Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 11:27   #61
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Una chicca di questo telefono, magari da riportare nella "home" del thread.

Wave a quanto leggo qui monta un controller mXT224 per la gestione del touch. Spulciando la scheda tecnica di questo controller, scaricabile in pdf qui si parla di un multitouch a 10 dita!!!!!!!!!!!!

Fantastico.

Questo è l'ennesima prova di quanto sia curato a livello hardware questo wave.
Grazie, effettivamente lo sapevo, ma visto che lo sto completando giornalmente, me ne ero dimenticato.
Continuate con consigli e segnalazione.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:38   #62
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da kemperboyd Guarda i messaggi
dovrebbe dare la possibilità di utilizzare il pennino!!
Beh, questo succede su QUALSIASI schermo touch! Basta usare il pennino corretto per la tipologia capacitiva/resistiva!
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:39   #63
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da FrankPayne Guarda i messaggi
Ma è vero che questo terminale non ha il tasto "indietro"???

con il wave puo' decidere se chiudere un'applicazione perchè non ti interessa più con il tasto chiudi chiamata
oppure premendo il tasto menu' la metti in memoria centrale e puoi fare altro
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:22   #64
kemperboyd
Junior Member
 
L'Avatar di kemperboyd
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Beh, questo succede su QUALSIASI schermo touch! Basta usare il pennino corretto per la tipologia capacitiva/resistiva!
ok scusa avevo capito che fosse possibile utilizzare qualsiasi tipo di pennino...
kemperboyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:50   #65
kemperboyd
Junior Member
 
L'Avatar di kemperboyd
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
scusate se sono insistente... ma funge bene come video e audio player?

vorrei comprare uno smartphone che in un unico device faccia da telefono, gps, lettore mp3 e mp4 senza bisogno di di ricodificare un file video, ad esempio da mkv ad xvid perchè l'mkv non è supportato.

fino ad ora, che io sappia, solo il Samsung galaxy s permette di visionare gli mkv; siccome l'hardware è identico al Wave, speravo...

Sul sito Samsung vengono specificati i codec compatibili (divx, avi, xvid, h264) ma non i container (mp4, mkv)

Se qualche anima pia fosse disponibile a verificare la conpatibilità con gli .mkv gliene sarei oltremodo grato!!

Ultima modifica di kemperboyd : 10-06-2010 alle 12:59.
kemperboyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:08   #66
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da kemperboyd Guarda i messaggi
scusate se sono insistente... ma funge bene come video e audio player?

vorrei comprare uno smartphone che in un unico device faccia da telefono, gps, lettore mp3 e mp4 senza bisogno di di ricodificare un file video, ad esempio da mkv ad xvid perchè l'mkv non è supportato.

fino ad ora, che io sappia, solo il Samsung galaxy s permette di visionare gli mkv; siccome l'hardware è identico al Wave, speravo...

Sul sito Samsung vengono specificati i codec compatibili (divx, avi, xvid, h264) ma non i container (mp4, mkv)

Se qualche anima pia fosse disponibile a verificare la conpatibilità con gli .mkv gliene sarei oltremodo grato!!
Certo che cmq stiamo parlando di due device wave da un lato e Galaxy dal'altro con una differenza di prezzo di 150 euro, quindi se vuoi il meglio devi essere disposto a spedere, altrimenti
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:18   #67
kemperboyd
Junior Member
 
L'Avatar di kemperboyd
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Certo che cmq stiamo parlando di due device wave da un lato e Galaxy dal'altro con una differenza di prezzo di 150 euro, quindi se vuoi il meglio devi essere disposto a spedere, altrimenti
ovvio che il galaxy s costa una spatafiata in più, però visto che l'hardware è più o meno simile non mi dispiacerebbe risparmiare qualche dindino!

tu che ce l'hai da una settimana cosa mi dici?
kemperboyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:25   #68
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da kemperboyd Guarda i messaggi
ovvio che il galaxy s costa una spatafiata in più, però visto che l'hardware è più o meno simile non mi dispiacerebbe risparmiare qualche dindino!

tu che ce l'hai da una settimana cosa mi dici?
io non ho nessun file mkv per le mani, visto che sono fuori casa da due settimane filate, spero che qualcuno possa fare la prova per aiutarti
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:44   #69
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da kemperboyd Guarda i messaggi
scusate se sono insistente... ma funge bene come video e audio player?

vorrei comprare uno smartphone che in un unico device faccia da telefono, gps, lettore mp3 e mp4 senza bisogno di di ricodificare un file video, ad esempio da mkv ad xvid perchè l'mkv non è supportato.

fino ad ora, che io sappia, solo il Samsung galaxy s permette di visionare gli mkv; siccome l'hardware è identico al Wave, speravo...

