Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2017, 21:54   #761
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Sempre 2.5$ a key. E poi specificano che è un test, se va bene faranno tanti eventini alla Overwatch con skin esclusive.
Va bene eh, però speravo che sta roba arrivasse dopo fix importanti.

Non si sa se saranno vendibili
Non ricordo il contesto, però sono sicuro di aver letto steam market, quindi penso proprio di si.

Comunque sono cazzate, si tratta di usare le api di steamworks, essendo su unreal engine il grosso sarà sicuramente già apparecchiato, onestamente se fanno e fanno fare cassa con sta roba a me sta bene, attira giocatori, è un gioco con 100 giocatori a partita, serve gente se vogliamo che il matchmaking rimanga istantaneo come lo è ora.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 03:17   #762
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Altra clip cheatterina di Grimmz, stavolta l'hanno clippata:
https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary

Qui la fa rivedere più volte ma la clip non basta, da 1 ora e 5 minuti fino alla fine
https://www.twitch.tv/videos/161996369


Per me, è cheatterino, troppe volte in prefire, troppe volte sa esattamente dov'è il tizio senza che quello faccia rumore, troppe volte salta dalle finestre e gli finisce esattamente dietro.


Qui invece c'è un bel pò di gente che si lamenta (giustamente) per le casse a pagamento in un early access con un business model annunciato completamente diverso:
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGRO...nd_crates_are/


Io personalmente delle skin me ne sbatto un bel pò, le vendo sempre, comprese quelle di twitch che stavano a tipo 9€, ma non è carina la mossa dei developer che provano a moneygrabbare ulteriormente quando hanno già incassato qualcosa come 10 milioni di dollari solo di vendite. Potevano quantomeno aspettare la fine dell'early access per fare sta cosa, e lì li avrei giustificati anche io.


Comunque aspetto il 3 agosto con la patch della prima persona per vedere se questo gioco riesce ancora a divertirmi.

Ultima modifica di Kri3g : 26-07-2017 alle 03:20.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 07:48   #763
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Kri3g, in quel video noi non sentiamo l'audio, sentiamo solo la voce del commentatore:
non sappiamo se Grimmmz sta sentendo i passi da quella stanza o se li ha sentiti al piano di sopra, non sappiamo se ha sentito aprire la porta prima di salire (e se non sbaglio è una di quelle case con solo la porta del bagno e quella della terrazza).

Non me ne frega nulla se Grimmmz è un cheater o meno, non mi cambia il mondo e nemmeno lo nego a prescindere, ma da quel video io non ho tutte le certezze che hai tu e chi lo ha fatto, quantomeno perché mancano elementi fondamentali per giudicare la giocata.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 26-07-2017 alle 08:46.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:12   #764
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Player's unknown ha confermato che i vestiti si compreranno tramite soldi solo quando il gioco uscira in maniera definitiva.

Le key da 2,50 si potranno comprare solo per la durata dell'evento e serviranno per finanziare l'evento stesso.

Nessun dollaro finira a bluehole

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 08:12   #765
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
New skins references to battle royale the movie

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGRO...ale_the_movie/


Avete visto da dove si sono ispirati per i vestiti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:06   #766
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Altra clip cheatterina di Grimmz, stavolta l'hanno clippata:
https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary
Secondo me tu e lo scemo del video non avete mai giocato a PUBG, perché ritenere sospetta una clip del genere è veramente triste.

Pro tip: il gioco ha un "meta" abbastanza consolidato, ci sono case migliori di altre per camperare e ci sono punti migliori di altri per camperare. Lo impara il camper dopo centinaia di prove, lo impara chi stana il (o muore dal) camper centinaia di volte.
In quel genere di casa ci sono solo due punti buoni per camperare, dove per "buoni" intendo a) che in terza persona danno visione solo al camper, e b) che consentono di uscire dalla copertura con la spalla destra. Uno è nella stanza davanti alle scale, l'altro è nel bagno come nella clip - se ascolti i passi di solito puoi sapere quale è dei due.
Per inciso Grimmmz spesso NON sa quale sia dei due, quindi tira una granata nel primo punto e poi controlla il secondo. Una volta su tre fa questa procedura in una casa che si rivela vuota... ma non conto che tu capisca il pericolo di guardare solo gli highlights invece di ore di streaming, figuriamoci.

