Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2017, 15:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...lie_index.html

Le mirrorless hanno promesso molto, anche in ambito sportivo. La Sony A9 è la prima a mantenere quelle promesse – un prodotto unico, che rappresenta una pietra miliare per l'intera categoria.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 21:04   #2
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
In alcuni aspetti ci sono stati miglioramenti sostanziali, che gli auguro includano pure nella Sony A9R e Sony A7R Mark III, ma per sue importanti lacune non la defnirei una pietra miliare.
Parte di esse, permangono al livello di corpo macchina, e risultano significative per usi sportivi, cioè proprio per l'ambito che vuole coprire questa fotocamera, mentre il resto deriva dalla mancanza di alcuni teleobiettivi nativi e scarso supporto della garanzia.
Soltanto dopo sarà opportuno per un utente comune considerare questo marchio.
Chiaro chi dispone di vie preferenziali, e qui mi riferisco a chi fà recensioni, che dato il poco tempo disponibile, difficilmente incorrerà in problemi relativi all'assistenza, e gli ambasciatori del marchio.
Peccato.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 22:12   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
in merito all'errore del bianco sul jpeg.. penso sia una cosa che potranno correggere con un aggiornamento del firmware.

Comunque il livello di qualità dei sensori odierni è impressionante, a 6400 ISO l'immagine è ancora perfetta.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 22:49   #4
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
Ho smesso di leggere alla seconda frase dell'introduzione. La Samsung nx1 ha prestazioni eccezionali di af e risale al novembre 2014.

Non è ff, ma proprio per questo è paragonabile ad una d500, pur essendo uscita ben prima, a prezzo inferiore e con molte caratteristiche superiori.
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 07:17   #5
a.debernardi
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
... La Samsung nx1 ha prestazioni eccezionali di af e risale al novembre 2014....
Mi ricordo bene della Samsung NX1, avendola testata (e apprezzata): http://www.fotografidigitali.it/arti...tazioni_8.html.
L'efficacia della A9 è però nettamente superiore. C'è poi da considerare il "dettaglio" del ritiro di Samsung dal mercato delle fotocamere: http://www.fotografidigitali.it/news...ese_59750.html
a.debernardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 08:28   #6
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3540
Ci mancherebbe, da una fotocamera che costa 4 volte tanto ed è uscita tre anni dopo non mi aspetto nulla di meno.

C'è però da dire che la nx1 è molto migliorata con i fw recenti come accuratezza e rapidità di AF (con la 50-150s non sbaglia un colpo, con soggetti in movimento veloce, tipo ciclisti).

Dunque dire che la a9 è la prima mirrorless che mantiene certe promesse è irrispettoso nei confronti di una fotocamera che, pur ritirata dal mercato, rappresenta il massimo livello di mirrorless apsc ancora oggi.
__________________
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | Kingstone NV2 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Nuovo motore UE 5.1 su 4090 RTX:
http://y2u.be/72xQCwyUM04
http://y2u.be/PzwZVEQn6XE

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:41   #7
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Credo che ergonomia e soprattutto tropicalizzazione siano due aspetti troppo sottovalutati in questa recensione.
Un professionista che usa una top di gamma, canon o nikon che sia, si aspetta che sia affidabile in ogni ambiente di utilizzo.

Prendete questa mirrorless e provate a cambiare obiettivo in una tempesta di sabbia (spiaggia ventosa) o sotto un monsone: auguri.

Sulla ergonomia mi spiace ma un corpo così piccolo non sarà mai comodo come un corpo macchina enrome stile flagship.

da ultimo sarebbe interessante vedere un confronto sulla durata della batteria in ogni ambito di utilizzo (anche ambientale) tra flasship canon nikon e questa fantabolante mirrorless.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 06-09-2017 alle 10:28.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 14:48   #8
Grillo.M
Senior Member
 
L'Avatar di Grillo.M
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Credo che ergonomia e soprattutto tropicalizzazione siano due aspetti troppo sottovalutati in questa recensione.
Un professionista che usa una top di gamma, canon o nikon che sia, si aspetta che sia affidabile in ogni ambiente di utilizzo.

Prendete questa mirrorless e provate a cambiare obiettivo in una tempesta di sabbia (spiaggia ventosa) o sotto un monsone: auguri.

Sulla ergonomia mi spiace ma un corpo così piccolo non sarà mai comodo come un corpo macchina enrome stile flagship.

