Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-08-2014, 20:42   #15941
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Beh essendo la prima volta ho voluto provare e funzionaaa!!! Il PC è tornato a funzionare. Ora non so quanto possa durare ma è una cosa fenomenale
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline  
Old 24-08-2014, 21:54   #15942
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Regà, domanda lampo.
Essì, probabilmente è da babbani ma è la prima volta che mi capita. Il portatile a cui è saltato l'hard disk di qualche post fa...beh domani mi arriva il disco sostitutivo, già che c'ero l'ho preso da 1TB a 7200RPM della HITACHI. Nel frattempo per non farmi cogliere impreparato gli ho messo su un altro disco che avevo io per cominciare un po' a reperire tutti i driver in modo tale che quando arriva il disco sono già pronto, ho già tutto, installo una cosa dietro l'altra e via senza perdere altro tempo. Ora, su questo disco di prova ho installato una copia pulita di Windows7 Professional con SP1 (stesso sistema operativo che aveva in origine) contando di attivarlo con la product key appiccicata dietro al portatile, anche se avevo già le mie perplessità essendo la licenza una licenza OEM. E infatti non va, la licenza non risulta valida, probabilmente per varie ragioni che possono andare dal cambio necessario di hard disk al fatto che rispetto a prima questo è un 7 pro pulito, senza robacce oem preinstallate.
Ora c'è un modo per sbrogliare sta faccenda che non preveda un nuovo acquisto di licenza?
Aggiungo che il portatile è fuori garanzia (ovviamente, sennò non ci mettevo mano) e che non ha (ovviamente) disco di windows OEM o altri dvd di ripristino eventuali; aveva solo tutto preinstallato nella partizione di ripristino nascosta e, ovviamente, essendo andato il disco originale a p#**@n€ risulta compromessa. Insomma in questi casi che si fa?

Chiedo venia per la domanda nubbia ma io a livello personale ho sempre avuto a che fare con licenze retail, mentre per quanto riguarda le OEM ho sempre eseguito semplici reinstallazioni, il caso particolare di ora (cambio disco, modifiche hw, ecc) non mi era mai capitato.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 24-08-2014, 21:59   #15943
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Regà, domanda lampo.
Essì, probabilmente è da babbani ma è la prima volta che mi capita. Il portatile a cui è saltato l'hard disk di qualche post fa...beh domani mi arriva il disco sostitutivo, già che c'ero l'ho preso da 1TB a 7200RPM della HITACHI. Nel frattempo per non farmi cogliere impreparato gli ho messo su un altro disco che avevo io per cominciare un po' a reperire tutti i driver in modo tale che quando arriva il disco sono già pronto, ho già tutto, installo una cosa dietro l'altra e via senza perdere altro tempo. Ora, su questo disco di prova ho installato una copia pulita di Windows7 Professional con SP1 (stesso sistema operativo che aveva in origine) contando di attivarlo con la product key appiccicata dietro al portatile, anche se avevo già le mie perplessità essendo la licenza una licenza OEM. E infatti non va, la licenza non risulta valida, probabilmente per varie ragioni che possono andare dal cambio necessario di hard disk al fatto che rispetto a prima questo è un 7 pro pulito, senza robacce oem preinstallate.
Ora c'è un modo per sbrogliare sta faccenda che non preveda un nuovo acquisto di licenza?
Aggiungo che il portatile è fuori garanzia (ovviamente, sennò non ci mettevo mano) e che non ha (ovviamente) disco di windows OEM o altri dvd di ripristino eventuali; aveva solo tutto preinstallato nella partizione di ripristino nascosta e, ovviamente, essendo andato il disco originale a p#**@n€ risulta compromessa. Insomma in questi casi che si fa?

