Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 09:12   #2161
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ok, ci sta.
però scusa allora chi è fidelizzato Nintendo e ha deciso di prendere esclusivamente il Wii U dovrebbe strapparsi i reni dal nervoso, lato multipiatta almeno, per esempio. Qui la differenza tra un PS4 e Wii U da 1 a 10 è 11
Invece chi è, per l'appunto, deciso ad acquistare prima per il brand, poi per il resto, non si fa di questi problemi.



di riferimento intendi come tua "preferita" o semplicemente come console ove i multipiatta erano generalmente migliori?
perchè per me ad esempio è stato il contrario di molti, ho comprato nel 2008 PS4, e fino ad oggi ho comprato alcuni multipiatta e le sue esclusive (c'è da dire che parecchi multipiatta me li giocavo su pc).
X360 l'ho presa nel 2010, e ho comprato praticamente solo esclusive che mi "mancavano" su PS3 (per dire Ace Combat 6, serie storica Sony).
io stesso però sapevo bene che alcuni multipiatta che compravo su PS3 erano inferiori per vari aspetti a X360, però non mi sono mai posto il problema e la console MS non è mai stata quella di riferimento in casa mia (non a caso il profilo Live ha poco più di 5000 punti ad oggi).

quel che voglio è che mi riesce difficile comprendere quelli che dicono che, pur essendo legati a X360 (e presumo MS) per il suo trascorso, oggi non comprano XOne perchè tecnicamente inferiore e forse compreranno PS4.
come dicevo è un po' come se un fan di Nintendo/Mario non comprasse il Wii U perchè è scarso tecnicamente e comprasse una PS4.
dal mio punto di vista o preferisci una piattaforma perchè è tecnicamente superiore o perchè è la tua preferita per il brand. il resto lo fanno i giochi (esclusivi e non), per quello dicevo che non vedo un cambiamento reale per l'utente finale...
E' il paragone che è sbagliato IMHO.
Wii U non è mai stati spacciato per la console di riferimento a livello grafico, Nintendo sono 20 anni che non punta piu' su quello altrimenti sarebbe gia' fallita.
Chi compra Microsoft o Sony pretende anche l'aspetto grafico e prestazionale e dopo l'ultima generazione tutti si aspettavano che le due console fossero sullo stesso livello, o comunque, con una differenza simile a 360/Ps3.
Sempre parlando di Nintendo, sta in piedi grazie alle esclusive e ai titoli di Mario e Soci e chi compra quei giochi (io stesso) lo fa perchè ama Mario e si fa andare bene la grafica che ha, di tutto rispetto ma anni luce da roba come Killzone o Ryse.
__________________


[?] è offline  
Old 11-02-2014, 09:23   #2162
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Il brand da solo non significa nulla. Ciò che conta è come viene usato il brand. Se la Nintendo smettesse di fare giochi di Mario, molti fan Nintendo non comprerebbero più le loro console. Un brand va coltivato e mantenuto, non è una cosa che va avanti da sola.

Nel caso di MS, probabilmente la forza del brand era nella grafica (inferiore forse di poco alla PS3, ma sicuramente molto alta, e non dimentichiamoci che la console costava molto meno della PS3 al lancio) e nell'online. Se perde questi due vantaggi, chiaro che gli affezionati al brand non saranno più tanto affezionati. La gente non si attacca a un nome, ma a ciò che offre un nome.

Poi chiaramente per molti dipende dai giochi. Io ho preso la X1 perchè i giochi della Sony durante la scorsa generazione non mi piacevano, quindi supponendo che l'andazzo rimanesse uguale, una PS4 sarebbe stata un po' soldi sprecati. Ma è una cosa abbastanza rara nel mio caso, perchè per la maggior parte della gente, sia i giochi Sony che quelli Microsoft son belli. E a quel punto la PS4 ha il vantaggio che i multipiattaforma (che saranno il 95% delle librerie dele due console) gireranno meglio, oltre a costare meno.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 11-02-2014, 09:25   #2163
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il brand da solo non significa nulla. Ciò che conta è come viene usato il brand. Se la Nintendo smettesse di fare giochi di Mario, molti fan Nintendo non comprerebbero più le loro console. Un brand va coltivato e mantenuto, non è una cosa che va avanti da sola.

