Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2017, 09:59   #1
nyyankees
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 75
3 ITA offerta CASA3 XL SUMMER

Salve vorrei attivare l'offerta da titolo della 3, con 50gb mensili e notturno illimitato, ma è obbligatorio fornire un pagamento con carta o c/c.
Ho sentito che molti lamentavano il non allineamento tra gli addebiti in fattura e quanto effettivamente dovuto, come mb in piu fatturati, penali applicate anche se non dovute, aumenti di prezzo mensile non giustificati, extrasoglie inaspettate etc. Inoltre molti sottolineavano il fatto che la durata dei giga non fosse reale, ovvero che per delle normali operazioni si consumassero piu mb o gb di quanto potesse essere normale con altri operatori.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato di tali problemi poichè sono indeciso se aderire o meno alla 3. Errori in fattura con addebiti effettuati sono una gran perdita di tempo per recuperarli, sempre che ci riesci.

Grazie
nyyankees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 13:11   #2
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1704
Io ho sottoscritto Casa3 (1gb al giorno, illimitato di notte) poco più di un anno fa con vincolo 30 mesi.

in questo periodo solo una volta il "contatore" mi aveva segnato uno scatto extrasoglia, per di più in un giorno in cui era impossibile navigare (era il giorno in cui stavano unendo i ripetitori 3 con quelli di wind).
Ho segnalato il problema via web ed è stato risolto dopo un paio di giorni.

In questo periodo gli unici problemi che ho avuto sono state 3 mattinate in cui era impossibile navigare (di cui una quella del succitato addebito).

Cosa antipatica è stata che un paio di mesi dopo aver sottoscritto il contratto, 3 ha deciso di mettere il 4g con supplemento di un euro.
La cosa in realtà non mi ha toccato visto che già avevo impostato il router per andare solo in 3g (non so perchè ma così è più veloce che in 4g); ma la cosa è risultata comunque fastidiosa.

Per il resto mi sto trovando bene.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v