Chiedo venia per la domanda nubbia ma io a livello personale ho sempre avuto a che fare con licenze retail, mentre per quanto riguarda le OEM ho sempre eseguito semplici reinstallazioni, il caso particolare di ora (cambio disco, modifiche hw, ecc) non mi era mai capitato.
Dovrebbe esserci un numero della Microsoft da chiamare e ti spiegano come fare
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline  
Old 25-08-2014, 00:47   #15944
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci un numero della Microsoft da chiamare e ti spiegano come fare
Niente, scemenza colossale. Ho reinstallato 7, appena mi chiede di inserire la product key ignoro, quindi parte la trial di 30 giorni. Alla fine per prima cosa installo i driver per la wi-fi, mi connetto, a quel punto faccio l'attivazione online e metto finalmente la COA annotata sull'etichetta del portatile. Perfetto, attivato e genuino.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 25-08-2014, 01:09   #15945
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Niente, scemenza colossale. Ho reinstallato 7, appena mi chiede di inserire la product key ignoro, quindi parte la trial di 30 giorni. Alla fine per prima cosa installo i driver per la wi-fi, mi connetto, a quel punto faccio l'attivazione online e metto finalmente la COA annotata sull'etichetta del portatile. Perfetto, attivato e genuino.
in ogni caso se si ha problemi simili e la key non va, chiami microsoft e ti dicono come fare
qboy è offline  
Old 25-08-2014, 06:50   #15946
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
se hai tutto in regola chiami microsoft al numero verde e ti danno il codice. fatto 1000 volte x windows e office
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline  
Old 25-08-2014, 08:16   #15947
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
a me ms per un cambio hd ha risposto picche
__________________
tecnologico è offline  
Old 25-08-2014, 08:40   #15948
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
in ogni caso se si ha problemi simili e la key non va, chiami microsoft e ti dicono come fare
oppure chiama google
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline  
Old 25-08-2014, 08:57   #15949
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me ms per un cambio hd ha risposto picche
Non chiamare mica l'operatore, usa la procedura automatica.
Dumah Brazorf è offline  
Old 25-08-2014, 11:07   #15950
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
oppure chiama google
Il bello è che si cerca in giro trovi il forum di supporto MS dove il problema tipico della sostituzione hard disk viene trattato ed in molti casi ho visto rispondere agli utenti che la licenza OEM del portatile si riferisce al portatile, ovviamente, e questo significa che la chiave di licenza è valida non solo per il determinato sistema operativo installato su quel determinato hardware ma anche comprensivo del software preinstallato dal produttore OEM, insomma è un pacchetto unico. Questo spiega perché il COA che il proprietario legittimamente possiede risulta non valido per la reinstallazione del sistema operativo sul nuovo disco. Secondo loro a quel punto la soluzione è:

1) La responsabilità della licenza OEM è del produttore (e fin qua...anche se...) quindi devi rivolgerti al produttore che ovviamente, se acconsente, ti deve mandare i dvd di ripristino per ricreare l'immagine dell'installazione di fabbrica del portatile. Una volta te li trovavi di default, adesso non hai neanche quelli e li devi richiedere se ti servono. Ho detto "se acconsente" perché in alcuni casi ho visto che il produttore si è rifiutato in quanto l'utente dovrebbe usare la partizione di ripristino ... Ma voglio pensare fosse una svista del call center di supporto perché non è possibile una risposta così deficiente. In alcuni casi l'invio dei dvd di ripristino costa bei dindini, so che HP ad esempio se li fa pagare salati

2) Acquisti una nuova licenza (ma stiamo scherzando?)

Tra le altre cose affermano pure che non esistono copie di SO MS scaricabili legalmente. Eppure le ISO che si possono scaricare da msft.digitalrivercontent.net sono ISO MS originali hostate legalmente da Digital River e sono lì per essere usate tra le varie cose proprio per questi scopi. Infatti la copia che ho scaricato io viene proprio da là ed ho risolto attivandola come sopra, non ho richiesto né dvd si ripristino a Toshiba né tanto meno ho fatto acquistare una nuova licenza avendo il proprietario già pagato per la sua all'acquisto del portatile.
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline  
Old 25-08-2014, 11:26   #15951
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
come già detto più volte (e ho potuto constatarlo di persona), fai l'attivazione telefonica del sistema operativo e il problema è risolto.
bio.hazard è offline  
Old 26-08-2014, 14:18   #15952
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
la gente sta decisamente male,altro che crisi

Università,vicino a una biblioteca noto dei computer smontellati e quando ci sono queste occasioni mi avvicino sempre,non si sa mai qualche cpu dallo stepping fortunato.

Prendo una scheda madre,socket 370..e vabbè,prevedibile...un'altra,idem...un'altra 775...azz,già più recente,una 754 e una am2.

Chiedo e me li posso portare senza problemi,ed è quello che faccio,avvicino la macchina e me li carico(tra le espressioni disgustate degli altri studenti).

