Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-02-2012, 18:17   #3261
maxdj3
Junior Member
 
L'Avatar di maxdj3
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 6
Buonasera.........
Ma chi sei.?
mi devi spiegare come hai fato..
grandissimo DarkNiko, io giorni di lavoro e tu.......via yuuuuuuuuuuuu!!!!!
maxdj3 è offline  
Old 04-02-2012, 18:55   #3262
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
Si, devo fare veramente i complimenti ufficiali a DarkNiko .
Molti hanno il problema per sbloccare questo router.

Sei in gamba.
Ciao

Ultima modifica di asaki : 05-02-2012 alle 08:59.
asaki è offline  
Old 04-02-2012, 19:53   #3263
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Vi ringrazio, ma in verità i ringraziamenti vanno anche ad un mio carissimo amico che mi ha aiutato ad ampliare le mie conoscenze.
DarkNiko è offline  
Old 06-02-2012, 07:26   #3264
maxdj3
Junior Member
 
L'Avatar di maxdj3
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 6
buongiorno...
vorrei fare una domanda a tutti voi ...
conoscete qualche sito che mi può far creare un indirizzo statico per la configurazione di un dvr?
dyndns per la funzione dvr bisogna pagare.
maxdj3 è offline  
Old 06-02-2012, 09:45   #3265
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
http://www.no-ip.com, io ce l'ho ed è ottimo.
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline  
Old 06-02-2012, 11:37   #3266
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
IO ho il files 0_59S_h_SIP.bin presumo di eutelia ,qualcuno lo ha installato .
Ho bisogno che il router sia compatibile con il protocollo sip .
asaki è offline  
Old 06-02-2012, 15:49   #3267
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Filly95 Guarda i messaggi
http://www.no-ip.com, io ce l'ho ed è ottimo.
Dopo aver creato l’account, come si fa in modo che il DVR sia visto online? Saran due mesi che ci sto provando!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline  
Old 06-02-2012, 22:36   #3268
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
Vai sulla gestione degli host e ne crei uno nuovo: come ip metti l'ip del dvr, come indirizzo ne scegli uno che vuoi (tipo: http://dvr.zapto.org) e lo crei... Poi puoi collegarti al dvr semplicemente scrivendo nel browser http://dvr.zapto.org:xxxxx, dove xxxxx è la porta.
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline  
Old 07-02-2012, 13:47   #3269
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Missà che qualcosa non torna. Varrebbe anche per il Medley 3 Evo?
Nel router ho aperto diverse porte (20, 21, 22, 23, 80, 8080), ma non ho ancora individuato quella giusta. Sto cercando di capire se sia possibile utilizzare il Pirelli per vedere il DVR (che è anche un NAS) esternamente.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 07-02-2012 alle 13:50.
corgiov è offline  
Old 07-02-2012, 15:36   #3270
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
corgiov da quello che leggo in giro sul pirelli devi andare in DDNS (Dynamic DNS) Settings e inserisci i dati.

per quello che riguarda l'aggiornamento del pirelli con il filmware eutelia il risultato è perfetto ,configurato con due utenze voip gratuite messagenet ho due linee perfettamente funzionanti .
asaki è offline  
Old 07-02-2012, 21:43   #3271
mgy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 21
Buonasera. Se possibile, vorrei chiedervi un chiarimento dal momento che sull'argomento ho letto, spulciando il 3D, notizie a volte contraddittorie.

Ho una 20Mbit erogata dal Pirelli Netgate con a bordo il fw 1.11H, con questi valori relativi al disturbo ed all'attenuazione:

Noise: Up 7dB dw 6dB

Atten. Up 2dB dx 9db.

Il secondo valore dovrebbe essere ottimo mentre non puo dirsi altrettanto per il SNR che non dovrebbe essere inferiore ai 12 dB. E' corretto? Nel caso lo fosse, potrei tentare qualcosa in ambito domestico o devo necessariamente rivolgermi al Provider?
I risultati ottenuti Speedtest.net sembrerebbero compatibili con la tipologia di abbonamento (ping 25 ms, dw 16,75 Mbps, e Up 0,9 Mbps). Malgrado ciò, la navigazione spesso risulta tutt'altro che fluida e i giochi sulla PS3 collegata in wireless (Nat 2) frequentemente laggano. Grazie per la risposta e per eventuali graditi consigli. Un saluto a tutti.

