Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2016, 12:41   #101
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Sì ma tu sei passato all'estremo opposto. Diciamo pure che la maggior parte dei PC veniva/viene usato per navigare, email, e un leggero uso di Office.

Comunque, va detto che lui ha trovato un'utilità ad un PC di 30 anni fa eh.

P.S.: in tutto ciò, non va dimenticato che George Martin usa DOS e WordStar 4.0 per fare milioni.
E ma se non è il superPC della NASA che intende lui, l'esempio che porti non servirà a nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 12:44   #102
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
E ma se non è il superPC della NASA che intende lui, l'esempio che porti non servirà a nulla.


Guarda che era il tuo "esempio" dove pontificavi che i Top Hardware servirebbero solo per giocare e perdere tempo... mentre tutti gli altri Laptop vetusti di 15 anni etc si possono benissimo usare ancora come fai tu ovvero collegandoli ad una sonda esterna per archiviare dati su file di testo e/o database

Sarà un boom di vendita di sonde casalinghe
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 12:44   #103
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Sì ma tu sei passato all'estremo opposto. Diciamo pure che la maggior parte dei PC veniva/viene usato per navigare, email, e un leggero uso di Office.

Comunque, va detto che lui ha trovato un'utilità ad un PC di 30 anni fa eh.

P.S.: in tutto ciò, non va dimenticato che George Martin usa DOS e WordStar 4.0 per fare milioni.
E ma se non è il superPC della NASA che intende lui, l'esempio che porti non servirà a nulla.
Tra l'altro se si documentasse un minimo, capirebbe che un sismografo non è che lo attacchi ad un PC ed è finita lì!
Servono anche tutta una serie di programmi e robe di contorno che lui manco si immagina e che non perdo neppure tempo a spiegare perché non servirebbe a nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 12:47   #104
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
E ma se non è il superPC della NASA che intende lui, l'esempio che porti non servirà a nulla.
Tra l'altro se si documentasse un minimo, capirebbe che un sismografo non è che lo attacchi ad un PC ed è finita lì!
Servono anche tutta una serie di programmi e robe di contorno che lui manco si immagina e che non perdo neppure tempo a spiegare perché non servirebbe a nulla.


Certo certo ..stupido driver su Porta USB per la sonda esterna + Software custom di gestione dati per scrivere in un database o file di testo.
Deve essere un "uso" che spreme tutto l'Hardware di 15 anni fa in un modo pazzesco.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 13:05   #105
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Certo certo ..stupido driver su Porta USB per la sonda esterna + Software custom di gestione dati per scrivere in un database o file di testo.
Deve essere un "uso" che spreme tutto l'Hardware di 15 anni fa in un modo pazzesco.
Ma il problema, esattamente, qual è? Nessuno spreme l'hardware al 100% per tutta la vita del PC, in maniera utile, poi...
Anzi, il più delle volte i programmi vengono appesantiti solo da GUI sbrilluccicanti e poco più.

Così come per i siti, eh.

Anzi, io dico che lui rende utile il suo hardware più di quanto non faccia l'utente medio.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 13:11   #106
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma il problema, esattamente, qual è? Nessuno spreme l'hardware al 100% per tutta la vita del PC, in maniera utile, poi...
Anzi, il più delle volte i programmi vengono appesantiti solo da GUI sbrilluccicanti e poco più.

Così come per i siti, eh.

Anzi, io dico che lui rende utile il suo hardware più di quanto non faccia l'utente medio.



