Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2007, 22:02   #61
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
... rieccomi qua!

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
io di solito uso modalità auto, oppure priorità di tempo e di diaframma.. rarissimamente la modalità manuale (solo per esposizioni di oltre 5s) e nn ho mai capito l'utitlità della modalità programma.. cercherò di capire ehhe
La modalità programma è un gradino più avanzata della modalità auto: è quella che secondo me ti permette di avvicinarti più facilmente alle impostazioni più avanzate, senza dover capire il discorso coppia diaframma-tempi che in "P" sono sempre gestiti automaticamente, ma a differenza della "auto" rende possibili molti più controlli fini delle impostazioni (ISO, bilanciamento bianco, e così via). Per come la vedo io sulla rotella di selezione le modalità successive alla auto sono state messe in ordine del grado di esperienza dell'utente: auto, P, Tv, Av, M, C
Vedrai che scatto dopo scatto comincerai a imparare un sacco di cose! E se vuoi un consiglio impara presto a usare il CHDK e vedrai che ti dara delle belle soddisfazioni!

Visto che ho detto qualcosa di attinente ora posso andare un po' fuori tema..

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Beh, basta che vai a qualche festa e ci provi anche tu :P
Sembrerebbe facile ...ma quando vado a una festa di solito non porto la fotocamera, se no come farei a godermi la festa! Se ce l'avessi o sarei un fotografo professionista (ma non credo di essere lontanamente paragonabile a un centesimo di questo) oppure sarei un giapponese (ma anche in questo caso la vedo dura)... e comunque nel caso in cui ci fossero dei fuochi e avessi la fotocamera a portata di mano (per la legge di murphy) non si vedrebbero bene perché troppo lontani e coperti dalle luci della città... ..forse è più probabile che riesca a cimentarmi coi fulmini!

Tornando seri, in compenso ultimamente (anche se poco, qualcosa ho fatto ) ho provato ad adattare la fotocamera al telescopio (più per curiosità che per la certezza di ottenere qualche buon risultato) e ho fatto qualche scoperta interessante (che merita più delle scarse foto che ho ottenuto) che potrebbe tornare utile per qualcuno che si debba cimentare in un'impresa simile. Tuttavia visto che non so se ci sia qualcuno interessato preferisco non dilungarmi a sporcare oltre la discussione a meno che qualcuno non sia proprio curioso.
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 23:40   #62
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
uppo per segnalare la release della 138 (qui il what's new)

http://tools.assembla.com/chdk/log/branches/grand


e il proliferare degli script (anche se molti sono simili tra di loro)

http://scratchpad.wikia.com/wiki/CHDK/uBASIC/Scripts


secondo me potrebbe valere la pena di portare i due link direttamente nella faq di inizio thread
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 00:36   #63
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
uppo per segnalare la release della 138 (qui il what's new)

http://tools.assembla.com/chdk/log/branches/grand
Io ormai me lo compilo a manina sulla mia distro Kubuntu 7.04... e giusto per la smania dell'ultima versione sono rimasto alla 140... :P
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 01:13   #64
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
in effetti ho cannato.. siamo alla #148
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:24   #65
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Ringraziamenti

In Primis
ringrazio tutti coloro che hanno fatto della mia Canon A710IS una vero oggetto del desiderio... tramite canoniani.it sono venuto a conoscenza di questo forum, che già conoscevo per via del mio Zen Vision:M della Creative, e che con la solidale 'condivisione' di dubbi e esperienza riusciamo (parlo un po per tutti) a fare dei nostri oggettini una gradevolissimo passatempo....(che menata)

Mi presento

Mi chiamo Paolo,
sono di Firenze e sto leggendo tutti i post vecchi gli altri 3d e ormai sono quasi un esperto, sto spippolando da ieri sera alla A710IS e trovo che il sideware sia veramente ottimo.

1 - Mi piacerebbe capire però, come mai in modalità Play la palette è diversa da quella Write?

2 - Sto aspettando una scheda SDHC da 4G Classe 4 che ho visto dovrebbe essere formatata a FAT32. Secondo voi la posso utilizzare una volta formattato con la A710IS il mitico sideware? (spero di si!!! ovviamente in automatico?!?!??!)

