Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2013, 13:59   #3361
cernusco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 156
Ho questo modem con Tiscali e mi serve mantenere il voip di Tiscali.
C'e modo per accedere come admin?

grazie
__________________
e4300, Asus P5B-E, 2x1Gb V-DATA 800, Antec NeoHE 430w
cernusco è offline  
Old 16-11-2013, 13:56   #3362
OmniaCC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Connettività limitata o assente pirelli netgate voip v.2

Buongiorno,
da qualche giorno ho un problema con il mio router pirelli netgate voip v.2 non riesco più ad accedere ad internet attraverso wireless poichè la connessione risulta essere a "connettività limitata o assente" in quanto non si riesce più ad acquisire l'indirizzo IP. Invece connettendomi in wifi tramite il mio smartphone nessun problema e navigo perfettamente.
Prima di questo inconveniente non ho mai avuto alcun problema, per info ho Windows XP sul pc.

P.S: ho cercato sul forum ma non trovo una discussione inerente, se per caso la discussione è già stata affrontata altrove vi chiedo scusa e vi chiederei di linkarmi alla discussione inerente, altrimenti help me please
OmniaCC è offline  
Old 21-11-2013, 14:06   #3363
daveipsedixit
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1
Causa reset del pirelli (modem pirelli wireless) ho la necessità di risbloccarlo. Ho eseguito la procedura altre volte, ma credo che nel corso degi anni alcuni dettagli siano cambiati (mi ricordo che al tempo si parlava di una bella moto..).
Potreste aiutarmi con la procedura? Grazie.
daveipsedixit è offline  
Old 01-03-2014, 21:08   #3364
Hyperion_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 34
Mi associo alla richiesta precedente... fino a qualche mese fa avevo il modem sbloccato con la password a due ruote... adesso ho il firmware 1.11H e modem bloccato (il tutto per un reset sconsiderato)... qualche anima pia che mi comunichi la nuova password da admin, visto che quella vecchia non funziona più? Grazie in anticipo.
Hyperion_ è offline  
Old 08-06-2014, 18:51   #3365
myfender
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4
Richiesta firmware

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandarmi per email il firmware eutelia? Non riesco a trovarlo in giro! La mia email è: myfender (at) tiscali.it.

Grazie mille
myfender è offline  
Old 22-09-2014, 18:12   #3366
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
chiedo qui un informazione..
ho acquistato un access point per poter avere il wifi che il mio router pirelli netgate v2 non ha, preciso che ho le chiamate in voip, quindi non posso cambiarlo.
Il problema sorge nel momento in cui installo il router tramite usb per lasciare libera la porta ethernet (singola) che servirà con l'accesso point.
Bene, con seven non mi vede il router se lo installo attraverso usb, come posso fare?
Anche su xp il cd d'installazione mi da errore generico e non mi installa i driver, ma a me comunque serve su seven
Grazie
schumifun è offline  
Old 22-09-2014, 19:05   #3367
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
chiedo qui un informazione..
ho acquistato un access point per poter avere il wifi che il mio router pirelli netgate v2 non ha, preciso che ho le chiamate in voip, quindi non posso cambiarlo.
Il problema sorge nel momento in cui installo il router tramite usb per lasciare libera la porta ethernet (singola) che servirà con l'accesso point.
Bene, con seven non mi vede il router se lo installo attraverso usb, come posso fare?
Anche su xp il cd d'installazione mi da errore generico e non mi installa i driver, ma a me comunque serve su seven
Grazie
Questo errore si presenta anche se alla porta Ethernet non ci colleghi nulla, oppure soltanto se colleghi sia USB che Ethernet?

In ogni caso, la soluzione più pulita sarebbe quella di collegarci uno switch (visto che l'AP lo hai già), oppure restituire l'AP e prendere un router con wifi incorporato da mettere in cascata al Pirelli, visto che non so se il Pirelli supporti configurazioni "ibride".
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline  
Old 22-09-2014, 20:12   #3368
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
il problema è che non mi installa proprio i driver usb, l'installazione del cd non termina e mi dice solo che non è stato possibile installare i driver.
Ad ogni modo mi sa che andrò di switch...
schumifun è offline  
Old 26-09-2014, 14:23   #3369
Fili93
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 52
Mi inserisco... ma fa quasi paura

Salve a tutti ho letto le prime 50-60 pagine del forum e ammetto che è a dir poco inquietante... enigmi, poesie, complotti di "quelli di tiscali"... una cosa così su un forum non l'avevo mai vista

premetto che non ho assolutamente conoscenza di come funzionano le reti telefoniche e ADSL e non so usare un telnet o ragionare in termini di IP

La mia domanda è abbastanza semplice... mi trovo per qualche giorno in un passaggio tra fastweb e infostrada (senza più il VoIP) e purtroppo il corriere sta ritardando a consegnarmi il nuovo modem, volevo sapere se fosse possibile inserire i parametri di infostrada in questo pirelli e usarlo almeno come modem di emergenza... non sono sicuro che fosse un tiscali, l'ho trovato nei meandri del ripostiglio... forse addirittura era di un amico ^^ penso lo sia perché il manuale tiscali dà come pagina di configurazione l'IP 192.168.1.1 (se provo ad aprirlo però mi dà errore impossibile collegarsi al proxy... eppure non ne ho di attivati) se tento con 192.168.2.1 (manuale eutelia) mi dice pagina non disponibile... tutti gli adesivi del modem indicano solo "Pirelli"... nessun adesivo tiscali rispetto alle immagini che ho visto in rete

Ora - tra enigmi e roba simile... dal 2006 è cambiato qualcosa o posso tranquillamente buttarlo via?