Nel caso di MS, probabilmente la forza del brand era nella grafica (inferiore forse di poco alla PS3, ma sicuramente molto alta, e non dimentichiamoci che la console costava molto meno della PS3 al lancio) e nell'online. Se perde questi due vantaggi, chiaro che gli affezionati al brand non saranno più tanto affezionati. La gente non si attacca a un nome, ma a ciò che offre un nome.

Poi chiaramente per molti dipende dai giochi. Io ho preso la X1 perchè i giochi della Sony durante la scorsa generazione non mi piacevano, quindi supponendo che l'andazzo rimanesse uguale, una PS4 sarebbe stata un po' soldi sprecati. Ma è una cosa abbastanza rara nel mio caso, perchè per la maggior parte della gente, sia i giochi Sony che quelli Microsoft son belli. E a quel punto la PS4 ha il vantaggio che i multipiattaforma (che saranno il 95% delle librerie dele due console) gireranno meglio, oltre a costare meno.
Costare meno?
I giochi per Ps3 e ora per Ps4 costano di piu' non di meno.
__________________


[?] è offline  
Old 11-02-2014, 09:27   #2164
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Costare meno?
I giochi per Ps3 e ora per Ps4 costano di piu' non di meno.
Intendevo che la PS4 costa meno, non i giochi
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 11-02-2014, 09:28   #2165
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ok, ci sta.
però scusa allora chi è fidelizzato Nintendo e ha deciso di prendere esclusivamente il Wii U dovrebbe strapparsi i reni dal nervoso, lato multipiatta almeno, per esempio. Qui la differenza tra un PS4 e Wii U da 1 a 10 è 11
Invece chi è, per l'appunto, deciso ad acquistare prima per il brand, poi per il resto, non si fa di questi problemi.



di riferimento intendi come tua "preferita" o semplicemente come console ove i multipiatta erano generalmente migliori?
perchè per me ad esempio è stato il contrario di molti, ho comprato nel 2008 PS4, e fino ad oggi ho comprato alcuni multipiatta e le sue esclusive (c'è da dire che parecchi multipiatta me li giocavo su pc).
X360 l'ho presa nel 2010, e ho comprato praticamente solo esclusive che mi "mancavano" su PS3 (per dire Ace Combat 6, serie storica Sony).
io stesso però sapevo bene che alcuni multipiatta che compravo su PS3 erano inferiori per vari aspetti a X360, però non mi sono mai posto il problema e la console MS non è mai stata quella di riferimento in casa mia (non a caso il profilo Live ha poco più di 5000 punti ad oggi).

quel che voglio è che mi riesce difficile comprendere quelli che dicono che, pur essendo legati a X360 (e presumo MS) per il suo trascorso, oggi non comprano XOne perchè tecnicamente inferiore e forse compreranno PS4.
come dicevo è un po' come se un fan di Nintendo/Mario non comprasse il Wii U perchè è scarso tecnicamente e comprasse una PS4.
dal mio punto di vista o preferisci una piattaforma perchè è tecnicamente superiore o perchè è la tua preferita per il brand. il resto lo fanno i giochi (esclusivi e non), per quello dicevo che non vedo un cambiamento reale per l'utente finale...
la fidelizzazione verso Nintendo è basata sulle peculiarità della piafforma e delle sue esclusive, la fidelizzazione versone MS o Sony è basata sopratutto sulle caratteristiche: software, servizi online, gamepad, hardware, prestazioni... questo perché alla fine il 90% dei giochi sono multipiattaforma e le esclusive da una parte e dall'altra si equivalgono.

Microsoft aveva fatto un eccellente lavoro nella scorsa genarazione e mi aspettavo che evolvesse su quanto fatto, ma così non è stato.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
...

Chi compra Microsoft o Sony pretende anche l'aspetto grafico e prestazionale e dopo l'ultima generazione tutti si aspettavano che le due console fossero sullo stesso livello, o comunque, con una differenza simile a 360/Ps3....
Quoto
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline  
Old 11-02-2014, 09:29   #2166
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Intendevo che la PS4 costa meno, non i giochi
Si ma anche li è il solito discorso... costa meno perchè ha una periferica in meno, che poi per molti sia inutile è un altro discorso.
Ma questo Kinect (non il vecchio) è effettivamente costoso anche come progettazione.
__________________


