precedenza hai abbandonato qualche competitive e devi scontare una penale.
Infatti se inizi a giocare in questa modalità ti impegni a concludere la partita, altrimenti il sistema ti darà dei minuti di penalità da scontare nelle successive ricerche. Se per caso non riuscite a portare a termine la partita per un impegno imprevisto chiedete un Votekick. Verrete kickkati dal sistema senza nessun provvedimento. La squadra continuerà a giocare con un Bot che potrà essere controllato da un player già morto.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:23   #239
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma questi due valori a che servono?

cl_cmdrate
cl_cmdupraterate

Non li ho mai settati! :/
cmdrate sono i dati che invii al server
updaterate che vuoi che vengano inviati a te

di default sono settati a 66 (come nei server ufficiali valve)
in qualche server fun sono a 128, i colpi entrano meglio, ma devi avere almeno 128 frame al secondo costanti per non avere problemi.

se non hai problemi e possiedi una buona adsl lasciali così
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:46   #240
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Se ci mette tempo le cause potrebbero essere 3:
o stai giocando in un orario poco popolato, o hai scelto troppe mappe (dust2 è la più giocata), oppure in precedenza hai abbandonato qualche competitive e devi scontare una penale.
Infatti se inizi a giocare in questa modalità ti impegni a concludere la partita, altrimenti il sistema ti darà dei minuti di penalità da scontare nelle successive ricerche. Se per caso non riuscite a portare a termine la partita per un impegno imprevisto chiedete un Votekick. Verrete kickkati dal sistema senza nessun provvedimento. La squadra continuerà a giocare con un Bot che potrà essere controllato da un player già morto.
No, per me è stata la prima volta in competitive.

Nella squadra avversaria c'era un bot, quindi dici che era controllato da un player. Ecco perché faceva delle belle kill allora
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v