Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2017, 11:52   #4041
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
molto probabilmente eri stato temporaneamente bloccato.
Normalmente stato e foto profilo sono sempre disponibili. Se l'interlocutore ha messo il cell il modalità aereo e nel frattempo tu gli scrivi, vedrai una sola spunta grigia che sta ad indicare che il messaggio è stato inviato ma l'altra persona non lo ha ancora ricevuto
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 12:00   #4042
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
molto probabilmente eri stato temporaneamente bloccato.
Normalmente stato e foto profilo sono sempre disponibili. Se l'interlocutore ha messo il cell il modalità aereo e nel frattempo tu gli scrivi, vedrai una sola spunta grigia che sta ad indicare che il messaggio è stato inviato ma l'altra persona non lo ha ancora ricevuto
infatti...mi aveva sicuramente bloccato, che bella cosa
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 13:57   #4043
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Una breve riflessione ragassssi.
Come ricorderete negli altri Topic di iPhone maramaldeggiava uno scorbutico personaggio, a tratti anche simpatico, che ad ogni post con domande sul software rispondeva immancabilmente rinviando al Thread dedicato allo iOS di turno, cazziando lo sventurato utente che aveva osato e minacciando sfracelli.
E talvolta si scaldava anche quando si parlava di accessori che non fossero cover.
Non essendo il personaggio passato al 7 questo Topic ne è immune.

Come scrissi e ripeto, io trovo che sia molto meglio invece quello che sta avvenendo in questo Forum.
L'integrazione Hardware e Software in Apple è totale e quindi per me ben vengano sempre domande su Software, APP e discorsi su accessori esterni; mio parere ovviamente. Voi che ne pensate?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 14:21   #4044
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Una breve riflessione ragassssi.
Come ricorderete negli altri Topic di iPhone maramaldeggiava uno scorbutico personaggio, a tratti anche simpatico, che ad ogni post con domande sul software rispondeva immancabilmente rinviando al Thread dedicato allo iOS di turno, cazziando lo sventurato utente che aveva osato e minacciando sfracelli.
E talvolta si scaldava anche quando si parlava di accessori che non fossero cover.
Non essendo il personaggio passato al 7 questo Topic ne è immune.

Come scrissi e ripeto, io trovo che sia molto meglio invece quello che sta avvenendo in questo Forum.
L'integrazione Hardware e Software in Apple è totale e quindi per me ben vengano sempre domande su Software, APP e discorsi su accessori esterni; mio parere ovviamente. Voi che ne pensate?
Vero, ho notato anche io un ambiente molto più rilassato

Il "personaggio" che dici continua a fare terrorismo sul thread del 6s, sostenendo ad esempio i benefici di navigare sempre in modalità privata
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:30   #4045
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Una breve riflessione ragassssi.
Come ricorderete negli altri Topic di iPhone maramaldeggiava uno scorbutico personaggio, a tratti anche simpatico, che ad ogni post con domande sul software rispondeva immancabilmente rinviando al Thread dedicato allo iOS di turno, cazziando lo sventurato utente che aveva osato e minacciando sfracelli.
E talvolta si scaldava anche quando si parlava di accessori che non fossero cover.
Non essendo il personaggio passato al 7 questo Topic ne è immune.

Come scrissi e ripeto, io trovo che sia molto meglio invece quello che sta avvenendo in questo Forum.
L'integrazione Hardware e Software in Apple è totale e quindi per me ben vengano sempre domande su Software, APP e discorsi su accessori esterni; mio parere ovviamente. Voi che ne pensate?
Essendo nuovo, non conosco questo utente. Ma la penso come te. Per quanto questo telefono abbia dei piccoli bug o quei pochi difetti che ha, se non si parla anche di software (app di iOS, settaggi etc) si parlerebbe di ben poco all'interno di questo topic. Avrebbe si e no 5 messaggi al mese.
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:40   #4046
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
il solito terrorismo inutile e tutti i saggi consigli per arrivare a sera con il 99% di batteria
che poi se ho un problema sul 7, per dire, mi viene spontaneo chiedere nel thread del 7 visto che il sw non è esattamente quello di un iPhone 5s
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:10   #4047
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Io le ho passate da iPhone a iPad ed erano 1:1.
Quindi ti direi di sì
Posso chiederti come l'hai verificato che la qualità e le dimensioni quindi sono state mantenute ?

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:31   #4048
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Posso chiederti come l'hai verificato che la qualità e le dimensioni quindi sono state mantenute ?

Grazie
C'è un app carina che si chiama "viewexif" e si inserisce nel menù condivisione della galleria, permettendo di vedere tutti i dettagli della foto.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:45   #4049
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
C'è un app carina che si chiama "viewexif" e si inserisce nel menù condivisione della galleria, permettendo di vedere tutti i dettagli della foto.
esatto, utilizzai un app simile (ora mi sfugge il nome).
Poi ad occhio, sull'ipad mini 4 che ha risoluzione molto alta, si vedeva la qualità invariata
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 18:07   #4050
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Grazie dell'info ragazzi.

Volendo (processo piu lento) la prova del 9 sarebbe scaricare entrambe le foto (la originale presente su iphone 5 e quella butta con airdrop su iphone 7) e verificare da pc le dimensioni della foto, giusto ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:38   #4051
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
individuare costo app

Ciao!