Ho capito..ma il suo utilizzo di quel Notebook vetusto non è un utilizzo giustificato e come riferimento anche x tutti gli altri ovvero per operazioni elementari a livello computazionale come quello.
Cioè, semba che se lui ha esigenza di rilevare i movimenti tellurici costruendone un archivio su database per poi ad esempio disegnare un semplice grafico in scala col software di gestione della sonda = operazione elementare che può fare anche un Intel Celeron del 1996, questo sia l'utilizzo Standard per tutti quelli che hanno un Notebook dall''Hardware vetusto.
Se su 200 persone che conosco ne avrò vista una che ha la sonda meteo sul balcone collegata al PC ( lasciamo stare la sonda per i terremoti che è ancora peggio) sono già stato di manica larga.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 13:22   #107
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Ho capito..ma il suo utilizzo di quel Notebook vetusto non è un utilizzo giustificato e come riferimento anche x tutti gli altri ovvero per operazioni elementari a livello computazionale come quello.
Cioè, semba che se lui ha esigenza di rilevare i movimenti tellurici costruendone un archivio su database per poi ad esempio disegnare un semplice grafico in scala col software di gestione della sonda = operazione elementare che può fare anche un Intel Celeron del 1996, questo sia l'utilizzo Standard per tutti quelli che hanno un Notebook dall''Hardware vetusto.
Se su 200 persone che conosco ne avrò vista una che ha la sonda meteo sul balcone collegata al PC ( lasciamo stare la sonda per i terremoti che è ancora peggio) sono già stato di manica larga.
Sì ma a ben pensarci, anche in molti altri contesti non è mica necessario un hardware moderno. Una lettera puoi scriverla anche con un PC di 20 anni fa, mica serve Office 365. Poi, se usi LaTeX, non ne parliamo nemmeno.
E la navigazione? Molti siti sono dei mattoni senza alcun motivo valido, dato che un articolo è un articolo, a prescindere dagli abbellimenti grafici di contorno. Pensa che puoi pure usare un browser testuale per commentare gli articoli di HU, tipo Lynx, o cose così. Alcuni dei miei commenti li ho pubblicati in quel modo, un annetto fa.

Forse, la cosa che davvero spreme di più l'hardware dell'utente medio è la parte multimediale, tipo i video di YouTube. Altrimenti...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:11   #108
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma il problema, esattamente, qual è? Nessuno spreme l'hardware al 100% per tutta la vita del PC, in maniera utile, poi...
Anzi, il più delle volte i programmi vengono appesantiti solo da GUI sbrilluccicanti e poco più.

Così come per i siti, eh.

Anzi, io dico che lui rende utile il suo hardware più di quanto non faccia l'utente medio.
Guarda..inutile discutere con uno stupido.
Ti porta sul suo terreno e poi ti batte con l'esperienza.

Questo è quello che aveva chiesto:

Quote:
Poi vorrei anche vedere per farci cosa con computer dai 10-12 anni in su'
Poche chiacchiere... era una domanda chiaramente riferita a me e non al resto del mondo come ora vuol far credere.
Io, non ho fatto altro che elencargli cosa faccio con un PC che ha il doppio degli anni che ha citato nella sua domanda.
Al resto, inutile continuare a ribattere perché è chiaro che un troll, quando non sa cosa rispondere inizia a delirare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 14:17   #109
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi


Poche chiacchiere... era una domanda chiaramente riferita a me e non al resto del mondo come ora vuol far credere.
Io, non ho fatto altro che elencargli cosa faccio con un PC che ha il doppio degli anni che ha citato nella sua domanda.
Al resto, inutile continuare a ribattere perché è chiaro che un troll, quando non sa cosa rispondere inizia a delirare.


Esattamente: in pratica con quel Pc vetusto non ci si fa niente.. e le sonde per i terremoti le usi solo tu in qualità di NON sismologo ma lavorando in officina meccanica come hai sempre scritto.
Poi si parla di stupidi.

ciao
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:57   #110
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
E quindi su quanto ha detto ha ragione lui e non tu!
Se prendi un avvocato, fotografo, o qualsiasi altro professionista con P.I, ne troverai ben pochi che si mettono a giocare "al piccolo riparatore" come vuoi far credere tu.
Questo se parliamo di gente normale e non dei "topi da forum" che hanno assemblato i loro PC fino a ieri.
Quelli io non li calcolo nemmeno. Sono la nicchia della nicchia della nicchia.
Grazie per il "topo da forum", comunque:

Primo: Non hai capito un ciufolo di nulla. Le due affermazioni sono equipollenti: sono affermazioni sterili, fini a se stesse. Il fatto che lui non conosca nessun professionista che si autoripara i pc non significa che la riparabilità non interessi al professionista o più in generale al cliente, visto che esistono tecnici(spero qualificati) a cui i singoli professionisti si rivolgono per l'assistenza e l'acquisto dei pc. Poi, che sia il produttore stesso o un soggetto terzo§(chi gli ha venduto il prodotto) a fornire assistenza non ha nessuna importanza: il professionista vuole quel pc funzionante il prima possibile punto e basta senza muoversi dalla sua occupazione=lavoro, altro che andare all'apple store più vicino. Questo dalle mie parti significa poter smontare e sostituire più roba possibile senza attrezzature particolari per accorciare i tempi di intervento.
Evidentemente non hai mai visto nessuno citare tutti i santi del calendario per un pc o una stampante rotta che il "tecnico" del negozio di informatica di paese non riesce a sistemare perché troppo difficile o perché non ha l'attrezzatura adatta o più semplicemente perché è un incapace.
Secondo:Io non mai scritto che i professionisti, molti o pochi è indifferente, si effettuino interventi di assistenza da soli. Ho detto che io lo faccio punto e basta.
Terzo: Io con i miei pc e periferiche non ci gioco al piccolo riparatore perché svolgo il lavoro molto meglio di sedicenti tecnici.
Quarto: non interpretare a modo tuo le affermazioni altrui, ogni riferimento al secondo punto è puramente casuale....
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 17:22   #111
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Grazie per il "topo da forum", comunque:
Primo: Non hai capito un ciufolo di nulla. Le due affermazioni sono equipollenti: sono affermazioni sterili, fini a se stesse. Il fatto che lui non conosca nessun professionista che si autoripara i pc non significa che la riparabilità non interessi al professionista o più in generale al cliente, visto che esistono tecnici(spero qualificati) a cui i singoli professionisti si rivolgono per l'assistenza e l'acquisto dei pc.
Rileggi meglio quello che ho scritto.
La tua affermazione secondo la quale tu ti sei smontato il PC e te lo sei riparato lascia il tempo che trova e confermo: sei l'unico che lo fa.
Tutti gli altri, si affidano a tecnici specializzati come hai ben detto. Punto!.



Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Esattamente: in pratica con quel Pc vetusto non ci si fa niente.. e le sonde per i terremoti le usi solo tu in qualità di NON sismologo ma lavorando in officina meccanica come hai sempre scritto.
Poi si parla di stupidi.
ciao
In pratica con quel pc vetusto, io ci faccio tutto quello che non ci fai tu perché hai interessi diversi dai miei...
E riguardo a quello che faccio, non credo ti debba interessare un bel ciufolo di nulla.
Non sono un sismologo ma studio i fenomeni sismici da almeno 20 anni perché mi piace.
Esattamente come quelli che hanno una officina meccanica e magari a casa hanno un telescopio, non sono astronomi ma comunque scrutano il cielo perché a loro piace (e magari fanno i muratori).
Ci arrivi almeno a capire che c'è gente che ha un milione di altri interessi rispetto a te che trolli e sei un signor nessuno?

Ultima modifica di Pegatorn : 29-12-2016 alle 17:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 23:54   #112
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Vedo le Caratteristiche di Rekordbox

https://rekordbox.com/it/products/rekordbox/

evidentemente è un porting su Windows da Osx becero e fatto col deretano se anche l'operazione di Install del driver non viene fatta dal Setup.exe Installer del Software (dove poi quando si connette la Pioneer al Laptop il driver viene preso ed installato in automatico) + se dopo aver installato il driver, per configurare la Pioneer bisogna anche tribulare e/o non funziona a dovere vuol dire che è proprio tutto un becero porting fatto coi piedi
Esattamente, ma noi che cosa ci possiamo fare? Aspettare che si pianti a metà serata?

Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Traktor di Native Istruments ultima versione non adempie alla funzione che ti serve?+
Il controller che ho io (DDJ-RX) nasce per rekordbox, e ha tantissimi controlli implementati e personalizzati che su traktor dubito funzionerebbero, e non ci provo nemmeno, visto che rekordbox su mac non perde un colpo!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 08:23   #113
Pegatorn
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Esattamente, ma noi che cosa ci possiamo fare? Aspettare che si pianti a metà serata?
Avranno scritto con i piedi apposta solo la versione per windows che è installata sul 90% dei PC presenti sul mercato.


Quote:
Il controller che ho io (DDJ-RX) nasce per rekordbox, e ha tantissimi controlli implementati e personalizzati che su traktor dubito funzionerebbero, e non ci provo nemmeno, visto che rekordbox su mac non perde un colpo!
Un giorno dovrò capire quanti soldi prende un Fanboy Microsoft per convincere chi si trova bene con un sistema a passare ad un altro.
Facci caso, ma in ogni messaggio che scrive windows funziona sempre meglio di OSX. Non serve spendere soldi per una macchina Mac e bisogna fare come dice lui e installare i software che dice lui.
Solo un fanboy Microsoft si comporta in quel modo. Un qualsiasi utente MAC se ne frega di consigliare una macchina mac.
Si vendono già da sole...e le puoi provare ovunque senza bisogno di chiamare il commesso che ti sblocca la password come avviene con i cassoni con su windows 10.