Rinnovo i ringraziamenti e complimenti per alcune foto di Vathek, specialmente le notturne..... poi dovrò chiederti qualche dritta!!!!



P.S: Sono in attesa di ricevere lo Slide Copier per le diapositive, e filtri e lenti aggiuntive per il tele e il wide (grandangolo) appena provati vi fafccio sapere!!!!!
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014

Ultima modifica di caneparelli : 21-08-2007 alle 12:31. Motivo: integrazione
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:20   #66
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
Ahh! Ma allora c'è qualcuno!

Per quanto riguarda i link che, dave4mame, mi consigli di aggiungere credo di averli messi (almeno del secondo sono quasi certo) però forse sono poco visibili perché c'è la parola con l'hyperlink e non sempre uno se ne accorge, soprattutto forse in alcuni ho un po' esagerato e non si capisce che link nascondano certe parole... ditemi un po' voi se li trovate di difficile navigazione..

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Mi chiamo Paolo,
sono di Firenze e sto leggendo tutti i post vecchi gli altri 3d e ormai sono quasi un esperto, sto spippolando da ieri sera alla A710IS e trovo che il sideware sia veramente ottimo.

1 - Mi piacerebbe capire però, come mai in modalità Play la palette è diversa da quella Write?

2 - Sto aspettando una scheda SDHC da 4G Classe 4 che ho visto dovrebbe essere formatata a FAT32. Secondo voi la posso utilizzare una volta formattato con la A710IS il mitico sideware? (spero di si!!! ovviamente in automatico?!?!??!)
Benvenuto nella nostra piccola famigliola allora!

1. è normale che sia così, o almeno pare che ci sia un motivo tecnico per cui ciò accade ma sinceramente non ho idea del perché, comunque alcuni colori sono identici in entrambe le modalità prova a farci caso!

2. Occhio! perché le SDHC sono tecnologicamente diverse dalle normali SD e non è detto che siano supportate, inoltre le fotocamere hanno solitamente un limite dovuto al lettore SD alla grandezza massima che riescono a supportare (la mia A620 ad esempio non può andare oltre i 2GB) Quindi leggiti bene prima i dettagli tecnici sul manuale della fotocamera prima di fare un acquisto sbagliato!

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
P.S: Sono in attesa di ricevere lo Slide Copier per le diapositive, e filtri e lenti aggiuntive per il tele e il wide (grandangolo) appena provati vi fafccio sapere!!!!!
Bravo! Mi raccomando facci sapere come ti trovi con l'adattatore e i vari accessori che può essere interessante! Però, non ho la minima idea di come sia fatto lo slide copier ...tranquillo che almeno le diapositive so cosa sono!
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 15:21   #67
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Supportare le supporta, comunque vada mi ritroverò (quando mi arriva dalla ben amata USA) 4G con chiavetta USB per adattare (al CP) a 25 Euri!!!

Ho sentito il corriere e mi dovrebbero arrivare il Tele e il resto domanimattina!!!

Vi terrò informati....

Grazias di tutto!!

P.S: nei vecchi post qualcuno aveva trovato la possibilità di regolare l'ISO a livelli diversi da quelli impostati di fabbrica...

...ma non riesco più a ritrovare il 3D...

Bye
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:32   #68
karlos
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Grazias di tutto!!

P.S: nei vecchi post qualcuno aveva trovato la possibilità di regolare l'ISO a livelli diversi da quelli impostati di fabbrica...

...ma non riesco più a ritrovare il 3D...

Bye

mi associo
__________________
PS A710is
karlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:36   #69
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
Sì è vero mi sembra che ci fosse uno script che modificava i valori ISO permettendo d'impostare anche valori non standard tipo che so 254 ISO per fare un esempio...
Ne stavo cercando notizia anch'io qualcuno che l'ha provato c'è qua in giro?
Mi sembra se ne fosse parlato nella vecchia discussione... il link non lo ricordo ma prova a guardare nelle mie FAQ all'inizio dovrebbe esserci!
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:55   #70
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Ciapa WAHAAAHAHA!!!

