Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 14:22   #181
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Eh, ma chissà, non si può mai sapere... Magari per l'8 settembre la fibra sarà giunta (finalmente, visto che sono uno dei pochissimi nella mia città ancora non coperto) anche a casa mia...
Nel dubbio, preferisco il disco
cmq da qualche anno si precarica qualche giorno prima
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 14:25   #182
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Amazon non rimette disponibile la limited ps4.
Per una volta nella vita che volevo la fisica al posto della digitale, ma lol
Oh, ho giusto fatto un preorder aggiuntivo ... se me lo evadono te lo cedo alla modica cifra di ventordicimila€
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 14:29   #183
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Oh, ho giusto fatto un preorder aggiuntivo ... se me lo evadono te lo cedo alla modica cifra di ventordicimila€
Coda a prezzo di regolamento: Ventordicimila€ - iva22% (frettantotto€) = quintredicimila€


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 04:25   #184
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Eh, ma chissà, non si può mai sapere... Magari per l'8 settembre la fibra sarà giunta (finalmente, visto che sono uno dei pochissimi nella mia città ancora non coperto) anche a casa mia...
Nel dubbio, preferisco il disco
Dovendo installare i giochi su due console sono obbligato all'acquisto via download digitale ma non ricordo di aver mai giocato in ritardo al day one, vengono sempre fatti scaricare almeno un giorno prima.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:09   #185
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
L'unico senso di prendere fisico un gioco come Destiny (che al 99% chi compra non rivenderà) è semplicemente approffittare di qualche campagna promozionale sull'usato o sul pre order che unieuro, mediaworld et similia faranno. Ad esempio sicuramente Unieuro fara il preorder della pezzent edition a 49.90 chi lo sa magari aggiungendoci pure un 3 mesi di plus.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 08:20   #186
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
L'unico senso di prendere fisico un gioco come Destiny (che al 99% chi compra non rivenderà) è semplicemente approffittare di qualche campagna promozionale sull'usato o sul pre order che unieuro, mediaworld et similia faranno. Ad esempio sicuramente Unieuro fara il preorder della pezzent edition a 49.90 chi lo sa magari aggiungendoci pure un 3 mesi di plus.
Così basso quasi quasi ci penso seriamente a rivendere a Endy la c.e. per PS4 e prendere li la 2a copia. Ieri, per caso, ho visto che sul sito di Multigiocatore è pre-ordinabile a 59€. Attualmente non sono a conoscenza di altre promo in altri posti, ma ho già sguinzagliato i segugi.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:33   #187
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
E' presto ancora, in genere le offerte migliori del pro order le sparano d'estate.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:53   #188
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
ordinata Amazon Limited
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 22:46   #189
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
E ancora niente ps4


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 23:56   #190
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
E ancora niente ps4
100 cammelli
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 00:57   #191
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Anche io ho una 10 Mega farlocca che va a 4,2 quando va bene, sennò 3,8 di media, ma stavolta andrò di digitale.

Ho preso quasi sempre su disco per via di prezzi più vantaggiosi (ME Andromeda l'ho pagato 10e al Mediamondo portando un gioco da 18e acquistato il pomeriggio stesso) e la possibilità di rivenderlo, ma oramai le offertone sono sempre meno e un gioco come Destiny che il disco base ti dura anni non lo rivendo alla fine. Preferisco spendere 20 o 25e in più ma averlo tutto digitale ha i suoi vantaggi su questo tipo di gioco.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:25   #192
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Anche io ho una 10 Mega farlocca che va a 4,2 quando va bene, sennò 3,8 di media, ma stavolta andrò di digitale.

Ho preso quasi sempre su disco per via di prezzi più vantaggiosi (ME Andromeda l'ho pagato 10e al Mediamondo portando un gioco da 18e acquistato il pomeriggio stesso) e la possibilità di rivenderlo, ma oramai le offertone sono sempre meno e un gioco come Destiny che il disco base ti dura anni non lo rivendo alla fine. Preferisco spendere 20 o 25e in più ma averlo tutto digitale ha i suoi vantaggi su questo tipo di gioco.
Quell'offerta da MW era fantastica, anche perché capitava giusto in combo con il "fuori tutto" di 1€. Esco di casa, vai da 1€ a prendere mariomaker/just dance in offerta a 5€, vai da MW a dar dentro per prendere M.E. a 10€. Costo totale: 18€ benzina e caffè compresi Ora però, da quel poco che sto seguendo, anche MW si è allineata con le politiche GS 20€ + 2 giochi usciti l'altro ieri.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:48   #193
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Ecco perche su pc si va da Siti migliori

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 06-04-2017 alle 08:53.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 11:23   #194
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Quell'offerta da MW era fantastica, anche perché capitava giusto in combo con il "fuori tutto" di 1€. Esco di casa, vai da 1€ a prendere mariomaker/just dance in offerta a 5€, vai da MW a dar dentro per prendere M.E. a 10€. Costo totale: 18€ benzina e caffè compresi Ora però, da quel poco che sto seguendo, anche MW si è allineata con le politiche GS 20€ + 2 giochi usciti l'altro ieri.
Anche io ho preso ME a 9,90€ dando dentro deus ex che avevo comprato a due spiccioli su amazon. Il problema e' che hanno rivoluzionato tutto, oltre ad aver suddiviso la lista di ritorni tra giochi gold e silver, sugli ultimi giochi preordinabili, dal sito online non si vede se c'e' l'offerta per il negozio. Ad esempio RDR2 o tekken7 ha la quotazione di 29,90€ riportando un gioco lista gold, se si va su destiny2 c'e' solo il preorder online a 62€ ma sulla quotazione in negozio con reso non c'e' riportato nulla... Stessa cosa per SW Battlefront II.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:13   #195
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Anche io ho preso ME a 9,90€ dando dentro deus ex che avevo comprato a due spiccioli su amazon. Il problema e' che hanno rivoluzionato tutto, oltre ad aver suddiviso la lista di ritorni tra giochi gold e silver, sugli ultimi giochi preordinabili, dal sito online non si vede se c'e' l'offerta per il negozio. Ad esempio RDR2 o tekken7 ha la quotazione di 29,90€ riportando un gioco lista gold, se si va su destiny2 c'e' solo il preorder online a 62€ ma sulla quotazione in negozio con reso non c'e' riportato nulla... Stessa cosa per SW Battlefront II.
lo devono mettere...
ho visto la stessa cosa su crash bandicoot rem. ..
all'inizio non c'era il prezzo con ritiro usato..dopo un po lo hanno messo..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:31   #196
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
lo devono mettere...
ho visto la stessa cosa su crash bandicoot rem. ..
all'inizio non c'era il prezzo con ritiro usato..dopo un po lo hanno messo..
Oggi faccio il giro-prezzi, vediamo in negozio che dicono !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:46   #197
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 741
Oggi ho ricevuto questo:
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:23   #198
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma avevo letto di qualcuno che ha ricevuto da Amazon il codice per la beta, era un miraggio oppure a qualcuno l'hanno mandato?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 10:39   #199
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
io attendo il code :P
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:03   #200
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
Oggi ho ricevuto questo:
ma lo hai ricevuto da gamestop italia?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v