Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2017, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...gli_71101.html

I nuovi iPhone X, 8 e 8 Plus hanno cambiato il catalogo di Apple per quanto riguarda i vecchi dispositivi che comunque rimangono ancora in vendita. I prezzi però sono diminuiti come era da aspettarselo. Vediamoli insieme nello specifico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:05   #2
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
E aumenta i prezzo degli iPad.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:08   #3
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Ok che non sono pochi... ma solo 180€ di differenza tra 7 e 8... sinceramente non ci vedo questa convenienza nel prendere il modello dell'anno scorso.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:13   #4
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ok che non sono pochi... ma solo 180€ di differenza tra 7 e 8... sinceramente non ci vedo questa convenienza nel prendere il modello dell'anno scorso.
specialmente se 32GB sono pochi
se prendi il 7 128GB la differenza con il 8 64GB (se bastano) è veramente misera e non conviene più prenderlo

il 7 va bene solo sei stai sui 32GB e non ti interessa la ricarica wireless, a quel punto poco cambia se non la potenza A11, ma già A10 era una bella bestia quindi va più che bene...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:17   #5
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
specialmente se 32GB sono pochi
se prendi il 7 128GB la differenza con il 8 64GB (se bastano) è veramente misera e non conviene più prenderlo

il 7 va bene solo sei stai sui 32GB e non ti interessa la ricarica wireless, a quel punto poco cambia se non la potenza A11, ma già A10 era una bella bestia quindi va più che bene...
Ho confrontato i modelli base, tanto si sa che sono i più venduti al di fuori dei forum
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:32   #6
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
dovessi cambiare il mio 6 attuale mi butterei di certo su un 7plus ma i prezzi sono ancora proibitivi per me...
aspetto cali intorno ai 500€ nei vari store online per poter provare a comprarlo
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:37   #7
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho confrontato i modelli base, tanto si sa che sono i più venduti al di fuori dei forum
sì penso anche io siano i più venduti

restano comunque prezzi alti, dovrebbero scendere un po' di più
la cosa buona di Apple è che il supporto software dura a lungo, quindi comprare un 7 oggi non è così assurdo e anche il 6s avrà sicuramente iOS 12 e magari anche la versione successiva
il problema è che per un telefono del 2015 ti chiedono ancora più di 500 euro, l'unico prezzo onesto è quello di SE ma è piccolino, per molti me compreso non è un'alternativa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:42   #8
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Mi aspettavo che i 6s andassero fuori listino.

Invece siamo al record di ben 8 modelli in commercio, con 2 tagli di memoria cadauno ed è dovuto al fatto che il modello top è salito di prezzo rispetto al passato ed ormai devono coprire una fascia che va' dai 429 euro ai 1359 euro.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:46   #9
Eiger_/\_
 
