Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2008, 18:28   #1
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Cambiare Password Router

Buon Salve!

Volevo chiederVi come mai non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio ZyXEL P-320W tramite il "metodo" 192.168.1.1

Sapete forse a cosa è dovuto tale problema?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:31   #2
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5227
Le password di default sono(per gli Zyxel):
User:Admin
Password:1234
Se no prova a resettarlo...
L'hai acquistato nuovo?
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:47   #3
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
La password mi è stata impostata dall'azienda che mi ha offerto il servizio rdsl (da me nn c'è l'adsl!) come anche il nome utente...

Resettandolo ho paura di non riuscire ancora a modificare la password e rimanere con una più semplice.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser

Ultima modifica di ciccionamente90 : 25-04-2008 alle 18:49.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:07   #4
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5227
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
La password mi è stata impostata dall'azienda che mi ha offerto il servizio rdsl (da me nn c'è l'adsl!) come anche il nome utente...

Resettandolo ho paura di non riuscire ancora a modificare la password e rimanere con una più semplice.
No,non ho capito...
Ma come ti connetti?
Stai utilizzando la Wireless?
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:15   #5
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Per ora sto utilizzando il cavo di rete dritto perchè non ho ancora acquistato un ricevitore per il PC. Comunque mio padre usa anche il wireless.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:21   #6
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5227
Resettandolo lo porti alle impostazioni di fabbrica e potrai accedere con le password scritte sopra da me,di più non so.
Non so come funzioni il loro servizio...hai provato a contattarli?
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:57   #7
Danji
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 443
Sembra che sia nelle mie stesse condizioni: hyperlan (quindi cavo diretto dall'antenna) e un router che fa pena. Se resetti, non si connette più ad internet.

Io ho acquistato un DIR-655 gigabit, ma non posso eliminare lo zyxel, dato che l'isp ha chiuso tutto e che, ovviamente, per l'accesso alla rete riechiede un login tipo ppoe (testato, dato che in dhcp su WAN il mio dlink non riceve segnale internet) e quindi sei costretto a non poter far nulla.

Per sbloccarlo, ho provato con buffer overflow e con programmi di password guess, ma sebbene faccia pena su tutti gli altri fronti (considerando la serie 6), è l'unico zyxel che non ha bug per l'accesso in locale.

E se io voglio reindirizzare le porte? MAh..
Appena arriva arriva ADSL su cavo, ciao ciao isp...
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:14   #8
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Sembra che sia nelle mie stesse condizioni: hyperlan (quindi cavo diretto dall'antenna) e un router che fa pena. Se resetti, non si connette più ad internet.

Io ho acquistato un DIR-655 gigabit, ma non posso eliminare lo zyxel, dato che l'isp ha chiuso tutto e che, ovviamente, per l'accesso alla rete riechiede un login tipo ppoe (testato, dato che in dhcp su WAN il mio dlink non riceve segnale internet) e quindi sei costretto a non poter far nulla.

Per sbloccarlo, ho provato con buffer overflow e con programmi di password guess, ma sebbene faccia pena su tutti gli altri fronti (considerando la serie 6), è l'unico zyxel che non ha bug per l'accesso in locale.

E se io voglio reindirizzare le porte? MAh..
Appena arriva arriva ADSL su cavo, ciao ciao isp...
Ora sono addirittura riuscito a giungere alla richiesta della password... ma non accetta ne la password della connessione ne quella standard... boh!!!
(p.s. dovevo mettere l'indirizzo IP della "lan" datomi dal provider... che era 192.168.230.xxx)
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v