Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-02-2014, 20:31   #2081
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Beh, mi pare ovvio..io ne avrei presi almeno due. Un'offerta così non capita praticamente mai. Oltretutto c'è poco da fare, il pad è di un'altra generazione proprio..
Io ne ho preso solo uno perchè in realtà non me ne faccio niente, l'ho preso più che altro per conservare quello con la scritta day one. Se uno ne comprava un bel po e li rivendeva su ebay ci faceva su dei gran soldi!!
hellrizer è offline  
Old 07-02-2014, 12:03   #2082
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
sssst

xbox one senza kinect a 100€ in meno.

ssst
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 07-02-2014, 12:25   #2083
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sssst

xbox one senza kinect a 100€ in meno.

ssst
What?!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 07-02-2014, 12:31   #2084
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sssst

xbox one senza kinect a 100€ in meno.

ssst
purtroppo dovrebbero sbrigarsi.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 07-02-2014, 13:47   #2085
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
xbox one senza kinect a 100€ in meno.
Ovvero: come scavarsi la fossa con le proprie mani!
miriddin è offline  
Old 07-02-2014, 13:51   #2086
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ovvero: come scavarsi la fossa con le proprie mani!
perche?uno non puo essere libero di scegliere se averlo o no?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 07-02-2014, 13:58   #2087
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
perche?uno non puo essere libero di scegliere se averlo o no?
Presumo sia piuttosto riferito alla retro marcia nella politica portata avanti con convinzione finora e che molti che l'hanno acquistata "obbligati" a 500 col kinect possono storcere il naso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 07-02-2014, 14:11   #2088
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
perche?uno non puo essere libero di scegliere se averlo o no?
No, se questo relega il Kinect a ruolo di semplice accessorio, che non verrebbe quindi utilizzato perchè la console base ne sarebbe priva.

Non puoi proporre una console spacciandola come "modo nuovo di giocare" per poi eliminare quello che la rende diversa e ritrovarti con una console castrata con specifiche hardware inferiori a quelle della concorrenza!

Senza considerare che significherebbe disattendere completamente le aspettative di chi ha preferito la tua console proprio perchè contava su tali caratteristiche particolari!
miriddin è offline  
Old 07-02-2014, 14:14   #2089
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Presumo sia piuttosto riferito alla retro marcia nella politica portata avanti con convinzione finora e che molti che l'hanno acquistata "obbligati" a 500 col kinect possono storcere il naso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
per me hanno pensato di avere il successo di quella specie di console del wii.

modo nuovo di giocare?che dio me ne scampi.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 07-02-2014, 14:15   #2090
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
perche?uno non puo essere libero di scegliere se averlo o no?
No, c'è un progetto , mica lo smerdi dopo 2 mesi. Il kinect è parte integrante della xbox e non verrà mai venduto senza
The_max_80 è offline  
Old 07-02-2014, 14:16   #2091
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, se questo relega il Kinect a ruolo di semplice accessorio, che non verrebbe quindi utilizzato perchè la console base ne sarebbe priva.

Non puoi proporre una console spacciandola come "modo nuovo di giocare" per poi eliminare quello che la rende diversa e ritrovarti con una console castrata con specifiche hardware inferiori a quelle della concorrenza!

Senza considerare che significherebbe disattendere completamente le aspettative di chi ha preferito la tua console proprio perchè contava su tali caratteristiche particolari!
Chiaro, oramai devi insistere su quel progetto
The_max_80 è offline  
Old 07-02-2014, 14:17   #2092
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
No, c'è un progetto , mica lo smerdi dopo 2 mesi. Il kinect è parte integrante della xbox e non verrà mai venduto senza
te dammi una console potente come la ps4.poi,il kinect viene dopo.e magari se mi fai scegliere è ancora meglio.te lo dice uno che ha la 360 dal dayone.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 07-02-2014, 14:30   #2093
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
te dammi una console potente come la ps4.poi,il kinect viene dopo.e magari se mi fai scegliere è ancora meglio.te lo dice uno che ha la 360 dal dayone.
A me sembra che lo dica uno che voleva una XBox 360 V2, cioè una semplice console pompata come lo è la PS4 rispetto alla PS3: non sò se tu la abbia già, ma io ho scelto dal Day One la XBox One per le caratteristiche promesse (e purtroppo in larga parte già disattese!) il giorno della presentazione, visto che ritengo le possibilità offerte dal Kinect in fatto di interazione e nuovo approccio di gioco ben lontane dal dimenarsi come un ossesso davanti ad uno schermo.

