Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2017, 19:12   #9381
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Mi sono schiodato da Quince dal weekend ormai! Dammi un altro paio di giorni per finire la build e ci sono...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 17:28   #9382
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
purtroppo non os aiutarti, a me shadowplay non funziona proprio... Avendo 3 schermi l'idiota registra comunque con una risoluzione orizzontale di 1980 px con il risultato di ottenere un filmato in letterbox inutilizzabile
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 17:30   #9383
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bon... ieri sono diventato alleato di Alioth per sbloccare Bill Turner: sto tirando su un Fer-de-Lance per il PvP e per la prima volta useró gli Acceleratori al Plasma.

Ora ho trasferito il mio Imperial Clipper nel sistema per cominciare a scavare 'ste benedette 50 tonnellate di Bromelite... tanta fortuna!

Nel frattempo dalle missioni che mi hanno portato ad Alleato della fazione di Alioth ho ottenuto ben 6 Exquisite Focus Crystal, che mi serviranno per i Thermal Resistant Booster per il FdL. Se qualcun altro é interessato a percorrere l'ardua strada del PvP fatemi sapere, ci facciamo compagnia

EDIT: oh, e mi sono anche iscritto alla fazione di Aisling Duval - se devo fare PvP seriamente, mi servono sicuramente gli scudi prismatici! Ci si rivede tra tre settimane per quelli...
buongiorno comandanti

sistema bhare

ring bhare A3

trovi icy e metal pristine. 50 bromelite in 20 minuti
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 17:35   #9384
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Giá prese! Ci ho messo tipo un'ora ma le ho prese.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 22:58   #9385
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 153
Buonasera.
Gioco da qualche mese ad elite quasi solo come trader Ho una Anaconda come nave più grande. Ora sto provando il mining ma mi annoia un po'. Che faccio salgo negli empire ranks fino al cutter o passo ai Fighters? Ora ho un asp e un phython per esplorare e multiruolo.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 00:09   #9386
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Dipende da cosa ti piace fare. Se fossi in te comincerei a sbloccare gli ingegneri piú utili, vale a dire quelli che migliorano la distanza massima di salto e gli Shield Booster.

A parte quello, una delle attivit che trovo piú divertenti in Elite e "assalire" le basi con l'SRV o le missioni per distruggere skimmer/generatori compiute con navi piccole e veloci.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:39   #9387
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ieri mi é venuta in mente una build che, se funziona come immagino, sará devastante nei duelli 1 vs 1! Non mi sbottono sui dettagli fino a quando non avró tutti i materiali, dico solo che é una FAS

Nel frattempo ho cominciato la mia ricerca per Modified Embedded Firmware, e ne ho giá trovati 2 (x3) in altrettante basi. Ho peró perso molto tempo a progettare il viaggio, usando dei tool per trovare le basi adatti in maniera sub-ottimale - essenzialmente bisogna visitare solo gli stabilimenti Grandi di Media sicurezza, ma ho anche incluso quelli militari nella mia lista che non sono fattibili da solo.

Stasera correggo il tiro...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:38   #9388
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quindi boys, i vostri pensieri su 2.4 e 3.0 drama?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:40   #9389
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Il mio pensiero é che non ho idea di cosa tu stia parlando
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:57   #9390
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il mio pensiero é che non ho idea di cosa tu stia parlando
https://forums.frontier.co.uk/showth...2-4-and-beyond


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:07   #9391
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non c'é molto da commentare no? Si sono mantenuti piuttosto vaghi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 10:32   #9392
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non c'é molto da commentare no? Si sono mantenuti piuttosto vaghi.
Secondo me non hanno molta idea di cosa fare col gameplay...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:35   #9393
MauroRox90
Member
 
L'Avatar di MauroRox90
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 220
Domanda:
Vado in Wing con altri due amici, guardiamo le missioni e.. Le abbiamo tutte diverse. Non possiamo fare missioni insieme? O.o

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3
-CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6
MauroRox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 12:42   #9394
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non c'é molto da commentare no? Si sono mantenuti piuttosto vaghi.
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Secondo me non hanno molta idea di cosa fare col gameplay...
.

francamente aspetto con ansia che davvero si dedichino al crime&punishment e alla quality of life, per molti versi hanno un diamante grezzo in mano, devono rifinirlo
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 14:37   #9395
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Secondo me non hanno molta idea di cosa fare col gameplay...
Sono d'accordo. La decisione di dedicare la 3.0 al "core gameplay" dopo che questo è stato assaltato all'arma bianca dalla community nell'ultimo anno mi dice che:
- o la 3.0 era un libro bianco
- o la 3.0 era un qualcosa che è stato rimandato a data da destinarsi

Propendo per la prima ipotesi. Non sono un esperto di sviluppo di videogiochi quindi non so se sia una vicenda che rientra nella normalità.