Ultima modifica di mgy : 07-02-2012 alle 21:47.
mgy è offline  
Old 08-02-2012, 12:40   #3272
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da asaki Guarda i messaggi
corgiov da quello che leggo in giro sul pirelli devi andare in DDNS (Dynamic DNS) Settings e inserisci i dati.

.
Cosa che, mi pare, non sia possibile col firmware di Tiscali (il mio operatore).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline  
Old 08-02-2012, 17:00   #3273
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Cosa che, mi pare, non sia possibile col firmware di Tiscali (il mio operatore).
Scusami corgiov ma tu hai il contratto di telefonia voip con tiscali ?
asaki è offline  
Old 08-02-2012, 17:59   #3274
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Sì, sono con Tiscali. Speravo di superare l’ostacolo col firmware di Tiscali.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline  
Old 08-02-2012, 18:20   #3275
asaki
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma pr.
Messaggi: 54
No il software tiscali non è compatibile con il sip.
io la telefonia con tiscali ho cambiato con il pos (filtro adsl) anche perchè il voip andava molto male io ho una banda di circa 1.5 mb ,e poi ogni volta che mancava la corrente non si telefonava.....
asaki è offline  
Old 25-02-2012, 09:22   #3276
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Wakeup On LAN (WOL)- Wakeup On WAN (WOW)

Eccomi di nuovo qui dopo svariate prove e altre decine di pagine lette... Ho un netgate voip Pirelli con fw 1.11H e contratto ADSL+Tiscali Voce. In cascata a questo un modem-router dlink dsl2740. Come da titolo sto cercando di risvegliare il mio pc dall'esterno della mia rete (WOW). Premetto che dall'interno ci riesco bene e anche dall'esterno, fintanto che non simulo una mancanza di corrente. A quel punto come forse molti hanno sperimentato non ci si riesce più (le ARP table che associano MAC ed IP svaniscono dal Pirellozzo e "buonanotte ai suonatori"). Per il dlink non c'è problema dato che ha una sezione "DHCP reservation list" in cui si riesce ad associare permanentemente il MAC con l'IP del PC. Chiedevo se qualcuno (ricordo a memoria che Commodore64 e Xenio ci avevano provato) era riuscito a risolvere l'arcano.
Al gentilissimo DarkNiKo (che mi ha già aiutato nello sblocco ) chiedevo se invece può (anche im PM) inoltrarmi il link che Trademark gli aveva indicato con la guida per mettere il modem-router a monte del Pirelli in modo da delegare al Pirelli solo il voip e far fare tutto il resto al dlink.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
belindo_filobeo è offline  
Old 25-02-2012, 10:03   #3277
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Vai qui:

http://wiki.vocesuip.com/index.php?t...re_telefonico)
DarkNiko è offline  
Old 25-02-2012, 10:53   #3278
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Credo di averlo gia' chiesto, ma cosi' si possono effettuare/ricevere chiamate solo essendo collegati alla rete Tiscali?
Se, per dire, avessi una linea di backup (fosse essa un'altra aDSL o una connessione UMTS/HSDPA) da usare in caso di problemi con l'aDSL Tiscali, il VoIP del Pirelli si allineerebbe comunque?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline  
Old 25-02-2012, 13:01   #3279
sunvit
Senior Member
 
L'Avatar di sunvit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Come sempre grazie!!!
sunvit è offline  
Old 25-02-2012, 13:30   #3280
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Grazie!
Purtroppo anche qui esiste però un comando (il 6) che in mancanza di corrente elettrica va reimpostato...
DarkNiko se sai comunque qualcosa in merito al problema del WOL e WOW illuminami/ci. Se mi dici che non è possibile, la smetto di provarci...
Ancora grazie.
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)
belindo_filobeo è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v