[?] è offline  
Old 11-02-2014, 09:39   #2167
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Comunque, deh, c'è un'aria in questo thread... i thread della PSV e del Wii U non sono così deprimenti, e pensare che quelle due console hanno molte meno speranze di successo della X1

Ma la considero un po' come una prova che molti di quelli che hanno comprato (o pensavano di comprare) la X1 per ora sono insoddisfatti dal lavoro svolto dalla Microsoft, e quindi si torna al discorso di ciò che la gente si aspettava dal brand
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 11-02-2014, 09:48   #2168
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque, deh, c'è un'aria in questo thread... i thread della PSV e del Wii U non sono così deprimenti, e pensare che quelle due console hanno molte meno speranze di successo della X1

Ma la considero un po' come una prova che molti di quelli che hanno comprato (o pensavano di comprare) la X1 per ora sono insoddisfatti dal lavoro svolto dalla Microsoft, e quindi si torna al discorso di ciò che la gente si aspettava dal brand

Mah, personalmente son soddisfattissimo della One al momento. Qualche problema di gioventù c'è, nulla di insormontabile e nulla da decretarne la morte prematura a quasi 3 mesi dal lancio. Oltretutto ha venduto veramente tanto, meno di PS4 ma chi avrebbe scommesso 3.5mln di console praticamente al lancio? Io no..
petru916 è offline  
Old 11-02-2014, 10:01   #2169
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Per mio personalissimo parere "l'errore" di Microsoft, dopo le ottime vendite di 360, è stato quello di voler puntare a ottenere sempre di più e mirare a conquistare anche altra clientela. Così facendo ha creato una console, un centro multimediale, e un accrocchio che strizza l'occhio anche alla clientela Nintendo. Puntando su 3 cose diverse insieme non ne ha fatta una buona (il che è una estremizzazione perchè non è che One sia caccapupù). Però, per chi non ha il pc come riferimento grafico, il multipiatta lo vuole giocare al massimo delle sue possibilità consolari. Per risparmiare costi di produzione mi mettono una scheda grafica inferiore alla controparte e le ddr3. Risultato: inversione di marcia dalla scorsa gen e divario forse anche peggiore (risoluzione, filtri e framerate). Centro multimediale... per me è morto prima ancora di nascere: mai attaccato un apparecchio hdmi in, mai noleggiato e mai noleggerò film dal loro store (anche se qui c'era già su 360), mai interessato alla parte social, e poco mi interessa se giocando posso affiancare un film o una partita, spengo la console e me lo guardo. Kinect obbligatorio, ma senza ka al lancio (futuro?!). Tutte funzioni che rubano risolrse a un hardware già inferiore.
100€ in più, dato che ora i bundle con gioco non ce ne sono più nei negozi, per una console che ahime, una volta provata ps4, non è né carne né pesce.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 11-02-2014, 10:08   #2170
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque, deh, c'è un'aria in questo thread... i thread della PSV e del Wii U non sono così deprimenti, e pensare che quelle due console hanno molte meno speranze di successo della X1

Ma la considero un po' come una prova che molti di quelli che hanno comprato (o pensavano di comprare) la X1 per ora sono insoddisfatti dal lavoro svolto dalla Microsoft, e quindi si torna al discorso di ciò che la gente si aspettava dal brand
Io in questo thread ci vedo realismo e obbiettività, non dico cosa vedo in quello Wii U... ma ci siamo capiti
__________________


[?] è offline  
Old 11-02-2014, 10:49   #2171
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io in questo thread ci vedo realismo e obbiettività, non dico cosa vedo in quello Wii U... ma ci siamo capiti


diciamo "spensieratezza"

cmq sul topic di PS Vita è già stata superata la fase di rassegnazione e ora si punta a parlare dei giochi, alcuni anche molto validi, che ci sono e ci saranno...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 11-02-2014, 10:59   #2172
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque, deh, c'è un'aria in questo thread... i thread della PSV e del Wii U non sono così deprimenti, e pensare che quelle due console hanno molte meno speranze di successo della X1 :asd...
Ma PSV e Wii U non hanno reali concorrenti. In particolare per il Wii U la gente l'ha comprato per giocare alle particolari esclusive nintendo e non penso che siano troppo turbati dal fatto che GTA5 non uscirà per Wii U... era lo stesso per il Wii.