da ultimo sarebbe interessante vedere un confronto sulla durata della batteria in ogni ambito di utilizzo (anche ambientale) tra flasship canon nikon e questa fantabolante mirrorless.
L'ergonimia e' l'unica cosa che mi "preoccupa" di queste macchine. La mia 6D e' leggermente piccola ma ci convivo felicemente pero' queste sono un po' troppo piccole.
Tuttavia dalle recensioni su Youtube sembra davvero impressionante e puo'/possono solo migliorare.
__________________
NAS:Synology 213
Grillo.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:39   #9
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
L'ergonimia e' l'unica cosa che mi "preoccupa" di queste macchine. La mia 6D e' leggermente piccola ma ci convivo felicemente pero' queste sono un po' troppo piccole.
Tuttavia dalle recensioni su Youtube sembra davvero impressionante e puo'/possono solo migliorare.
l'ergonomia è molto personale;

io ho una A7R II e mi sci trovo benissimo, anzi i corpi voluminosi ora mi stanno proprio sui maroni.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 18:47   #10
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
l'ergonomia è molto personale;

io ho una A7R II e mi sci trovo benissimo, anzi i corpi voluminosi ora mi stanno proprio sui maroni.
bene è di fatto una cosa personale, ma nell'ergonomia rientra anche, visto che questa recensione la paragona a una flagship (cosa che non condivido minimamente), il fatto che la presa debba essere sicura, i comandi accessibili, i tasti customizzabili anche e soprattutto in situazioni di stress. Un professionista, con la P maiuscola, che scatta in zone di guerra o in condizioni estreme un corpo del genere non lo tocca manco coi guatoni da box. meglio prtarsi 1 chilo in pi nello zaino ma portare a casa La Foto piuttosto che risparmiare e viaggiare leggeri e avere trascurato questi "particolari".

Rimane aperto il discorso tropicalizzazione.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 19:09   #11
dexter769
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
bene è di fatto una cosa personale, ma nell'ergonomia rientra anche, visto che questa recensione la paragona a una flagship (cosa che non condivido minimamente), il fatto che la presa debba essere sicura, i comandi accessibili, i tasti customizzabili anche e soprattutto in situazioni di stress. Un professionista, con la P maiuscola, che scatta in zone di guerra o in condizioni estreme un corpo del genere non lo tocca manco coi guatoni da box. meglio prtarsi 1 chilo in pi nello zaino ma portare a casa La Foto piuttosto che risparmiare e viaggiare leggeri e avere trascurato questi "particolari".

Rimane aperto il discorso tropicalizzazione.
Probabilmente non hai mai preso una Sony in mano...i tasti sono tutti customizzabili, esiste un accessorio apposito per migliorare il grip, da utilizzare alla bisogna, altrimenti con un'ottica pancake diventa quasi tascabile. Un professionista, con la P maiuscola, può continuare a lavorare con le reflex. Per tutti gli altri, da oggi esiste un'alternativa che offre massime prestazioni a prezzo minore delle flagship canon/nikon.
dexter769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 19:25   #12
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da dexter769 Guarda i messaggi
Probabilmente non hai mai preso una Sony in mano...i tasti sono tutti customizzabili, esiste un accessorio apposito per migliorare il grip, da utilizzare alla bisogna, altrimenti con un'ottica pancake diventa quasi tascabile. Un professionista, con la P maiuscola, può continuare a lavorare con le reflex. Per tutti gli altri, da oggi esiste un'alternativa che offre massime prestazioni a prezzo minore delle flagship canon/nikon.
Sono d'accordo, quidni confrontiamola con una eos 5dmk3 o non so a che numero siano arrivati ora, non con una flagship. Perché hanno ambiti di utilizzo completamente differenti.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 19:32   #13
dexter769
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 25
si perchè la 1DX2/D5 si utilizzano solo in guerra...se vuoi paragonarla a qualsiasi 5D vince a mani basse su tutti i fronti, lato AF lato sensore lato video...sempre se riesci a farti piacere l'ergonomia
dexter769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 20:33   #14
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
bene è di fatto una cosa personale, ma nell'ergonomia rientra anche, visto che questa recensione la paragona a una flagship (cosa che non condivido minimamente), il fatto che la presa debba essere sicura, i comandi accessibili, i tasti customizzabili anche e soprattutto in situazioni di stress. Un professionista, con la P maiuscola, che scatta in zone di guerra o in condizioni estreme un corpo del genere non lo tocca manco coi guatoni da box. meglio prtarsi 1 chilo in pi nello zaino ma portare a casa La Foto piuttosto che risparmiare e viaggiare leggeri e avere trascurato questi "particolari".
tralasciando le sparate, la A9 ha il battery grip opzionale, quindi se uno vuole piu autonomia e un grip aggiuntivo lo aggiunge, sulle altre se uno non lo vuole non puo tagliarlo .

poi se uno ha problemi a usare le mani con un corpo piu piccolo puo continuare ad acquistare corpi piu grossi, esistono prodotti differenti proprio per andare incontro ad esigenze differenti.


Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Rimane aperto il discorso tropicalizzazione.
il corpo è semi tropicalizzato.

