Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2017, 14:35   #21
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
No è una mia ipotesi, sule reflex si disabilita con un tasto fisico posto sull'obiettivo
Sulle reflex sì perché di fatto c'è il tasto che blocca fisicamente le lenti; sugli smartphone con stabilizzazione ottica non c'è nulla di simile (non sono inseriti meccanismi fisici che blocchino le lenti).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 00:51   #22
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
La fotocamera migliore sotto i 250 euro ( e non solo ) è quella del Nexus 5x, tutti quelli elencati in questa discussione sono inferiori... senza se e senza ma.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 00:55   #23
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ulefone è una pessima azienda che in passato ha mentito sulle caratteristiche dei suoi prodotti, nella massa può capitare per caso che faccia anche un prodotto decente, ma quella cam vale quella del S4 non certo del S6. Te lo ho detto evita i cinesi (ad esclusione di Xiamo Mi5) se cerchi foto discrete perchè i cinesi le fanno in un range che va dl pessimo all'appena sufficiente. Spendendo poco poi si ha davvero poco e quello che scrivono, doppia cam, 20 mega, zoom sono solo sulla carta. Io te l'ho detto visto che sono anni che curo la discussione dei cellulari e ne ho viste tante ... prendi un Lg G5 SE che sta a 280 euro e avrai cam superiori a quelle del S6, ,meglio c'è solo S7 e S8 ma costano di più del tuo budget. Con Xiaomi Mi5 avrai una cam sostanzialmente simile alla tua attuale, qualsiasi altri cinese è parecchio peggiore.
Insomma un classico cinese che promette chissa che cosa, ma in realtà è ben altro...
Per 233 euro avrei il moto g 5 plus cam uguale a s7 ma senza stabilizzazione ottica fisica ma probabilmente emulata tramite software, misa che mi farò questo.
Oppure vedendo la classifica del sito dxomark sarei tentato a farmi il sony experia x performance (anche se esce dal budget), poichè viene collocato allo stesso livello del samsung s 7- 8 e htc 10.
Poi è la stessa sony che fa i sensori fotografici nella maggior parte dei casi, e quindi i loro telefoni top gamma avrannno il miglior sensore in commercio.


Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sulle reflex sì perché di fatto c'è il tasto che blocca fisicamente le lenti; sugli smartphone con stabilizzazione ottica non c'è nulla di simile (non sono inseriti meccanismi fisici che blocchino le lenti).
Già ma chissa in futuro...
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 06:06   #24
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
La fotocamera migliore sotto i 250 euro ( e non solo ) è quella del Nexus 5x, tutti quelli elencati in questa discussione sono inferiori... senza se e senza ma.
Sì ma è anche l'unico a costare 250 con solo 2 GB di ram e una autonomia non eccezionale, troppo caro per quel che offre
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 09:59   #25
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Insomma un classico cinese che promette chissa che cosa, ma in realtà è ben altro...
Per 233 euro avrei il moto g 5 plus cam uguale a s7 ma senza stabilizzazione ottica fisica ma probabilmente emulata tramite software, misa che mi farò questo.
Oppure vedendo la classifica del sito dxomark sarei tentato a farmi il sony experia x performance (anche se esce dal budget), poichè viene collocato allo stesso livello del samsung s 7- 8 e htc 10.
Poi è la stessa sony che fa i sensori fotografici nella maggior parte dei casi, e quindi i loro telefoni top gamma avrannno il miglior sensore in commercio.




