Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2017, 13:44   #5681
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Per chi avesse problemi con lo scrolling via mouse o con il tearing dello schermo durante lo scrolling delle pagine su sistemi dotati di schede nvidia aggiornate agli ultimi driver, a parte disattivare l'accessibilità come indicato alcuni messaggi più sopra, può risolvere ogni problema disattivare l'apz (asynchronous panning and zooming) autoscrolling mettendo su false l'opzione

apz.autoscroll.enable

in about:config.

Sinceramente non so perché rimanga attivo anche dopo aver disabiitato l'autoscrolling nelle opzioni, ma a me ha risolto qualsiasi problema di scattosità nello scrolling delle pagine.

L'opzione ha solo 4 mesi di vita (bug) quindi potrebbero essere problemi di gioventù nel rapporto sempre complicato con i driver nvidia.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:09   #5682
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Salve
Spero non sia già stato chiesto, altrimenti scusate
Avrei due domande a proposito dell'addon downthemall
1) come faccio a rimuovere contemporaneamente tutti i download che mi vengono contrassegnati come "saltato" senza doverlo fare uno ad uno?
2) su ff 57 downthemall non funziona più, voi come vi siete regolati?
Grazie molte
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:16   #5683
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
x-wanderer la stiamo aspettando tutti, pare per ora non ci sia nulla
di simile attendiamo qualche settimana.


Gabriello grazie, sul fondo NON c'e piu nulla... prima c'era una
zone (barra? ) dove si trovavano varie icone...
come riattivare la zona sotto ?


PS per il meteo tipo Forecsta nulla ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:22   #5684
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
L'ho appena istallato e funziona benissimo.
EDIT
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 22-11-2017 alle 15:38.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:23   #5685
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
hai provato a profilo pulitissimo se spotify funziona?
Profilo pulitissimo cosa intendi?

Quote:
perchè se ti funziona con un profilo nuovo e pulito, il problema è di qualche estensione.
Il bello è che non ho nessuna estensione attiva
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:32   #5686
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
[b]
Gabriello grazie, sul fondo NON c'e piu nulla... prima c'era una
zone (barra? ) dove si trovavano varie icone...
come riattivare la zona sotto ?
È la barra di stato, manca. Cerca tra le estensioni se ne trovi una che consente di riaverla. Ormai nei browser viene considerata inutile e quindi è stata cassata.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 15:40   #5687
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
RISOLTO IL PROBLEMA SPOTIFY WEB CON MOZILLA QUANTUM:

Non mi faceva installare la versione di User Agent Switcher, perchè era quella sbagliata (mea culpa )

Ho messo questa:



E funziona tutto!!!!!

Grazie a tutti voi per l'aiuto.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:38   #5688
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
RISOLTO IL PROBLEMA SPOTIFY WEB CON MOZILLA QUANTUM:

Non mi faceva installare la versione di User Agent Switcher, perchè era quella sbagliata (mea culpa )

Ho messo questa:



E funziona tutto!!!!!

Grazie a tutti voi per l'aiuto.
Quindi era semplicemente uno sniffing "stupido" da parte di Spotify.

Bella roba.

Sarebbe bello capire perché ad alcuni funzionava e a te no, ma va bene anche così, in fondo. Molto in fondo.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:08   #5689
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Quindi era semplicemente uno sniffing "stupido" da parte di Spotify.

Bella roba.

Sarebbe bello capire perché ad alcuni funzionava e a te no, ma va bene anche così, in fondo. Molto in fondo.
Sono tentato a mandare un'email al supporto di spotify per chiedergli come mai questo " bug " su mozilla con il loro webplayer. Vado o meglio evitare?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:20   #5690
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sono tentato a mandare un'email al supporto di spotify per chiedergli come mai questo " bug " su mozilla con il loro webplayer. Vado o meglio evitare?
Chiedere non costa niente.

Al massimo non rispondono.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:24   #5691
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ebbravo, ma così non hai detto niente, anzi.
fai esempio diretto prendendo spunto da un qualsiasi sito, allora si che ci capiamo.
io ad esempio blocco qualche script con ublock origin in modalità avanzata, ma vado a tentativi, anche perchè avendo una lista diq uesto tipo



come riconosci quale script bloccare o sbloccare?
e ogni volta lo devi fare per ogni sito? perchè presumo che noscript blocchi in partenza e non al contrario.
  • intanto, il blocco è su tutto di default, e poi si sblocca solo quello che è indispensabile.
  • secondo, ovviamente puoi fargli memorizzare l'impostazione, non è che va rifatta ogni volta. poi anche io devo capire come funziona la nuova interfaccia xchè l'hanno stravolta.
  • terzo, secondo te, se stai visitanto il sito www.aaa.com, gli script di www.pubblicità.com e di www.ads.com sono da attivare o no?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:39   #5692
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
alternative a all-in-one sidebar e a tab mix plus?
ho installato new tab override ma, a differenza di tmp, non mi permette di eliminare dalla cronologia le finestre/schede aperte di recente.
grazie
Tab mix non si sa se sarà compatibile con FF57.Quanto all altro componente io utilizzo, come suggeritomi,un codice css che attiva la barra laterale in automatico quando si avvicina il puntatore alla fascia laterale.
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:26   #5693
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
segnalo a chi fosse interessato che si può ripristinare lo stile "a tastoni grandi" x la nuova scheda come in FF56, modificando la chiave browser.newtabpage.activity-stream.enabled in about:config.

