Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 04:40   #81
zalayeta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 243
appena comprato da qui http://www.shopprice.it/smartp-samsu...r-p-35196.html 488 + spese se non è una sola prezzo buono
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 06:11   #82
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
@jined

ciao a tutti,
@ jined

cito dal vecchio thread tu dici: " Per inciso, Samsung Galaxy S2 REGISTRA AUDIO A 32khz e 64kbps in AAC, un algoritmo di parecchio superiore all'MP3..... "
di cui fornisci il link dell'affermazione QUA, è probabile che leggendo solo il titolo avrai avuto la certezza che 64kbps in AAC sia un cd quality ma se avessi tradotto l'articolo ti renderesti conto che quello che c'è scritto è una denuncia perchè è falso!
Cito parte dell'articolo tradotto " La Advertising Standards Authority non hanno accolto il ricorso fatto su richiesta di AOL che la loro Radio @ internet di AOL flussi sono di qualità CD.

Radio @ AOL utilizza 64kbps Dolby AAC, che sicuramente non è di qualità CD, così come la pretesa di essere totalmente assurda
".

Quindi con questo volevo sapere in registrazione l'SGS II è come l'SGS I ?
Avete provato a registrare un video con una forte fonte sonora? Distorce l'audio?
I parametri di una registrazione audio quali sono?
Grazie
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 06:24   #83
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N
Ciao, io ho l'SGS I e su popcorntv ed altri che hai citato vedo tutto con caricamento pagina più i flash in pochi secondi, quindi credo che per l'SGS II non dovrebbe avere problemi!
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 06:44   #84
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
appena comprato da qui http://www.shopprice.it/smartp-samsu...r-p-35196.html 488 + spese se non è una sola prezzo buono
il prezzo è buono ma essendo brand tim non è stracciato via,se ne trovano a poco piu in molti siti,l'unica cosa è che io per principio non compro mai da shop online che non consentono il pagamento in contrassegno
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 06:49   #85
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Ma tutto fluido o e a scatti? No perchè sul mio Asus e un impreco dopo l'altro
tutto fluido e senza scatti
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 07:46   #86
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
allora avete umiliato il mio Asus 1215N
Solo una precisazione: ma il tuo asus 1215N comunque riesce a fare ciò che hai scritto vero?
EDIT ho letto ora che il tuo va a scatti, ma come è possibile?
Ho fatto quello che hai detto sul mio asus 1201N ed è perfettamente fluido, ero a batteria e in wifi. Usi chrome? Flash aggiornato?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 02-06-2011 alle 07:48.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 07:49   #87
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
E la prima volta che vedo dopo una decina di Thread ufficiali un utente che scrive di aspettare domande su l'oggetto del thread XD.
Domanda, se questa va forse per me e come una mazzata nelle palle.
Andate chi può nel brower, qualsiasi basta che supporti il flash e che sia aggiornato alla versione 10.3, andate su popcorntv.it e già se il sito parte è una conquista, ora andate su POPpiù, anime Dynit e mettete una puntata di Neon Genesis Evangelion, se va e mentre sentite la puntata (fluida spero) non c'è il rumore della pubblicità che se bloccata per la pesantezza, allora avete umiliato il mio Asus 1215N
Umilia anche ben altri pc con il flash player, te lo assicuro
Io ho fatto andare youtube, megavideo e vimeo (che è molto più pesante) in fullHD senza problemi, e ti assicuro che vimeo senza accelerazione gpu mette in crisi pure un pc standard dual core di precedente generazione (il mio p8400 vuole l'impostazione massime prestazioni per riprodurlo fluido).
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 08:48   #88
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Visto che provengo da un Iphone 4 farò una pagella-confronto con il Samsung Galaxy s2
Spero possa essere utile per tutti coloro che sono indecisi tra i due terminali

Materiali e Dimensioni

Da questo punto di vista i due terminali sono molto differenti. Il samsung costituito principalmente da plastica mentre l'iphone 4 da vetro e acciaio. Mi sono trovato meglio con L'iphone 4 soprattutto per il peso. Il peso maggiore da più sicurezza nel tenerlo in mano. Per quanto riguarda le dimensioni per me ciò che conta è soprattutto lo spessore e ambedue i terminali da questo punto di vista non deludono.

SGS2: 7
Iphone: 9
Newton non sarebbe d'accordo col voto.

Quote:

Browser

..nonostante i contenuti flash siano caricati!


Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Certo

Jined, sembra assurdo per un telefono, ma credo sia il caso di iniziare a creare una lista di dispositivi compatibili via USB e BT da mettere in prima pagina...
Certo perchè no, visto che sei bravo a scovarli tutti...preparala e poi la postiamo.

