Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2012, 19:26   #1061
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Uscita la nuova patch : Version 0.9.9b.
Pesa ben 1.3 giga.
C'e' talmente tanta roba che il change log e' meglio leggerselo sul sito .
Hanno introdotto nuove abilita' e modificato skills dallo skills-tree.
Full respect incoming .
Ci si becca in game, baci .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 07:58   #1062
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
anche io ieri sera incuriosito dalla nuova patch l'ho ricominciato con un nuova witch...
Prima di incominciare ho sparato i dettagli al massimo (che precedentemente non potevo permettermi...) ora finalmente ha una resa grafica davvero piacevole. Inoltre la telecamera sembra si sia alzata permettendo di avere una maggior visuale del campo ( i pg ranged rigraziano!!)

Dopo un paio di minuti però noti che a livello di difficoltà c'è un abisso rispetto alla precedente patch. Se finora con i miei vari pg non morivo praticamente mai, e le pozze di vita venivano usate poco, qui le cose si son fatte decisamente mooolto più difficili!!!
Sia chiara che la cosa non può che essere un bene!
Ora sei obbligato ad avere un minimo di strategia, non basta più buttarsi contro i nemici scaricargli contro tutte le spell a disposizione, asfaltarli e ricominciare col gruppo successivo.

Ora è tutto più concitato, ogni passo deve essere valutato, le riserve di mana e vita vanno tenute sott'occhio, insomma ne ha guadagnato parecchio il coinvolgimento!

Rimane ancora sempre il sistema di scambio con i mercanti (per me) assurdo... la difficoltà di organizzare dei party attraverso la chat globale infestata di gente che spamma... quest di carattere "epico" e tutto sommato un'ambientazione ancora un pò anonima...

Insomma tante cose vanno ancora rifinite, non per niente è ancora una beta, ma continuo a ripeterlo Poe ha grandi possibilità!

Non ringrazierò mai abbastanza Donbabbeo per avermi dato l'opportunità di entrare nella beta! Non mi divertivo così da un sacco di tempo!

Ultima modifica di alex_gio1983 : 10-05-2012 alle 08:00.
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:28   #1063
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
Ora è tutto più concitato, ogni passo deve essere valutato, le riserve di mana e vita vanno tenute sott'occhio, insomma ne ha guadagnato parecchio il coinvolgimento!
Leggendo il changelog della 0.9.9, si sono chiaramente concentrati sul nuovo sistema di IA dei mostri, a quanto pare ora sono molto più scaltri ed hanno accesso ad un numero superiore di skill (che usano in modo intelligente).

Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
Rimane ancora sempre il sistema di scambio con i mercanti (per me) assurdo... la difficoltà di organizzare dei party attraverso la chat globale infestata di gente che spamma... quest di carattere "epico" e tutto sommato un'ambientazione ancora un pò anonima...

Insomma tante cose vanno ancora rifinite, non per niente è ancora una beta, ma continuo a ripeterlo Poe ha grandi possibilità!
Perché difficoltà ad organizzare i party? Hanno introdotto la friendlist qualche patch fa
Per il sistema di scambio non è assurdo, è complesso e richiede un certo tempo per essere padroneggiato, non è il fatto che l'oggetto sia magico o meno a determinare il valore, ma sono i mod in sé a valere, per assurdo vale più un normale con qualità 20% piuttosto che un raro con mod "anonimi".
Fortunatamente ci sono utenti che hanno investito tempo e pazienza nel trovare (quasi) tutte le possibili combinazione per ottenere gli oggetti.
Concordo invece per quel che riguarda quest e ambientazione, ancora un pò sottotono.

Quote:
Originariamente inviato da alex_gio1983 Guarda i messaggi
Non ringrazierò mai abbastanza Donbabbeo per avermi dato l'opportunità di entrare nella beta! Non mi divertivo così da un sacco di tempo!
Tranquillo, mi accontenterò del tuo primogenito

Comunque per chi fosse interessato, questo weekend ci sarà un'altro public weekend! http://www.pathofexile.com/publicweekend/
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:35   #1064
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
ma siamo sempre in beta giusto?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:42   #1065
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
sempre in beta e (per ora) sempre in closed.
Questa week end, invece è aperto a tutti, e verrà introdotto il nuovo pg dex/int.

