Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2015, 09:24   #41
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27257
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Se mantengono le promesse, questo gioco si rivela una bomba, e fottesega del multiplayer assente
A per me il multiplayer in giochi tipo questo non deve esserci. Solo spreco di risorse.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2015, 10:34   #42
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Avete trapanato i maroni con FF, andate nel suo thread a farvi le seghe a vicenda



parlando dei Guerrilla Games che stanno sviluppando Horizon per ps4

tra i nuovi membri del team assunti in questi ultimi due anni:

"Guerrilla games has been working on a PS4 game, rumored to be an open world RPG code named Horizons, and the studio seems to be indeed seeking experts in that field.

Back in February, it hired CD Projekt RED’s Lead Cinematic Artist Pawel Swierczynski and Quest Designer Dennis Zoetebier, and today it was discovered that they just hired Senior Technical Designer Shadi Dadenji this month."


3 figure importanti di cd projekt..quelli di witcher

ma anche il lead writer che lavorava con obsidian:
Killzone developer Guerrilla Games has hired John Gonzalez, best known for his work on 2010 role-playing game fallout new vegas, for which he served as the lead writer.

direi che questo fa capire quanto Sony stia puntando su questo nuovo progetto e quanto il team..sia stato potenziato
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 18-06-2015 alle 10:45.
Spider-Mans è offline  
Old 18-06-2015, 10:36   #43
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Commento solo questo e la chiudo qui perchè si va OT e non va bene.
----CUT----
end OT
peace
Assolutamente d'accordo con il tuo punto di vista, il mio problema nell'avversita a certi titoli mi rendo conto che sia mio e come dicevo altrove mi dispiace perche sono un appassionato di giochi.. capisco di perdere delle perle.
Ma ci mancherebbe, ho notato che la reazione mondiale è stata di un certo tipo. Questo mi spingerà a dare una possibilità al tutto..
Oltre a questo, la presentazione di Horizon mi ha regalato i classici effetti "wow"

assolutmante peace

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Forse ho ecceduto nel carico "polemico" del post prima, me ne scuso...
----CUT----
Fine OT
Petru, forse anche io ho risposto senza troppe faccine ma non me la sono assolutamente presa, anzi, quando si discute liberamente e con argomentazioni mi fa sempre piacere confrontarmi con altri e cercare di capirne i punti di vista anche se sono diversi dai mie.. ho solo voluto riprendere la precisazione perchè mi son reso conto di aver dato una risposta secca che poteva essere interpretata come "questo buono, l'altro pupu" mentre non la penso esattemente così, questo bello l'altro purtroppo non mi interessa ma cercherò di rimediare perche temo che quello che ha pestato una pupu sia io visto il coro univoco dell'utenza gamer

Non si accettano scuse semplicemente perchè non c'è niente di cui scusarsi ci mancherebbe
Il rispetto è reciproco.

Chiudo qui anche io questo mega buco OT che ho creato.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
A me cmq il primo pensiero che ha dato il video è stato "eccola li, donna con arco per far dimenticare TR, con cespugliame per far nascondino tipo AC"

Boh sarò io ma ormai continuo a vedere analogie di continuo tra un gioco e l'altro.
li per li durante la presentazione non l'ho assolutamente pensato.. ma adesso che mi ci fai pensare in effetti hai ragione..
Le idee rivoluzionarie nei titoli oramai sono sempre meno.. però credo che ci stia che abbiano attinto ai punti più validi di altri titoli di successo..
Se ci limitiamo a questi elementi che sono validi ma non esattamente caratteristici o proprietari di un preciso titolo la vedo tutto sommato come cosa positiva.. se la protagonista avesse avuto una lama nascosta con la quale zompava in testa ai nemici avrei un po storto il naso


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tra l'altro spero bene che al distruttibilità dello scenario, come il momento in cui il mostrone sfonda il pietrone enorme, venga mantenuta appieno nella versione finale.