PS4 e Xbox One sono invece concorrenti diretti che si sfidano praticamente sugli stessi giochi... se su quella costa di meno i giochi vanno meglio allora e chiaro che la gente si lamenta
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 11-02-2014 alle 11:05.
andreasperelli è offline  
Old 11-02-2014, 11:11   #2173
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Ancora non ci sono novità sull'aggiornamento previsto per oggi? hanno già cominciato il rollout o ancora non si è sentito niente?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 11-02-2014, 11:18   #2174
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Io non mi stancherò mai di dire che Microsoft ha cominciato a cappellare già 3 anni fa lasciando allo sbando la xbox 360 ... Aveva già perso i consensi. Tutto il resto è stato un errore dietro l' altro come se a curare la one e il brand xbox erano persone che progettavano mouse e tastiere invece che console... Come si fa dico io a fare questi errori con un successo come la 360 alle,spalle?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 11-02-2014, 11:25   #2175
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
se su quella costa di meno i giochi vanno meglio allora e chiaro che la gente si lamenta
basta comprare quella su cui i giochi girano "meglio", no?

era questo che intendevo dire prima con "cosa cambia"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 11-02-2014, 11:50   #2176
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
penso che sta 'guerra' la vivrò felice. mi interessan le esclusive e se compro i multipiatta li compro per la console che ho scelto inizialmente per le esclusive.

non sono mai riuscito a capire il ragionamento opposto..comprar in base a dove giran melgio i multipiatta e poi veder le esclusive.

se anche la differenza fosse veramente 5 su scala 10 mi cambia poco.


certo una cosa è una texture peggiore una cosa è il sacrosanto framerate.

per inciso...finirò con entrambe pure stavolta
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-02-2014, 11:54   #2177
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Io non mi stancherò mai di dire che Microsoft ha cominciato a cappellare già 3 anni fa lasciando allo sbando la xbox 360 ... Aveva già perso i consensi. Tutto il resto è stato un errore dietro l' altro come se a curare la one e il brand xbox erano persone che progettavano mouse e tastiere invece che console... Come si fa dico io a fare questi errori con un successo come la 360 alle,spalle?
L'ha fatto anche la Sony quando si è lasciata alle spalle il successo della PS2, e la Nintendo con il Wii e lo SNES... insomma, è meno raro di quanto pensi

Comunque, per tornare in questioni più inerenti al thread... no, l'aggiornamento non è ancora uscito. Forse di pomeriggio. E' ancora notte sulla costa ovest.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 11-02-2014, 13:57   #2178
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
http://www.neowin.net/news/xbox-one-...re-1080p-games
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline  
Old 11-02-2014, 14:06   #2179
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
L'aggiornamento per oggi è posticipato in settimana... Ho letto il tweet di majornelson che diceva che il team sta finalizzando l'aggiornamento.
Non mi sono sentito di infierire, gli ho detto di fare un bel lavoro e tenerci aggiornati
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline  
Old 11-02-2014, 14:10   #2180
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Xbox One Stereo Headset and Headset Adapter Details Per quelli che volevano utilizzare le proprie cuffie XD

Le nuove sembrano fighe! Verranno alimentate direttamente dal joypad




First up, the all-new Xbox One Stereo Headset. The Stereo Headset pairs a premium, full-range (20Hz – 20kHz) audio experience with a unidirectional microphone taking advantage of Xbox One’s Skype-powered chat audio codec. Included in the package is a detachable Stereo Headset Adapter that puts all of the audio controls right at your fingertips. You can balance the game and chat audio levels, control the master volume, and mute the microphone.

The Xbox One Stereo Headset does not use separate batteries and is passively powered through the Wireless Controller. Additionally, headset is compatible with mobile devices, tablets and PC/Mac.

The Xbox One Stereo Headset will cost $79.99 (MSRP).

For Xbox fans that already have a favorite set of stereo gaming headphones, we’re happy to reveal that the Stereo Headset Adapter will also ship separately. Plug your compatible headset into the Xbox One Stereo Headset Adapter to chat with your fellow players, and enjoy the convenient volume controls right on the adapter. For more details on the Xbox One Stereo Headset Adapter, please visit xbox.com/xboxone/compatibleheadsets.

The Xbox One Stereo Headset Adapter will cost $24.99 (MSRP.)


La parte in grassetto secondo voi indica che verrà veicolato anche l'audio in-game?!?
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair

Ultima modifica di Do85 : 11-02-2014 alle 14:24.
Do85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v