Sul sito Samsung vengono specificati i codec compatibili (divx, avi, xvid, h264) ma non i container (mp4, mkv)

Se qualche anima pia fosse disponibile a verificare la conpatibilità con gli .mkv gliene sarei oltremodo grato!!
Scusa ma basta guardare in prima pag, ci sono tutti i formati supportati, fonte: il manuale.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:32   #70
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
articolo molto importante da inserire in prima pagina, samsung risponde ad Apple con il suo Iphone 4g
http://samsung.hdblog.it/2010/06/10/...e-sul-display/

Dopo aver letto l'articolo, capirete che lo schermo del Samsung Wave è migliore di quello dello stesso Galaxy S, come più volte ribadito da me in ambito tecnologico, non è assolutamente vera la frase :"Più soldi spendo e migliore è il prodotto che acquisto"

Ultima modifica di AkiraVF : 10-06-2010 alle 16:39.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:34   #71
kemperboyd
Junior Member
 
L'Avatar di kemperboyd
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Scusa ma basta guardare in prima pag, ci sono tutti i formati supportati, fonte: il manuale.
sono un pirla, grazie per le info; spulcerò il web per verificare risoluzione e bitrate supportati
kemperboyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:07   #72
taddeolele
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 27
Ciao a tutti, potreste spiegarmi come funziona il navigatore route 66. appena lo faccio partire mi dice recupero psizione.... e basta...e normale...sbaglia in qualcosa? Grazie
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:25   #73
KiraGt
Senior Member
 
L'Avatar di KiraGt
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
mkv? certo

http://www.youtube.com/watch?v=RsOpt9Eh0jA
a 3:28 del video ..................
__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:41   #74
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
quando negli altri thread dico che il sistema operativo bada è più veloce rispetto ad android mi dicevano che la differenza se c'è è minima, commentate voi
http://www.youtube.com/watch?v=uBSIFNWaMzg
guardare dal minuto 3:30 in poi, per chi è dotato di ottima vista andate nel minuto 6:10 e mettete in pausa, la versione del gioco per samsung wave è l'unica che ha le bandierine, le altre invece non hanno niente, questo significa che scheda grafica del wave è migliore

Ultima modifica di AkiraVF : 10-06-2010 alle 21:52.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:15   #75
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
quando negli altri thread dico che il sistema operativo bada è più veloce rispetto ad android mi dicevano che la differenza se c'è è minima, commentate voi
http://www.youtube.com/watch?v=uBSIFNWaMzg
guardare dal minuto 3:30 in poi, per chi è dotato di ottima vista andate nel minuto 6:10 e mettete in pausa, la versione del gioco per samsung wave è l'unica che ha le bandierine, le altre invece non hanno niente, questo significa che scheda grafica del wave è migliore
in questo video possiamo apprezzare la velocità del sistema operativo bada
http://www.youtube.com/watch?v=pT-aT...eature=related
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:58   #76
webmaster76
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
Oggi sono andato a vederlo... non ne avevano più! Ci riprovo sabato...

Curiosità: ma gli aggiornamenti sono tramite OTA? o tutte le volte bisogna collegarlo al pc? (tra l'altro non ho trovato aggiornamenti su samsungmobile... possibile?)
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 08:00   #77
taddeolele
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 27
Sono riuscito a far partire route 66 (dovevo scaricare la mappa d'italia) ma non mi da la posizione. come si attiva l'antenna gps. Grazie.
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:45   #78
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410

Samsung App. Store, arrivano le applicazioni in offerta: Real Football 2010 Gratis per i primi 100.000 download!

(fonte)http://samsung.hdblog.it/2010/06/11/...-000-download/

Aggiornata la Prima pagina, grazie AkiraVF.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:16   #79
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Allora...
prima di tutto complimenti vivissimi a fbstyle!

Quando ho trovato questa discussione già ben avviata mi sono stupito e ne sono felicissimo! Sottoscrivo subito, anche se devo scappare in ufficio adesso, ma già nel pomeriggio volevo passare da un negozio 3, dove lo danno con anticipo di 149 euro e 23 rate mensili da 10 euro.

Mi sembra che ci sia una rata finale di circa 60 euro, che la 3 rimborsa però sotto forma di credito. Non mi sembrava male come dilazionamento spesa iniziale.

Chiedo scusa in anticipo se ho ripetuto qualche notizia già riportata, ma al momento non ho avuto modo di ultimare neanche la lettura della seconda pagina... ma oggi mi rifaccio! A presto
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:19   #80
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Allora...
prima di tutto complimenti vivissimi a fbstyle!

Quando ho trovato questa discussione già ben avviata mi sono stupito e ne sono felicissimo! Sottoscrivo subito, anche se devo scappare in ufficio adesso, ma già nel pomeriggio volevo passare da un negozio 3, dove lo danno con anticipo di 149 euro e 23 rate mensili da 10 euro.

Mi sembra che ci sia una rata finale di circa 60 euro, che la 3 rimborsa però sotto forma di credito. Non mi sembrava male come dilazionamento spesa iniziale.

Chiedo scusa in anticipo se ho ripetuto qualche notizia già riportata, ma al momento non ho avuto modo di ultimare neanche la lettura della seconda pagina... ma oggi mi rifaccio! A presto
farò anch'io la stessa cosa , visto che la vodafone sembra che sto telefono lo abbia solo sui manifesti e poi io ho già la 3 e mi trovo bene.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v