Già ma chissa in futuro...
Qualche informazione random

La fotocamera del g5 plus è la stessa dell's7, ma non aspettarti le stesse foto
A 299 euro su Amazon sta uscendo il g5s plus, probabilmente aspetti un mese e lo compri a 250
Le fotocamere dei Sony sono deludenti
Il g5(se) LG è meglio del g6
Nessun medio gamma ha una fotocamera di livello anche se il sensore è top ( come scritto solo il Nexus 5x che era un top nato con 2 GB di RAM per l'assurda scelta di Google al tempo )
Fotocamere migliori - Pixel (imbattibile), u11, s8, Nexus e poi metti quello vuoi
A esclusione di Huawei l'unico cinese buono è lo z11 z17
Lascia stare chi ti racconta che il manico conta e con i controlli manuali per esempio di un p10 plus o xz premium o g6 si fanno meraviglie, l'hdr+ del pixel ammazza tutti i "fotografi" e in futuro sarà sempre peggio (discorso lungo)
In ordine di importanza di ciò che conta nelle fotocamere degli smartphone tralasciando l'hdr+ che è proprietà Google - pixel grandi, velocità autofocus, grandezza sensore, apertura, opzioni manuali
Questo quello che mi viene in mente al volo
Riassumendo se proprio ti piace il g5 plus, aspetta il g5s plus (anche questo non dovrebbe avere la bussola)

Ultima modifica di Simgen : 11-08-2017 alle 10:05.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:19   #26
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì ma è anche l'unico a costare 250 con solo 2 GB di ram e una autonomia non eccezionale, troppo caro per quel che offre

Magari se è pratico del modding fa il root e gestisce batteria (tra l'altro Android O è migliore di N) ram e 808
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 19:57   #27
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Qualche informazione random

La fotocamera del g5 plus è la stessa dell's7, ma non aspettarti le stesse foto
A 299 euro su Amazon sta uscendo il g5s plus, probabilmente aspetti un mese e lo compri a 250
Le fotocamere dei Sony sono deludenti
Il g5(se) LG è meglio del g6
Nessun medio gamma ha una fotocamera di livello anche se il sensore è top ( come scritto solo il Nexus 5x che era un top nato con 2 GB di RAM per l'assurda scelta di Google al tempo )
Fotocamere migliori - Pixel (imbattibile), u11, s8, Nexus e poi metti quello vuoi
A esclusione di Huawei l'unico cinese buono è lo z11 z17
Lascia stare chi ti racconta che il manico conta e con i controlli manuali per esempio di un p10 plus o xz premium o g6 si fanno meraviglie, l'hdr+ del pixel ammazza tutti i "fotografi" e in futuro sarà sempre peggio (discorso lungo)
In ordine di importanza di ciò che conta nelle fotocamere degli smartphone tralasciando l'hdr+ che è proprietà Google - pixel grandi, velocità autofocus, grandezza sensore, apertura, opzioni manuali
Questo quello che mi viene in mente al volo
Riassumendo se proprio ti piace il g5 plus, aspetta il g5s plus (anche questo non dovrebbe avere la bussola)
Le stesse foto no questo perchè manca la stabilizzazione ottica almeno credo sia solo quella la differenza.
g5s plus la camera è f2 e non f1.7 non dovrebbe essere peggio?
Non pensavo che un modello diuna generazione sotto di LG avesse una fotocamera migliore, so tornati indietro, anche se tocca vedere quali minime differenze ci sono.
Ma come puopi dire una cos del genere quando è la stessa sony a fare i sensori? L'experia x performance è uno tra i migliori nel fare le foto secondo il sito DxOMark al pari si samsung s8.
IL google pizel viene classificato poco sotto HTC u 11.
Poco sopra avevei scritto che i telefoni sono sony deludenti poi dici che il xz premium fa meraviglie.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 00:29   #28
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Qualche informazione random