Messaggi: n/a
Tutto secondo i piani.
Ottimo, così chi vuole un Iphone, non vuole svenarsi e vuole restare con IOS e relativo "ecosistema", non ha che da scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze e tasche.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:20   #10
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ok che non sono pochi... ma solo 180€ di differenza tra 7 e 8... sinceramente non ci vedo questa convenienza nel prendere il modello dell'anno scorso.
Bisogna vedere gli "street price": io avevo preso un 7 da 128GB a Natale scorso e l'avevo pagato meno di 700€, probabilmente adesso scenderà ben oltre il prezzo ufficiale.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:29   #11
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Bisogna vedere gli "street price": io avevo preso un 7 da 128GB a Natale scorso e l'avevo pagato meno di 700€, probabilmente adesso scenderà ben oltre il prezzo ufficiale.
La differenza sarà la stessa, se si trova uno a meno, sarà possibile trovare a meno anche l'altro
Di siti che fanno il giro dell'Iva o lo vendono import è pieno.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:31   #12
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
La differenza sarà la stessa, se si trova uno a meno, sarà possibile trovare a meno anche l'altro
Di siti che fanno il giro dell'Iva o lo vendono import è pieno.
"A meno" in generale sì, ma non è detto con la stessa differenza: potrebbero esserci "solo" 180€ di differenza di listino, ma una differenza ben maggiore fra i prezzi scontati.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 13-09-2017 alle 14:54.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:33   #13
Eiger_/\_
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
La differenza sarà la stessa, se si trova uno a meno, sarà possibile trovare a meno anche l'altro
Di siti che fanno il giro dell'Iva o lo vendono import è pieno.
Se sono gli stessi siti che poi chiudono dopo un anno allora anche no grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:48   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Se sono gli stessi siti che poi chiudono dopo un anno allora anche no grazie.
Ah bhè non è dato sapere quando compri
Uno dei più famosi, salito alla ribalta qualche tempo fa, ha chiuso (è stato chiuso meglio...) abbastanza repentinamente.
Sinceramente vista la cifra, se devo risparmiare solo 100€ non ci penso nemmeno... tardo l'acquisto di un mese e lo prendo dallo store fisico (facendomi anche 100km per andarlo a prendere). Rischiare a comprare da un sito che fa palesemente giri strani per proporre prezzi di un certo tipo... bhè la differenza deve essere ben maggiore. Ma è opinione mia, sia ben chiaro, non voglio giudicare gli acquisti di nessuno!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:07   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Anche su telegram, su alcuni gruppi si leggono offerte che a mio avviso sconfinano tranquillamente nel incauto acquisto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:23   #16
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Tutto secondo i piani.
Ottimo, così chi vuole un Iphone, non vuole svenarsi e vuole restare con IOS e relativo "ecosistema", non ha che da scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze e tasche.
L'iPhone SE all'improvviso è diventato ancora più interessante.
Vuoi per le dimensioni (che restano, secondo me, le migliori per usare il telefono comodamente con una mano), vuoi per il prezzo "limato", se dovessi cambiare telefono adesso sarei seriamente tentato di fare lo "sforzo" (sganciare quei 100 euro in più rispetto al budget che mi sono auto-imposto di non superare) per arrivare all'SE.

Esteticamente preferisco ancora il 5S che sembrava più semplice, più sobrio, ma l'SE è quello che ci si avvicina di più (con le stesse dimensioni più o meno).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:27   #17
Eiger_/\_
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
L'iPhone SE all'improvviso è diventato ancora più interessante.
Vuoi per le dimensioni (che restano, secondo me, le migliori per usare il telefono comodamente con una mano), vuoi per il prezzo "limato", se dovessi cambiare telefono adesso sarei seriamente tentato di fare lo "sforzo" (sganciare quei 100 euro in più rispetto al budget che mi sono auto-imposto di non superare) per arrivare all'SE.

Esteticamente preferisco ancora il 5S che sembrava più semplice, più sobrio, ma l'SE è quello che ci si avvicina di più (con le stesse dimensioni più o meno).
Di fatto sono identici in tutto e per tutto....utilizzano la medesima scocca e il medesimo display.
L'unica differenza, sta nell'hardware interno, inoltre...nell'SE hanno tolto lo smusso lucido lungo il bordo che di fatto serviva solo a far risaltare eventuali graffi.
Ora è alluminio grezzo e personalmente lo preferisco.
Poi, per 400€ ti porti a casa un signor smartphone con 64GB di memoria
La maggior parte dei quali resteranno comunque inutilizzati, però male non fanno. Sopratutto se fai qualche video...

Ultima modifica di Eiger_/\_ : 13-09-2017 alle 15:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:00   #18
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16696
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anche su telegram, su alcuni gruppi si leggono offerte che a mio avviso sconfinano tranquillamente nel incauto acquisto !
Io ho fatto l'errore di inserire un canale di promozioni (la maggior parte da Gearbest) e ho comprato tante cavolatine Xiaomi che la metà bastano
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 18:53   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41557
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io ho fatto l'errore di inserire un canale di promozioni (la maggior parte da Gearbest) e ho comprato tante cavolatine Xiaomi che la metà bastano
Vero !

A me volevano delle cover e dei vetri di protezione per il mi6, nel giro di pochi minuti non mi ero reso conto che ne avevo comprati una dozzina, va bè che il prezzo medio è 1-2 euro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1