Sto ancora testando tutti i pezzi ma son saltati fuori

asus cuv4x+p3 800+p3 1ghz
p4x266a + pentium 4 1.8 ghz
m2n68-la supporta quad core phenom
asrock k8upgrade nf3 supporta socket 754
geforce 6200 agp + 2 schede video agp 64mb
p5vd2 vm se + 805 pentium d
2 hard disk sata 160 gb
3 masterizzatori dvd
m7vib+1800 palomino

ora,voi cosa ci fareste?Comprereste i pezzi che mancano per assemblare dei pc e poi venderli a blocchi o vendereste i pezzi sfusi/mini blocchi composti da scheda madre cpu
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 26-08-2014, 14:19   #15953
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
la gente sta decisamente male,altro che crisi

Università,vicino a una biblioteca noto dei computer smontellati e quando ci sono queste occasioni mi avvicino sempre,non si sa mai qualche cpu dallo stepping fortunato.

Prendo una scheda madre,socket 370..e vabbè,prevedibile...un'altra,idem...un'altra 775...azz,già più recente,una 754 e una am2.

Chiedo e me li posso portare senza problemi,ed è quello che faccio,avvicino la macchina e me li carico(tra le espressioni disgustate degli altri studenti).

Sto ancora testando tutti i pezzi ma son saltati fuori

asus cuv4x+p3 800+p3 1ghz
p4x266a + pentium 4 1.8 ghz
m2n68-la supporta quad core phenom
asrock k8upgrade nf3 supporta socket 754
geforce 6200 agp + 2 schede video agp 64mb
p5vd2 vm se + 805 pentium d
2 hard disk sata 160 gb
3 masterizzatori dvd
m7vib+1800 palomino

ora,voi cosa ci fareste?Comprereste i pezzi che mancano per assemblare dei pc e poi venderli a blocchi o vendereste i pezzi sfusi/mini blocchi composti da scheda madre cpu
Roba per collezionisti.

Dubito in un uso pratico conveniente.
Z.e.t. è offline  
Old 26-08-2014, 14:30   #15954
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Roba per collezionisti.

Dubito in un uso pratico conveniente.
considerando che

1)un mese fa ho venduto un pc 775 con 805 a 60€,dopo 10 gg di attesa.

2)un anno fa ho venduto un pc pentium 4 3ghz e un athlon 2600 a 30€ dopo neanche 24 ore di attesa

Direi che la pratica è diversa da quello che dici te.

Pareri da persone che parlano perchè hanno provato e non per sentito dire grazie.

am2+/775/754 uso collezionistico...
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 26-08-2014, 14:34   #15955
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
asus cuv4x+p3 800+p3 1ghz
p4x266a + pentium 4 1.8 ghz
m2n68-la supporta quad core phenom
asrock k8upgrade nf3 supporta socket 754
geforce 6200 agp + 2 schede video agp 64mb
p5vd2 vm se + 805 pentium d
2 hard disk sata 160 gb
3 masterizzatori dvd
m7vib+1800 palomino

ora,voi cosa ci fareste?
Sinceramente gli avrei lasciati dov'erano !

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Comprereste i pezzi che mancano per assemblare dei pc e poi venderli a blocchi o vendereste i pezzi sfusi/mini blocchi composti da scheda madre cpu
Spendere dei soldi per poi venderli, direi che vai in perdita, ho in casa diversi oggetti similari che occupano spazio che i miei familiari reclamano, tra cui un paio di P4 ben carrozzati, non se li fila nessuno !

Forse se li vendessi a 10 euro, ma è più la fatica del guadagno !
gd350turbo è offline  
Old 26-08-2014, 15:18   #15956
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sinceramente gli avrei lasciati dov'erano !



Spendere dei soldi per poi venderli, direi che vai in perdita, ho in casa diversi oggetti similari che occupano spazio che i miei familiari reclamano, tra cui un paio di P4 ben carrozzati, non se li fila nessuno !

Forse se li vendessi a 10 euro, ma è più la fatica del guadagno !
le cose sono 3

1)vi siete messi d'accordo te e l'utente sopra

2)parlate per sentito dire

3)abbiamo situazioni economiche differenti

Io l'anno scorso di questi tempi un pc pentium 4 l'ho venduto in meno di 24 ore,30€ e meno di 2 mesi fa un 805 a 60€.

