Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2011, 11:04   #1
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Problema trasferimento DB MySQL: #1046 - No database selected

Salve a tutti!

Premettendo che non sono un esperto di DB, ho rilevato un problema con il mio DB MySQL e non so proprio come risolverlo.

Ho creato un sito Wordpress su Altervista e ora, comprato un nuovo dominio su Aruba, ho cercato di trasferire il tutto... Ho seguito diverse guide come questa: http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/CambiareServer

Fatto al copia del sito e del DB, ho modificato i valori per l'accesso al DB (spero tutti, forse qui sta il problema).
Solo che ora nel momento del ripristino sul nuovo dominio del mio DB sul server Aruba mi viene fuori questo errore in fase di caricamento del file .sql con il comando IMPORTA da phpMyAdmin:



qualcuno mi sa speigare come risolverlo?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:09   #2
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Ehm, risolto!

Non avevo selezionato nessun DB sulla sinistra prima di caricare il mio file .sql. In pratica lo caricavo nel nulla!

Ora però mi si è verificato un altro problema... Seguito passo passo la guida e trasferito tutti i file sul server di aruba, quando bene la procedura dovrebbe essere ormai completata, se vado all'indirizzo del mio sito, esso non compare... Compare il contenuto del file index.php e basta

Codice:
<?php
/**
 * Front to the WordPress application. This file doesn't do anything, but loads
 * wp-blog-header.php which does and tells WordPress to load the theme.
 *
 * @package WordPress
 */

/**
 * Tells WordPress to load the WordPress theme and output it.
 *
 * @var bool
 */
define('WP_USE_THEMES', true);

/** Loads the WordPress Environment and Template */
require('./wp-blog-header.php');
?>
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 15-07-2011 alle 12:44.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 11:40   #3
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Ho controllato indirizzi o altro ma non penso di averne dimenticato qualcuno...
Nessuno ha qualche idea su dove possa essere il problema?

In pratica quando accedo al mio sito quello che mi compare è questo: www.occhioalloscatto.it
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 15-07-2011 alle 16:53.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:14   #4
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Sicuro di aver trasferito tutti i file?
Sicuro che la versione del php installato su aruba sia compatibile con quella richiesta da wordpress?
Sicuro che non sia un problema di permessi?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 10:16   #5
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Ciao e grazie per l'aiuto

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sicuro di aver trasferito tutti i file?
Seguendo le guide che ho linkato prima, ho fatto la copia di tutti i file del mio sito con filezilla e ho fatto una copia del DB da phpmyAdmin. Una cosa è che non ho rimesso il tema standard per fare queste operazioni. Non trovo più il tema standard e non so come rimetterlo.

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sicuro che la versione del php installato su aruba sia compatibile con quella richiesta da wordpress?
La versione php di aruba è la 5.2.17 mentre quella di Altervista non riesco a trovarla indicata da nessuna parte

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sicuro che non sia un problema di permessi?
Cosa intendi per problema di permessi? Io sono il creatore e amministratore del sito, nonchè il proprietario del dominio appena acquistato.... Anche se non ne sono capace, sono l'admin!

Stavo pensando... E se io installassi sul dominio aruba wordpress da zero tramite il loro installer, e una volta installato andassi a sostituire i file così creati con quelli del mio vecchio sito caricandoci poi anche il DB?

Il fatto che se vado sulla home, lui mi visualizzi solo in contenuto del file index.php vuol dire che non riesce a far partire la piattaforma wordpress giusto?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 13:56   #6
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Una cosa è che non ho rimesso il tema standard per fare queste operazioni. Non trovo più il tema standard e non so come rimetterlo.
Scarica il pacchetto di wordpress e fai l'upload dei soli temi.

Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Stavo pensando... E se io installassi sul dominio aruba wordpress da zero tramite il loro installer, e una volta installato andassi a sostituire i file così creati con quelli del mio vecchio sito caricandoci poi anche il DB?
Puoi provare anche questa via, ma io installerei direttamente wordpress senza ricorrere a installatori di "terze parti"...

