Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2009, 12:19   #61
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
...comunque la novalgina non è mai stata ritirata dal mercato...
Grande
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:22   #62
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
...comunque la novalgina non è mai stata ritirata dal mercato...
E' vero. Mi son confuso con gli USA.
Prevedo pressioni da parte di Nvidia sulla FDA
.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:39   #63
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
La mia esperienza con gli occhialini non è stata positiva. Premetto che NVIDIA me li ha fatti tenere in ufficio qualche giorno (con tanto di monitor), ma che mi ha proibito di recensirli, in quanto a sua detta il kit non era ancora definitivo, soprattutto per quanto concerne i driver.

Sicuramente, l'effetto 3D funziona, e molto bene: se il gioco è ben tarato (e non ci sono scritte o interfacce a mezz'aria), sembra proprio che gli oggetti escano dallo schermo. Praticamente, siamo agli stessi livelli del cinema 3D di Gardaland, naturalmente fatte le debite proporzioni con le dimensioni del display.

Arrivano però i lati negativi:
1) la luminosità è dimezzata. Sembra di giocare con gli occhiali da sole addosso. Sopratutto quando i giochi usano l'HDR, sembra prorio di avere una patina scura davanti alle pupille
2) il frame rate è dimezzato, e alcuni titoli sono ingiocabili a risoluzioni decenti con dettagli elevati
3) Se volete divertivi, tipo giocando a Bioshock, l'esperienza è a tratti affascinante. Se volete essere competitivi online, non prendeteli: il mirino a mezz'aria vi impedisce di mirare correttamente nella maggior parte dei casi.
4) A me, dopo una mezzora, viene il mal di testa. Mi viene anche quando vado al cinema a vedere i film in 3D. Probabilmente, è un problema mio, ma secondo me questa tecnologia è ottima nei parchi divertimento (agli Universal Studios di EA questi effetti sono sfruttati alla grande in più attrazioni, altro che Gardaland), dove ci si esalta per 15/20 minuti al massimo. Oltre, è un problema, PER ME. Magari, il fatto che io soffra di astigmatia può spiegare il
perché faccio fatica a reggerli a lungo

Ribadisco: la prova la effettuai un paio di mesi fa, con tutta la calma del mondo, nel mio ufficio. Poteva non essere un kit definitivo. I problemi, in ogni caso, non derivano dall'implementazione di NVIDIA, che mi sembra buona, ma dalla tecnologia in sé, che io ritengo ancora troppo acerba. I compromessi da accettare, sono troppi.

Pape
Mah, in merito alla luminosita', c'e' chi si e' preso la briga di usare un fotorivelatore ed un oscilloscopio, e ha verificato che la lente e' trasparente 2ms su 16. Un peggioramento rispetto al passato, dovuto al fatto che devono prendersi un margine maggiore con gli LCD rispetto ai CRT.

Per quanto riguarda le nuove sale 3D, mi stupisce che tu soffra anche con la tecnologia basata sui polarizzatori. Io ci sono andato di recente, e l'esperienza e' stata molto positiva: l'effetto 3D e' convincente, nessun affaticamento o senso di nausea. Eppure, da questo punto di vista, sono piuttosto delicato.

Personalmente, aspetto che questa tecnologia diventi matura per i momitor per pc (attualmente ce ne sono due in commercio, ma hanno difetti di gioventu').
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 18:45   #64
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Non è giusto....

Quando fai l'installazione degli occhiali se non hai un monitor 3D vision ready (al momento 3 in commercio) non finisci l'installazione...perche non riconosce il monitor..