Quote:
Originariamente inviato da Chelidon Guarda i messaggi
S... il link non lo ricordo ma prova a guardare nelle mie FAQ all'inizio dovrebbe esserci!

Quote:
Sembrerebbe esistere anche uno script che permette di settare i valori ISO a piacimento, tipo meno di 80 o piu di 800 ISO:

rem Sets ISO value directly
rem Use at your own risk!

@title Set ISO - DANGEROUS!
@param a ISO value
@default a 100

set_iso_dangerous a

end


anche se il title è un pò oscuro

comunque ho visto che Vathek ha 'spippolato' lo script e fatto delle prove....
aspettiamo lui...
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014

Ultima modifica di caneparelli : 21-08-2007 alle 17:00.
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:34   #71
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi

anche se il title è un pò oscuro

comunque ho visto che Vathek ha 'spippolato' lo script e fatto delle prove....
aspettiamo lui...
Ehm, in realtà ne avevo l'intenzione ma non l'ho mai tentata...

Cmq grazie per i complimenti sulle foto notturne
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 22:51   #72
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Slide copier e vari lenti aggiuntive

CArissimi,
stamani mi è arrivata la roba dagli States, che alla faccia loro noi paghiamo l'IVA e loro no... (+25 euri + dogana = 43 euri)

a parte il prezzo....

lo slide copier è veramente carino...

ho preso delle dia, con l'opportuno adattatore per la A710 lo monti, zoommi metti a fuoco e ti ritrovi il tuo jpeg della dia...
tutto questo in 3 minuti per il montaggio e un secondo anche 2 per il RAW+Jpeg.

che dire, l'ho confrontato con la scansione della stessa dia con lo scanner e per essere sinceri la qualità è leggermente più bassa, poichè con lo scan sono andato a DPI molto spinti, mi pare 1200 ora non ricordo, ma la scansione è durata 12 minuti circa.... ho da scandire, si scandire dato che sarei candito visto che ho circa 1000-1500 dia da copiare.....

bè concludendo, quando uno vuole può scegliere di scandirle meglio ritrovando la dia che interessa, e per il momento accontentarsi di copie a 3407x2..0, dato che mi servono per ricordo.....

comunque quando avrò spippolato meglio vi post quanche immagine

arri

__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 00:47   #73
warchild
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 10
lenti aggiuntive.

ciao!!
Posso sapere da che sito hai preso le lenti addizionali?
Io sarei intenzionato a prenderle da SAINI....
E poi se ci puoi postare qualche foto con e senza lenti saresti un mito!!

ciao
Danilo
__________________
Canon A710 IS with Sideware vers. 148
warchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:35   #74
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
WOW!!!
Come è andato avanti il 3d ... benissimo ...
Adesso devo solo cominciare con la mia A610 ...

Chelidon lasciamo così o mettiamo tutto nel primo post del 3d?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:59   #75
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da warchild Guarda i messaggi
ciao!!
Posso sapere da che sito hai preso le lenti addizionali?
Io sarei intenzionato a prenderle da SAINI....
E poi se ci puoi postare qualche foto con e senza lenti saresti un mito!!

ciao
Danilo

Io li ho presi da 47st.photo perchè avevano anche lo slide copier con già tutto per la a710is (non ti dico quanti adattatori filettati ci sono....3)

ti consiglio il tele che (almeno il mio) aumento la focale di 2,2 quindi dovrebbe essere 13.2... non è proprio un granchè come ingrandimento, visto che la nostra macchina arriva con il digitale a 12x e con accorgimenti opportuni si ottiene buoni risultati, ma la prova che ho fatto mi ha soddisfatto..... appena la mia bimba di 2 mesi mi consente posto le foto....

per il wide (grandangolo) nel kit vi era uno da 0.45 abbinato ad un macro... nel poco tempo che ho avuto non mi ha soddisfatto molto, dato che agli angoli dell'inquadratura si oscura eccessivamente per via dell'adattatore, ma comunque la prova foto ha evidenziato l'ingresso nell'inquadratura di oggetti che senza non sono presenti... dopo uno spippolamento più approfondito tirerò le somme...

