Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2016, 08:52   #41
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Capolavoro assoluto!!!!
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:55   #42
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Mi state facendo rosicare ahaha dobbiamo compensare con i giudizi... VINNIEEEE dove seeeei?


Beh, qualche difetto ce l'ha. Eccome.
Stanotte ci ho fatto le 5:00, alle 7:30 quando mi è suonata la sveglia per andare a lavoro la volevo buttare dalla finestra.

In 5 ore continue di gameplay, sono stato disconnesso dai server 2/3 volte ed ho riscontrato qualche calo di frame-rate tra una partita e l'altra in base alla mappa, oltre che a qualche "blocco" di 2/3 secondi.
Forse il codice ha ancora bisogno di una patch per essere fluido al 100%.

Comunque, Monte Grappa in 4K è GRANDIOSA!
Avete presente il livello di Tessellation che c'è sul benchmark Unigine Heaven??
Bene, finalmente tutto quel popò di roba è finalmente diventato giocabile in Real-Time.
L'ambientazione è spettacolare, sembra veramente di essere sulle Alpi!!!
E l'illuminazione globale è veramente qualcosa di straordinario. Mai visto nulla di simile prima d'ora.

Ultima modifica di Crysis90 : 18-10-2016 alle 09:10.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:55   #43
cyberpunk2020
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk2020
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Messaggi: 1554
Ma sbaglio o le casse con i vari livelli di rarita li hanno spudoratamente copiati da "bomba zozza " ??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:07   #44
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Mi state facendo rosicare ahaha dobbiamo compensare con i giudizi... VINNIEEEE dove seeeei?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
e il suo cagnolino cipici dove lo lasci?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:22   #45
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
HO RICHIESTO IL RIMBORSO!!!

ciao a tutti! ieri sera mi si è attivato la copia di bf1 ultimate....ho fatto una pazzia, 130 euro, cosa mai fatta prima d'ora!!

che dire? come al solito provo prima il gioco in singolo MAGNIFICO come grafica, sonoro oltremodo e ambientazioni! lo gioco al massimo dettaglio con le texture settate al 130% senza AA oppure al 100% con AA massimo a 1440p con una gtx 970. va sempre oltre i 50 fps in entrambi i casi.



HO CHIESTO IL RIMBORSO!!!!

si avete capito bene!!!

E' vero, la mia connessione internet la filtro tramite un firewall hardware e 2 suite di sicurezza su pc....non si riesce mai a connettere ai server EA per giocare online sui server, per il resto nessun problema Origin ecc e tutti gli altri giochi EA OK!!!

disattivo su pc la norton internet security e mi si collega ai server EA ma mi da sempre e comunque impossibilità ad accedere a qualsiasi match!!!!


Vi dico solo che avevo una sim a parte di altro operatore che ho voluto provare oltre la connessione fissa telecom: NIENTE DA FARE!!!

Ovviamente non ho nessuna porta bloccata....sono connesso tramite chiavetta senza suite di sicurezza attive!!!

Voi mi direte che potevo aspettare a richiedere il rimborso....si, peccato che già alla beta non ho mai potuto accedere, so che in fin troppi hanno avuto innumerevoli problemi a connettersi ai server ma io proprio non ci sono mai riuscito e se non si collega il gioco finale....col cavolo che aspetto per il rimborso, vado oltre la scadenza son 130 euro buttati???!!!


Dal lontano 1999 che gioco su pc, non ho mai avuto problemi con nessun gioco online: MAI! non vedo perchè un gioco del genere a un prezzo da furto abbia di questi problemi!!!

Ho provato anche con OUTRACE a pingare e pollare traffico verso i server secondo istruzioni sito EA, tutto ok tranne due o 3 server che li vede ma non riesce a comunicare con nessuna connessione io usi, non ho idea siano questi quelli usati dal gioco ma non posso connettermici in nessun modo e l'unico blocco può essere solo dagli isp provati (tim e vodafone), gli ip sono questi

172.19.244.202
159.153.93.2 EA GATEWAY (così sembra dai vari lookup online)

ma non è detto sia un problema perchè è normale che alcuni server siano visibili ma solamente non pingabili mentre il resto funziona a dovere.

