Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 16:09   #81
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da fede.97 Guarda i messaggi
Io sinceramente non vedo perché fidarsi di un servizio che dice di criptare i file, ma con client closed source ed implementazioni dubbie, mentre non volete usare un servizio come ACD criptando i file con qualche programma open source affidabile
Quindi che faccio? cripto manualmente ogni singola foto/file prima di postarla/ sincronizzarla..? Posso farlo per i file di backup, certamente ma non per files di lavoro, foto, ecc. O c'è qualcosa che mi sfugge?
Anche per questo si stava valutando il dicorso dell'archiviazione criptata presso i server del cloud, oltre certamente all'acquisizione dei diritti da evitare.

Ultima modifica di giovanni69 : 12-11-2016 alle 14:32.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 17:18   #82
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
La differenza fondamentale è che iDrive, Crashplan, ecc non acquisiscono diritti sulle mie foto a differenza di Amazon, Google, Facebook, ecc
Ma se i tuoi dati li cripti tu, per loro non sono nient'altro che RAW, dunque non possono metterci il naso
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo! Comunque tra smartphone, NAS e PC che giornalmente backuppano su cloud non credo ci siano problemi per molti!
Infatti, potrebbe però essere un problema per chi li usa come archivio accedendo ai dati raramente
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non escludo l'uso di un programma di criptazione open source ma ad esempio Jotta che offre spazio illimitato (leggi 10 TB) per $9.90 al mese, dice che "to support viewing, sharing and painless synchronizing of files over the web, Jottacloud does not support the creating of your own private encryption keys.".
Quindi che faccio? cripto manualmente ogni singola foto/file prima di postarla/ sincronizzarla..? Posso farlo per i file di backup, certamente ma non per files di lavoro, foto, ecc. O c'è qualcosa che mi sfugge?
Anche per questo si stava valutando il dicorso dell'archiviazione criptata presso i server del cloud, oltre certamente all'acquisizione dei diritti da evitare.

Jotta aggiunge "the data traffic between your computer and Jottacloud is encrypted with 256 bits AES high grade encryption." Ma questa è altra questione che riguarda la gestione del traffico.
In questo caso puoi, e ti conviene fare la sincronizzazione dei dati con i programmi che dicevo che comprendono un sistema di criptazione prima dell'upload

Ultima modifica di fede.97 : 20-09-2016 alle 17:21.
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 18:05   #83
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da fede.97 Guarda i messaggi
In questo caso puoi, e ti conviene fare la sincronizzazione dei dati con i programmi che dicevo che comprendono un sistema di criptazione prima dell'upload
Ma i programmi di sincronizzazioni dei dati da te citati che fanno la criptazione prima dell'upload:
1) esistono pari-pari per Windows?
2) una volta che hanno criptato prima dell'upload, quando poi riapro quei files sul cloud (es. foto o video) me li devo de-criptare a mano per riprodurli da iphone, android, altro PC? Non stiamo parlando di immagini di backup che possono essere già preparate con AES 256 e nemmeno della protezione durante il transito dei dati citata appena sopra.
Penso che sia questo il vantaggio di parlare di server cloud con archiviazione criptata on-site. O mi sono perso qualcosa nel ragionamento?

Ultima modifica di giovanni69 : 20-09-2016 alle 18:09.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 09:58   #84
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Caspita, bella lista da investigare e giuste considerazioni. Grazie per il feedback!
Di niente, il forum esiste per questo!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 18:13   #85
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma i programmi di sincronizzazioni dei dati da te citati che fanno la criptazione prima dell'upload:
1) esistono pari-pari per Windows?
2) una volta che hanno criptato prima dell'upload, quando poi riapro quei files sul cloud (es. foto o video) me li devo de-criptare a mano per riprodurli da iphone, android, altro PC? Non stiamo parlando di immagini di backup che possono essere già preparate con AES 256 e nemmeno della protezione durante il transito dei dati citata appena sopra.
Penso che sia questo il vantaggio di parlare di server cloud con archiviazione criptata on-site. O mi sono perso qualcosa nel ragionamento?
1) rclone gira su windows, stesso vale per acd_cli
2) Non mi son mai particolarmente interessato alla sincronizzazione su android, dunque non so se esistano client nativi.

Il problema è che io, personalmente, non mi fido di un sistema di criptazione closed source, non si può sapere cosa ci sia "sotto la carrozzeria"
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 14:49   #86
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da fede.97 Guarda i messaggi
2) Non mi son mai particolarmente interessato alla sincronizzazione su android, dunque non so se esistano client nativi.

Il problema è che io, personalmente, non mi fido di un sistema di criptazione closed source, non si può sapere cosa ci sia "sotto la carrozzeria"
Originariamente inviato da fede.97
In questo caso puoi, e ti conviene fare la sincronizzazione dei dati con i programmi che dicevo che comprendono un sistema di criptazione prima dell'upload

ok. Escludiamo per un attimo i client di smartphone e ripropongo la domanda:

una volta che un software open source ha criptato prima dell'upload durante una sincronizzazione, quando poi riapro quei files sul cloud (es. foto o video) me li devo de-criptare a mano per riprodurli da PC o addirittura l'accesso/riproduzione su cloud fallisce perchè il cloud non è predisposto nativamente per quell'operazione?