Prova prima con il tema però...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 23:17   #7
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Scarica il pacchetto di wordpress e fai l'upload dei soli temi.
Ok, ho scaricato il file zip dal sito wordpress e ho copiato la cartella themes sul server di altervista... Ora ne ho 3: Graphene (che è quello che ho scelto per il mio sito), Twenty Eleven e Twenty Ten... Quale sarebbe quello di default?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 07:45   #8
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ma non dovevi uploadare su aruba?
Mettili entrambi, così non sbagli... Tanto poi ad ogni aggiornamento verranno nuovamente copiati, immagino...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 08:26   #9
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Seguendo QUESTA guida, prima loro dicono di disattivare tutti i plugin e di impostare il tema standard (nel mio caso su altervista)... poi di fare la copia dell'intero sito con filezilla, ad esempio, per poi copiare tutto su aruba.
Quello che non ero riuscito a fare io era di impostare il tema standard (su altervista) prima di fare la copia di tutto il sito... Non so se possa cambiare qualcosa alla fine rispetto alla copia con il tema personalizzato ancora impostato!
E adesso volevo capire quale fra i due fosse considerato "tema standard" per rifare la copia di tutto seguendo pari pari quella guida.

Tu cosa intendevi invece?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:03   #10
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Rifacendo tutta la procedura descritta nella guida e risistemando i dati all'interno del file del mio DB.sql ho trovato anche righe simili:

INSERT INTO `avwp_options` VALUES(3644, 0, '_transient_plugin_slugs', 'a:17:{i:0;s:19:"akismet/akismet.php";i:1;s:45:"altervista-optimizer/altervista-optimizer.php";i:2;s:37:"blogger-importer ecc......

sai per caso dirmi se devo sostituire anche questi indirizzi con quelli di aruba?? (intanto provo lasciandoli così come sono....)

Aggiornamento: niente da fare... rifatta tutta la procedura passo passo ma il risultato è sempre lo stesso: http://www.occhioalloscatto.it/blog/
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 18-07-2011 alle 10:39.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:45   #11
GiovanniSicilia
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Rifacendo tutta la procedura descritta nella guida e risistemando i dati all'interno del file del mio DB.sql ho trovato anche righe simili:

INSERT INTO `avwp_options` VALUES(3644, 0, '_transient_plugin_slugs', 'a:17:{i:0;s:19:"akismet/akismet.php";i:1;s:45:"altervista-optimizer/altervista-optimizer.php";i:2;s:37:"blogger-importer ecc......

sai per caso dirmi se devo sostituire anche questi indirizzi con quelli di aruba?? (intanto provo lasciandoli così come sono....)

Aggiornamento: niente da fare... rifatta tutta la procedura passo passo ma il risultato è sempre lo stesso: http://www.occhioalloscatto.it/blog/
Il problema è nella lettura del php.. Che hai un server dedicato per caso?
GiovanniSicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:55   #12
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniSicilia Guarda i messaggi
Il problema è nella lettura del php.. Che hai un server dedicato per caso?
No, ho comprato il classico dominio di Aruba da 20,66 euro + DB da 100MB MySQL: http://hosting.aruba.it/hosting_con_....asp?offerta=2
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:57   #13
GiovanniSicilia
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
No, ho comprato il classico dominio di Aruba da 20,66 euro + DB da 100MB MySQL: http://hosting.aruba.it/hosting_con_....asp?offerta=2
Usi php4 oppure php5?
GiovanniSicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:17   #14
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniSicilia Guarda i messaggi
Usi php4 oppure php5?
Aruba monta il php 5.2.17 mentre di Altervista non saprei dirti...

EDIT: ho trovato QUESTO quindi penso che il mio blog su Altervista era basato su php 4.... giusto?

e ho nella cartella principale anche un file .htaccess con dentro scritto:

Codice:
# # av:Toolbar
SetEnv AV_TOOLBAR 1
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 18-07-2011 alle 11:25.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:53   #15
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Fai una cosa...
Installa su aruba un wordpress pulito e vedi se funziona correttamente.
Poi fai l'upload dei temi e dei plugin che utilizzavi nella precedente installazione, e del db.