Come dicevo ho richiesto il rimborso pochi minuti fa ed è interessante che ti chiedono la causale, se selezionavo che non posso collegarmi ai server la richiesta non andava a buon fine, ho dovuto scegliere una delle altre possibilità.

Attendo il rimborso e lo riacquisterò tra 3 o 4 anni sperando lo vendano con tutto quanto come nelle offerte dei vari bf4 e hardline a 60 euro pacchetto tutto incluso.


DELUSIONE OLTRE OGNI LIMITE!!! soprattutto dopo avermi divertito da matti sui campi della 1° guerra mondiale, specialmente in Italia (WOW!!!).


EA
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 18-10-2016 alle 09:25.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:33   #46
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
ciao a tutti! ieri sera mi si è attivato la copia di bf1 ultimate....ho fatto una pazzia, 130 euro, cosa mai fatta prima d'ora!!

che dire? come al solito provo prima il gioco in singolo MAGNIFICO come grafica, sonoro oltremodo e ambientazioni! lo gioco al massimo dettaglio con le texture settate al 130% senza AA oppure al 100% con AA massimo a 1440p con una gtx 970. va sempre oltre i 50 fps in entrambi i casi.



HO CHIESTO IL RIMBORSO!!!!

si avete capito bene!!!

E' vero, la mia connessione internet la filtro tramite un firewall hardware e 2 suite di sicurezza su pc....non si riesce mai a connettere ai server EA per giocare online sui server, per il resto nessun problema Origin ecc e tutti gli altri giochi EA OK!!!

disattivo su pc la norton internet security e mi si collega ai server EA ma mi da sempre e comunque impossibilità ad accedere a qualsiasi match!!!!


Vi dico solo che avevo una sim a parte di altro operatore che ho voluto provare oltre la connessione fissa telecom: NIENTE DA FARE!!!

Ovviamente non ho nessuna porta bloccata....sono connesso tramite chiavetta senza suite di sicurezza attive!!!

Voi mi direte che potevo aspettare a richiedere il rimborso....si, peccato che già alla beta non ho mai potuto accedere, so che in fin troppi hanno avuto innumerevoli problemi a connettersi ai server ma io proprio non ci sono mai riuscito e se non si collega il gioco finale....col cavolo che aspetto per il rimborso, vado oltre la scadenza son 130 euro buttati???!!!


Dal lontano 1999 che gioco su pc, non ho mai avuto problemi con nessun gioco online: MAI! non vedo perchè un gioco del genere a un prezzo da furto abbia di questi problemi!!!

Ho provato anche con OUTRACE a pingare e pollare traffico verso i server secondo istruzioni sito EA, tutto ok tranne due o 3 server che li vede ma non riesce a comunicare con nessuna connessione io usi, non ho idea siano questi quelli usati dal gioco ma non posso connettermici in nessun modo e l'unico blocco può essere solo dagli isp provati (tim e vodafone), gli ip sono questi

172.19.244.202
159.153.93.2 EA GATEWAY (così sembra dai vari lookup online)

ma non è detto sia un problema perchè è normale che alcuni server siano visibili ma solamente non pingabili mentre il resto funziona a dovere.

Come dicevo ho richiesto il rimborso pochi minuti fa ed è interessante che ti chiedono la causale, se selezionavo che non posso collegarmi ai server la richiesta non andava a buon fine, ho dovuto scegliere una delle altre possibilità.

Attendo il rimborso e lo riacquisterò tra 3 o 4 anni sperando lo vendano con tutto quanto come nelle offerte dei vari bf4 e hardline a 60 euro pacchetto tutto incluso.


DELUSIONE OLTRE OGNI LIMITE!!! soprattutto dopo avermi divertito da matti sui campi della 1° guerra mondiale, specialmente in Italia (WOW!!!).


EA
Sgrat sgrat... Bhooooooo strana la cosa... È dalla open beta che gioco senza problemi
Solo una volta è crashato il server in cui giocavo, per il resto non so che dire
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:39   #47
m@ximo
Bannato
 
L'Avatar di m@ximo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1408
16Gb Si ...... 16Gb No .......
8Gb di RAM aggiuntiva te li tirano (quasi) dietro, direi mettete sti 8Gb aggiuntivi e chiudiamo sto discorso è ridicolo!