La fotocamera del g5 plus è la stessa dell's7, ma non aspettarti le stesse foto
A 299 euro su Amazon sta uscendo il g5s plus, probabilmente aspetti un mese e lo compri a 250
Le fotocamere dei Sony sono deludenti
Il g5(se) LG è meglio del g6
Nessun medio gamma ha una fotocamera di livello anche se il sensore è top ( come scritto solo il Nexus 5x che era un top nato con 2 GB di RAM per l'assurda scelta di Google al tempo )
Fotocamere migliori - Pixel (imbattibile), u11, s8, Nexus e poi metti quello vuoi
A esclusione di Huawei l'unico cinese buono è lo z11 z17
Lascia stare chi ti racconta che il manico conta e con i controlli manuali per esempio di un p10 plus o xz premium o g6 si fanno meraviglie, l'hdr+ del pixel ammazza tutti i "fotografi" e in futuro sarà sempre peggio (discorso lungo)
In ordine di importanza di ciò che conta nelle fotocamere degli smartphone tralasciando l'hdr+ che è proprietà Google - pixel grandi, velocità autofocus, grandezza sensore, apertura, opzioni manuali
Questo quello che mi viene in mente al volo
Riassumendo se proprio ti piace il g5 plus, aspetta il g5s plus (anche questo non dovrebbe avere la bussola)
quoto in toto
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 11:25   #29
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Riassumendo credo che non ci siamo capiti, non è questione che mi piaccia o meno il g5 plus, il thread non parla di bellezza estetica, del display , della batteria, della ram, etc... ma solo della fotocamera.
Ho visto il g5s plus e ne ha 2, ma con focale f2.0, ma rispetto al g5 forse sono stabilizzate?
Sto valutando anche xperia xa1, camera identica a xperia x performance ma non capisco perchè non ci sia in classifica su quel sito... o non li hanno recensiti tutti, oppure montando il processore mediatek e non qualcoom le immagini vengono elaborate forse male?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 11:43   #30
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Coi mediatek anche a parità di sensore perdi qualità rispetto a Qualcomm, Sony è quella che riesce a far lavorare meglio i mediatek con le foto, ma sono sempre scarse.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 20:22   #31
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Le stesse foto no questo perchè manca la stabilizzazione ottica almeno credo sia solo quella la differenza.
g5s plus la camera è f2 e non f1.7 non dovrebbe essere peggio?
Non pensavo che un modello diuna generazione sotto di LG avesse una fotocamera migliore, so tornati indietro, anche se tocca vedere quali minime differenze ci sono.
Ma come puopi dire una cos del genere quando è la stessa sony a fare i sensori? L'experia x performance è uno tra i migliori nel fare le foto secondo il sito DxOMark al pari si samsung s8.
IL google pizel viene classificato poco sotto HTC u 11.
Poco sopra avevei scritto che i telefoni sono sony deludenti poi dici che il xz premium fa meraviglie.
La stabilizzazione ottica degli smartphone per le foto e ora anche per i video con l'eis è sopravvalutata
La differenza tra s7 e g5 plus risiede nei controlli del processore Qualcomm o corrispettivo exynos, quello del primo è un top di gamma quello del secondo un medio gamma e in fase di elaborazione software dell'immagine l's7 genera una foto migliore ( e aggiungici che Samsung è più "brava" di Motorola Lenovo )
Quindi a parità di sensore e altro vince l'elaborazione software e come ho scritto l'hdr+ di Google è imbattibile, ma fa mondo a parte quindi non l'ho messa nella classifica dei fattori più importanti che avevo scritto
La delusione dei Sony risiede proprio nell'elaborazione software anche se in teoria hanno il sensore migliore, ma poi al dunque non lo sfruttano e le foto sono piene di rumore
Rileggi bene la parte di xz premium, non scrivo quello che dici
Il g6 ha semplicemente un sensore inferiore a quello del g5, per recuperare pompa con ISO e oversharpening
Ripeto che il Nexus 5x entro i 250 non ha rivali, usato lo trovi pure a 150 quindi anche se lo provi e lo rivendi quanto potrai mai rimetterci ? ( ma con seriale del 2016 che sono quelli che iniziano con il 6 )

