Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 19:24   #2941
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Scusate ragazzi se scrivo anche qui , ma sono rimasto tra acer acer vx5-591g-7502 e lenovo Y520-15IKBN 80WK002JIX .il primo monta 1050 (liscia?) Il secondo ti . Tutti e 2 hanno pannello ips ( quale il migliore? )
Grazie!
L'acer sicuro ha la gtx 1050 liscia. Ma quel lenovo (cod. 80WK002JIX) sicuro abbia la 1050TI ? Vedi bene prima di acquistare che nel sito euronics mettono solo 1050.. Schermo siamo lì
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 20:39   #2942
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
L'acer sicuro ha la gtx 1050 liscia. Ma quel lenovo (cod. 80WK002JIX) sicuro abbia la 1050TI ? Vedi bene prima di acquistare che nel sito euronics mettono solo 1050.. Schermo siamo lì
Grazie per la risposta! Effettivamente ha la 1050 liscia anche il lenovo. Se qualcuno di voi mi dice che non ce grossa differenza con la ti procedo per uno dei 2 .
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 00:51   #2943
Socrate90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Io ho ordinato il lenovo da unieuro, approfittando del 22% di sconto del single day l'ho pagato 780 Quando mi arriva ti dico come mi sembra...sono un po' preoccupato dal display e non ha lettore ottico..
Socrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 06:20   #2944
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da caputese Guarda i messaggi
Dopo meno di 5 mesi di utilizzo (sottolineo che non lo uso per il gioco) la tastiera perde pezzi... http://ibb.co/mxW5YG
Salve ragazzi, io avevo intenzione di prendere l' Asus ROG GL753VE-GC004T da usare a casa al posto del mio vecchio pc fisso ma da ciò che leggo qui e in generale sul web mi è passata la voglia mi piacciono molto gli MSI visti anche al mediaworld ma a parità di componentistica costano almeno 500 euro in più dell' Asus, e adesso francamente sono molto indeciso su cosa fare, magari un consiglio da chi ne sa più di me
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 23:42   #2945
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Salve ragazzi, io avevo intenzione di prendere l' Asus ROG GL753VE-GC004T da usare a casa al posto del mio vecchio pc fisso ma da ciò che leggo qui e in generale sul web mi è passata la voglia mi piacciono molto gli MSI visti anche al mediaworld ma a parità di componentistica costano almeno 500 euro in più dell' Asus, e adesso francamente sono molto indeciso su cosa fare, magari un consiglio da chi ne sa più di me
prendi un clevo spendi qualcosina in piu ma sei tranquillo
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 23:46   #2946
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Alla fine ho ordinato l msi ge62vr 7r . Con la 1060 , 256 di ssd e 16gb di ram. Ho slacciato i cordoni della boraa e sono arrivato a 1500 . Spero ne sia valsa la pena.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 00:36   #2947
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
prendi un clevo spendi qualcosina in piu ma sei tranquillo
Ti ringrazio per il suggerimento ci do un occhiata, ma pure io mi sto orientando sul MSI che ho riprovato al MediaWorld e devo dire che la reattività del sistema, l'usabilità generale e soprattutto della tastiera sono davvero fantastici, comunque vediamo perché come detto il costo è superiore a tutti gli altri 👍👍👍
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 23:39   #2948
mda75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 2
A715-71G-743K vs A715-71G-71Q5

ciao a tutti,
conoscete la differenza tra i due notebook acer in oggetto?
mi risulta che il 71q5 abbia solo ssd
mentre il 743k ssd+hdd
ma stranamente il 71q5 costa ovunque di più , anche a parità di negozio
qualcuno sa il motivo?
grazie
mda75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 01:53   #2949
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Alla fine ho ordinato l msi ge62vr 7r . Con la 1060 , 256 di ssd e 16gb di ram. Ho slacciato i cordoni della boraa e sono arrivato a 1500 . Spero ne sia valsa la pena.
Ok, complimenti per l'acquisto. Io ho avuto quello con 1050ti (ge62 7re) ed era fantastico in tutto,tranne per le temperature davvero altissime sia su cpu che su poggiapolsi e tastiera ;( spero sia stato un caso isolato...facci sapere....
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il suggerimento ci do un occhiata, ma pure io mi sto orientando sul MSI che ho riprovato al MediaWorld e devo dire che la reattività del sistema, l'usabilità generale e soprattutto della tastiera sono davvero fantastici, comunque vediamo perché come detto il costo è superiore a tutti gli altri ������
Concordo..soprattutto la tastiera quelle MSI per me sono il top...ma è molto soggettivo, a me i materiali e l'assemblaggio dei tasti,e quella corsa "burrosa" mi piace moltissimo

