Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2013, 11:58   #1141
Fiuuma
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 45
Ciao a tutti, sto giocando a FF7 arrivato a fort condor dopo un pò il gioco si blocca e mi dà questo errore. Ho l'ultima versione del epxs. Come posso risolvere?

__________________
I7 920-P6T se-3gb corsair dominator 1600-xfx 285 black edition
Fiuuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 15:33   #1142
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Versione 1.90?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 23:48   #1143
Fiuuma
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Versione 1.90?
si versione 1.90. C'è un modo per passare i salvataggi da epsx all'emulatore psx 1.13? Vorrei provare se mi da lo stesso errore cambiando emulatore.
__________________
I7 920-P6T se-3gb corsair dominator 1600-xfx 285 black edition

Ultima modifica di Fiuuma : 10-08-2013 alle 00:04.
Fiuuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 19:38   #1144
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Si... prova Memcardrex 1.70 http://shendosoft.blogspot.it/2013/0...-released.html

Per segnalare il problema chiedi all'epsxe team:
https://twitter.com/epsxeteam
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 23:57   #1145
Fiuuma
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Si... prova Memcardrex 1.70 http://shendosoft.blogspot.it/2013/0...-released.html

Per segnalare il problema chiedi all'epsxe team:
https://twitter.com/epsxeteam
Ho provato con un altro emulatore (psx1.13) e ho usato il tuo prog per i salvataggi, ora va bene ti ringrazio.
__________________
I7 920-P6T se-3gb corsair dominator 1600-xfx 285 black edition
Fiuuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 08:54   #1146
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Ho notato che alcuni giochi che con le versioni più vecchie dell'emulatore funzionano perfettamente smettono di funzionare o si bloccano all'avvio con le nuove versioni, nonostante mantenga la stessa identica configurazione dei plugin. Wipeout 2097 non ne vuole sapere di funzionare dalla versione 1.6.0 in poi, funziona alla perfezione con la 1.5.2... boh

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:33   #1147
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da zzzzxx Guarda i messaggi
Ultimamente ho ripreso EPSXE perché ci sono le hack/mod di molti giochi su internet che rendono tutto molto più interessante - tipo le balance/hard/arrange hacks di Final Fantasy VII/VIII/IX ed altri giochi di ruolo che rendono i giochi migliori ma allo stesso tempo più ardui!
qualche approfondimento?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 09:35   #1148
grigor91
Senior Member
 
L'Avatar di grigor91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Fiuuma Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto giocando a FF7 arrivato a fort condor dopo un pò il gioco si blocca e mi dà questo errore. Ho l'ultima versione del epxs. Come posso risolvere?

A me questo errore lo dava utilizzando la patch per la traduzione in italiano, togliendola non appariva più.
__________________
Intel i5 6600K MSI RX 480 Gaming X 8G ASRock Z170 Gaming K4 Windows 10 Pro RAM 8GBx2 Kingston HyperX Fury DDRIV 2400 MHz Dual Channel SSD Samsung 850 EVO 250 GB HD seagate 7200.12 2 TB case Corsair Carbide 200R
grigor91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 13:53   #1149
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
boh
niente di nuovo sotto il sole, se non non va con il 1.5.2 prova col 1.6.0 ma MAI versioni più recenti che per l'utilizzatore finale son solo peggiorate. Altri emu validi e altrettanto recenti? Si ve ne sono 2-3 e chi ne ha voglia, dovrebbe provarli. Uno è citato qualche post qui sopra
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 19:13   #1150
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Che ne dite di aprire un topic con una lista di compatibilità dei giochi epsxe?
Ogni persona potrà portare la sua esperienza e dire se tale gioco è realmente completabile o si blocca a un certo livello. Finito tutto si potrebbe girare il tutto agli autori dell'epsxe.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:36   #1151
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
azz, malgrado Parappa the Rapper: The Hip Hop Hero sia dichiarato al 100% compatibile, quando lo lancio, nel menù iniziale il joypad non risponde!!