EDIT: per il momento vi lascio in sospeso perché è successa una cosa stranissima... ho provato a connettere il modem alla rete telefonica dato che pur non avendo un filtro adsl al momento (con fastweb avevo il ribaltamento prese per il voIP) mi sono trovato in un momento in cui potevo staccare il cordless... è successa una cosa stranissima... ho provato ad aprire la 192.168.1.1 e mi si è aperta la pagina di configurazione adsl infostrada che mi ha chiesto numero di telefono e email, non l'ho completata perché mi è venuto scritto che non avrei potuto staccare il modem per 10gg circa dopo averla avviata e dato che lunedì dovrebbe arrivarmi il Fritz!Box aspetto di farla con quello. Però il dubbio che mi è venuto è: se mi ha aperto la pagina di configurazione infostrada vuol dire che allora non è bloccato? Mi ha perfino agganciato la portante! Ma se allora non è bloccato... sapendo che i Pirelli non li vendono i negozi, non essendoci sopra altra scritta o adesivo che non indichi "Pirelli" devo presupporre che sia un nobrand?? Chiederò informazioni in famiglia ma a quanto ho capito nessuno ne sa niente... pare spuntato dal nulla o.O

Ultima modifica di Fili93 : 26-09-2014 alle 23:18.
Fili93 è offline  
Old 26-09-2014, 15:29   #3370
mrcracker989
Member
 
L'Avatar di mrcracker989
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 121
Ragazzi dovrebbe essere questo il fw:

http://tenerelliteam.altervista.org/..._h_SIP.bin.zip
__________________
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline  
Old 29-09-2014, 13:29   #3371
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Ragazzi sono riuscito a collegare l'access point ed il tutto funziona
Il problema lo dava l'ip che da dinamico avevo portato a statico, tant'è che appena lo fisso l'AP non funziona
Ora però mi serve trovare il modo di rendere statico l'ip, cosa devo fare?
Ho collegato il tutto in questo modo:
Adsl--> router modem pirelli--> access point--> pc
schumifun è offline  
Old 15-10-2014, 17:24   #3372
gilgames
Junior Member
 
L'Avatar di gilgames
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 20
Reset da INTERNET del Pirelli-Tiscali

Salve a tutti.
A chi è "padrone" di tale modem volevo chiedere se è possibile effettuare un reset del modem da remoto su internet. Mi spiego: avendo la linea adsl con ip dinamico (quella di TISCALI) alcune volte devo resettare il modem per campiare l'IP, ed in locale lo faccio accedendo nella pagina iniziale e clicco sul pulsante "SAVE RESET" e questo si resetta.
Questa procedura (o simile) ho necessità di effettuarla anche da internet.
E' possibilie ciò?

Grazie in anticipo
gilgames è offline  
Old 15-10-2014, 17:55   #3373
mrcracker989
Member
 
L'Avatar di mrcracker989
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 121
Potresti farla usando un tunnel ssh, se hai una macchina interna alla quale puoi accedere in ssh...
__________________
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline  
Old 15-10-2014, 20:00   #3374
gilgames
Junior Member
 
L'Avatar di gilgames
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 20
Junior Member L'Avatar di gilgames Iscritto dal: Jan 2008 Messaggi: 15 Reset d

GULP!
Scusami, ma sono un po a crudo.

La mia configurazione è:
-Modem Pirelli (VoIP)
-Switch
Allo switch è collegato:
- un NAS
- un AP
- 2 WS.

I NAS è praticamente sempre acceso.

Cosa mi consigli di fare?
Fai finta di parlare con Forrest GUMP (scemo è chi lo scemo fa)

Grazie

Gil
gilgames è offline  
Old 15-10-2014, 22:29   #3375
mrcracker989
Member
 
L'Avatar di mrcracker989
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 121
Mmmmh... mi sa che un po' troppo complicato da spiegare... in sostanza devi avere una macchina linux alla quale ci puoi accedere in ssh dall'esterno...
__________________
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline  
Old 16-10-2014, 06:23   #3376
gilgames
Junior Member
 
L'Avatar di gilgames
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 20
Ho il NAS che è Linux.
Però come ci arrivo al MODEM per resettarlo?
gilgames è offline  
Old 16-10-2014, 07:55   #3377
mrcracker989
Member
 
L'Avatar di mrcracker989
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 121
mmmh... Come ci puoi accedere al nas? mi dici il modello?
__________________
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline  
Old 16-10-2014, 12:59   #3378
gilgames
Junior Member
 
L'Avatar di gilgames
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 20
È un QNAP TS-412 e ci arrivo regolarmente anche da internet con interfaccia web

Ultima modifica di gilgames : 16-10-2014 alle 13:03.
gilgames è offline  
Old 16-10-2014, 13:04   #3379
mrcracker989
Member
 
L'Avatar di mrcracker989
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 121
Mi sa che non si possa fare...
__________________
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline  
Old 16-10-2014, 16:45   #3380
gilgames
Junior Member
 
L'Avatar di gilgames
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 20
Sul NAS ho i servizi di rete SSH e TELNET.
gilgames è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v