"Scatta e riprendi senza problemi anche negli ambienti più difficili con misure di resistenza a polvere e umidità che proteggono dall'ingresso di umidità e polvere. Tali protezioni includono le guarnizioni attorno a pulsanti e ghiere, la copertura del jack multimediale e le estremità della struttura con giunture con linguetta e scanalature per assicurare una protezione a doppio strato a pannelli e componenti."


dopo di che, il tuo fantamegasuperprofessionista che va in guerra spendera i suoi 6000/6500 dollari per le 1DX2/D5, gli altri 100.000 professionisti normali da foto e luoghi normali potranno anche scegliere di spendere 4500 dollari per una A9.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 06-09-2017 alle 20:43.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 06:54   #15
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il corpo è semi tropicalizzato.
che non vuol dire tropicalizzato: ci sono delle specifiche da seguire. come l''iphone designed to resist to water peccato che poi ti cade nel cesso dopo due volte che ti è caduto per terra piegando la cornice di alluminio e se ti entra acqua la garanzia te la sogni

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
dopo di che, il tuo fantamegasuperprofessionista che va in guerra spendera i suoi 6000/6500 dollari per le 1DX2/D5, gli altri 100.000 professionisti normali da foto e luoghi normali potranno anche scegliere di spendere 4500 dollari per una A9.
e fare ancora entrare polvere sul sensore visto che non c'è alcuna tendina di protezione. Mi aspetto che l'intero parco macchine Reuters diventi prosumer allora (come questa A9, che è una prosumer con prestazioni da ammiraglia) tanto dei 100000 giornalisti che lavorano per loro nessuno ha bisogno di una 1dx2/d5.

Io non sto affatto dicendoc he un professionista debba prendere una flaship, dico che è da idioti paragonare le due cose perchè come avete detto voi hanno ambiti di utilizzo differenti.
è come pubblicizzare (perchè qui di pubblicità si parla) una BMW DTM come una Ferrari F1. Sono diverse per ambienti sportivi diversi, poi è chiaro che entrambe fanno 350 all'ora, ma i tempi sul giro non sono proprio la stessa cosa.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 08:15   #16
a.debernardi
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
... Io non sto affatto dicendoc he un professionista debba prendere una flaship, dico che è da idioti paragonare le due cose perchè come avete detto voi hanno ambiti di utilizzo differenti.
è come pubblicizzare (perchè qui di pubblicità si parla) una BMW DTM come una Ferrari F1....
Sony propone la A9 come strumento per fotografia sportiva. Questa, che è una recensione ( perché qui di recensione si parla, non di pubblicità ), in base al posizionamento di ogni fotocamera fa paragoni con le concorrenti - che in questo caso sono 1DX II e D5.
Che tu non sia d'accordo è un'opinione legittima come qualunque altra, ma considerato che lo stesso costruttore è su una lunghezza d'onda differente, ti pregherei di evitare insulti e accuse di scorrettezza.

Per inciso, riferendomi anche a post precedenti, una piccola statistica del 2012 fatta tra le 100 foto più belle che l'agenzia Reuter sceglie ogni anno ha mostrato che, sì, circa il 50% dei suoi fotografi usa effettivamente corpi 1Dx / D5 equivalenti (nel 2012 la Mark IV era la più diffusa), ma anche che un buon 40% utilizza invece corpi 5D equivalenti (all'epoca la Mk II era la più diffusa).
E ovviamente, come anche tu scrivi, non tutti i professionisti sono reporter di guerra. Ci sono circostanze, come la fotografia di cerimonia citata anche nell'articolo, in cui i fotografi apprezzano la velocità delle ammiraglie ma non sempre le utilizzano per i loro ingombri elevati.

Ultima modifica di a.debernardi : 07-09-2017 alle 08:22.
a.debernardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 08:18   #17
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
che non vuol dire tropicalizzato: ci sono delle specifiche da seguire. come l''iphone designed to resist to water peccato che poi ti cade nel cesso dopo due volte che ti è caduto per terra piegando la cornice di alluminio e se ti entra acqua la garanzia te la sogni

e fare ancora entrare polvere sul sensore visto che non c'è alcuna tendina di protezione. Mi aspetto che l'intero parco macchine Reuters diventi prosumer allora (come questa A9, che è una prosumer con prestazioni da ammiraglia) tanto dei 100000 giornalisti che lavorano per loro nessuno ha bisogno di una 1dx2/d5.
e non mi pare di aver scritto il contrario. Se a uno serve acquistera altro se crede che gli basti, acquistera questa.


Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Io non sto affatto dicendoc he un professionista debba prendere una flaship, dico che è da idioti paragonare le due cose perchè come avete detto voi hanno ambiti di utilizzo differenti.
è come pubblicizzare (perchè qui di pubblicità si parla) una BMW DTM come una Ferrari F1. Sono diverse per ambienti sportivi diversi, poi è chiaro che entrambe fanno 350 all'ora, ma i tempi sul giro non sono proprio la stessa cosa.
Ieri 21:33


Sul grosso degli usi sono perfettamente sovrapponibili, in casi particolari no, e il mercato non è fatto di casi particolari, e il 50% dei fotografi Reuter sono casi particolari, visto che per ogni fotografo che necessita a tutti i costi di tropicalizzazione c'è un esercito che se ne sbatte; quelli da te elencati sono casi particolari e la tua personale visione è appunto personale e non rispecchia quello che pensa il resto del mondo.

La fascia di prestazioni è quella, TUTTE le testate la pongono in quella fascia, fattene una ragione.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-09-2017 alle 08:24.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1