comunque mi sono parsi tutti oggetti che tutto sommato per 65 euri circa mi posso accontentare (pardon c'è da aggiungere l'iva)


basti pensare che avevo trovato originale solo il tele a 98 euri e senza adattatore che poi è di plastica, mentre l'altro è di alluminio.... ok che la A710is è tutta plastica ma da un'altra sensazione

P.S. accertati anche da SAIMI circa i dazi doganali.... comunque sono tutti made in cina o japan quindi prova anche da certi siti..... forse li i dazi non ci sono
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:18   #76
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Ho dato un'occhiata al sito della Sainidigital....

mi pare siano all'incirca i soliti oggetti, quindi puoi andare tranquillo, anche se il tele è un po' più piccolo.

Le descrizioni sono veritiere, ancora i filtri non li ho adoprati quindi non posso dire niente, ma nella descrizione del WIDE le indicazioni sono corrette, effettivamente essendo un 58mm adattato al 52mm si crea l'effetto vignettatura scura dovuta all'adattatore (onesti).

anche circa la precisazione che i dazi doganali sono a carico del compratore, cosa che mi pare la 47st.photo non diceva almeno che non mi fosse sfuggita.

Confronta i prezzi del compralo subito e scegli, tanto la borsa vale l'altra, nel mio cera anche il treppiedone.... non so quanto lo sfruttero, ma mi faceva comodo anche per la telecamera....



Scusate se siamo andati un pò fuori dall'argomento...
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:21   #77
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
anche circa la precisazione che i dazi doganali sono a carico del compratore, cosa che mi pare la 47st.photo non diceva almeno che non mi fosse sfuggita.
sfuggita....
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 10:48   #78
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
mi interessebbe l'accrocchio per le diapo... non hai un link (io ho trovato qualcosa, mi mi sembra caruccio...)
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 13:02   #79
caneparelli
Member
 
L'Avatar di caneparelli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mi interessebbe l'accrocchio per le diapo... non hai un link (io ho trovato qualcosa, mi mi sembra caruccio...)
non so che modello di digitale hai, ma ce nè di tutti i tipi...

http://cgi.ebay.it/Pro-Slide-Copier-...QQcmdZViewItem

io l'ho pagato 40 euri + il kit dei tele a 60 euri + 25 spedi + 43 dazi


fai tu, con lo slide copier dopo il montaggio del ambaradan di circa 3-4 minuti, per digitare le slide ci vuole il tempo dello scatto della macchina...
ma la qualità è data dalla digicam+settaggio e limitata ai DPI della stessa

con uno scanner (io ho l'Epson per pellicole 149 euri) ci vuole dopo il settaggio dei parametri circa 7-12 minuti a DPI 1200.

Per me va più che bene.... ci vuole un po' di lavoro post produzione, ma qualche correzione la facciamo sempre....

Quando arrivo a casa posto qualche esempio....

bona
__________________
Paolo C.
NIKON D700 24-120+50F4+70-300 E TAMRON 28-300+90F2,8MACRO GALAXYNOTE2 MACMINI 2010&2011 XBMC-iPad32Wifi- Note10.1-2014
caneparelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 16:00   #80
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
WOW!!!
Come è andato avanti il 3d ... benissimo ...
Adesso devo solo cominciare con la mia A610 ...

Chelidon lasciamo così o mettiamo tutto nel primo post del 3d?
sul momento non capivo a cosa ti riferissi...
poi mi sono ricordato che tu sei praticamente sparito dopo aver iniziato la discussione e quindi credo che tu ti riferisca al mio mega-post, giusto?
Guarda sin da subito per come l'avevo messo mi andava benissimo tenerlo lì, è per quello che ho preso subito il secondo post della discussione!
Tanto è ben visibile, poi il problema è che, oltre ad essere veramente problematico trasferire tutta la formattazione (l'ho già fatto una prima volta e non è stato per niente divertente), forse nessuno se ne è accorto ma non è affatto la versione definitiva!
Mi piacerebbe (tempo permettendo) riempire ancora un bel po' la pagina
solo che ultimamente sono un po' cauto perché non vedo più sorgere dubbi o problemi non vorrei che fosse già stato detto tutto! (spero sia solo per le vacanze! )
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v