avete esperienze di emulazione con questo gioco/capolavoro?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:53   #1152
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
sono contento che l'abbiano aggiornato al 1.9.25 =D però ho 2 "problemini" i giochi vanno.. ma ho il fatto che quando partono si vede la finestra così e non mi permette di modificare........ =/



non è nemmeno tanto un problema al dire e vero.. perchè ho capito che da quella finestra posso uscire con il tasto esc e poi chiudere con exit... devo però aumentare un pò la grandezza della finestra, quella è troppo piccola!
il fatto che forse sono troppo abituato io a modificarmela a piacere senza andare per forza nelle impostazioni, non uso nemmeno lo schermo completo del pc, lascio sempre un pizzico di spazio

...giocato oggi a hercules, la finestra la metto a tutto schermo, no problem.. il problema è il gioco che quando ho finito il livello di superare i titani sopra pegasus, non carica il livello successivo, resta lo schermo nero ç-ç qualcuno sa come risolvere?
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)

Ultima modifica di buxly : 22-02-2015 alle 16:47.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 00:50   #1153
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Ho un problema, spero qualcuno abbia consigli da darmi.
In pratica il disco prima frulla da matti poi si ferma e poi riparte, ciò comporta che ho ho un frullatore difianco a me, oppure il gioco si blocca e va a scatti perchè deve caricare ed il cd era fermo. non è proprio bellissimo trovarsi a metà di un sorpasso e vedere che il gioco si blocca per uno o due secondi per una o due volte.

Suggerimenti?(sia per impostazioni dentro l'emulatore che tramite sistema operativo.)

Poi aggiungo che hoo le scritte sovrapposte nei menù, sia in questo che nell'emulatore ps2. Maa...

Ultima modifica di gerko : 01-05-2015 alle 01:17.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 07:18   #1154
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Magari prendi un programma tipo Cdslow per rallentare il lettore cd-dvd...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 15:23   #1155
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Magari prendi un programma tipo Cdslow per rallentare il lettore cd-dvd...
Per la velocità massima ho trovato un plugin stesso nell'emulatore che permette di fissare un limite, se ci fosse anche l'opzione per una minima forse non avrei i blocchi. Ma possibile che capita solo a me? Non è che è difettosa la mia unità ottica?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 15:47   #1156
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Non so... forse l'emulazione della lettura cd è ancora imperfetta... Per me da questo punto di vista "pSX emulator v1.13" è il top.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 16:36   #1157
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Finalmente dopo tanto smanettare(ieri notte e adesso) forse ora va bene con Formula 1 99.
Credo la mossa decisiva sia stata nel plugin video impostare in "off screen drawing" Extended. Prima era standard.
Poi tornare col plugin audio al epsxe SPU core 1.7.(che avevo cambiato per vedere se risolvevo con gli altri, e leggermente era migliorato, non so perchè tornando indietro è sparito il problema)
Col plugin driver alla fine ho riaumentato la velocità massima(anche se nelle varie prove non influiva). Ora sono col Pete's CDR driver 1.10 impostato con velocità limite 16x e lettura asincrona.
Se dovessi tornare a vedere problemi metterò la velocità libera.

Alla fine ci voleva un lavoro di fino con le varie combinazioni.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 20:14   #1158
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Devo rettificare, non si blocca più, ma quando parla il commentatore il gioco rallenta per uno o due secondi.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 18:02   #1159
Menzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2
Ciao a tutti!
Ho un problema con con la mia versione di epsxe (la 1.9.25) e spero possiate aiutarmi. Sono diversi giorni che sto giocando con Jade Cocoon e sono arrivato in un punto dove c'è una parte parlata tra i protagonisti e all'improvviso si apre un pop up di errore con questo codice:
"SPEC Opcode 05 UNK (PC 001b2860) (001b2860) (1426138,293)".

Forse ho configurato male epsxe. Cosa mi suggerite di fare?
Vi ringrazio in anticipo
Menzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 18:14   #1160
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Forse è un problema dell'emulatore... Magari segnala il problema agli autori su Twitter...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v