Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2017, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...our_72526.html

Arrivano nuove informazioni riguardanti la vendita degli smartphone Xiaomi in Italia. Alcune immagini ritraggono le scatole del Redmi Note 4 e del Redmi 4X sugli scaffali del Carrefour. L'azienda cinese è pronta a commercializzare anche nei negozi fisici?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:46   #2
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
che erroraccio.....sprecare un brand che ha fatto dell'immagine apple-like il suo punto di forza vendendo in un supermercato insieme ai Brondi per i vecchi...
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:56   #3
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
che erroraccio.....sprecare un brand che ha fatto dell'immagine apple-like il suo punto di forza vendendo in un supermercato insieme ai Brondi per i vecchi...
No, guarda.
Gli xiaomi non sono dei cinesi random che devono copiare apple per essere appetibili.
E' da un bel po' che hanno una propria identità.

Vendere negli store fisici in Italia è un ottimo colpo, molte persone vogliono toccare con mano prima di acquistare.

Certo, speriamo raggiungano catene più specializzate nell'elettronica come ha fatto Meizu, il carrefour non è proprio il primo posto dove vai a cercare un cellulare.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 13:57   #4
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
perchè non vendono iphone nei supermercati europei?

mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:05   #5
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
perchè non vendono iphone nei supermercati europei?
Alla coop superstore lo fanno.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:07   #6
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
e mi mix2 e mi6?
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:08   #7
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
che erroraccio.....sprecare un brand che ha fatto dell'immagine apple-like il suo punto di forza vendendo in un supermercato insieme ai Brondi per i vecchi...
Punti di vista.
Per me puoi parlarmene bene quanto vuoi di un brand che da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
Se invece ho la possibilità di toccare con mano e provare un nuovo marchio, il discorso cambia e parecchio.
Prima vedere cammello, poi pagare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:47   #8
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
[...]
Certo, speriamo raggiungano catene più specializzate nell'elettronica come ha fatto Meizu, il carrefour non è proprio il primo posto dove vai a cercare un cellulare.
Mi pare che su Gizchina si parlasse di Mediamarkt (=Mediaworld)

Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
e mi mix2 e mi6?
Il Mi Mix2 sarebbe ideale, il mi6 non credo per via della famigerata banda 20 (che i telefoni citati invece hanno). Passeranno quasi sicuramente al Mi7 di cui si vocifera abbia un frontale tutto schermo e prezzo sotto i 400 euro per 4/64 o 6/64 di memoria ... prezzi cinesi ovviamente, magari in Italia saranno poco sopra i 400 ma sempre un prezzaccio.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:59   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Punti di vista.
Per me puoi parlarmene bene quanto vuoi di un brand che da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
Se invece ho la possibilità di toccare con mano e provare un nuovo marchio, il discorso cambia e parecchio.
Prima vedere cammello, poi pagare...
Toccando con le mani un cellulare acquisisci informazioni su come è stato progettato assemblato ecc..ecc ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 17:45   #10
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
che si muovano coi carrefour ha il suo perchè, ossia la stessa linea adottata negli anni: farsi conoscere dal basso coi prodotti "base". prezzi competitivi con qualità fuori standard.
il redmi 4x se venduto già in italia a prezzi ragionevoli (molto vicini a quelli cinesi dopo il cambio valuta) darebbero un bel calcio a tutta la fuffa a basso costo di samsung e compagnia bella.
se poi il mercato tira bene fanno sbarcare anche i modelli di punta.
ovvio, che se un redmi 4x 3/32 al carrefour costerà 200 o perggio 250€...
naufragherà tutto in pochi mesi.
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 18:49   #11
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da DarkmanDestroyer Guarda i messaggi
che si muovano coi carrefour ha il suo perchè, ossia la stessa linea adottata negli anni: farsi conoscere dal basso coi prodotti "base". prezzi competitivi con qualità fuori standard.
il redmi 4x se venduto già in italia a prezzi ragionevoli (molto vicini a quelli cinesi dopo il cambio valuta) darebbero un bel calcio a tutta la fuffa a basso costo di samsung e compagnia bella.
se poi il mercato tira bene fanno sbarcare anche i modelli di punta.
ovvio, che se un redmi 4x 3/32 al carrefour costerà 200 o perggio 250€...
naufragherà tutto in pochi mesi.
Impossibile che arrivi a quei prezzi, il huawei nova e P10 lite se lo mangerebbero.
su amazon sono più alti dei prezzi cinesi ma più appetibili di molta altra fuffa, il redmi 4x a 180 euro sarà un po' caro, mentre il note 4 a meno di 200 euro può ancora andare dall'alto dei suoi 5,5" (stessa cpu del nova ma schermo più grande)
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 20:10   #12
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4649
se i prezzi saranno competitivi (non come ora su ammaziamon) Huawei e Samsung devono iniziare e preoccuparsi..
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz FCLK2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 20:25   #13
vraptus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Certo, speriamo raggiungano catene più specializzate nell'elettronica come ha fatto Meizu, il carrefour non è proprio il primo posto dove vai a cercare un cellulare.
Mi pare che su Gizchina si parlasse di Mediamarkt (=Mediaworld)
Mediaworld specializzato?
Io: "Scusi, a proposito di quel notebook HP in offerta, che lei sappia se uno volesse installarci una Debian, c'è qualche incompatibilità dichiarata?"
Commesso: "Assolutamente no guardi, ci può installare quel che vuole: Debian, Chrome, Firefox, Photoshop, è così potente che ci può installare tutto."
È tre anni che non ci metto più piede...
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:02   #14
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, guarda.
Gli xiaomi non sono dei cinesi random che devono copiare apple per essere appetibili.
E' da un bel po' che hanno una propria identità.