Ultima modifica di Pegatorn : 30-12-2016 alle 08:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 08:48   #114
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Solo un fanboy Microsoft si comporta in quel modo. Un qualsiasi utente MAC se ne frega di consigliare una macchina mac.
Esatto... Io li uso entrambe, ed ho molta più esperienza su Windows, ma la stabilità di Mac Os in certi ambiti non è nemmeno paragonabile!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 09:55   #115
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Avranno scritto con i piedi apposta solo la versione per windows che è installata sul 90% dei PC presenti sul mercato.




Un giorno dovrò capire quanti soldi prende un Fanboy Microsoft per convincere chi si trova bene con un sistema a passare ad un altro.
Facci caso, ma in ogni messaggio che scrive windows funziona sempre meglio di OSX. Non serve spendere soldi per una macchina Mac e bisogna fare come dice lui e installare i software che dice lui.
Solo un fanboy Microsoft si comporta in quel modo. Un qualsiasi utente MAC se ne frega di consigliare una macchina mac.
Si vendono già da sole...e le puoi provare ovunque senza bisogno di chiamare il commesso che ti sblocca la password come avviene con i cassoni con su windows 10.
mi sa che conosci pochi fanboy Mac allora
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 13:16   #116
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Esattamente, ma noi che cosa ci possiamo fare? Aspettare che si pianti a metà serata?


Il controller che ho io (DDJ-RX) nasce per rekordbox, e ha tantissimi controlli implementati e personalizzati che su traktor dubito funzionerebbero, e non ci provo nemmeno, visto che rekordbox su mac non perde un colpo!

Se mai si prova mai si potrà sapere.
PS:vedo usare tutti il Traktor per i DjSet con gli Mp3




Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Avranno scritto con i piedi apposta solo la versione per windows che è installata sul 90% dei PC presenti sul mercato.
:asd



Se è un becero Porting non è RIscritto niente come affermi senza sapere cosa sia appunto un porting con la relativa differenza




Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Un giorno dovrò capire quanti soldi prende un Fanboy Microsoft per convincere chi si trova bene con un sistema a passare ad un altro.
Facci caso, ma in ogni messaggio che scrive windows funziona sempre meglio di OSX. Non serve spendere soldi per una macchina Mac e bisogna fare come dice lui e installare i software che dice lui.
Solo un fanboy Microsoft si comporta in quel modo. Un qualsiasi utente MAC se ne frega di consigliare una macchina mac.



Difatti la si parlava di Software che funzionerebbe o meno meglio ..nel secondo caso a causa solo del porting o all'ottimizzazione del Software stesso quando lo si compila ex-novo per un dato e specifico OS

Il sistema operativo non c'entra niente difatti.

Solo per far un esempio ..usati un AutoCad sotto MacOs poi mi sai dire come gira "bene", di quante features dispone etc etc ( anche se avere un'opinione ragionata da te credo sia pura utopia ..anzi ne sono certo senza credo anche perchè non usi Software di questo calibro ..ma solo sonde per i terremoti per diletto da quello che si è letto fino ad adesso )




Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Si vendono già da sole...e le puoi provare ovunque senza bisogno di chiamare il commesso che ti sblocca la password come avviene con i cassoni con su windows 10.



Certamente perchè i computer che si vendono in tutto il Mondo sarebbero solo tutti cassoni come form factor come giustamente hai tenuto a "specificare" ..tanto per rimanere in tema di non fanboy Melati
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 07:58   #117
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Se mai si prova mai si potrà sapere.
PS:vedo usare tutti il Traktor per i DjSet con gli Mp3
Beh, ci credo... Rekordbox ha supporto nativo sui controller serie "R", che a occhio e croce non sono usciti da molto più di un'annetto... Io devo ammettere che mi trovo veramente bene, è molto intuitivo e semplice da utilizzare, e su mac non si pianta mai

Poi se ti capita provali... Io Traktor l'ho usato una volta e non ho trovato 1/2 delle funzioni che uso abitualmente... Magari c'erano, ma di sicuro non così in vista
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 10:14   #118
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
d
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1