Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2017, 09:58   #101
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Domanda: se ho trovato il 4 troppo facile (a normal) dovrei cominciare il 5 a hard? Perchè nel 4 tutta la strategia necessaria (boss a parte) era usare il giusto attacco elementale -> attacco del team -> ripetere.

Va beh che lo comincerò l'anno prossimo, con tutti gli arretrati che ho...
In realtà hanno riequilibrato un po' la situazione rispetto al 4 Golden, quindi ora Normal è semplicemente Normal, quindi equilibrato, ne troppo facile ne troppo difficile. Non sto provando Hard, per adesso me lo voglio godere a Normal, ma sicuramente nella seconda run alzerò il livello
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:46   #102
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Finito il primo Palace, molto curioso di vedere come prosegue la storia..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:47   #103
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Riguardo la difficoltà, a normale sono morto solo una volta finora

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 09:52   #104
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Purtroppo sto avendo difficoltà a trovare il giusto tempo da dedicargli, ma per il poco che ho giocato mi sta piacendo sempre di più
Ho però un dubbio: Esiste un modo per capire le weakness degli avversari che non sia provare a schiantargli addosso tutte le skill che si hanno disponibili e vedere a quale il nemico sia vulnerabile?
Considerate che, forse, non ho finito tutto il tutorial: Ho appena sbloccato la Persona di Riuji, quindi ci sta che la soluzione al mio interrogativo arrivi più avanti.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 10:13   #105
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Purtroppo sto avendo difficoltà a trovare il giusto tempo da dedicargli, ma per il poco che ho giocato mi sta piacendo sempre di più
Ho però un dubbio: Esiste un modo per capire le weakness degli avversari che non sia provare a schiantargli addosso tutte le skill che si hanno disponibili e vedere a quale il nemico sia vulnerabile?
Considerate che, forse, non ho finito tutto il tutorial: Ho appena sbloccato la Persona di Riuji, quindi ci sta che la soluzione al mio interrogativo arrivi più avanti.


Endy.
Di Persona non so nulla essendo assolutamente neofita e comincero' questo stasera (amazzone permettendo ).........ma in Shin Megami Tensei IV:Apocalypse per 3DS sempre di Atlus c'e' una "skill" tipo spot weaknesses se ben ricordo che si guadagna con esperienza e livelli........se funziona in modo similare anche su Persona pero' non mi e' dato ancora sapere.

Ultima modifica di NighTGhosT : 13-04-2017 alle 10:18.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 12:10   #106
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Purtroppo sto avendo difficoltà a trovare il giusto tempo da dedicargli, ma per il poco che ho giocato mi sta piacendo sempre di più
Ho però un dubbio: Esiste un modo per capire le weakness degli avversari che non sia provare a schiantargli addosso tutte le skill che si hanno disponibili e vedere a quale il nemico sia vulnerabile?
Considerate che, forse, non ho finito tutto il tutorial: Ho appena sbloccato la Persona di Riuji, quindi ci sta che la soluzione al mio interrogativo arrivi più avanti.


Endy.
Alcune weakness le trovi ad intuito, altre se sei giocatore storico della serie, ma per il resto bisogna andare, giustamente, a tentativi.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 06:16   #107
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Cominciato giusto ieri sera le prime due orette.......per ora sembra bello! Stilisticamente mi piace molto, anche graficamente non e' affatto male....le animazioni specie nella primissima fase (quando si vien catturati) le ho trovate davvero ben fatte e molto piacevoli.

Sembra davvero bello anche se e' ancora presto, devo ancora addentrarmi nel combat system....le parti oav sono davvero piacevoli da seguire.....sembra proprio di giocare con un oav.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 14:38   #108
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Una perla dall'elite dell'internet (cit.)

Quote:
Originariamente inviato da robotrock
IIRC Shin Megami Tensei was the guy who directed the first game and they kept on putting his name on the products as if he was Sid Meier? Not sure
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 15:04   #109
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ah sì, me lo ricordo Shin Megami Tensei. Scriveva su TGM e Console Mania, non sapevo che facesse anche giochi.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 19:47   #110
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Chi me lo vende a Roma?
Qualcuno che lo ha finito che mi conferma quanto dura?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 22:54   #111
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Chi me lo vende a Roma?
Qualcuno che lo ha finito che mi conferma quanto dura?
Io sto a 70 ore di gioco e non vedo la fine. Cmq a chi può interessare, qui trovate delle guide al gioco che vi possono dare un enorme aiuto per sbloccare e ottimizzare al meglio le vostre giornate:

http://persona.gamesource.it/persona-5/
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 08:55   #112
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
su amazon fr vers con steelbook a 50 euro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:14   #113
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io ho appena cominciato il secondo Palace..Finora non ho trovato occasione per aumentare il livello di confidant con Ann tamahaki..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 14:37   #114
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Io ho appena cominciato il secondo Palace..Finora non ho trovato occasione per aumentare il livello di confidant con Ann tamahaki..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Si è normale, dopo il primo palace Ann passava il tempo con Shiho per i motivi che sai. Ora dovrebbe essere molto più disponibile visto che sei già al secondo palace. Occhio solo che non la trovi in classe, ma alla Mail di Shibuya
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 08:43   #115
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
E io che lo volevo skippare perchè non mastico molto bene l'inglese...
Fortuna vuole che la mia curiosità è ancora viva e l'ho preso.
Prima di tutto premetto che non sono un grande amante dei jrpg e del mondo anime in generale, al contrario di Final Fantasy che è un brand ovviamente conosciuto il brand Persona per me era totalmente sconosciuto, sapevo zero, mi sono informato in queste settimane perchè se ne parlava molto bene.
Detto questo, la mia più grande preoccupazione era la lingua inglese, ma anche con un livello (basso) scolastico come il mio si riescono a capire bene le conversazioni, i testi, i menù, ecc, quindi primo scoglio superato.
Piacevolmente colpito anche dalle tematiche trattate, ho fatto il primo Palace e la storia mi è sembrata molto "reale", storia che può tranquillamente leggersi nelle sezioni di cronaca nei tg o nei quotidiani.
Per il resto il gioco è una macchina perfettamente oliata, ieri mi sono fatto una partita e senza accorgermi erano volate più di 3 ore, le attività da fare sono molte ma si incastra tutto alla perfezione, qualche volta non vorresti andare a letto come ti ordina Morgana, e vorresti che il tuo alter ego facesse altre cose, tipo andare in giro per i quartieri, finire il libro preso in biblioteca, costruire quei grimaldelli perchè non vorresti perdere per sempre quei tesori nei Palace (come accaduto a me ), ecc, e quindi a volte sembra che il tempo a tua disposizione sia poco, quindi sono preoccupato perchè più vado avanti con il gioco più le attività aumentano, come le persone con cui interagire, ecc. E poi c'è la Velvet Room che ancora devo capire bene come funziona, insomma, TANTA ROBA.
Credo sia un gioco enorme, e temo di restarci infognato per mesi vediamo come va, dato che ho il presentimento che queste 10 ore circa di gioco siano soltanto una sorta di tutorial o prologo a cio che deve venire.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 18-04-2017 alle 09:38.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 09:25   #116
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Superate le 10 ore di gioco effettivo posso solo dire: I'M IN LOVE!!

Non so neanche da dove cominciare a lodarlo. Quindi elenco a ruota libera:

Il design dei personaggi che ci porta uno Shigenori Soejima "post-Catherine" ormai completamente affrancato da ogni inibizione (Panther ) e lanciatissimo nel rendere i suoi personaggi "slanciatissimi".

La generale "tamarraggine" che di Persona in Persona è diventata sempre più sfacciata, con le "Persona" sempre più appariscenti, kitch e imponenti (vogliamo parlare di "Zorro", "Captain Kidd" e "Carmen" ), per non dire dei sipari delle "All-out" personalizzati e CARATTERIZZATI per personaggio. Roba che ti mette il FOMENTO ogni volta.

La percezione di un Katsura Hashino sempre più sarcastico ed arrabbiato, che dopo aver fatto pelo e contropelo alla sua generazione in "Catherine", dando al giocatore la possibilità di vedere quanto il singolo individuo sia "vuoto", ora lo fa all'intera società giapponese (e non solo), mostrando quanto abbiamo riempito quel vuoto solo del nostro ego e che disastro questo sia. Se vogliamo il discorso inverso di Persona 4, in cui i personaggi lottavano letteralmente contro il peggio di sé stessi per trovare il proprio futuro. Qui la lotta è contro chi questo "peggio" se lo è orgogliosamente coccolato e pasciuto a suon di futuro tolto ad altri.

Il gameplay liscio come l'olio, con un sistema stealth magari semplificato ma funzionale ad immergerti nelle vesti di un "super-ladro" a cui viene facile tutto (per non parlare di dettagli come la tua squadra che, se ti muovi in piena visibilità, ti anticipa furtivamente agli angoli). Eppure per nulla banale: nei precedenti due persona normalmente dedicavo 2, massimo 3, incursioni a dungeon. Il primo palazzo mi ha portato via 3 incursioni ed ancora devo compiere l'assalto finale, pur andando praticamente sempre di attacco a sorpresa.

Se devo invece trovare due aspetti che non mi soddisfano, abbiamo:

La velvet room. Intendiamoci, l'ambientazione è perfetta, ma le due gemelline carceriere (che NON voglio sapere quale feticismo potrebbero aver innescato in Giappone) non hanno il carisma "alieno" delle sorelle "th" (sopratutto la maggiore) e la voce di Igor, troppo seria e profonda, non è paragonabile con la precedente voce da insinuante vecchio ruffiano.

Il sistema di negoziazione con gli avversari: capisco che è un trademark di SMT, ma personalmente avevo molto apprezzato il fatto che P3 e P4 lo avessero abbandonato in favore dei "minigame". Anche perchè il gioco è già strapieno di cose da fare così, senza dover anche perdersi dietro ad un procedimento "prova ed errore" per portare a casa quella Persona o quel tale item o dei soldi in più, peraltro sacrificando punti esperienza.