è un po' assurdo che di default ci siano solo 6 siti e che siano in pulsantini piccolissimi.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 19:29   #5694
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Non vedo differenza
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 23:23   #5695
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Tab mix non si sa se sarà compatibile con FF57.Quanto all altro componente io utilizzo, come suggeritomi,un codice css che attiva la barra laterale in automatico quando si avvicina il puntatore alla fascia laterale.
sarebbe?
grazie
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 01:10   #5696
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
download manager?

ragazzi sono da un pò "fuori dai giochi"...

vi devo chiedere cosa posso consigliare ad un amico come componente aggiuntivo "download manager" in FF (ha aggiornato all'ultima ver) in sostituzione a download helper che non gli funziona + come prima e non riesce a scaricare (quasi) tutti i video come prima di aggiornare FF..


mille grazie per l'aiuto!!!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 07:39   #5697
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Quoto entrambi..... interessante sta cosa. Ho letto le info ma non ho capito appunto se disabilitarli può portarmi a problemi.
Parlano di app di terze parti che interagiscono con lo schermo........ non ho capito cosa vorrebbe dire
In pratica questo servizio supporta tecnologie di accessibilità per persone che hanno deficit fisici di vario genere.
Se non ne hai bisogno puoi disattivarlo, per avere Firefox più leggero.

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ragazzi sono da un pò "fuori dai giochi"...
vi devo chiedere cosa posso consigliare ad un amico come componente aggiuntivo "download manager" in FF (ha aggiornato all'ultima ver) in sostituzione a download helper che non gli funziona + come prima e non riesce a scaricare (quasi) tutti i video come prima di aggiornare FF..


mille grazie per l'aiuto!!!
Potrebbe scaricare l'ultima beta compatibile qui.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:28   #5698
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Sarebbe bello capire perché ad alcuni funzionava e a te no, ma va bene anche così, in fondo. Molto in fondo.
io confermo che a me da fastidio qualcosa in tampermonkey, basta che lo disabilito e spotify funziona senza problemi.


Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sono tentato a mandare un'email al supporto di spotify per chiedergli come mai questo " bug " su mozilla con il loro webplayer. Vado o meglio evitare?
a me con Firefox funziona ad esempio, quindi forse non è un problema del browser ma di estensioni


Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
  • intanto, il blocco è su tutto di default, e poi si sblocca solo quello che è indispensabile.
  • e qui secondo me è il grande errore di noscript: blocca troppo e su tutto
    ma sto aspettando comparazioni per questo ho messo lo screenshot

    Quote:
  • terzo, secondo te, se stai visitanto il sito www.aaa.com, gli script di www.pubblicità.com e di www.ads.com sono da attivare o no?
dipende, visito dei siti, in cui certe cose devo vederle anche se sono pubblicità.
Non mi pare meglio di ublick origin, sto ancora aspettando che qualcuno mi dica la differenza con la schermata che ho postato

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ragazzi sono da un pò "fuori dai giochi"...

vi devo chiedere cosa posso consigliare ad un amico come componente aggiuntivo "download manager" in FF (ha aggiornato all'ultima ver) in sostituzione a download helper
download helper NON è un download manager
d'altronde lo dice anche la descrizione
Quote:
Video DownloadHelper is the most complete tool to extract videos and image files from Web sites and save them to your hard drive.
un download manager è un programma che ti gestisce i download, ad esempio
https://www.freedownloadmanager.org/
al momento devi installare uno di questi download manager che hanno la loro estensione e che ti sostituiscono la finestra di download di Firefox.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 23-11-2017 alle 08:30.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:31   #5699
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
...e qui secondo me è sbagliato, perchè il blocco lo devi creare te a seconda delle tue esigenze, ...
è una questione di sicurezza. se vuoi essere facilmente attaccabile da malware puoi fare come credi
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:38   #5700
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
è una questione di sicurezza. se vuoi essere facilmente attaccabile da malware puoi fare come credi
a quanto pare non mi sono spiegato, la mia comparazione è con ublock origin (sempre screenshot) e comunque senza noscript con tutti i sitacci che visito non ho mai preso niente quindi l'augurio di essere attaccabile lo rispedisco al mittente, tiè!
Adesso non voglio iniziare una discussione su noscript di cui mi interessa poco, la mia era solo una voglia di fare una COMPARAZIONE, ma vedo che non c'è gente disponibile a fare esempi pratici sul campo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v