Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2011, 11:40   #21
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
E compreremo anche questo... Sperando che non ci siano trofei online insulsi come il IV

Comunque spererei anche io in una città nuova, giusto per cambiare...
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 11:44   #22
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
E compreremo anche questo... Sperando che non ci siano trofei online insulsi come il IV

Comunque spererei anche io in una città nuova, giusto per cambiare...
non posso darti torto......

i trofei online del 4 sono terribili,specialmente per il fatto che sono di bronzo e di difficoltà inaudita
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 13:03   #23
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 13:54   #24
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero
straquoto, a meno che cambiano TUTTO il gioco ...è come dice tecnologico praticamente...

basta che non mi rovinano max payne 3 (parlo della rockstar ovviamente )
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 21:41   #25
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
non era Miami?
io ho letto di Los Angeles, ma anche fosse, pure Miami l'hanno già fatta in diverse salse (sia in GTA 1, che in Vice City). Io vorrei una città nuova, magari Parigi o Londra (anche se pure questa l'hanno già fatta, ma era all'epoca dei GTA in 2D).
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 23:29   #26
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io ho letto di Los Angeles, ma anche fosse, pure Miami l'hanno già fatta in diverse salse (sia in GTA 1, che in Vice City). Io vorrei una città nuova, magari Parigi o Londra (anche se pure questa l'hanno già fatta, ma era all'epoca dei GTA in 2D).
e lo so ma alla fine sono quelle le città occidentali più violente.
in usa poi c'è più ampia possibilità di armi per la popolazione visto che è legale venderle.

metti anche che una città sudamericana la stanno già adocchiando con il prossimo max payne quindi il cerchio si restringe sempre più.

le città europee probabilmente non ispirano come quelle degli usa.

personalmente x un futuro gta mi ispirano città del messico e moska
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:49   #27
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
e lo so ma alla fine sono quelle le città occidentali più violente.
in usa poi c'è più ampia possibilità di armi per la popolazione visto che è legale venderle.

metti anche che una città sudamericana la stanno già adocchiando con il prossimo max payne quindi il cerchio si restringe sempre più.

le città europee probabilmente non ispirano come quelle degli usa.

personalmente x un futuro gta mi ispirano città del messico e moska
può anche essere, ma allora mi andrebbe bene anche un'altra città degli USA, magari una mai vista, tipo Chicago. E poi non sarebbe tanto male fare una città che fosse ben diversa dalle metropoli americane. Capisco però che per loro sia più semplice riprodurre una città che conoscono bene.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 14:09   #28
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
può anche essere, ma allora mi andrebbe bene anche un'altra città degli USA, magari una mai vista, tipo Chicago. E poi non sarebbe tanto male fare una città che fosse ben diversa dalle metropoli americane. Capisco però che per loro sia più semplice riprodurre una città che conoscono bene.
Il fatto è che GTA è una parodia della società americana, per spostarlo in Europa dovrebbero cambiare notevolmente la sceneggiatura, e non so se sarebbero in grado di farlo altrettanto bene.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 14:23   #29
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
visto che il primo trailer lo mostreranno tra pochi giorni,si potrebbe ipotizzarne l'uscita alla prossima primavera/estate o sono troppo ottimista?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:12   #30
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Per me il 4 é stato un grandissimo gioco, come tutti i GTA precedenti IMHO, in particolare Vice City

Attendo il 5 con trepidazione, lo prenderò sicuramente
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 15:14   #31
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il fatto è che GTA è una parodia della società americana, per spostarlo in Europa dovrebbero cambiare notevolmente la sceneggiatura, e non so se sarebbero in grado di farlo altrettanto bene.
straquoto

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
visto che il primo trailer lo mostreranno tra pochi giorni,si potrebbe ipotizzarne l'uscita alla prossima primavera/estate o sono troppo ottimista?
direi che sei un ottimista incurabile

a marzo uscirà max payne 3 sempre della rockstar e non credo che dopo 2/3 mesi ne esca un altro rockstar.

io dico inverno 2012
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 16:45   #32
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
sarà mio!!!
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 17:27   #33
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
non so voi ma per me la svolta grafica con GTA3 mi ha segnato.....
sarà stata la novità,il gameplay,la grafica etc del tempo ma ancora lo ricordo come fosse ieri.
da lì li ho comprati tutti,saltando vice city o su console portatili.
prenderò anche questo nonostante mi renda conto che propongono sempre le stesse cose....ma GTA è così e mi piace lo stesso