Certamente l'ultimo wordpress su php4 non funzionava...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 12:29   #16
GiovanniSicilia
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Fai una cosa...
Installa su aruba un wordpress pulito e vedi se funziona correttamente.
Poi fai l'upload dei temi e dei plugin che utilizzavi nella precedente installazione, e del db.

Certamente l'ultimo wordpress su php4 non funzionava...
Propabile si sarà questo il fattore
GiovanniSicilia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:15   #17
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Fai una cosa...
Installa su aruba un wordpress pulito e vedi se funziona correttamente.
Poi fai l'upload dei temi e dei plugin che utilizzavi nella precedente installazione, e del db.

Certamente l'ultimo wordpress su php4 non funzionava...
Ok, ma poi come faccio a recuperare tutto il contenuto del mio vecchio sito? Tipo articoli e commenti... Nel pannello wordpress sotto la voce "Strumenti" ho trovato una voce "Esporta" in cui scrivono:

Codice HTML:
Esporta

Quando si farà clic sul pulsante qui sotto WordPress creerà un file XML da salvare sul proprio computer.

Questo formato, che noi chiamiamo WordPress eXtended RSS o WXR, conterrà gli articoli, le pagine, i commenti, i campi personalizzati, le categorie ed i tag.

Una volta salvato il file scaricato, sarà possibile utilizzare le funzioni di importazione su un altra installazione di WordPress per importare questo sito.
Selezionare cosa esportare:

Tutti i contenuti Questo formato, conterrà tutti gli articoli, le pagine, i commenti, i campi personalizzati, i termini, i menu di navigazione e gli articoli personalizzati.
Se io faccio una nuova installazione direttamente su aruba, carico su questa il tema Graphene e faccio l'import... Poi non recuperò però anche tutte le impostazioni dei plugin e la struttura che ho dato al mio tema o si?
Se poi vado anche a sovrascrivergli il file .sql relativo al DB, non è che mi manda tutto in conflitto?

Quote:
Originariamente inviato da GiovanniSicilia Guarda i messaggi
Propabile si sarà questo il fattore
Stavo pensando, e se io dal pannello di altervista abilito il php5 e poi rifaccio tutta la procedura? In teoria, facendolo all'interno dello stesso server di altervista, il sito non si dovrebbe "adattare al php5?"
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 15:47   #18
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Ok, ma poi come faccio a recuperare tutto il contenuto del mio vecchio sito? Tipo articoli e commenti...
Così come ti ho detto: le informazioni stanno nel db. Basta che installi anche i temi ed i plugin in uso nella vecchia installazione.

Che dirti... Prova ad abilitare il php5 su altervista; ovviamente prima fai un backup di tutto.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 16:04   #19
<^MORFEO^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^MORFEO^>
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Messaggi: 3401
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Così come ti ho detto: le informazioni stanno nel db. Basta che installi anche i temi ed i plugin in uso nella vecchia installazione.

Che dirti... Prova ad abilitare il php5 su altervista; ovviamente prima fai un backup di tutto.
Ho provato abilitando il php5 su altervista e rifacendo tutta la procedura ma non è cambiato nulla...

Ora ho seguito le tue istruzioni: ho pulito il server aruba di tutto quello che avevo prima e ho eliminato tutto il contenuto dei DB, ho fatto una nuova installazione pulita di wordpress 3.2.1 e ho verificato che funziona (almeno riesco ad accedere al pannello di amministrazione di wordpress e all'indirizzo del mio sito compare occhioalloscatto.it)... Ora, se ho ben capito devo:

1 carico nuovamente il DB dal mio vecchio sito con i dati modificati appositamente per il nuovo dominio
2 ricaricare un nuovo tema Graphane e reinstallarlo su questa installazione
3 ricaricare tutti i plugin che utilizzavo nel vecchio sito
4 da strumenti, fare l'import del file che ho salvato dal vecchio sito (quello con commenti, salvataggi ecc...) o non occorre?

questa è la sequenza giusta delle cose da fare?
__________________
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 18:21   #20
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Il passaggio 4 non è necessario, dal momento che tutte le informazioni stanno nel db.

Ma su altervista che versione di wp utilizzavi?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v