Ultima modifica di Simgen : 12-08-2017 alle 20:24.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 21:48   #32
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Quindi a parità di sensore e altro vince l'elaborazione software e come ho scritto l'hdr+ di Google è imbattibile,
l'app camera google con HDR+ è stata sbloccata per i telefoni con snapdragon 820 (come Mi5), 821, 835

https://www.xda-developers.com/googl...ra-hdr-ported/
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:22   #33
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
App interessante, da provare sicuramente,

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 14:57   #34
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
La stabilizzazione ottica degli smartphone per le foto e ora anche per i video con l'eis è sopravvalutata
La differenza tra s7 e g5 plus risiede nei controlli del processore Qualcomm o corrispettivo exynos, quello del primo è un top di gamma quello del secondo un medio gamma e in fase di elaborazione software dell'immagine l's7 genera una foto migliore ( e aggiungici che Samsung è più "brava" di Motorola Lenovo )
Quindi a parità di sensore e altro vince l'elaborazione software e come ho scritto l'hdr+ di Google è imbattibile, ma fa mondo a parte quindi non l'ho messa nella classifica dei fattori più importanti che avevo scritto
La delusione dei Sony risiede proprio nell'elaborazione software anche se in teoria hanno il sensore migliore, ma poi al dunque non lo sfruttano e le foto sono piene di rumore
Rileggi bene la parte di xz premium, non scrivo quello che dici
Il g6 ha semplicemente un sensore inferiore a quello del g5, per recuperare pompa con ISO e oversharpening
Ripeto che il Nexus 5x entro i 250 non ha rivali, usato lo trovi pure a 150 quindi anche se lo provi e lo rivendi quanto potrai mai rimetterci ? ( ma con seriale del 2016 che sono quelli che iniziano con il 6 )
Anche xperia x compact che usa Qualcomm e stabilizzatore d'immagine a 5 assi?
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 15:25   #35
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Anche xperia x compact che usa Qualcomm e stabilizzatore d'immagine a 5 assi?
Mai provato quindi non saprei dirti
Ma di base tutti i Sony hanno gli stessi difetti da anni
In particolare foto agli angoli che perdono definizione e molto rumore come le ingrandisci e le vedi su monitor o tv

Offerta Amazon di oggi del g5s plus (il nuovo) a 259 euro
Ma ovviamente non so la doppia fotocamera a che livello sia

Ultima modifica di Simgen : 14-08-2017 alle 15:28.
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 12:19   #36
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
ciao
solo per segnalare che dopo i vostri consigli ho appena ordinato un xiaomi mi5 int. edition

tra l 'altro preso in offerta a 213 euro spedito ed assicurato da uno dei siti consigliati da Romagnolo1973 nell'altra discussione
speriamo bene
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:55   #37
Ryoga85
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga85
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1655
Bene mi fa piacere
Io invece dopo tutti i consigli, ho più che raddoppiato il budget e mi sono fatto huawei p10
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 00:40   #38
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
ciao
solo per segnalare che dopo i vostri consigli ho appena ordinato un xiaomi mi5 int. edition

tra l 'altro preso in offerta a 213 euro spedito ed assicurato da uno dei siti consigliati da Romagnolo1973 nell'altra discussione
speriamo bene
complimenti, ti consiglio di abbinarci subito una cover di protezione in gomma, perchè è molto scivoloso per via del gorilla glass posteriore
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 01:05   #39
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1115
Ma il mi5x?
non poteva essere una scelta da tenere in considerazione?
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:27   #40
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Ma il mi5x?
non poteva essere una scelta da tenere in considerazione?
Boh io la serie X la devo ancora inquadrare, Mi5X è più un Redmi Note 4 con doppia cam ma batteria inferiore che non un Mi5 con schermo grande, sia nei materiali che nel SoC.
Come tutti gli Xiaomi per vedere la cam nel suo potenziale occorre attendere qualche mese e per ora appena uscito è anche caro. La cam promette bene ma a prezzo non ci siamo per ora e quando sarà maturo ci saranno i Redmi 5 con hw probabilmente migliore di questo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v