Ma per il momento, grande soddisfazione!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:29   #117
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Personalmente è la prima volta che provo un Persona, la prima volta che provo un gioco della Atlus, e la prima volta che provo un jrpg ( a parte Child Of Light ? ). Be che dire, sono a 6 ore di game, non ho neppure finito il tutorial/prologo eppure il gioco mi da l'idea di essere più un'esperienza da vivere con i personaggi, la storia, i testi, dialoghi, le animazioni, le musiche, che "solo" un gioco in se. I ritmi sono molto calmi, te li godi proprio, stai li immerso nel gioco con la calma a fare le tue cose, come visitare luoghi, attività social e non ecc... Inoltre per chi è appassionato di Giappone come me è bellissimo poter vedere veri luoghi, attrazioni, strade e negozi realmente esistenti e presenti a Tokyo! Il primo esempio che mi viene in mente è il cane Hachikō a Shibuya.
Ho messo i dialoghi in giapponese, l'immersività ne guadagna sicuramente. Cammimando per le strade e sentire le voci in lingua originale, guardare gli ideogrammi, capirne qualcuno... Una bella sensazione. Insomma sembra di essere proprio li nonostante la grafica come mero numero di pixel non sia nulla di che, ha uno stile fenomenale che compensa ampiamente.
Un dubbio che mi porgo tuttavia è se il tempo che abbiamo a disposizione nel calendario ci permetta di fare tutto. Mi par di capire di no, quindi se volessi approfondire per bene i rapporti con i compagni di viaggio dovrei giocare una nuova run?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:48   #118
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9591
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Un dubbio che mi porgo tuttavia è se il tempo che abbiamo a disposizione nel calendario ci permetta di fare tutto. Mi par di capire di no, quindi se volessi approfondire per bene i rapporti con i compagni di viaggio dovrei giocare una nuova run?
Negli altri Persona di solito è possibile maxare tutti i Social Link in una run, ma serve seguire uno schema rigido e ben preciso, quindi penso che se qui è possibile, uscirà in futuro, man mano che i giocatori esplorano bene tutto il gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 12:21   #119
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Negli altri Persona di solito è possibile maxare tutti i Social Link in una run, ma serve seguire uno schema rigido e ben preciso, quindi penso che se qui è possibile, uscirà in futuro, man mano che i giocatori esplorano bene tutto il gioco.
Confermo che, sostanzialmente, maxare tutti i SL in una sola run si traduce in "giocare con il walkthrough" senza sgarrare.
Alcuni Social Link si possono attivare solo avendo determinate statistiche pompate ad un certo livello che, normalmente, non raggiungi in tempo a meno di non dedicartici con cura certosina.

Però, a mio parere, farlo significa perdere quella qualità unica dei giochi di questo tipo, in cui ciascuno di noi alla fine trova i suoi personaggi preferiti ed è disposto a sacrificare il resto pur di arrivare a conoscerli a fondo, magari pure fallendo per un pelo (Mitsuru ) o venendo "friendzonato" a tradimento (Chihiro) .
Non dirò una cosa banale come "non è forse così anche nella vita reale?" in quanto la differenza la conosciamo tutti troppo bene, ma sicuramente è una sensazione che aiuta a superare quei momenti in cui (nel Persona capita quasi sempre) il gioco si intampa in missioni ripetitive.

Poi alla fine dell'avventura resta sempre quella voglia di scoprire "cosa ci si è persi" e si fa una seconda run "da manuale" spesso facendosi due risate a scoprire come una risposta da completo demente fosse la chiave per innescare una serie di fortunati eventi.
Per me, con Persona, è sempre stato così.

ADDENDUM: cercando altro ho scoperto che il doppiatore di Igor: Isamu Tanonaka è mancato nel 2010 all'età di 77 anni. Nell'anime di Persona 4 (2013) erano riusciti a farlo "risorgere" grazie alla grande quantità di registrazioni fatte per Igor.
Questo spiega il cambio di doppiatore, ma penso che avrebbero dovuto in qualche modo tenere lo stesso "registro".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 18-04-2017 alle 13:01.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:04   #120
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Negli altri Persona di solito è possibile maxare tutti i Social Link in una run, ma serve seguire uno schema rigido e ben preciso, quindi penso che se qui è possibile, uscirà in futuro, man mano che i giocatori esplorano bene tutto il gioco.
Io in realtà proprio oggi ho maxato tutte le social stats, tutti i confidant, letto tutti i libri e giocato a tutti i giochi (ed era la mia prima run). E' fattibilissimo con o senza guida, a patto di avere bene in chiaro come gestire le giornate e i benefici che ciascuna di esse apportano.
Soprattutto per le social stats e i confidant, vi ricordo che il confidant Fortune permette di boostare sia le stats che le relazioni pagando solo 5mila yen.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v