Quella roba la fa qualsiasi giocatore decente (e qualcuno scarso come me), non hai speranza di battere un camper in quella casa se non fai prefire.
Se tu giocassi centinaia di partite a Pochinki come Grimmmz, o se fossi sceso 50 volte in quel genere di casa a Primorsk come noi, non te usciresti con certe sciocchezze. Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:20   #767
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Secondo me tu e lo scemo del video non avete mai giocato a PUBG, perché ritenere sospetta una clip del genere è veramente triste.

Pro tip: il gioco ha un "meta" abbastanza consolidato, ci sono case migliori di altre per camperare e ci sono punti migliori di altri per camperare. Lo impara il camper dopo centinaia di prove, lo impara chi stana il (o muore dal) camper centinaia di volte.
In quel genere di casa ci sono solo due punti buoni per camperare, dove per "buoni" intendo a) che in terza persona danno visione solo al camper, e b) che consentono di uscire dalla copertura con la spalla destra. Uno è nella stanza davanti alle scale, l'altro è nel bagno come nella clip - se ascolti i passi di solito puoi sapere quale è dei due.
Per inciso Grimmmz spesso NON sa quale sia dei due, quindi tira una granata nel primo punto e poi controlla il secondo. Una volta su tre fa questa procedura in una casa che si rivela vuota... ma non conto che tu capisca il pericolo di guardare solo gli highlights invece di ore di streaming, figuriamoci.

Quella roba la fa qualsiasi giocatore decente (e qualcuno scarso come me), non hai speranza di battere un camper in quella casa se non fai prefire.
Se tu giocassi centinaia di partite a Pochinki come Grimmmz, o se fossi sceso 50 volte in quel genere di casa a Primorsk come noi, non te usciresti con certe sciocchezze. Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.
Un camper bravo NON esce dal bagno finché l'altro non arriva almeno a 45° di angolo dalla porta. (e io non sono bravo chiaramente)
Un camper bravo avrebbe facilmente ucciso il tizio del video appena passato metà caricatore.

Lui ha ucciso il camper o perché questo è un cesso di giocatore o perché ha visto sul secondo monitor che iniziava a spostarsi.

Nel secondo caso non ci vedo nulla di male, TANTISSIMI usano il cheat del radar e finché non sarà estirpato basta riderci su e lanciare un altra partita.

Siccome io gioco solo in modalità camper perché sono scarso ho già avuto modo dozzine di volte di trovare gente che usa questo cheat.
Io sono fermo da 20 minuti dietro il muretto delle scale della casa a tre piani.
Tra il secondo e il terzo piano per intenderci.
Gente arriva di corsa e si ferma al primo piano dietro al muro.
Se io mi muovo di 1 pixel (UNO sul serio), senza scarpe e con CTRL premuto per non far rumore, loro sparano al nulla.
Non possono vedermi ne tantomeno sentirmi.
Sparano perché vedono con il radar che inizio a spostarmi.
Loro si divertono, io mi diverto perché gli faccio consumare centinaia di munizioni.

Prima o poi finirà questa "moda" del radar e magari ci sarà un nuovo cheat nel frattempo basta divertirsi e non prendersela quando gli altri barano.
Se uno non ci riesce amen, smette di giocare e migliora il proprio umore.

Ultima modifica di ilbarabba : 26-07-2017 alle 09:26.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:32   #768
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi

Lui ha ucciso il camper o perché questo è un cesso di giocatore o perché ha visto sul secondo monitor che iniziava a spostarsi.