Cmq sono spettacolari...profondità eccezionale soprattutto con Cod waw,unreal tournament 3 (ho provato pochi giochi)....ancora mal di testa e cose varie niente e anche se mi dovesse venire...
NOVALGINA

Ne vale veramente la pena...
Sei proprio sicuro che ci sia un check sul modello del monitor, e non sulla frequenza verticale? Perche' il driver stereoscopico supporta anche gli LCD con polarizzazione e i CRT.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 01:25   #65
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le nuove sale 3D, mi stupisce che tu soffra anche con la tecnologia basata sui polarizzatori. Io ci sono andato di recente, e l'esperienza e' stata molto positiva: l'effetto 3D e' convincente, nessun affaticamento o senso di nausea. Eppure, da questo punto di vista, sono piuttosto delicato.
Esperienza positiva? Oddio io sono andato ad una nuova sala che hanno da poco attrezzato al 3D a vedere Mostri contro Alieni ed è stata un esperienza orrenda, magnifico e convincente finchè le immagini non si muovono, ma appena la scena diventava un minimo frenetica non si capiva più nulla.... non so sia un problema di questa sala nel particolare o di altro, ma ad esempio il cinema 4D di Gardaland è anni luce avanti a questo che ho visto ultimamente....gli occhiali nVidia a quale si avvicinano? Nessun problema con i movimenti?
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:59   #66
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Esperienza positiva? Oddio io sono andato ad una nuova sala che hanno da poco attrezzato al 3D a vedere Mostri contro Alieni ed è stata un esperienza orrenda, magnifico e convincente finchè le immagini non si muovono, ma appena la scena diventava un minimo frenetica non si capiva più nulla.... non so sia un problema di questa sala nel particolare o di altro, ma ad esempio il cinema 4D di Gardaland è anni luce avanti a questo che ho visto ultimamente....gli occhiali nVidia a quale si avvicinano? Nessun problema con i movimenti?
Io no posso risponderti a questa domanda: sono stato a vedere la stessa pellicola e non avuto assolutamente nessun problema con il movimento. E ritengo normale che quando una scena diventi frenetica non si capisca piu' nulla, anche in 2D.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:12   #67
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Io no posso risponderti a questa domanda: sono stato a vedere la stessa pellicola e non avuto assolutamente nessun problema con il movimento. E ritengo normale che quando una scena diventi frenetica non si capisca piu' nulla, anche in 2D.
no no ma non frenetica, qualunque movimento lasciava delle sorte di scie... e poi se era uguale ai movimenti del 2D che venivo a dirlo a fare? sarà quel cinema scadente allora boh... i peggiori 10 euro mai spesi
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:15   #68
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
no no ma non frenetica, qualunque movimento lasciava delle sorte di scie... e poi se era uguale ai movimenti del 2D che venivo a dirlo a fare? sarà quel cinema scadente allora boh... i peggiori 10 euro mai spesi
Cinema stra scadente.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:26   #69
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le nuove sale 3D, mi stupisce che tu soffra anche con la tecnologia basata sui polarizzatori. Io ci sono andato di recente, e l'esperienza e' stata molto positiva: l'effetto 3D e' convincente, nessun affaticamento o senso di nausea. Eppure, da questo punto di vista, sono piuttosto delicato.
L'ultimo che ho visto è stato I Robinson, all'Arcadia di Milano, che personalmente ritengo fra i migliori cinema AL MONDO. E il 3D era sicuramente convincente, però non ho retto tutto il film: a metà, avevo gli occhi molto affaticati. Vero anche che non era proiettato in Sala Energia ma in una di quelle "minori" (che comunque disintegrano qualsiasi altro cinema abbia visto).

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 16:17   #70
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
L'ultimo che ho visto è stato I Robinson, all'Arcadia di Milano, che personalmente ritengo fra i migliori cinema AL MONDO. E il 3D era sicuramente convincente, però non ho retto tutto il film: a metà, avevo gli occhi molto affaticati. Vero anche che non era proiettato in Sala Energia ma in una di quelle "minori" (che comunque disintegrano qualsiasi altro cinema abbia visto).