Ho visto i prezzi in giro in emilia romagna e direi che sono allineati,il prezzo più basso è sui 40€,quindi facile che a 30€ vada via in fretta.

Posso capire le schede madri socket 370 che hanno poco mercato ma...


I socket 478/462/754 vanno benone per navigare su internet,un mio parente gestisce una struttura alberghiera(pubblicità,prenotazioni)con un banias 1.3ghz e si collega ogni santo giorno almeno 5 volte al giorno.


I socket 775/am2...a casa utilizzo un athlon 64 3800x2 939 2 ghz e ci faccio pure editing video,come si fa a dire che sono roba da buttare,proprio non lo so.
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline  
Old 26-08-2014, 15:28   #15957
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Secondo me ci smeni e si ha un margine di ricavo prossimo allo zero, poi TU puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe

L'unica roba decente sono le schede 775 e Am2+, per me il resto è troppo OLD
Z.e.t. è offline  
Old 26-08-2014, 15:38   #15958
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
la gente sta decisamente male,altro che crisi

Università,vicino a una biblioteca noto dei computer smontellati e quando ci sono queste occasioni mi avvicino sempre,non si sa mai qualche cpu dallo stepping fortunato.

Prendo una scheda madre,socket 370..e vabbè,prevedibile...un'altra,idem...un'altra 775...azz,già più recente,una 754 e una am2.

Chiedo e me li posso portare senza problemi,ed è quello che faccio,avvicino la macchina e me li carico(tra le espressioni disgustate degli altri studenti).

Sto ancora testando tutti i pezzi ma son saltati fuori

asus cuv4x+p3 800+p3 1ghz
p4x266a + pentium 4 1.8 ghz
m2n68-la supporta quad core phenom
asrock k8upgrade nf3 supporta socket 754
geforce 6200 agp + 2 schede video agp 64mb
p5vd2 vm se + 805 pentium d
2 hard disk sata 160 gb
3 masterizzatori dvd
m7vib+1800 palomino

ora,voi cosa ci fareste?Comprereste i pezzi che mancano per assemblare dei pc e poi venderli a blocchi o vendereste i pezzi sfusi/mini blocchi composti da scheda madre cpu
direi mini blocchi per p3 - p4 e palomino
la m2n68 la vedrei con un triple/ quad phenom 1 e 2gb di ram minimo per un pc sui 100-120 euro max
il pentium d 805 e p5vd2 idem per un pc sui 70-90 eurozzi
la k8upgrade un po' dubbioso ma sui 40 euro (se hai i pezzi già in casa) ci puoi tirar fuori un pc (che cpu ha?)
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 26-08-2014, 15:41   #15959
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
le cose sono 3

1)vi siete messi d'accordo te e l'utente sopra

2)parlate per sentito dire

3)abbiamo situazioni economiche differenti
Molto molto probabile...
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Io l'anno scorso di questi tempi un pc pentium 4 l'ho venduto in meno di 24 ore,30€ e meno di 2 mesi fa un 805 a 60€.
Io lo scorso anno avevo due server G3 HP, dual processor, 4 gb di ram ecc due hd scsi, l'unico che se gli è presi è stato un tunisino per 70 euro entrambi !

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Ho visto i prezzi in giro in emilia romagna e direi che sono allineati,il prezzo più basso è sui 40€,quindi facile che a 30€ vada via in fretta.
Prossima settimana, posto i tread di vendita, e poi si vede !

Quote:
I socket 478/462/754 vanno benone per navigare su internet,un mio parente gestisce una struttura alberghiera(pubblicità,prenotazioni)con un banias 1.3ghz e si collega ogni santo giorno almeno 5 volte al giorno.
Che vadano bene per navigare, perfettamente d'accordo, che la gente li voglia, non tanto !

Avevo un amd 3000+, alla fine l'ho regalato ad amica della fidanzata...

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
I socket 775/am2...a casa utilizzo un athlon 64 3800x2 939 2 ghz e ci faccio pure editing video,come si fa a dire che sono roba da buttare,proprio non lo so.
i socket 775, sono ottimi !
ne ho uno da vendere, appena pronto apro il tread di vendita, e vediamo !
gd350turbo è offline  
Old 26-08-2014, 15:43   #15960
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
io giro ancora su un 775 con un E8400 pagato 20€ in fiera.

Parlo ancora per sentito dire?
Z.e.t. è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v