Ultima modifica di giovanni69 : 16-10-2016 alle 14:51.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 15:23   #87
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
ok. Escludiamo per un attimo i client di smartphone e ripropongo la domanda:

una volta che un software open source ha criptato prima dell'upload durante una sincronizzazione, quando poi riapro quei files sul cloud (es. foto o video) me li devo de-criptare a mano per riprodurli da PC o addirittura l'accesso/riproduzione su cloud fallisce perchè il cloud non è predisposto nativamente per quell'operazione?
Esatto, non puoi accedere ad i file online proprio perché il servizio non ha accesso a quel che c'è veramente dentro quelli che sui loro server son solamente contenitori di dati random. Per vedere un'immagine, leggere un documento o vedere un video devi sincronizzarlo (=scaricarlo) e decriptarlo (operazione automatica con rclone)
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 17:04   #88
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Grazie per il chiarimento.
Ma quei servizi tipo Mega.nz che permettono anche l'uso della chiave privata di criptazione dell'utente che si abbina a quella presso i loro server, in sostanza farebbe la stessa cosa / stesso meccanismo cioè una decriptazione on-fly senza bisogno di scaricamento in locale, (a parte il discorso che per definizione non stiamo parlando di una soluzione open source)?

Ultima modifica di giovanni69 : 16-10-2016 alle 17:10.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:19   #89
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie per il chiarimento.
Ma quei servizi tipo Mega.nz che permettono anche l'uso della chiave privata di criptazione dell'utente che si abbina a quella presso i loro server, in sostanza farebbe la stessa cosa / stesso meccanismo cioè una decriptazione on-fly senza bisogno di scaricamento in locale, (a parte il discorso che per definizione non stiamo parlando di una soluzione open source)?
Esatto, il ragionamento è quello dato che la decriptazione dei dati dovrebbe avvenire nel browser o nel client su pc
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 20:03   #90
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
A proposito di crashplan, i dati possono non essere cancellati. A tal proposito c'è un'impostazione appositamente dedicata che richiede proprio se i file cancellati o non trovati debbano essere cancellati dopo un tot di tempo o mantenuti. Nelle FAQ a proposito degli HD esterni consigliano proprio di lasciare su "non cancellare" in modo tale che non ci si debba preoccupare di ricollegare il dispositivo ogni tot.

Blackbaze invece da il consiglio opposto: raccomanda la riconnessione almeno ogni 30 giorni (che è proprio il periodo in cui vengono conservati i dati cancellati).

Comunque il meglio, quello che racchiude i vantaggi di un servizio di backup puro come Crashplan e uno di storage come Amazon CD è Carbonite, dato che in ogni piano permette anche il file sharing. Il problema è che il piano base non permette il backup di unità esterne, mentre gli altri due hanno questa possibilità ma sono solo per window

Ragion per cui ho deciso proprio oggi di fare l'account crashplan per il backup di foto e quant'altro e tenere comunque amazon CD (e magari comprare comunque anche goodsync, che permette di fare il backup e il sync su amazon, peccato che non lo faccia silenzioso in background ma solo avviandolo o schedulandolo, con grande dispendio di tempo e risorse).
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:24   #91
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Devo scaricare circa 2 TB di file da Amazon Drive, come detto in precedenza utilizzando l'applicazione ufficiale la velocità si ferma a circa 70 Mb/s pur avendo io una connessione 100 mega piena.

Ho quindi scaricato e configurato con successo "rclone" seguendo queste istruzioni: https://rclone.org/docs/

Ma a questo punto non capisco cosa devo fare, ho provato a leggere queste altre istruzioni https://rclone.org/commands/rclone_copy/ senza capirci nulla.

L'unica cosa che voglio fare è scaricare dei file nel computer, qualcuno mi può spiegare come fare?

Grazie.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 17:38   #92
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Codice:
mkdir download
rclone rclone --transfers=12 copy amazon:percorso_dei_file download
Dove:
  1. mkdir download Crea la sottocartella locale download nel percorso attuale di esecuzione
  2. 12 Il numero di download simultanei. 12 pare riesca a saturare quasi ogni connessione
  3. amazon Nome del tuo amazon drive remoto, il nome è stato assegnato al momento della configurazione, quando hai configurato rclone per ACD
  4. percorso_dei_file Cartella in cui sono contenuti i tuoi file remoti. Se fossero nella root devi semplicemente scrivere "amazon:" senza questo parametro
  5. download Cartella locale di destinazione, creata prima

Nel caso in cui non funzionasse qualcosa in questo modo puoi usare RcloneBrowser che offre un'interfaccia grafica per rclone

Ultima modifica di fede.97 : 13-05-2017 alle 19:08.
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 19:01   #93
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da fede.97 Guarda i messaggi
Codice:
mkdir download
rclone rclone --transfers=12 copy amazon:percorso_dei_file download
Dove:
  1. mkdir download Crea la sottocartella locale download nel percorso attuale di esecuzione
  2. amazon Nome del tuo amazon drive remoto, il nome è stato assegnato al momento della configurazione, quando hai configurato ACD
  3. percorso_dei_file Cartella in cui sono contenuti i tuoi file remoti. Se fossero nella root devi semplicemente scrivere "amazon:" senza questo parametro
  4. download Cartella locale di destinazione, creata prima
Ok, funziona, grazie.