Pape
Aspetta, l'Arcadia di Melzo (che, per la cronaca, ai tempi vantava lo schermo Perlux a supereficie unica piu' grande del mondo) non ha mai avuto sale allestite per la proiezione 3D. Ho quindi il sospetto che sia stata una proiezione su una sala convenzionale, in qualche modo arrangiata per supportare il 3D. Non vorrei che, oltre ad un prioettore (o due.....) di luce polarizzata, serva anche uno schermo specializzato nel mantenere la polarizzazione durante la riflessione.
Prova all'UCI di Assago
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 17:07   #71
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Aspetta, l'Arcadia di Melzo (che, per la cronaca, ai tempi vantava lo schermo Perlux a supereficie unica piu' grande del mondo) non ha mai avuto sale allestite per la proiezione 3D. Ho quindi il sospetto che sia stata una proiezione su una sala convenzionale, in qualche modo arrangiata per supportare il 3D. Non vorrei che, oltre ad un prioettore (o due.....) di luce polarizzata, serva anche uno schermo specializzato nel mantenere la polarizzazione durante la riflessione.
Prova all'UCI di Assago
No.
A Melzo usano il sistema della Xpand con occhilini attivi a otturatori LCD (il migliore, e ulteriormente migliorate con l'ultima versione degli occhialini che lasciano filtrare piu' luce).
Non serve schermo silver e proiettori con luce polarizzata.

Anch'io ho visto i Robinson e non ho avuto problemi, solo le immagini andavono un po' in confusione nelle scene piu' incasinate (niente ghosting o cross talking pero') ma li' e' un problema di non spaer ancora utilizzare bene la tecnologia 3D, un problema di "software" non di hardware.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 17:22   #72
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
No.
A Melzo usano il sistema della Xpand con occhilini attivi a otturatori LCD (il migliore, e ulteriormente migliorate con l'ultima versione degli occhialini che lasciano filtrare piu' luce).
Non serve schermo silver e proiettori con luce polarizzata.
Appunto, era piu' o meno quello che intendevo dire: la sala in se non e' predisposta, viene adattata con gli occhialini attivi. Gli otturatori, per quanto siano sofisticati, sforzano la visione in quanto per almeno il 50% del tempo sono opachi, e a lungo andare cio' causa emicrania. Questo problema non sussiste con i polarizzatori, oltre al fatto che gli occhiali polaroid possono essere facilmente utilizzati davanti a quelli da vista.

Quote:
Anch'io ho visto i Robinson e non ho avuto problemi, solo le immagini andavono un po' in confusione nelle scene piu' incasinate (niente ghosting o cross talking pero') ma li' e' un problema di non spaer ancora utilizzare bene la tecnologia 3D, un problema di "software" non di hardware.
Io all'UCI cinema, con i polarizzatori, mi sono trovato benissimo.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 17:40   #73
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Appunto, era piu' o meno quello che intendevo dire: la sala in se non e' predisposta, viene adattata con gli occhialini attivi. Gli otturatori, per quanto siano sofisticati, sforzano la visione in quanto per almeno il 50% del tempo sono opachi, e a lungo andare cio' causa emicrania. Questo problema non sussiste con i polarizzatori, oltre al fatto che gli occhiali polaroid possono essere facilmente utilizzati davanti a quelli da vista.


Io all'UCI cinema, con i polarizzatori, mi sono trovato benissimo.
Mah guarda, la qualita' degli occhilini attivi su quelli polarizzati e nota, poi subentra anche la soggettivita'.
Io i polarizzati (di RealD) li ho provati ed erano una cosa orrenda.
Non ho provato i Dolby3D che dicono essere simili (ma inferiori rispetto algi ultimi Xpand) come qualita' agli occhilini attivi di Xpand. Forse hai usato quelli? (sicuramente... altrimenti non hai provato gli attive di Melzo)

Ultima modifica di xxxyyy : 12-06-2009 alle 17:45.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 18:00   #74
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Aspetta, l'Arcadia di Melzo (che, per la cronaca, ai tempi vantava lo schermo Perlux a supereficie unica piu' grande del mondo) non ha mai avuto sale allestite per la proiezione 3D. Ho quindi il sospetto che sia stata una proiezione su una sala convenzionale, in qualche modo arrangiata per supportare il 3D. Non vorrei che, oltre ad un prioettore (o due.....) di luce polarizzata, serva anche uno schermo specializzato nel mantenere la polarizzazione durante la riflessione.
Prova all'UCI di Assago
Sì che le ha avute, e le ha tuttora. C'è sempre una sala (non quella energia) nella quale pubblicano ANCHE i film in 3D. Poi, se mi dici che non è all'altezza di altre, ci credo anche. Se mi capita farò un salto ad Assago, sebbene per quel poco che vado al cinema, la Sala Energia è l'unica a convincermi ad alzare il sedere dal divano di casa ^_^

EDIT: leggo ora i msg successivi. Il mio mal di testa, suppongo sia proprio dovuto allo shutter. Proverò ad Assago e vi saprò dire.