P.S.
Iscritto!
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:43   #48
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Domandina: è possibile giocare alle varie modalità multiplayer usando bot controllati dal computer al posto di giocatori umani?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:47   #49
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
16Gb Si ...... 16Gb No .......
8Gb di RAM aggiuntiva te li tirano (quasi) dietro, direi mettete sti 8Gb aggiuntivi e chiudiamo sto discorso è ridicolo!

P.S.
Iscritto!
Ora parte un flame sul fatto che 16 gb non servono a nulla, ovviamente da chi ha 8gb e non vuole/può aumentare.
Ti sei rovinato
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:47   #50
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Domandina: è possibile giocare alle varie modalità multiplayer usando bot controllati dal computer al posto di giocatori umani?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Si.
Si chiama SINGLE-Player.
Le missioni in SP sono ambientate in buona parte nelle stesse mappe del MP.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:19   #51
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Si.
Si chiama SINGLE-Player.
Le missioni in SP sono ambientate in buona parte nelle stesse mappe del MP.
Mappe tutte stupende, lasciano a bocca aperta, garantito.

Qualcun altro che lha preordinato? Si connette? Problemi?
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:30   #52
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
ciao a tutti! ieri sera mi si è attivato la copia di bf1 ultimate....ho fatto una pazzia, 130 euro, cosa mai fatta prima d'ora!!

che dire? come al solito provo prima il gioco in singolo MAGNIFICO come grafica, sonoro oltremodo e ambientazioni! lo gioco al massimo dettaglio con le texture settate al 130% senza AA oppure al 100% con AA massimo a 1440p con una gtx 970. va sempre oltre i 50 fps in entrambi i casi.



HO CHIESTO IL RIMBORSO!!!!

si avete capito bene!!!

E' vero, la mia connessione internet la filtro tramite un firewall hardware e 2 suite di sicurezza su pc....non si riesce mai a connettere ai server EA per giocare online sui server, per il resto nessun problema Origin ecc e tutti gli altri giochi EA OK!!!

disattivo su pc la norton internet security e mi si collega ai server EA ma mi da sempre e comunque impossibilità ad accedere a qualsiasi match!!!!


Vi dico solo che avevo una sim a parte di altro operatore che ho voluto provare oltre la connessione fissa telecom: NIENTE DA FARE!!!

Ovviamente non ho nessuna porta bloccata....sono connesso tramite chiavetta senza suite di sicurezza attive!!!

Voi mi direte che potevo aspettare a richiedere il rimborso....si, peccato che già alla beta non ho mai potuto accedere, so che in fin troppi hanno avuto innumerevoli problemi a connettersi ai server ma io proprio non ci sono mai riuscito e se non si collega il gioco finale....col cavolo che aspetto per il rimborso, vado oltre la scadenza son 130 euro buttati???!!!


Dal lontano 1999 che gioco su pc, non ho mai avuto problemi con nessun gioco online: MAI! non vedo perchè un gioco del genere a un prezzo da furto abbia di questi problemi!!!

Ho provato anche con OUTRACE a pingare e pollare traffico verso i server secondo istruzioni sito EA, tutto ok tranne due o 3 server che li vede ma non riesce a comunicare con nessuna connessione io usi, non ho idea siano questi quelli usati dal gioco ma non posso connettermici in nessun modo e l'unico blocco può essere solo dagli isp provati (tim e vodafone), gli ip sono questi

172.19.244.202
159.153.93.2 EA GATEWAY (così sembra dai vari lookup online)

ma non è detto sia un problema perchè è normale che alcuni server siano visibili ma solamente non pingabili mentre il resto funziona a dovere.

Come dicevo ho richiesto il rimborso pochi minuti fa ed è interessante che ti chiedono la causale, se selezionavo che non posso collegarmi ai server la richiesta non andava a buon fine, ho dovuto scegliere una delle altre possibilità.

Attendo il rimborso e lo riacquisterò tra 3 o 4 anni sperando lo vendano con tutto quanto come nelle offerte dei vari bf4 e hardline a 60 euro pacchetto tutto incluso.


DELUSIONE OLTRE OGNI LIMITE!!! soprattutto dopo avermi divertito da matti sui campi della 1° guerra mondiale, specialmente in Italia (WOW!!!).