e soprattutto che non sia scriptata, ossia che sfondi solo gli oggetti durante determinati QTE etc etc.
in qualunque gioco la distruttibilità mi fa sempre sbavare.. spero davvero che anche qui sia una cosa funzionale e il più "libera da script" possibile
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 18-06-2015, 10:43   #44
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tra l'altro spero bene che al distruttibilità dello scenario, come il momento in cui il mostrone sfonda il pietrone enorme, venga mantenuta appieno nella versione finale.

e soprattutto che non sia scriptata, ossia che sfondi solo gli oggetti durante determinati QTE etc etc.
sulla "distruttibilità" ambientale non ho letto info
penso che ci potrebbe essere una buona interazione ..forse spinta come quella vista su uncharted4

del resto un aspetto che sempre viene poco rimarcato dei team interni di sony..e che collaborano e condividono fra loro il know how e le tecnologie grafiche

cmq giustamente come hai sottolineato nel video gameplay di 6 minuti si vedono delle buone interazioni..a me piace sopratutto in ottica bestie..che perdono pezzi e armi da sfruttare...piu che a lvl ambientale della classica roccia

p.s: goofy ti ho aggiunto su steam

__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 18-06-2015 alle 10:47.
Spider-Mans è offline  
Old 18-06-2015, 10:49   #45
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27257
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sulla "distruttibilità" ambientale non ho letto info
nel video si vede bene, e come dicevo spera non sia scriptata.

Quote:
a me piace sopratutto in ottica bestie..che perdono pezzi e armi da sfruttare...piu che a lvl ambientale della classica roccia
notavo anche io che il mostrone veniva "smontato" pezzo per pezzo, vedendo però che i detriti finiti a terra "evaporavano" quasi subito, per non appesantire il motore di gioco presumo, mentre si possono raccogliere quelle che sono armi da usare.

p.s.
ok per steam ti addo
aggiungimi anche la psn semmai.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2015, 11:01   #46
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi


li per li durante la presentazione non l'ho assolutamente pensato.. ma adesso che mi ci fai pensare in effetti hai ragione..
Le idee rivoluzionarie nei titoli oramai sono sempre meno.. però credo che ci stia che abbiano attinto ai punti più validi di altri titoli di successo..
Se ci limitiamo a questi elementi che sono validi ma non esattamente caratteristici o proprietari di un preciso titolo la vedo tutto sommato come cosa positiva.. se la protagonista avesse avuto una lama nascosta con la quale zompava in testa ai nemici avrei un po storto il naso

Io l'ho pensato subito vedendo la scena dei cespugli, che l'avevano presa pari pari da Mordor, e la cosa non mi è dispiaciuta, anzi.

Non vedo cosa ci sia di male nell'implementare cose di altri titoli, ma che sono funzionali e pure ben fatte.
Dopotutto, tutta l'informatica funziona così, basta guardare le analogie tra i vari sistemi operativi (mobile e non)
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline  
Old 19-06-2015, 10:37   #47
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
ottime nuove

-sulla natura open world del mondo di Horizon:
All of this is freely explorable. You can go anywhere, you can go up the mountains, you can follow the rivers, you can explore all the fields. And it’s not just the natural world. There are tribes as well, even cities.”
quindi il mondo sara totalmente open world...liberamente esplorabile..ci saranno tribu e citta

-sul t-rex dinorobot gigante che si vede nella dimostrazione (si parla di 500mila poligoni solo per il singolo bestione e nel video se ne vedono due passare tra molte altre su schermo..)...parlando di interattivita/distruttibilità:
It has 93 destructive elements along its body, all of which Aloy can shoot to reveal weak points; and it has 12 attacks, including a tail swipe and long-range projectiles.
ecco questo conferma quanto visto..i robot hanno vari gradi di distruttibilita e punti deboli da "scoprire" penetrando le loro armature