Poi uno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo perchè chi ha scelto la console per questi motivi debba veder disattese le sue aspettative a causa di uno sconvolgimento totale delle sue caratteristiche!
miriddin è offline  
Old 07-02-2014, 14:44   #2094
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
te dammi una console potente come la ps4.poi,il kinect viene dopo.e magari se mi fai scegliere è ancora meglio.te lo dice uno che ha la 360 dal dayone.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me sembra che lo dica uno che voleva una XBox 360 V2, cioè una semplice console pompata come lo è la PS4 rispetto alla PS3: non sò se tu la abbia già, ma io ho scelto dal Day One la XBox One per le caratteristiche promesse (e purtroppo in larga parte già disattese!) il giorno della presentazione, visto che ritengo le possibilità offerte dal Kinect in fatto di interazione e nuovo approccio di gioco ben lontane dal dimenarsi come un ossesso davanti ad uno schermo.

Poi uno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo perchè chi ha scelto la console per questi motivi debba veder disattese le sue aspettative a causa di uno sconvolgimento totale delle sue caratteristiche!
quoto miriddin, anche io ero a favore di quello che poi non c'è stato..
se comunque si cerca quel qualcosa di un po più potente c'è PS4, c'è anche possibilità di scelta, li non impongono niente di nuovo di quanto già visto nella precedente gen. se uno cerca questo può tranquillamente sceglierlo.

se MS insiste nel tentare qualcosa di un po diverso magari ne viene anche ripagata..
vedremo, di certo non credo sia il caso di focalizzare tutto nei 2 mesi postlancio e su una manciata di titoli convertiti da old gen.
tempo al tempo e vederemo se c'è qualcosa da vedere oppure niente di più di quanto abbiamo già toccato con mano.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 07-02-2014, 14:49   #2095
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Come ho detto in precedenza, l'errore maggiore di Microsoft è stato IMHO non mettere i suoi team di sviluppo al lavoro su un qualche gioco o demo che chiarisse i modi in cui potrebbe essere utilizzato il sistema da lei proposto: essendosene invece usciti con una line-up che può girare tranquillamente su di una qualsiasi console rivale ha reso praticamente inevitabile che la maggior parte dei potenziali acquirenti pensasse al Kinect come ad una periferica inutile impostagli a 100 euro in più che servisse solo a chi intedeva agitarsi davanti ad uno schermo.
miriddin è offline  
Old 07-02-2014, 14:53   #2096
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
le ho tutte e due,ma la ps3 praticamente lho usata solo per giochi tipo uncharted e the last of us.e non sapete quanto mi rode dopo sette anni di live ed amici sul live,non trovare la forza di passare alla one.mi rode veramente.ed ancor di piu mi rode dare 100 euro in piu per una cosa,che IO,ripudio profondamente.probabilmente a parita di prezzo.forse,e dico forse,ci sarei passato sopra,alla minor potenza.per me il kinect non è un plus.io voglio solo ed unicamente il pad.quindi per carita,è una cosa mia.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 07-02-2014, 14:53   #2097
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
E' troppo presto per un cambio di rotta così radicale, prima cercheranno di spingere Kinect più che possono, poi se proprio faranno un buco nell'acqua potrebbero anche tagliarlo, ma certo non a due mesi dal lancio.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 07-02-2014, 15:03   #2098
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me sembra che lo dica uno che voleva una XBox 360 V2, cioè una semplice console pompata come lo è la PS4 rispetto alla PS3: non sò se tu la abbia già, ma io ho scelto dal Day One la XBox One per le caratteristiche promesse (e purtroppo in larga parte già disattese!) il giorno della presentazione, visto che ritengo le possibilità offerte dal Kinect in fatto di interazione e nuovo approccio di gioco ben lontane dal dimenarsi come un ossesso davanti ad uno schermo.

Poi uno è libero di pensarla come vuole, ma non vedo perchè chi ha scelto la console per questi motivi debba veder disattese le sue aspettative a causa di uno sconvolgimento totale delle sue caratteristiche!
Purtroppo Microsoft ci ha abituato a grandi intuizioni e visioni, realizzate poi con risorse da "pezze al cul0".

Basta vedere i loro prodotti degli ultimi 10 anni: sarebbe bastato veramente poco, anche solo a livello di marketing, per rendere vincenti dei prodotti che avevano tantissime qualità
Pang è offline  
Old 07-02-2014, 15:10   #2099
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Ha senso comprare le card con i soldi?

I giochi gratis ogni mese sono usciti?

I server sono stati aperti anche in europa?
__________________
cicca_91 è offline  
Old 07-02-2014, 15:18   #2100
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
mi ricordo quando sette anni fa,la 360 era un autentica sconosciuta per il mondo esterno.per la massa esisteva solo la playstation.e ne ha fatta di strada,ha conquistato fette di mercato,a suon di giochi.ed ora dopo tutta questa fatica,mi fai vedere un tomb raider che gira alla meta della controparte ps4(fonte digital foundry sul tubo).pero mi dai il kinect.ma per piacere.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v