Sono un utente Apple (IPad) da svariati anni ed ora ho acquistato anche
un IPhone 7 Plus.

Ho come la sensazione che anni prima, quando individuado un'app che mi
interessava, riuscivo anche a capire immediatamente se fosse gratis od a
pagamento.

Ora, se tali sensazioni non mi ingannano, mi sembra che l'informazione di cui
sopra non sia così immediata, ossia, mi par di capire che se c'è da pagare
qualcosa per un'app, questo non sia più così chiaro come prima.
Ieri sera volevo scaricarne una di cui vedevo una versione "lite" ed un'altra
"normale". Solo dopo aver scaricata la prima e verificato sul mio account,
sono riuscito ad individuarla come free.

Ciò posto, mi e Vi chiedo: è solo una mia mal riposta sensazione o
"niubbamente" mi sfugge qualcosa?...grazie!
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:41   #4052
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!

Sono un utente Apple (IPad) da svariati anni ed ora ho acquistato anche
un IPhone 7 Plus.

Ho come la sensazione che anni prima, quando individuado un'app che mi
interessava, riuscivo anche a capire immediatamente se fosse gratis od a
pagamento.

Ora, se tali sensazioni non mi ingannano, mi sembra che l'informazione di cui
sopra non sia così immediata, ossia, mi par di capire che se c'è da pagare
qualcosa per un'app, questo non sia più così chiaro come prima.
Ieri sera volevo scaricarne una di cui vedevo una versione "lite" ed un'altra
"normale". Solo dopo aver scaricata la prima e verificato sul mio account,
sono riuscito ad individuarla come free.

Ciò posto, mi e Vi chiedo: è solo una mia mal riposta sensazione o
"niubbamente" mi sfugge qualcosa?...grazie!
Ti sfugge qualcosa, perché le applicazioni che hanno acquisti in app lo hanno scritto chiaramente sotto al nome.
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:53   #4053
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ti sfugge qualcosa, perché le applicazioni che hanno acquisti in app lo hanno scritto chiaramente sotto al nome.

...grazie! ...come temevo
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 17:49   #4054
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Mi capita che quando stampo tramite connessione wifi la stampa sia lenta, succede ad altri?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 19:31   #4055
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Mi capita che quando stampo tramite connessione wifi la stampa sia lenta, succede ad altri?
A me e' veloce, ma devo usare app dedicata, altrimenti mi stampa in formato piu' piccolo della pagina.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 21:39   #4056
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Ecco un'altra cosa che ho notato, fa le stampe con scritte molto grandi.
Provo con app di terzi e vedo come va...
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 00:24   #4057
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
iTunes 12.5.5 e iOS 10.2.1

Aleee bi-marchettone Apple; nuovo iOS e nuovo iTunes.
Sono al lavoro con la mia miserabile ADSL + il PocketCube di rinforzo a scaricare sui miei PC.
Fa troppo freddo per scendere in garage e verificare sulle auto se il Bluetooth ed il CarPlay fungono dopo l'aggiornamento, ma domani appena sono in macchina rompo i coxxxxni telefonicamente a tutti; siete avvisati!

Aggiornamento

Sulla Karl, dotata di un modernissimo Sistema Multimediale, sia il Bluetooth che il Carplay funzionano!

Domani mi faccio l'Insignia che ha solo un Bluetooth 2.0 quindi vecchiotto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-01-2017 alle 23:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 01:14   #4058
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Una breve riflessione ragassssi.
Come ricorderete negli altri Topic di iPhone maramaldeggiava uno scorbutico personaggio, a tratti anche simpatico, che ad ogni post con domande sul software rispondeva immancabilmente rinviando al Thread dedicato allo iOS di turno, cazziando lo sventurato utente che aveva osato e minacciando sfracelli.
E talvolta si scaldava anche quando si parlava di accessori che non fossero cover.
Non essendo il personaggio passato al 7 questo Topic ne è immune.

Come scrissi e ripeto, io trovo che sia molto meglio invece quello che sta avvenendo in questo Forum.
L'integrazione Hardware e Software in Apple è totale e quindi per me ben vengano sempre domande su Software, APP e discorsi su accessori esterni; mio parere ovviamente. Voi che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Vero, ho notato anche io un ambiente molto più rilassato

Il "personaggio" che dici continua a fare terrorismo sul thread del 6s, sostenendo ad esempio i benefici di navigare sempre in modalità privata
Non si attaccano gli altri utenti del forum, anche senza fare nomi.. che poi in questo caso mi pare oltretutto il solito caso di "bue che da del cornuto all'asino" ...

sospesi 7gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 06:26   #4059
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Non si attaccano gli altri utenti del forum, anche senza fare nomi.. che poi in questo caso mi pare oltretutto il solito caso di "bue che da del cornuto all'asino" ...



sospesi 7gg



>bYeZ
??
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB

Ultima modifica di futurama92 : 01-02-2017 alle 08:55.
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 07:16   #4060
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Vi chiedo una cosa che mi capita ogni tanto... anche questa mattina.. l'iphone per essere sbloccato mi chiede il codice come fosse stato appena acceso mentre altre mattine non mi chiede niente.. è come se si fosse aggiornato di notte e dopo il riavvio chieda appunto il codice per sbloccare poi il touch id...

perchè fa questo ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v