Tra l'altro, io questa sera sarò ingame con la mia nuova witch (lvl 8 o giù di lì) qualcuno vorrebbe fare party con me?

in game sono come nome pg: alexgio_a

EDIT: introdotta la 0.9.9c: finalmente si può zoomare con la telecamera...

Ultima modifica di alex_gio1983 : 10-05-2012 alle 13:30.
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:28   #1066
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
doppio post
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 17:34   #1067
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Messaggi: 2013
0.9.9c
altri 144.48MB

Version 0.9.9c
Features:
The first zombie on the Twilight Strand now drops a skill gem appropriate for your class.
The chat window now defaults to the last type of chat used in this session. This does not include whispers. Global chat is now the default chat when you join game.
Added the ability to zoom the view in and out using the mouse wheel. Sometimes the camera will go through a wall when zoomed in quite far. We don't need bug reports of this, thanks.
The passive skill screen now always shows how many respec points you have, so that new players understand that they exist.
Improved the environment of the Fellshrine Ruins.

Balance:
Changed early quest rewards so that there are more options for some classes.
Increased the rarity of drops from magic, rare, unique and act boss monsters.
Reduced the chill duration of Merveil's Ice Spear.
Reduced the damage of Ice Nova for Merveil and Water Elementals.
Reduced chill and freeze duration of Cold Snap for Merveil and Water Elementals.
Reduced the distance that Merveil and Water Elementals can Cold Snap you from.
Reduced the distance that Snakes can spit at you from.
Slightly reduced the distance that Skeletal Archers can attack you from.
Swapped Mental Acuity and Spell Power on the passive tree.

Bug Fixes:
Fixed a bug where Merveil would not drop her act boss item rewards properly.
Fixed clicking on minions so that the clicks will go through them. This means that you're able to target monsters near minions more easily.
Blood Magic now no longer prevents traps from working.
Fixed a bug where Totems would not attack monsters outside of your range with some skills.
Fixed a server crash that would occur if you left an area while something was caught in your Bear Trap.
Undead revived by a necromancer can now grant flask charges.
Fixed the starting weapons so that they can't spawn in the water.
Fixed the information on the website about 0.9.9 Gloves and Shields.
Double Strike is now counted as a Melee gem for the purpose of the mods that increase the levels of certain types of gems.
Fixed some overlapping passive skills in the tree.
Fixed a duplicate quest reward in Merciless difficulty.
Fixed up quests around Brutus so that it's clear what to do after finding him in the Prison.


che bello che funziona il copia incolla dalla schermata dell'update!
__________________
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 18:52   #1068
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
0.9.9c
altri 144.48MB

che bello che funziona il copia incolla dalla schermata
dell'update
!
Uno con un avatar come il tuo dovrebbe digitarlo lettera per lettera, bendato con una mano legata dietro la schiena .
E ho detto tutto .
Ci si becca in game.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 19:09   #1069
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Uno con un avatar come il tuo dovrebbe digitarlo lettera per lettera, bendato con una mano legata dietro la schiena .
E ho detto tutto .
Ci si becca in game.
Condivido
Io mi sa che ormai aspetto l'openbeta, adesso devo finire Bastion, ho il preorder di Torchlight 2 e poi so già che dovrò comprare Diablo 3
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 13:28   #1070
Ivanhoe2k
Senior Member
 
L'Avatar di Ivanhoe2k
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Uno con un avatar come il tuo dovrebbe digitarlo lettera per lettera, bendato con una mano legata dietro la schiena .
E ho detto tutto .
Ci si becca in game.
ho cambiato avatar, non avevo voglia di scrivere...
__________________
Atletico Roste su Hattrick PhenomII 720, 2x2GB DDR3 1333Mhz,Asrock M3A780GXH/128M, Gainward GTS 250 512MB DDR3, Corsair450W
Ivanhoe2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:50   #1071
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Ho appena scoperto che questa settimana ci sarà il free week end per stressare i loro server.