Pape

Ultima modifica di Alberto Falchi : 12-06-2009 alle 18:07.
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 22:38   #75
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Ragazzi credetemi i 3d vision sono spettacolari...
altro che cinema...
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 09:01   #76
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Ragazzi credetemi i 3d vision sono spettacolari...
altro che cinema...

Per esperienza io credo che sia una roba fenomenale,ma come stiamo messi a prestazioni???

Praticamente gli FPS in real-time sono dimezzati rispetto alla visione tradizionale!!! Visto che deve girare un doppio motore grafico del gioco!!!!

Ci dici un po che giochi stai provando e con quale settaggi di gioco stai usando????
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 13:48   #77
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Per esperienza io credo che sia una roba fenomenale,ma come stiamo messi a prestazioni???

Praticamente gli FPS in real-time sono dimezzati rispetto alla visione tradizionale!!! Visto che deve girare un doppio motore grafico del gioco!!!!

Ci dici un po che giochi stai provando e con quale settaggi di gioco stai usando????
I settaggi sono 1280x1024....per i filtri e altre cose te lo specifica nvidia per ottimizzare la stereoscopia...è vero le prestazioni si dimezzano...ma con uno SLI di GTX 285 non subisco + di tanto

i giochi sono UT3, Burnaut paradise, Jericho (il migliore), Cod waw(discreto), GTR2(molto bello, anche se la grafica è quella che è), Mirror's edge(discreto), ed ora devo provare GRID...dicono che sia eccezionale...

Vi farò sapere....

Ultima modifica di Adone_1985 : 13-06-2009 alle 13:51.
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 16:39   #78
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
I settaggi sono 1280x1024....per i filtri e altre cose te lo specifica nvidia per ottimizzare la stereoscopia...è vero le prestazioni si dimezzano...ma con uno SLI di GTX 285 non subisco + di tanto

i giochi sono UT3, Burnaut paradise, Jericho (il migliore), Cod waw(discreto), GTR2(molto bello, anche se la grafica è quella che è), Mirror's edge(discreto), ed ora devo provare GRID...dicono che sia eccezionale...

Vi farò sapere....
Allora con un Sli di 285 potresti permetterti anche una risoluzione un po più alta!!!!

Un' altra cosa che non mi soiddisfa più di tanto è che in alcuni giochi non ti mette dei settaggi al massimo!!!(si vede che sono incompatibili con la stereoscopia)

Se nei prossimi anni la tecnologia si affina,potrei farci un bel pensierino!!!!

Cmq tienici informato!!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 20:41   #79
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Allora con un Sli di 285 potresti permetterti anche una risoluzione un po più alta!!!!

Un' altra cosa che non mi soiddisfa più di tanto è che in alcuni giochi non ti mette dei settaggi al massimo!!!(si vede che sono incompatibili con la stereoscopia)

Se nei prossimi anni la tecnologia si affina,potrei farci un bel pensierino!!!!

Cmq tienici informato!!!!
Sono daccordo con te....però non scordiamoci che questi giochi non sono programmati in stereoscopia...e l'effetto che offrono è molto buono (anche se non esente da difetti).

Pensiamo che si puo solo che migliorare anche perchè da come ne parlano, le case produttrici sono indirizzate verso la stereoscopia....compresi i BD in 3d, che da qui a fine anno sembra che verranno commercializzati....

Cmq se si guardano dei contenuti programmati in 3D (come il Trailer sul sito NVIDIA di Medusa) la resa è a dir poco sbalorditiva....

E state tranquilli che vi terrò aggiornati...
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 21:34   #80
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Cmq se si guardano dei contenuti programmati in 3D (come il Trailer sul sito NVIDIA di Medusa) la resa è a dir poco sbalorditiva....

E state tranquilli che vi terrò aggiornati...
Non voglio nemmneo pensare a quel straordinario tech demo in visione stereoscopica!!!!
Sto già sbavando!!!!

Tienici aggiornati!!!
__________________
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v