Un'ultima cosa, come faccio a limitare il numero massimo di file che può scaricare alla volta? Adesso me ne scarica 12 contemporaneamente.

Sarebbe buona cosa anche vedere la percentuale scaricata, c'è un modo?

Grazie.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 19:06   #94
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Basta modificare il 12 dopo transfers, mi son scordato di inserirlo nella lista dei comandi, ora sistemo.
Con 12 file alla volta dovresti poter saturare la linea, riducendo il numero potresti scaricare più lentamente. Chiaro che la CPU avrà il suo bel daffare

Da una rapida ricerca non mi pare si possa mostrare una barra di progresso. Ti conviene tener traccia di quando hai sul disco e quanto pesano i file remoti per far prima
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 19:08   #95
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da fede.97 Guarda i messaggi
Basta modificare il 12 dopo transfers, mi son scordato di inserirlo nella lista dei comandi, ora sistemo.
Si, me ne sono accorto appena dopo averlo scritto, farò delle prove.

Grazie mille.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 19:08   #96
fede.97
Member
 
L'Avatar di fede.97
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Di nulla
fede.97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 21:38   #97
The_Hypersonic
Member
 
L'Avatar di The_Hypersonic
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Oltre a iDrive e Crashplan mi vengono in mente:
  • Carbonite
  • Backblaze
  • SpiderOak

Dovrebbero crittografare i dati anche (ma non ho approfondito):
  • SOS Online Backup
  • SugarSync
  • Acronis Backup
  • Zoolz
  • LiveDrive


o utilizzo iDrive perchè esiste un'ottima app per QNAP, ma sto pensando di passare a Crashplan (iDrive offre solo un piano da 1TB poi si passa a 10 per un prezzo troppo alto per me). Di contro Crashplan non ha spazio di sync e permette solo 1 dispositivo (per 60 euro circa, poi si sale).
Uso SpiderOak da anni e la lentezza del client è un po' sconfortante. Devo dire che ultimamente sono migliorati e come policy di sicurezza forse è la migliore sul mercato...
__________________
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB
Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 11:45   #98
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
A proposito di crashplan, i dati possono non essere cancellati. A tal proposito c'è un'impostazione appositamente dedicata che richiede proprio se i file cancellati o non trovati debbano essere cancellati dopo un tot di tempo o mantenuti. Nelle FAQ a proposito degli HD esterni consigliano proprio di lasciare su "non cancellare" in modo tale che non ci si debba preoccupare di ricollegare il dispositivo ogni tot.

Blackbaze invece da il consiglio opposto: raccomanda la riconnessione almeno ogni 30 giorni (che è proprio il periodo in cui vengono conservati i dati cancellati).

Comunque il meglio, quello che racchiude i vantaggi di un servizio di backup puro come Crashplan e uno di storage come Amazon CD è Carbonite, dato che in ogni piano permette anche il file sharing. Il problema è che il piano base non permette il backup di unità esterne, mentre gli altri due hanno questa possibilità ma sono solo per window

Ragion per cui ho deciso proprio oggi di fare l'account crashplan per il backup di foto e quant'altro e tenere comunque amazon CD (e magari comprare comunque anche goodsync, che permette di fare il backup e il sync su amazon, peccato che non lo faccia silenzioso in background ma solo avviandolo o schedulandolo, con grande dispendio di tempo e risorse).
sto usando anch'io da poco crashplan e ne sono soddisfatto..il client è fatto bene (a parte certe volte che devo riavviare il servizio xke la velocità di upload cala drasticamente).
non c'è una discussione ufficiale su crashplan?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 01:42   #99
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Che dire, sono proprio dei figli di pu***na.
Non solo niente più spazio illimitato, ma da $59,99 all'anno per lo spazio (appunto) illimitato sono passati a chiedere $59,99 all'anno per 1TB.
Per mantenere quanto caricato finora, dovrei pagare $1199,80 all'anno per il piano da 20 TB, un mero aumento del 2000% e se dovessi superarli dovrei pagare $1799,70 per quello da 30 TB.

Indecenti.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 07:16   #100
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Che dire, sono proprio dei figli di pu***na.
Non solo niente più spazio illimitato, ma da $59,99 all'anno per lo spazio (appunto) illimitato sono passati a chiedere $59,99 all'anno per 1TB.
Per mantenere quanto caricato finora, dovrei pagare $1199,80 all'anno per il piano da 20 TB, un mero aumento del 2000% e se dovessi superarli dovrei pagare $1799,70 per quello da 30 TB.

Indecenti.
Puoi spiegare meglio? Non capisco.
Ho un account illimitato da 70 euro annuali, ho dato un'occhiata al profilo e continua a specificare "tutto illimitato"...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1