EA
Io prima di chiedere il rimborso avrei chiesto a qualche amico di portarsi il suo pc e giocarci a casa tua (chiaramente se ce' qualcuno nella tua zona)

P.S
In questi giorni (4-5 giorni) telecom non andava bene anche io disconnessioni a raffica non vorrei che il problema fosse dipeso anche da quello
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:35   #53
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
16Gb Si ...... 16Gb No .......
8Gb di RAM aggiuntiva te li tirano (quasi) dietro, direi mettete sti 8Gb aggiuntivi e chiudiamo sto discorso è ridicolo!

P.S.
Iscritto!
Gaming week su amazon, 16gb a 55 eulo!!!
Ma non aggiorno manco sotto tortura
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:42   #54
cyberpunk2020
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk2020
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Mappe tutte stupende, lasciano a bocca aperta, garantito.

Qualcun altro che lha preordinato? Si connette? Problemi?
Problemi ... Dalla closed beta che ci gioco ... E mai avuto un problema !!

E ho pure preso la versione ultimate !!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:43   #55
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Io prima di chiedere il rimborso avrei chiesto a qualche amico di portarsi il suo pc e giocarci a casa tua (chiaramente se ce' qualcuno nella tua zona)

P.S
In questi giorni (4-5 giorni) telecom non andava bene anche io disconnessioni a raffica non vorrei che il problema fosse dipeso anche da quello

Non centra telecom ne vodafone ne il pc: come mai non gioco online solo a bf1 ma qualsiasi servizio ea mi funziona per qualsiasi cosa e gioco da sempre? Casomai lo ricompro, non sarà questo il problema, l'importante è non perdere il diritto di recesso, per questo ho fatto il rimborso per altro ora accettato. Voglio vedere il 21 ottobre cosa ne viene fuori...sarà la stessa cosa della beta, pieno di gente che non riesce a connettersi. Del resto in tanti la beta l'hanno giocata, ma altrettanti non son mai riusciti a giocarla. Personalmente non rischio di buttare 130 euro per una patch che se mai la rilasceranno sarà come al solito tra fin troppi mesi.
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:50   #56
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Non centra telecom ne vodafone ne il pc: come mai non gioco online solo a bf1 ma qualsiasi servizio ea mi funziona per qualsiasi cosa e gioco da sempre? Casomai lo ricompro, non sarà questo il problema, l'importante è non perdere il diritto di recesso, per questo ho fatto il rimborso per altro ora accettato. Voglio vedere il 21 ottobre cosa ne viene fuori...sarà la stessa cosa della beta, pieno di gente che non riesce a connettersi. Del resto in tanti la beta l'hanno giocata, ma altrettanti non son mai riusciti a giocarla. Personalmente non rischio di buttare 130 euro per una patch che se mai la rilasceranno sarà come al solito tra fin troppi mesi.
Ma non è che hai qualche software che ti impedisce la connessione, oppure è il firewall?

Se tengo aperto msi afterburner e cerco di connettermi ai server ea con plants vs zombies garden warfare, posso stare un giorno intero davanti allo schermo, ma non mi si connetterà mai
E lo fa solo con garden warfare 1, con il 2 nessun problema
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 11:00   #57
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Se hai un router il firewall software non solo è inutile ma spesso anche dannoso, ma magari non è il tuo caso. Il software Norton poi non voglio neanche sentirlo nominare
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.

Ultima modifica di iciomn : 18-10-2016 alle 11:17.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 11:18   #58
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Se hai un router il firewall software non solo è inutile ma spesso anche dannoso, ma magari non è il tuo caso. Il software Norton poi non voglio neanche sentirlo nominare
Prima di disdire secondo me doveva provare con una installazione di win pulita, senza norton e con un modem comune da 2 spicci
Secondo me si collegava e giocava
Il problema imho potrebbe essere norton che, anche se disattivato, sotto ha qualche processo attivo che impedisce l'accesso ai server ea, o i server ea che gli impediscono l'accesso per qualche processo non ammesso
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 11:20   #59
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Che ne dite anche di creare un TAG di HW ?
Così ci si riconosce al volo e non vi sparo in faccia hahaha
quoto ...
propongo [HWU] nick

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 11:39   #60
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
quoto ...
propongo [HWU] nick

ciauz
Io propongo [LE CASALINGUE] + un nick che contempli un insulto e/o una volgarità

Viva la fantasia con HWU...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v