P.s spero in una nuova Rise FM tra le stazioni radio tutta tecno/trance.....l'hip hop/rap etc degli ultimi mi aveva un pò stuccato (ovviamente va a gusti)
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 17:39   #34
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
straquoto



direi che sei un ottimista incurabile

a marzo uscirà max payne 3 sempre della rockstar e non credo che dopo 2/3 mesi ne esca un altro rockstar.

io dico inverno 2012
Quoto. Secondo me verso ottobre-novembre
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 17:42   #35
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
@ tecnologico & company (quelli a cui non piace): lasciando da parte il discorso gusti personali: il punto dei vari GTA è la bellezza delle città ricreate, l'ambiente, i pedoni... per non parlare dei diversi umori dei guidatori, il comportamento della polizia negli inseguimenti, ecc... insomma quello che fa impazzire è la vivacità delle città, che nel IV è riuscita da capolavoro!
Poi come se non bastasse c'è la caratterizzazione dei personaggi: fanno spaccare dal ridere solo a vederli nelle cutscene!! In nessun altro gioco ho visto niente di simile.
E tutto questo immerso e intramezzato da missioni che a mio parere non sono mai le stesse, mai banali, ma sempre divertenti e variegate! Non capisco come si possa dire che le missioni siano banali...

Personalmente li amo così tanto che sono gli unici giochi che compro a prezzo pieno al dayone (fregandomene di prezzi vantaggiosi dei negozi UK, cosa che non faccio mai con tutti gli altri giochi).
Comunque ciò che ho accantonato all'inizio del post però alla fine è quello che conta: de gustibus.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 20:13   #36
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
non so voi ma per me la svolta grafica con GTA3 mi ha segnato.....
sarà stata la novità,il gameplay,la grafica etc del tempo ma ancora lo ricordo come fosse ieri.
da lì li ho comprati tutti,saltando vice city o su console portatili.
prenderò anche questo nonostante mi renda conto che propongono sempre le stesse cose....ma GTA è così e mi piace lo stesso
gta3 ha segnato anche me e credo molti altri,missioni, canzoni erano fantastiche

gta4 mi è piaciuto tantissimo,spero che nel prossimo gli amici del protagonista siano azzeccati come nel 4

mio al D1 special edition
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:15   #37
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
direi che sei un ottimista incurabile

a marzo uscirà max payne 3 sempre della rockstar e non credo che dopo 2/3 mesi ne esca un altro rockstar.

io dico inverno 2012
vero mi ero dimenticato di Max payne 3 allora mi sa proprio che sarà come dici tu
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:41   #38
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
@ tecnologico & company (quelli a cui non piace): lasciando da parte il discorso gusti personali: il punto dei vari GTA è la bellezza delle città ricreate, l'ambiente, i pedoni... per non parlare dei diversi umori dei guidatori, il comportamento della polizia negli inseguimenti,
essendo openspace la grafica di gta è sempre stata molto approssimativa, le animazioni vicine allo zero. la città viva fino ad un certo punto creo un incidente giro 3 angoli, torno e tutto è come prima, la gente gira l' angolo e scompare. la polizia poi è totalmente deficente...

secondo me è un concept vecchio che va svernato di brutto. ma essendo un gioco che tira sempre e comunque resterà così per molto tempo, peccato.

cmq è proprio uno di quei giochi che o si ama o si odia
__________________
tecnologico è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:04   #39
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
essendo openspace la grafica di gta è sempre stata molto approssimativa, le animazioni vicine allo zero. la città viva fino ad un certo punto creo un incidente giro 3 angoli, torno e tutto è come prima, la gente gira l' angolo e scompare. la polizia poi è totalmente deficente...

secondo me è un concept vecchio che va svernato di brutto. ma essendo un gioco che tira sempre e comunque resterà così per molto tempo, peccato.

cmq è proprio uno di quei giochi che o si ama o si odia
capisco quello che dici tu, sai però forse qualcosa "potrebbe" essere diversa nel prossimo gta.

se ho capito bene nel prossimo max payne dovrebbero aver utilizzato lo stesso metodo grafico che hanno adottato su L.A noire

di conseguenza anche su gta5,chiaramente io parlo a livello facciale gli spazi aperti ssranno sicuramente migliorati ma il sitema alla fine è quello
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 12:41   #40
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
ormai ci siamo,domani uscirà il primo trailer ufficiale
peccato che io potrò vederlo solo poco prima di cena
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v