Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 15:58   #1
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
Router o Altro ??

Poki giorni fa sono passato ad Infostrada... Prima avevo fastweb ... cmq sul sito del mio router , ho visto che mi hanno attivato sui 6mb .. ... ho fatto vari speed test ed i risultati :

sul sito speedtest.net : 6.16Mb/s
sul sito Derbian : 780 kb
sul sito Libero: 1684.16 Kbps

Il mio problema prevale su quando scarico un file su Megaupload o Emule cioè su qualsiasi file che scarico scarico ad una velocità massima 200 ed fissa sui 70/100
ho provato ad aprire anke le porte.... ma nnt.... il fatto strano è che quando scarico un file su Derbian ... mi va sui 780 kb ... xkè nn dovrei anke con megaupload?

HO UN ROUTER DSL-2640B

Aiutatemi!!!
XxSeba93xX è offline  
Old 26-03-2010, 16:02   #2
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
Poki giorni fa sono passato ad Infostrada... Prima avevo fastweb ... cmq sul sito del mio router , ho visto che mi hanno attivato sui 6mb .. ... ho fatto vari speed test ed i risultati :

sul sito speedtest.net : 6.16Mb/s
sul sito Derbian : 780 kb
sul sito Libero: 1684.16 Kbps

Il mio problema prevale su quando scarico un file su Megaupload o Emule cioè su qualsiasi file che scarico scarico ad una velocità massima 200 ed fissa sui 70/100
ho provato ad aprire anke le porte.... ma nnt.... il fatto strano è che quando scarico un file su Derbian ... mi va sui 780 kb ... xkè nn dovrei anke con megaupload?

HO UN ROUTER DSL-2640B

Aiutatemi!!!
megaupload emule torrent ecc non vanno quasi mai a velocità di linea (nel tuo caso 6mega) , megaupload spesso a causa del traffico ed emule perchè è lento di suo..
quello che tu descrivi è normale
gabryel48 è offline  
Old 26-03-2010, 16:21   #3
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
megaupload emule torrent ecc non vanno quasi mai a velocità di linea (nel tuo caso 6mega) , megaupload spesso a causa del traffico ed emule perchè è lento di suo..
quello che tu descrivi è normale
Con Fastweb scaricavo sui 600 kb ... (con emule e megauplaod ) cmq nn c'è nnt che io possa fare? ... configurare un router?

Cmq Volevo dire che un mio amico ha fatto lo stesso contratto mio con infostrada ed scarica fisso sui 800 kb ... o.o xkè lui si e io no?
XxSeba93xX è offline  
Old 26-03-2010, 17:38   #4
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
Up
XxSeba93xX è offline  
Old 26-03-2010, 19:29   #5
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
up
XxSeba93xX è offline  
Old 26-03-2010, 23:47   #6
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
xkè lui si e io no?
Perché questo è un mondo ingiusto.

La tua linea sembra in perfetta salute.
In eMule la velocità in download non è fissa e dipende da molti fattori. Per megaupload non saprei con sicurezza, ma mi metterei il cuore in pace se fossi in te.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline  
Old 29-03-2010, 12:13   #7
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
COSA STRANA!??? O.o

HO usato un Modem Di alice... questo : http://immagini.p2pforum.it/out.php/...modemalice.jpg

ed la velocità su megaupload supera i 500 o.o .... ma comè sta cosa?
XxSeba93xX è offline  
Old 29-03-2010, 12:32   #8
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Il tuo router d-link è configurato in pppoe LLC mtu 1492 ??
(quello alice è configurato così...)
mavelot è offline  
Old 29-03-2010, 12:38   #9
>Chrys<
Senior Member
 
L'Avatar di >Chrys<
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
HO usato un Modem Di alice... questo : http://immagini.p2pforum.it/out.php/...modemalice.jpg

ed la velocità su megaupload supera i 500 o.o .... ma comè sta cosa?
Ho avuto per qualche mese un account premium su megaupload, e ti posso assicurare che i loro server fanno pietà nonostante la mia linea va a più di 800kb\sec. Fossi in te non mi preoccuperei. La velocità dipende anche dal carico del server non è imputabile solo alla tua linea. Ciao!

Ultima modifica di >Chrys< : 29-03-2010 alle 12:40.
>Chrys< è offline  
Old 31-03-2010, 00:50   #10
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Il tuo router d-link è configurato in pppoe LLC mtu 1492 ??
(quello alice è configurato così...)
on il Router Dsl-2640B scarico sui 200 ed alcune volte 600/700/800 kb bah ma raramente come sto vedendo... invece con un semplice modem di alice senza wifi scarico fisso sui /500/600/700 kb .. fisso non di + non di meno.... io potrei anke scaricare con il modem di alice perchè mi converrebbe , però non posso perchè a me serve anke la rete wifi dato che ho un pc portatile da connettere per mio frat... cmq mi sapete spiegare sta cosa ? xkè con il modem di alice scarico di + ... invece con il router scarico una *****? .. mi sapreste spiegare ? mica devo configurare qualcosa?
XxSeba93xX è offline  
Old 31-03-2010, 12:06   #11
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
on il Router Dsl-2640B scarico sui 200 ed alcune volte 600/700/800 kb bah ma raramente come sto vedendo... invece con un semplice modem di alice senza wifi scarico fisso sui /500/600/700 kb .. fisso non di + non di meno.... io potrei anke scaricare con il modem di alice perchè mi converrebbe , però non posso perchè a me serve anke la rete wifi dato che ho un pc portatile da connettere per mio frat... cmq mi sapete spiegare sta cosa ? xkè con il modem di alice scarico di + ... invece con il router scarico una *****? .. mi sapreste spiegare ? mica devo configurare qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
on il Router Dsl-2640B scarico sui 200 ed alcune volte 600/700/800 kb bah ma raramente come sto vedendo... invece con un semplice modem di alice senza wifi scarico fisso sui /500/600/700 kb .. fisso non di + non di meno.... io potrei anke scaricare con il modem di alice perchè mi converrebbe , però non posso perchè a me serve anke la rete wifi dato che ho un pc portatile da connettere per mio frat... cmq mi sapete spiegare sta cosa ? xkè con il modem di alice scarico di + ... invece con il router scarico una *****? .. mi sapreste spiegare ? mica devo configurare qualcosa?
Forse è Un Problema di Firmware? cioè Forse lo devo aggiornare?

ho provato su questo sito :

http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=T...e-IT/DLWrapper

Scarico il Firmware ma... Se vado sul Router / Manutenzione / Aggiornamento Firmware/ Scegli file (Scelgo il file adatto che ho scaricato) / poi vado su Aggiorna Firmware .. Al Riavvio del router mi dice Errore Grave ecc... ed nn si aggiorna

Come Risolvo?

Ultima modifica di XxSeba93xX : 31-03-2010 alle 13:49.
XxSeba93xX è offline  
Old 31-03-2010, 13:48   #12
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
up
XxSeba93xX è offline  
Old 31-03-2010, 19:15   #13
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
up
XxSeba93xX è offline  
Old 31-03-2010, 20:38   #14
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
sul 2640b trovi il thread ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824166
strassada è offline  
Old 01-04-2010, 13:00   #15
XxSeba93xX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 97
no crossposting

Ultima modifica di FreeMan : 01-04-2010 alle 16:58.
XxSeba93xX è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v