Ultima modifica di jined : 02-06-2011 alle 08:57.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:27   #89
mr.mounts
Member
 
L'Avatar di mr.mounts
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 58
ciao a tutti!
se quelli del negozio non mi solano ancora, martedì prossimo sarà mio!
poi riporterò anch'io le mie impressioni...non vedo l'ora...
__________________
My Desktop : CM 690 (W.E.) , Corsair VX550W , Gigabyte GA-P55-USB3 , Intel i5 760 + Zalman CNPS10X Performa , Corsair XMS3 2x4 1333Mhz 8GB CL9 , Kingston HyperX Fury SSD 120GB + WD Caviar Black 640GB + WD Caviar Green 1TB + Samsung F2 EcoGreen 500GB, Optiarc AD-5260S-OB , MSI GTX 460 Cyclone 1GB/OC , Asus VE246H , Edifier S330D
mr.mounts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:49   #90
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
mi mandate in PVT alcuni link per acquistarlo a meno?
il brutto è che lavoro sopra un'xxxnics e la scimmia in quei casi non mi fa ragionare.
intanto ordino 2 pellicole dalla Brando....
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 09:55   #91
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Newton non sarebbe d'accordo col voto.







Certo perchè no, visto che sei bravo a scovarli tutti...preparala e poi la postiamo.
Inconsciamente il nostro cervello presta maggiore attenzione per ciò che è più pesante. Assicurando una presa più salda per l'oggetto! Che vi piaccia o no è così ed è un modo di agire che non possiamo modificare....
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:31   #92
Skeith
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 73
Mi unisco anch'io ai felici e soddisfatti possessori.
Ci sto smanettando dal 20/05.
Per qualsiasi info/test chiedete pure qui o via pm,appena leggo rispondo.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:34   #93
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
se entro in una zona con una rete wifi conosciuta, sto gs2 si sconnette automaticamente dalla rete dati cellulare e usa il wifi? o devo dirglielo io a mano?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:43   #94
Skeith
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
se entro in una zona con una rete wifi conosciuta, sto gs2 si sconnette automaticamente dalla rete dati cellulare e usa il wifi? o devo dirglielo io a mano?
Purtroppo al momento non ho modo di verificarlo,ma penso che quando attivi la wi-fi e sei nel range di una rete conosciuta ci acceda in modo autonomo.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:56   #95
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Esatto
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:11   #96
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Newton non sarebbe d'accordo col voto.







Certo perchè no, visto che sei bravo a scovarli tutti...preparala e poi la postiamo.
Ahahahahahahhahahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

E ancora, stavolta senza tirare in ballo la fisica, 7 magari è un voto basso per materiali e costruzione, visto il Gorilla Glass e il bel design, ma sicuramente iPhone 4 è messo meglio. La plastica è la plastica. Si piega, si torce, si deforma. Conduce male il calore, infatti in certi casi GSII si scalda (parole vostre).
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:55   #97
zalayeta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
il prezzo è buono ma essendo brand tim non è stracciato via,se ne trovano a poco piu in molti siti,l'unica cosa è che io per principio non compro mai da shop online che non consentono il pagamento in contrassegno
credo che il 95% delle cose che compro le prendo online è MAI in contrassegno.. xke farlo ? ti fanno pagare di più.
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:57   #98
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
credo che il 95% delle cose che compro le prendo online è MAI in contrassegno.. xke farlo ? ti fanno pagare di più.
d'accordissimo
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:11   #99
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ahahahahahahhahahahahahah bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

E ancora, stavolta senza tirare in ballo la fisica, 7 magari è un voto basso per materiali e costruzione, visto il Gorilla Glass e il bel design, ma sicuramente iPhone 4 è messo meglio. La plastica è la plastica. Si piega, si torce, si deforma.

ma difficilmente si rompe o resta deformata rispetto a vetro o materiali metallici

Conduce male il calore, infatti in certi casi GSII si scalda (parole vostre).

conducendo male il calore fa da isolante quindi scalda di meno rispetto a materiali metallici, il calore dovrebbe uscire solo dalle feritorie, almeno in buona parte, ad ogni modo non ho notato nessun riscaldamento anomalo, o quantomeno oltre la media degli smartphone ad alte prestazioni
.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:13   #100
ppino78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 22
Ieri sono andato in un centro wind e lo propongono con abbonamento all inclusive e attivazione di una nuova sim (o pasaggio a wind). 499 con all inclusive minimo (20 euro mensili con 250 in di conversazione, messaggi, internet per i primi 6 mesi poi 25 euro) o 449, 399 etc. se paghi di più mensilmente. Che ne pensate?
ppino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v