-sul crafting:
You take the parts of the machines to craft not only weapons but ARMOR too.
crafting non solo di armi ma anche armature

altre info:
-Aloy , la protagonista, avrà skill e sistema di livellaggio ...nella dimostrazione era al lvl 12
-possibile cavalcare alcune "creature"


ecco sulla possibilita di poter cavalcare alcune bestiole robotizzate...ho avuto una strana reazione

__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 19-06-2015 alle 10:40.
Spider-Mans è offline  
Old 19-06-2015, 16:08   #48
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
conferma ai 1080p/30fps:

Quote:
Art director Jan-Bart van Beek confirms that Horizon: Zero Dawn will run at 1080p/ 30fps using a modified version of the Killzone: Shadow Fall engine.
wrad3n è offline  
Old 19-06-2015, 17:40   #49
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27257
standard per un open world...

è già tanto se li mantiene stabili.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 21-06-2015, 12:20   #50
tecnoman
Senior Member
 
L'Avatar di tecnoman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 574
Questo gioco sembra impressionante nonostante giri su una PS4!
Se me la regalano lo prendo subito
__________________
1° pc
fx6300 4.2 ghz - Asrock 970pro3r2.0 - cooler master t2 blizzard - 8 gb di ram crucial @1800mhz - hard disk maxtor 300 gb - Sapphire nitro r9 380x - Thermaltake Hamburg 530W
2° pc :
E5200 3.7 ghz, MAXTOR 160Gb 7200 RPM, AsrockP5b-de, DDR2 800 2Gb, Sapphire hd5670
tecnoman è offline  
Old 21-06-2015, 13:13   #51
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Godo come un riccio... Gioco che più mi ha sorpreso di questa e3 sulle nuove IP. Attendo con ansia
dani&l è offline  
Old 21-06-2015, 13:51   #52
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
graficamente e stilisticamente invitante,ne potrebbe venire fuori un bel gdr,l'unico appunto è il viso da cessa della protagonista..
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline  
Old 24-06-2015, 07:26   #53
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
nuovi dettagli:

https://www.youtube.com/watch?v=D_p4u8xIQxo

seamless openworld, ogni luogo visibile è anche visitabile, Aloy non ha mai visto il mondo senza i robottoni e scoprirne i misteri farà parte della trama.

inoltre:

Quote:
The story of the game was designed by John Gonzalez, who was the Lead Writer on Fallout New Vegas before he joined Guerrilla Games in 2013
wrad3n è offline  
Old 24-06-2015, 08:39   #54
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Se è tutto esplorabile, tanto di cappello. Ci sono alcune panoramiche nel trailer da lasciare a bocca aperta.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 24-06-2015, 09:19   #55
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
graficamente e stilisticamente invitante,ne potrebbe venire fuori un bel gdr,l'unico appunto è il viso da cessa della protagonista..
potevano ispirarsi a lei <3

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 24-06-2015, 12:59   #56
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
graficamente e stilisticamente invitante,ne potrebbe venire fuori un bel gdr,l'unico appunto è il viso da cessa della protagonista..
Diciamo che in un mondo retrocesso all'età della pietra non ci dovrebbe essere troppa attenzione alle cure estetiche.
Da questo punto di vista la mancanza di una TOPA MODEL come protagonista rende la caratterizzazione più coerente.
Da un altro punto di vista effettivamente una figona avrebbe fatto piacere
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 27-06-2015, 10:31   #57
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Stile Ellen Page. Non male.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 03-07-2015, 14:29   #58
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
https://www.youtube.com/watch?v=uwKE0Q-O24g
altre info.. vorrei giocarci subito
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 28-10-2015, 10:10   #59
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
ieri al gamesweek hanno mostrato una versione ampia della mini dimostrazione dell e3 con tanto di interfaccia utente presente in schermo
ovviamente è un alpha... per la data di uscita si parla sempre di 2016

dimostrazione paris gamesweek:
https://www.youtube.com/watch?v=SyrSZNVVcAg
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 28-10-2015, 10:24   #60
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
iscritto e molto interessato al gioco
galaga è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v