Siccome io gioco solo in modalità camper perché sono scarso
Ok, quindi capisci che i camper sono mediamente giocatori scarsi e ti stupisci se quello in questione "è un cesso". Chiaro.

Io ci provo a dirlo, sono ottimista di natura: se tendete a camperare non imparerete mai a giocare.

Ah provo a ripetere anche un'altra cosa: usate Shadowplay o simili. Metà di questo thread ormai è fatto di accuse di cheating, sarà il caso di cominciare a portare qualche prova?
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-07-2017 alle 09:34.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 09:54   #769
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.
Eh-ehm...
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:14   #770
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok, quindi capisci che i camper sono mediamente giocatori scarsi e ti stupisci se quello in questione "è un cesso". Chiaro.

Io ci provo a dirlo, sono ottimista di natura: se tendete a camperare non imparerete mai a giocare.

Ah provo a ripetere anche un'altra cosa: usate Shadowplay o simili. Metà di questo thread ormai è fatto di accuse di cheating, sarà il caso di cominciare a portare qualche prova?
Forse non ci siamo capiti.
A me non interessa stanare i cheaters.
E' un gioco multiplayer ce ne saranno sempre.
Basta rendersene conto e conviverci.

Mi fa solo specie vedere l'alzata di scudi a difesa di uno youtubers solo perché è "famoso".
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:19   #771
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti.
A me non interessa stanare i cheaters.
E' un gioco multiplayer ce ne saranno sempre.
Basta rendersene conto e conviverci.

Mi fa solo specie vedere l'alzata di scudi a difesa di uno youtubers solo perché è "famoso".
Forse non ci siamo capiti.
Nessuno sta difendendo twitchers (youtubers?), si sta chiedendo solo di provare un'accusa che, al momento, pare tutt'altro che fondata.

Detto questo, si può tornare a parlare del gioco?
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:32   #772
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti.
Nessuno sta difendendo twitchers (youtubers?), si sta chiedendo solo di provare un'accusa che, al momento, pare tutt'altro che fondata.

Detto questo, si può tornare a parlare del gioco?
Non seguo entrambi, per me è spazzatura a prescindere dalla piattaforma.
Torniamo al gioco va che è meglio.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:38   #773
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Raga come funziona, per curiositá, la funzione di TWITCH in-game?

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:45   #774
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
La moda del radar? LOL
Un player mediamente bravo (e intendo che sappia muoversi fra le safe zone e sappia sparare decentemente) camperato in casa non ci sta.

Perche sa che nel momento nel quale esce rischia la pelle.

Io gli unici dubbi che ho su grimmz mica sono su prefire o simili.. ma sull'uso di macro norecoil sul mouse.. siccome non sono individuabili uno ci puo campare a vita.

E certe spraiate assurde lui le fa..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di robygr : 26-07-2017 alle 10:48.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:49   #775
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come funziona, per curiositá, la funzione di TWITCH in-game?

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)
Non fa nulla di particolare il collegamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:50   #776
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come funziona, per curiositá, la funzione di TWITCH in-game?

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)
Serviva al momento solo per ottenere il crate esclusivo di twitch prime, non so se implementeranno altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:53   #777
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come funziona, per curiositá, la funzione di TWITCH in-game?

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)
Ai tuoi amici su twitch apparirà che stai giocando a pubg, tutto qui.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 10:53   #778
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Non seguo entrambi, per me è spazzatura a prescindere dalla piattaforma.
Torniamo al gioco va che è meglio.
Mah.. spazzatura perche?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 11:40   #779
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
Serviva al momento solo per ottenere il crate esclusivo di twitch prime, non so se implementeranno altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sai se per caso si puó ancora riscattare, a proposito?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 12:32   #780
Prowler81
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler81
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sai se per caso si puó ancora riscattare, a proposito?
Nein era a tempo, controlla su twitch prime per sicurezza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v