A Mauro: si, al momento la situazione è come tu descrivi.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 11:03   #9396
MauroRox90
Member
 
L'Avatar di MauroRox90
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Sono d'accordo. La decisione di dedicare la 3.0 al "core gameplay" dopo che questo è stato assaltato all'arma bianca dalla community nell'ultimo anno mi dice che:
- o la 3.0 era un libro bianco
- o la 3.0 era un qualcosa che è stato rimandato a data da destinarsi

Propendo per la prima ipotesi. Non sono un esperto di sviluppo di videogiochi quindi non so se sia una vicenda che rientra nella normalità.

A Mauro: si, al momento la situazione è come tu descrivi.
Ah ok grazie.. Che palle

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3
-CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6
MauroRox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 11:06   #9397
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riscontra problemi di stuttering usando shadowplay, in particolare vicino alle stazioni o alla superficie dei pianeti? Mai avuti prima, ma dalla 2,3 devo rinunciare ai video

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anch'io da una certa versione in poi ho avuto un perpetuo stuttering nei video catturati con shadowplay, ho fatto innumerevoli prove, alla fine ho deciso di toglierlo completamente e passare ad altro. Ho trovato dei buoni risultati con OBS, dopo averci dedicato un po' di tempo per scegliere delle impostazioni equilibrate tra qualità e peso.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 11:25   #9398
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
.

francamente aspetto con ansia che davvero si dedichino al crime&punishment e alla quality of life, per molti versi hanno un diamante grezzo in mano, devono rifinirlo
Dovrebbero avere il coraggio che hanno avuto gli ucraini di Naval Action, visto che l'economia era completamente sputtanata, stanno rifacendo tutto e hanno tolto tutti gli assets alla gente...Risultato? Il gioco risulterà migliore nel lungo periodo, gente che ha speso 1000 ore sul gioco bestemmia in tutte le lingue del mondo.

Qui c'è da sistemare 3 anni di ruberie con gli exploit varie, cambiare il core gameplay basato sul grinding ossessivo per ottenere le navi, insomma, la situazione è tragicomica, ormai lo lancio ogni tanto giusto per vedere un paio di pianetini, ma il gioco mi sa che è bello che andato...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:08   #9399
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Anch'io da una certa versione in poi ho avuto un perpetuo stuttering nei video catturati con shadowplay, ho fatto innumerevoli prove, alla fine ho deciso di toglierlo completamente e passare ad altro. Ho trovato dei buoni risultati con OBS, dopo averci dedicato un po' di tempo per scegliere delle impostazioni equilibrate tra qualità e peso.
Grazie per il consiglio. Ieri ho comunque registrato con shadowplay in deep space ed è andato tutto bene. Ma il gioco è ora più pesante come grafica o no secondo voi? Io ho perso fino a 20 FPS in stazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:25   #9400
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Dovrebbero avere il coraggio che hanno avuto gli ucraini di Naval Action, visto che l'economia era completamente sputtanata, stanno rifacendo tutto e hanno tolto tutti gli assets alla gente...Risultato? Il gioco risulterà migliore nel lungo periodo, gente che ha speso 1000 ore sul gioco bestemmia in tutte le lingue del mondo.

Qui c'è da sistemare 3 anni di ruberie con gli exploit varie, cambiare il core gameplay basato sul grinding ossessivo per ottenere le navi, insomma, la situazione è tragicomica, ormai lo lancio ogni tanto giusto per vedere un paio di pianetini, ma il gioco mi sa che è bello che andato...
In estrema sintesi no, non sono d'accordo. Il gioco ha ancora qualcosa di unico, il pilotaggio. Questo aspetto è talmente fantastico che riesce ad oscurare tutti i clamorosi difetti che tu giustamente citi. Certo una pesante rivisitazione di tutto il core è senz'altro necessario.

Un aneddoto personale sul grind. Qualche giorno fa ho bruciato 27 CIF da Palin per farmi un thruster decente ma ho ottenuto solo spazzatura. Ho sloggato con la carogna che montava. Questo non può e non deve esistere. Questa maialata deve finire.

Ma poi il giorno dopo si vola pensando ad altro e tutto passa.
Fino alla carogna successiva.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v