Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2017, 13:48   #8881
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Skyrim su Switch è una figata assurda. L'ho provato solo docked e la grafica è totalmente fedele, unico difetto qualche texture slavata, ma per il resto credo sia molto simile alle versioni Xbox e Playstation, dalle comparative sembrava meno bello a livello di impatto, ma posso assicurare che non delude sia a livello di dettaglio, sia se parliamo di risoluzione. Frame rate stabilissimo, gameplay invariato tranne che per i motion control che però mi sono sembrati poco reattivi. Ora lo provo undocked
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 14:17   #8882
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Finalmente presa anche io. Ora come primissima cosa devo recuperare Zelda, che ho già iniziato. Poi il passo successivo sono skyrim e xenoblade. La userò al 80-90% undocked. Sono assurdamente gasato...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 14:40   #8883
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Finalmente presa anche io. Ora come primissima cosa devo recuperare Zelda, che ho già iniziato. Poi il passo successivo sono skyrim e xenoblade. La userò al 80-90% undocked. Sono assurdamente gasato...
welcome
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 14:59   #8884
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Al solito sconti ridicoli... non avevo grosse aspettative ma praticamente hanno lasciato i prezzi normali, potevano pure evitare a questo punto
se t'interessa su bytecno si può prendere switch a 300, a 285 con il codice BYPAYPAL
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:28   #8885
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
se t'interessa su bytecno si può prendere switch a 300, a 285 con il codice BYPAYPAL
grazie, ormai l'ho ordinata da amazon pagandola uguale (grazie ai tre buoni sconto che ci sono)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:37   #8886
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Comunque alcune offerte di Amazon Console+gioco non erano male, sopratutto quella con Skrym. Secondo me per vedere qualche offerta piu' succulenta su Switch bisognerà aspettare la primavera. Natale lo stanno sfruttando alla grande per aumentare vendite e fatturato.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:43   #8887
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Comunque alcune offerte di Amazon Console+gioco non erano male, sopratutto quella con Skrym. Secondo me per vedere qualche offerta piu' succulenta su Switch bisognerà aspettare la primavera. Natale lo stanno sfruttando alla grande per aumentare vendite e fatturato.
certo ma vedere sconti de 4-6% nel giorno in cui teoricamente dovrebbero fare dei prezzi da urlo è un po' un controsenso... non dico un 25% ma almeno al 10% era doveroso dopo la rottura di p@lle a cui ci hanno sottoposto con 'sto black coso inutile...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:44   #8888
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Forse l'ho già chiesto, ma un bel gioco di guida in fase di sviluppo sullo stile di Forza o Gt per switch no?
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:46   #8889
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
c'è gear club ma non è un simulatore
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:47   #8890
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Forse l'ho già chiesto, ma un bel gioco di guida in fase di sviluppo sullo stile di Forza o Gt per switch no?
giochi di guida "seri" non penso li vedrai mai su switch
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 15:57   #8891
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
c'è gear club ma non è un simulatore
Beh è già qualche cosa. Visto un video, non ha una grafica che fa gridare al miracolo (nel video si vede la versione portabile). Ma è bello veloce.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:31   #8892
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Beh è già qualche cosa. Visto un video, non ha una grafica che fa gridare al miracolo (nel video si vede la versione portabile). Ma è bello veloce.
guarda se vuoi un gioco di corse divertente punta mario kart 8 deluxe e ti diverti come un matto
se poi non disdegni le corse futuristiche anche fast racing rmx è ottimo
ma se cerchi qualcosa con auto reali ad oggi gear club è l'unica soluzione possibile...

oggi ho visto su eurogamer che hanno annunciato anche un gioco di corse con le moto d'acqua e con quelle da neve, magari dai uno sguardo ai trailer
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:52   #8893
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
guarda se vuoi un gioco di corse divertente punta mario kart 8 deluxe e ti diverti come un matto
se poi non disdegni le corse futuristiche anche fast racing rmx è ottimo
ma se cerchi qualcosa con auto reali ad oggi gear club è l'unica soluzione possibile...

oggi ho visto su eurogamer che hanno annunciato anche un gioco di corse con le moto d'acqua e con quelle da neve, magari dai uno sguardo ai trailer
Mario Kart 8 l'ho spolpato sia su Wiiu che su Switch, ma la voglia di qualche cosa di piu' reale c'è.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 17:13   #8894
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
https://youtu.be/Plm9Rc28QUY

Caruccio sto platform in arrivo il 7 dicembre su eShop

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:55   #8895
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
https://youtu.be/Plm9Rc28QUY

Caruccio sto platform in arrivo il 7 dicembre su eShop

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sembra un uiccero rocckettaro

vediamo a quanto lo propongono.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 03:20   #8896
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Raga dovrei prendere una microsd per switch siccome a breve iniziero a comprare Doom e poi RE ed altri in DD.. quale mi consigliate dall'Amazzone? Thanks
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 09:36   #8897
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Raga dovrei prendere una microsd per switch siccome a breve iniziero a comprare Doom e poi RE ed altri in DD.. quale mi consigliate dall'Amazzone? Thanks
Dipende quanto vuoi spendere. Come rapporto dimensioni/prezzo non sono male da 128 GB. L'altro giorno su Amazon stavano sottocosto a 35 euro.
Poi vedi tu quanti giochi prevedi di comprare in digitale. Io sto usando una microSD da 256 GB su Switch, ma sto comprando il 100% dei giochi digitale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:33   #8898
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Dipende quanto vuoi spendere. Come rapporto dimensioni/prezzo non sono male da 128 GB. L'altro giorno su Amazon stavano sottocosto a 35 euro.
Poi vedi tu quanti giochi prevedi di comprare in digitale. Io sto usando una microSD da 256 GB su Switch, ma sto comprando il 100% dei giochi digitale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Diciamo che da ora in poi inizierò a comprare solo in DD , tranne qualche titolone Nintendo che uscirà (tipo Metroid) dove me lo prenderò in copia fisica, come ho fatto per Zelda,MKD8 e Mario.

Pensavo a una da 64Gb, anche perché solitamente giocherò a 1 titolo alla volta (max 2) secondo te può andare bene?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 11:34   #8899
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Diciamo che da ora in poi inizierò a comprare solo in DD , tranne qualche titolone Nintendo che uscirà (tipo Metroid) dove me lo prenderò in copia fisica, come ho fatto per Zelda,MKD8 e Mario.

Pensavo a una da 64Gb, anche perché solitamente giocherò a 1 titolo alla volta (max 2) secondo te può andare bene?
Prima della 256 GB ne usavo proprio una da 64 GB. Alla fine entravano parecchi giochi(effettivi liberi sono circa 56 GB), certo adesso il discorso cambia un po' con l'arrivo di roba che occupa più di 20 GB. Però se la tua intenzione é quella di tenere 1-2 giochi simultaneamente ed eventualmente installare/disinstallare appena finiti o quando non li giochi più, direi che va bene.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 17:55   #8900
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Vorrei prendere Revelations 2 martedì e Xenoblade 2 venerdì, sapete se ci sono offerte in atto per il Cyber Monday?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v