Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2012, 11:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...nza_40761.html

La Guardia di Finanza mette i sigilli ai domini filmgratis.tv e scaricolibero.com, due portali per la distribuzione di contenuti protetti dal diritto d'autore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:36   #2
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413


Filmgratis e scaricolibero e con quei nomi non è un invito a farsi chiudere... in confronto Megaupload sono dei geni.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:38   #3
Eagle_76
Senior Member
 
L'Avatar di Eagle_76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Messaggi: 5006
La differenza tra megaupload e i 2 portali chiusi è abissale. Il primo ospitava sui propri server il materiale ( pirata o legale che sia ).
Scaricolibero ed altri invece offrono solo i link per poter scaricare, ma nel loro server non è ospitato nessun tipo di materiale.
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:41   #4
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
"...per due servizi che vengono chiusi, ne nascono almeno altri dieci."
probabile, eppure sembra che nessuno ancora sia riuscito a trovare un vero sostituto di Megaupload. E' stato un duro colpo per tutti coloro che ne usufruivano.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:41   #5
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10369
geniali sti tipi..pensavano che visto che davano solo link allora era legale ?.. si chiama istigazione a delinquere.. mi pare un reato pure quello..

poi quei nomi.. affascinante.. devono aver letto quel detto per cui se vuoi nascondere qualcos amettila in piena luce.. ma mi sa che non ha funzionato

dei draghi :-D piccoli ladri in erba crescono.. dovrebbero mandarla a mai dire tv :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:46   #6
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
Se ci fosse un sistema decente a prezzi decenti per l'affitto dei film su internet tutto si risolverebbe...

Non mi sembra comunque che il solo fatto di pubblicare dei link sia una istigazione a delinquere...allora dovrebbero condannare anche Google.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:46   #7
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
La differenza tra megaupload e i 2 portali chiusi è abissale. Il primo ospitava sui propri server il materiale ( pirata o legale che sia ).
Sparsi in giro per il mondo il che non ha impedito ai vari soci di intascare nel tempo milionate di euro di ricavi.

Quote:
Scaricolibero ed altri invece offrono solo i link per poter scaricare, ma nel loro server non è ospitato nessun tipo di materiale.
Non cambia una cippa.
http://www.webmasterpoint.org/approf...ght-reato.html
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:47   #8
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da polkaris Guarda i messaggi
Se ci fosse un sistema decente a prezzi decenti per l'affitto dei film su internet tutto si risolverebbe...
Concordo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:48   #9
salvador86
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 308
quelli che difendono colori che commettono reati devono prima ammettere di girovagare su quei siti,e poi possono parlare
salvador86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:49   #10
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9885
Speriamo non chiudano anche dd...
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:52   #11
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
che la gente cominciasse a mettere mano al portafoglio accidenti
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:52   #12
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Mio Dio! Oramai anche parlare è vietato? Come dire che se scrivo che ho ordinato, dal concessionario Franco, una BetaRomeo 258 che fa 260 all'ora mi bannano a vita dal forum e mi denunciano per istigazione a delinquere?
Stiamo scherzando?
Questa cosa ha un solo nome: CENSURA, privazione della libertà di parola.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 11:54   #13
AlanBoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 600
cambia cambia
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:01   #14
AlanBoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 600
secondo me hanno trovato che loro uppavano i film e poi si linkavano.
Difatti dopo la chiusura di megavideo hanno scritto "stiamo ripristando i file poichi sono stati tutti cancellati anche fileserve etc" (è possibile vederlo da copia-cache di google)

Anche per MegaVideo il problema non era solo avere i file illegali (youtube ne è pieno), sembra infatti che avevano accordi per facilitare l'upload di roba illegale ed essere linkati.
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:03   #15
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15430
Mi chiedo perchè proprio quei due e non tutti gli altri forum/siti simili che girano in italia... così a naso ce ne sono almeno 3-4 di simili dimensioni (se non più grossi) e una moltitudine di forum più piccoli.

E mi rifiuto di pensare che polpost/GdF non li conoscano, dato che basta una semplicissima ricerca su google con parole chiave ovvie per trovarli.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:04   #16
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
A dire il vero non vedo grande attinenza tra il caso di megaupload e quello di scaricolibero, non solo per la natura del sito completamente diversa ma anche perché quella è stata un'azione del FBI, mentre qui il sequestro è partito dalla nostra GDF.

Trovo che invece un caso analogo sarebbe quello di ItalianShare sequestrato sempre dalla GDF pochi mesi fa.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:20   #17
Redinapoli
Senior Member
 
L'Avatar di Redinapoli
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
Messaggi: 836
Scusate, ma siamo sicuri che sia stata davvero la Finanza?

I server non sono stranieri? ed inoltre...l'immagine del sigillo della "Guardia di finanza" è hostata su Pikky.net...non so, non mi sembra molto "Istituzionale" come servizio di hosting delle immagini

Sto prendendo io un abbaglio e qualcosa mi sfugge, per caso?
__________________
Quant'è bello il mio Fujitsu-Siemens Amilo A1650G
E qui è ancora più bello!!!
Redinapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:22   #18
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Non è vero che ne chiudono 2 e ne nascono altri 10; quando hanno chiuso megaupload non è nato niente come surrogato, questo perchè rischiare 50 anni di gabbia non piace a nessuno!
E' probabile che succeda la stessa cosa anche con questi due siti che, giustamente, come megaupload sono stati chiusi.
Non venitemi a dire che è privare della libertà altrui, perchè non c'entra proprio nulla.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:24   #19
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
Scusate, ma siamo sicuri che sia stata davvero la Finanza?

I server non sono stranieri? ed inoltre...l'immagine del sigillo della "Guardia di finanza" è hostata su Pikky.net...non so, non mi sembra molto "Istituzionale" come servizio di hosting delle immagini

Sto prendendo io un abbaglio e qualcosa mi sfugge, per caso?
ah ecco non l'ho notata solo io questa cosa allora....
e poi altre volte in casi simili le pagine della GDF erano completamente differenti....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:29   #20
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Non è vero che ne chiudono 2 e ne nascono altri 10; quando hanno chiuso megaupload non è nato niente come surrogato, questo perchè rischiare 50 anni di gabbia non piace a nessuno!
E' probabile che succeda la stessa cosa anche con questi due siti che, giustamente, come megaupload sono stati chiusi.
Non venitemi a dire che è privare della libertà altrui, perchè non c'entra proprio nulla.
A me veramente sembra già che ci siano i sostituti di megaupload, il punto è che la gente deve solo inziare ad usarli pesantemente.

Guardate Putlocker, è il nuovo Megaupload+Megavideo, fa le stesse cose e stanno cominciando già a caricarci di tutto e di più.

Ovviamente prima di raggiugenre la quota di tutta l'abominevole quantità di roba che c'era su Megaupload e Megavideo ci vorrà del tempo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1