Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2008, 20:55   #1
robymarini
Member
 
L'Avatar di robymarini
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
Messaggi: 99
Problema con libero

Salve a tutti spero di essere nel forum giusto, ho ora l'adsl con libero, nella formula Tutto incluso...il mio problema è che le pagine web non si aprono...le immagini non mi si aprono....esempio se vado su google e cerco delle immagini qualsiasi, carica tutto meno le immagini....ma ho problemi anche ad entrare nella mia email di libero tramite web...mentre se cerco filmati su you tube o guardo le partite con coolstreaming va tutto bene....non riesco proprio a capire...
Prima avevo sempre Libero con abbonamento adsl flat light 4mb....avete idee?
robymarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 00:03   #2
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Hai un modem o un router? Comunque devi cambiare il protocollo da PPPoA VC-MUX a PPPoE LLC, ed il valore di MTU da 1500 a 1492.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 15:01   #3
robymarini
Member
 
L'Avatar di robymarini
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Hai un modem o un router? Comunque devi cambiare il protocollo da PPPoA VC-MUX a PPPoE LLC, ed il valore di MTU da 1500 a 1492.
Ciao ho un router wireless della philiphs SNA6500, ho già cambiato il protocollo come hai detto tu ma niente da fare...tutto uguale...il problema che internet và...ma come ho già scritto solo per visualizzare filmati su youtube o cose simili, ho difficoltà a rispondere anche qui invece....uffi non so cosa può essere, ho pensato a virus ma oltre ad aver fatto scansioni varie o anche un portatile collegato con vista e anche lì c'è lo stesso problema....identico....
robymarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 22:37   #4
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Intanto ti passo il link al thread ufficiale sui problemi di lentezza delle ADSL Libero:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21824693

Puoi cortesemente fare un test di velocità su www.speedtest.net, magari da entrambi i computer? E dirci quali sono i tuoi valori di linea, cioè portante, attenuazione e margini rumore? Se fosse un problema di impianto telefonico, possiamo farci qualcosa; se è intasamento nulla , ma prima voglio capire se sei nella cosiddetta situazione VULL o se ti hanno già passato in ULL.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 23:29   #5
robymarini
Member
 
L'Avatar di robymarini
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
Messaggi: 99
Fatto lo speed test, i valori sono buoni per me, allora sui 3000 di download e 530 di upload...ieri sera ho visto in streaming la partita della roma e andava benissimo, lo dico perchè so che è un operazione dove la velocità della linea è vitale...mi sono installato oltre ad avg e spybot anche adware ma non trova spyware o altro...non so che può essere veramente...
Cacchio da quando ho fatto la variazione del contratto è successo tutto....segnalo che prima avevo adsl con un 4mega light e telefono wind separati, ora niente telecom e tutto incluso....non vorrei dire il tutto incluso come la sto pensando io....
PSer 3 giorni internet era morto....ma stranamente il tel invecxe no....misteri WIND....
robymarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v