Vendere negli store fisici in Italia è un ottimo colpo, molte persone vogliono toccare con mano prima di acquistare.

Certo, speriamo raggiungano catene più specializzate nell'elettronica come ha fatto Meizu, il carrefour non è proprio il primo posto dove vai a cercare un cellulare.
Ah...ma allora non sono l'unico a pensarla così...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:07   #15
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da vraptus Guarda i messaggi
Mediaworld specializzato?
Io: "Scusi, a proposito di quel notebook HP in offerta, che lei sappia se uno volesse installarci una Debian, c'è qualche incompatibilità dichiarata?"
Commesso: "Assolutamente no guardi, ci può installare quel che vuole: Debian, Chrome, Firefox, Photoshop, è così potente che ci può installare tutto."
È tre anni che non ci metto più piede...
Specializzata come tipologia di merce venduta, il personale è quello che è, ti può capitare quello preparato e quello che fino al giorno prima vendeva frigoriferi nel reparto accanto.

Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Ah...ma allora non sono l'unico a pensarla così...
Io non ho problemi ad acquistare online, ma esistono coloro ch epreferiscono lo shop fisico a prescindere.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 08:54   #16
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Per vedere cammello lo devi comprare e usare un po.
Questo vale per qualsiasi cosa.

Io per esempio ho voluto vedere cammello con il Mac, l'ho preso usato e venduto.
Ma non sempre e' possibile farlo.
Si, lo so.
Da qualche parte ho letto che hai speso 4000€ in prodotti Apple.
Io per fortuna non ho avuto bisogno di spendere tutti quei soldi per capire che sono prodotti adatti al mio uso...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io non ho problemi ad acquistare online, ma esistono coloro che preferiscono lo shop fisico a prescindere.

Ovvio.
Lo shop fisico io lo preferisco perché mi consente di provare di persona quello che intendo acquistare. Che siano un paio di scarpe oppure un tablet poco importa.
Poi posso decidere, a seconda del prezzo e se lo voglio immediatamente oppure no, di prendere il prodotto nello store fisico oppure online.
Il punto è che se non lo trovo nello store fisico, non lo prendo lì e molto probabilmente neppure online.

Ultima modifica di /Norway\ : 23-11-2017 alle 08:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:01   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
E così facendo perdi una serie infinita di prodotti e opportunità che non arriverranno mai nei negozi !

Contento te, contenti tutti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:34   #18
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Punti di vista.
Per me puoi parlarmene bene quanto vuoi di un brand che da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
Se invece ho la possibilità di toccare con mano e provare un nuovo marchio, il discorso cambia e parecchio.
Prima vedere cammello, poi pagare...
sono stato frainteso. Per me xiaomi può tranquillamente permettersi di avere dei nogozi fisici dedicati, fighi, in in cui esporre non solo i telefoni ma anche i ninebot, gli aspirapolvere, etc.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:41   #19
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi

Il mio "vantaggio" e' che i prodotti li provo veramente e quindi li boccio o promuovo sapendo perfettamente come funzionano. Senza tifoserie varie.
Il mio invece di "vantaggio" è che i prodotti li tengo per anni e non li cambio ogni anno così per moda.
E questo vale per tutto quello che acquisto e che, mi accontento di provare dove ti danno la possibilità di farlo prima di acquistare.
Volevo solo farti notare che Apple l'hai tirata fuori tu, io mi sono limitato a rispondere a nickmot che la pensa esattamente come me, ossia che a molti piace provare un prodotto in luoghi fisici e poi magari acquistarlo.
Il fatto che in ogni dove, tu tiri fuori Apple ha un che di compulsivo...a me di trasformare ogni news in un letamaio di pagine e pagine inutili non mi interessa nulla.
Pare che il tuo obiettivo (e quello di qualcun altro qua dentro), sia proprio quello.

Quote:
Purtroppo ha lo svantaggio che ti perdi offerte e prodotti magari molto molto validi.
E chi vende, perderà il vantaggio di incrementare il suo fatturato e farsi conosce ad un pubblico più vasto.
E la cosa è del tutto evidente in questa news...

Ultima modifica di /Norway\ : 23-11-2017 alle 09:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 09:47   #20
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Fare un calderone tra scarpe a tablet mi pare un po poco sensato.
Le scarpe le devi indossare per forza, non c'e' altra soluzione, se no rischi che non ti vanno.
Io ci ho provato...
Ho preso in cina le li-ning, in offerta, arrivate, provate, ho visto che danno diversi giri alle nike che prendevo, costando un terzo ed in occasione della prima ondata di sconti, ne ho fatto scorta...
Se non avessi provato avrei continuato a dare un centone a footlooker per un paio di nike !

Come si dice, chi non risica non rosica...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1