Messo subito in download
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:58   #1072
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che questa settimana ci sarà il free week end per stressare i loro server.

Messo subito in download
Scarica scarica che è un giocone
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:33   #1073
melo&kiwi
Senior Member
 
L'Avatar di melo&kiwi
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 461
Mi iscrivo al thread!

Oggi ho provato PoE, e c'è una cosa che non mi è chiara: considerando che l'albero delle abilità passive è comune a tutte le classi, e che le abilità/magie si ottengono grazie alle pietre... che cosa cambia da una classe all'altra?
Se prendessi un barbaro, utilizzassi le pietre che assegnano le magie, e spendessi i punti abilità nell'albero che potenzia mana/intelligenza, il mio barbaro non sarebbe identico, estetica a parte, ad una maga?

EDIT:ho letto ora il 13# post, tutto chiaro

Ultima modifica di melo&kiwi : 12-05-2012 alle 15:40.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:40   #1074
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Mi iscrivo al thread!

Oggi ho provato PoE, e c'è una cosa che non mi è chiara: considerando che l'albero delle abilità passive è comune a tutte le classi, e che le abilità/magie si ottengono grazie alle pietre... che cosa cambia da una classe all'altra?
Se prendessi un barbaro, utilizzassi le pietre che assegnano le magie, e spendessi i punti abilità nell'albero che potenzia mana/intelligenza, il mio barbaro non sarebbe identico, estetica a parte, ad una maga?
Teoricamente si. In pratica devi compiere più passaggi per raggiungere gli skill point che t'interessano e quindi non saresti competitivo come quella classe. Ci son comunque build che prendono parecchi punti anche da rami che non appartengono propriamente alla classe specifica.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:50   #1075
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Provato prima con il buon melo&kiwi, bellissimo
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 15:54   #1076
melo&kiwi
Senior Member
 
L'Avatar di melo&kiwi
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Provato prima con il buon melo&kiwi, bellissimo
Grazie Lev1athan.

Beuna ora che abbiamo capito come si ottengono le magie ti passo le pietruzze che fanno le scariche elettriche, da barbaro la mia magia è un po'... grossolana
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 16:04   #1077
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Capolavoro, ma non la voglio perchè ora ho quella per rianimare i morti
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 16:07   #1078
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Capolavoro, ma non la voglio perchè ora ho quella per rianimare i morti
Uè beuna tu che sei messo più o meno come me a Torchlight... Come skill e soddisfazione a menare, e in generale, quale ti sta facendo una migliore impressione tra sti 2?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 17:10   #1079
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uè beuna tu che sei messo più o meno come me a Torchlight... Come skill e soddisfazione a menare, e in generale, quale ti sta facendo una migliore impressione tra sti 2?
Al momento mi sta piacendo molto di più PoE, bisogna comunque considerare che non ci ho giocato moltissimo e che in TL ho usato la donnina (quindi un renger) mentre su PoE sto usando la maga.

PoE si vede che è un gioco ben strutturato, albero delle skill sconfinato, tantissimi oggetti diversi e con abilità uniche, mostriciattoli e boss molto ben fatti,... Il primo TL mi è sembrato un pò povero in certi aspetti.

Sotto l'aspetto grafico/animazioni siamo ovviamente su un altro pianeta, probabilmente addirittura sopra a D3.

Con TL2 sarà un bello scontro. Staremo a vedere. Comunque ti consiglio di provarlo, in questo week end è aperto a tutti e il gioco in totale pesa poco meno di 4Gb, dovresti riuscire a darci un occhio.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 17:18   #1080
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Infatti ero curioso di provarlo per lo skill system apparentemente assurdo , ma non ce la fo che non sto in casa nè oggi nè domani.
Ma tanto non dovrebbe mancare troppo alla beta pubblica no o me lo sono sognato?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v