Quote:
Originariamente inviato da mda75 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
conoscete la differenza tra i due notebook acer in oggetto?
mi risulta che il 71q5 abbia solo ssd
mentre il 743k ssd+hdd
ma stranamente il 71q5 costa ovunque di più , anche a parità di negozio
qualcuno sa il motivo?
grazie
Ho visto che entrambi hanno ssd da 256gb.. io non vedo differenze controllando i codici prodotto NX.GP9ET.001 e NX.GP9ET.002
Non saprei
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:15   #2950
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
allora se posso vi aggiorno. il notebook è arrivato oggi e avendolo preso a 1460 euro mi trovo soddisfatto , sopratutto perche mi è arrivata la versione con 256 di ssd e 16gb di ram
quello che mi fa un po storcere il naso è che nei meandri in cui mi ero perso per l acquisto , guardando diversi modelli , mi è sfuggito che monta si una 1060 , ma versione 3gb . ora vedendo che per quelli che montano la versione 6gb dovevo avere un esborso di almeno 250 euro in piu , secondo voi come scheda video resta valida? contate che giochero in full hd , ma i settaggi ultra non mi interessano.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:21   #2951
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
allora se posso vi aggiorno. il notebook è arrivato oggi e avendolo preso a 1460 euro mi trovo soddisfatto , sopratutto perche mi è arrivata la versione con 256 di ssd e 16gb di ram
quello che mi fa un po storcere il naso è che nei meandri in cui mi ero perso per l acquisto , guardando diversi modelli , mi è sfuggito che monta si una 1060 , ma versione 3gb . ora vedendo che per quelli che montano la versione 6gb dovevo avere un esborso di almeno 250 euro in piu , secondo voi come scheda video resta valida? contate che giochero in full hd , ma i settaggi ultra non mi interessano.
Secondo me puoi stare tranquillo, ma aspetta il buon sicily o altri appassionati.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:40   #2952
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo me puoi stare tranquillo, ma aspetta il buon sicily o altri appassionati.
In ogni caso grazie per la risposta .
Mi spiacerebbe doverlo cambiare, lo trovo un note di ottima fattura e ne ho visti parecchi di questo periodo
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:03   #2953
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Se non scalda troppo tienilo perche è ottimo,io lo avevo uguale ma con la 1050ti ma a me era un fornello. Solo l'hai pagato un pochino troppo
non farti problemi tra 6gb o 3gb

Ultima modifica di Cla88s : 22-11-2017 alle 17:06.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:17   #2954
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Se non scalda troppo tienilo perche è ottimo,io lo avevo uguale ma con la 1050ti ma a me era un fornello. Solo l'hai pagato un pochino troppo
non farti problemi tra 6gb o 3gb
Per adesso ho buone temperature ma per dare un giudizio vero, dovrei aspettare l estate .
Per il prezzo purtoppo ho potuto prenderlo solo con finanziamento findomestic senno amazon tutta la vita
Segnalo comunque un altro modello sempre msi , 14 pollici , 1060 6gb . Ge43vr mi pare. Su eprice era a 1799
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:53   #2955
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Grazie ragazzi per le risposte, alla fine ho preso questo MSI GP72 7REX LEOPARD PRO(GTX1050TI),17.3"FHD,AG,EDP,KABYL.I7-7700HQ,8GB*2,256GB SSD+1TB,SM,W10,4GB GDDR5 , a 1280 € , è arrivato oggi ma per motivi familiari non ho avuto tempo di aprire il pacco.. Vediamo un po come andrà anche se ieri ho visto che sul sito del mediaworld danno in promozione a poco meno di 1600 € il HP OMEN 17-W203NL che é un portatile davvero importante soprattutto a questo prezzo anche se quei 4 tasti forzatamente colorati di rosso davvero non riesco a mandarli giù e provato in negozio dopo 5 minuti l'ho mandato a c... a quel paese ���� ma a parte questo è assolutamente ottimo.
Volevo chiedervi se sapete se sia possibile usare e condividere i giga del telefono per navigare anche con PC , io ho Vodafone con un S7 edge
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:

Ultima modifica di lucaaaa : 22-11-2017 alle 18:04.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:00   #2956
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Grazie ragazzi per le risposte, alla fine ho preso questo MSI GP72 7REX LEOPARD PRO(GTX1050TI),17.3"FHD,AG,EDP,KABYL.I7-7700HQ,8GB*2,256GB SSD+1TB,SM,W10,4GB GDDR5 , a 1280 € , è arrivato oggi ma per motivi familiari non ho avuto tempo di aprire il pacco.. Vediamo un po come andrà anche se ieri ho visto che sul sito del mediaworld danno in promozione a poco meno di 1600 € il HP OMEN 17-W203NL che é un portatile davvero importante soprattutto a questo prezzo anche se quei 4 tasti forzatamente colorati di rosso davvero non riesco a mandarli giù e provato in negozio dopo 5 minuti l'ho mandato a c... a quel paese ���� ma a parte questo è assurdo ottimo.
Volevo chiedervi se sapete se sia possibile usare e condividere i giga del telefono per navigare anche con PC , io ho Vodafone con un S7 edge
bell'acquisto, ho preso lo stesso pc un mese fa
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:03   #2957
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Grazie ragazzi per le risposte, alla fine ho preso questo MSI GP72 7REX LEOPARD PRO(GTX1050TI),17.3"FHD,AG,EDP,KABYL.I7-7700HQ,8GB*2,256GB SSD+1TB,SM,W10,4GB GDDR5 , a 1280 € , è arrivato oggi ma per motivi familiari non ho avuto tempo di aprire il pacco.. Vediamo un po come andrà anche se ieri ho visto che sul sito del mediaworld danno in promozione a poco meno di 1600 € il HP OMEN 17-W203NL che é un portatile davvero importante soprattutto a questo prezzo anche se quei 4 tasti forzatamente colorati di rosso davvero non riesco a mandarli giù e provato in negozio dopo 5 minuti l'ho mandato a c... a quel paese ���� ma a parte questo è assurdo ottimo.
Volevo chiedervi se sapete se sia possibile usare e condividere i giga del telefono per navigare anche con PC , io ho Vodafone con un S7 edge
Sul note lascio i giudizi ai piu esperti, anche se mi sembra un ottimo acquisto, per la navigazione puoi usare la funzione tethering del s7 edge , se la tua tariffa permette la navigazione da pc non ce problema , ma ad oggi credo di si. Io ho tim ten go dichiarata in wap , ma navigo tranquillamente da pc
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:12   #2958
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Ti ringrazio ginepraio proverò a fare cosi, vediamo se funziona almeno finché non mi istallano Eolo 👍👍👍
Mi fa piacere che qualcuno qui lo abbia manuel90__ hai riscontrato qualche particolare negativo in questo mesetto?
🍻 👍
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:29   #2959
manuel90__
Member
 
L'Avatar di manuel90__
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Ti ringrazio ginepraio proverò a fare cosi, vediamo se funziona almeno finché non mi istallano Eolo 👍👍👍
Mi fa piacere che qualcuno qui lo abbia manuel90__ hai riscontrato qualche particolare negativo in questo mesetto?
🍻 👍
mah guarda, almeno nella mia esperienza niente da segnalare. è rapidissimo in tutto, si accende ed è pronto all'uso da spento in 7 secondi +o-, nei giochi fino ad ora provato va tutto bene settato con tutto alto, forse il monitor non è il top perchè è tn, ma il suo lo fa, forse un ips sarebbe stato meglio. scalda 0 nell'uso normale, quando giochi comincia a sentirsi di più la ventola, sopratutto quella di sinistra che può arrivare a 6000 giri, ma non ci arriva mai se non quando le fai partire tu manualmente con il pulsante per raffreddare più velocemente la macchina. la tastiera va proprio bene, poi ti puoi scegliere tu i colori di ogni zona. come costruzione interna è un gioiellino, ti consiglio di vedere la rece di MobileTechReview che lo mostra smontato.
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:37   #2960
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da manuel90__ Guarda i messaggi
mah guarda, almeno nella mia esperienza niente da segnalare. è rapidissimo in tutto, si accende ed è pronto all'uso da spento in 7 secondi +o-, nei giochi fino ad ora provato va tutto bene settato con tutto alto, forse il monitor non è il top perchè è tn, ma il suo lo fa, forse un ips sarebbe stato meglio. scalda 0 nell'uso normale, quando giochi comincia a sentirsi di più la ventola, sopratutto quella di sinistra che può arrivare a 6000 giri, ma non ci arriva mai se non quando le fai partire tu manualmente con il pulsante per raffreddare più velocemente la macchina. la tastiera va proprio bene, poi ti puoi scegliere tu i colori di ogni zona. come costruzione interna è un gioiellino, ti consiglio di vedere la rece di MobileTechReview che lo mostra smontato.
Ottimo mi fa piacere sentire che sei contento e va tutto bene, ottima notizia 😊 ii lo avevo provato in negozio e mi aveva impressionato appunto la sua velocità nell'uso quotidiano che era ciò che cercavo poi ovviamente un monitor 4K sarebbe molto meglio ma come hai detto tu non mi è sembrato male nemmeno questo tutto sommato 👍👍👍
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v