Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2016, 17:34   #13181
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho contattato tramite WindTalk l'assistenza clienti xkè ho ancora la linea cappata a 8mbit da circa 15gg, i dati della linea sono questi:



Mi hanno risposto così:
"Ciao Pasquale, dalle verifiche effettuate non emergono anomalie sulla nostra rete, il profilo assegnato risulta essere 17 Mb e l’aggancio è congruo al profilo: 15549 / 997 Kbit/sec. Ti consigliamo di verificare le prestazioni collegando il cavo ethernet tra il modem e il computer (www.speedtest.net). Buona serata."

Ovviamente sono collegato in ethernet tramite un router in cascata. Siccome ho un'altra linea separata in casa (sempre wind, in fase di disdetta) riesco tranquillamente ad agganciare i 17mbit. Cosa posso fare ancora?

Grazie
Balle il profilo è chiaramente ad 8 mega.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 17:52   #13182
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho contattato tramite WindTalk l'assistenza clienti xkè ho ancora la linea cappata a 8mbit da circa 15gg, i dati della linea sono questi:



Mi hanno risposto così:
"Ciao Pasquale, dalle verifiche effettuate non emergono anomalie sulla nostra rete, il profilo assegnato risulta essere 17 Mb e l’aggancio è congruo al profilo: 15549 / 997 Kbit/sec. Ti consigliamo di verificare le prestazioni collegando il cavo ethernet tra il modem e il computer (www.speedtest.net). Buona serata."

Ovviamente sono collegato in ethernet tramite un router in cascata. Siccome ho un'altra linea separata in casa (sempre wind, in fase di disdetta) riesco tranquillamente ad agganciare i 17mbit. Cosa posso fare ancora?

Grazie
Ti consiglio di contattarli su twitter. Evita il 155, è solo spreco di tempo e c'è anche il rischio che ti mettano un profilo con 640k di upload.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 18:30   #13183
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Se non ho capito male la delibera AGCOM impone un minimo garantito, per Infostrada Absolute 20 Mega il minimo che devono garantire è 7,2M in download...

Siccome mi hanno detto che non posso andare oltre 1,4M, posso optare per il recesso per inadempienza dell'operatore senza costi di disdetta, giusto?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 19:42   #13184
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Downstream Upstream

Margine SNR (0.1 dB): 101 296
Attenuazione (0.1 dB): 375 199
Potenza in uscita (0.1 dBm): 193 124
Rate sostenibile (kbps): 6100 1208

Downstream Upstream
Rate (Kbps): 4,875 511


Ciao a tutti, secondo voi con questi valori posso alzare ancora la portante o è meglio rimanere così?
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 20:04   #13185
MaG00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 167
Speranze di rivedere Absolute 20mega a 20 euro per sempre?
MaG00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 21:23   #13186
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da MaG00 Guarda i messaggi
Speranze di rivedere Absolute 20mega a 20 euro per sempre?
mi dispiace ma mago Otelma non e' fra noi , ma a parte la battuta molto divertente e originale che ho fatto ma con questa domanda cosa speravi di ottenere ? E lo chiedi proprio adesso che Wind si e' regalato un canone aggiuntivo all'anno facendo propria la brillante idea di Vodafone, per non parlare del contributo di attivazione ?
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 08:32   #13187
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho contattato tramite WindTalk l'assistenza clienti xkè ho ancora la linea cappata a 8mbit da circa 15gg, i dati della linea sono questi:



Mi hanno risposto così:
"Ciao Pasquale, dalle verifiche effettuate non emergono anomalie sulla nostra rete, il profilo assegnato risulta essere 17 Mb e l’aggancio è congruo al profilo: 15549 / 997 Kbit/sec. Ti consigliamo di verificare le prestazioni collegando il cavo ethernet tra il modem e il computer (www.speedtest.net). Buona serata."

Ovviamente sono collegato in ethernet tramite un router in cascata. Siccome ho un'altra linea separata in casa (sempre wind, in fase di disdetta) riesco tranquillamente ad agganciare i 17mbit. Cosa posso fare ancora?

Grazie
Contattali su Twitter!
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 13:30   #13188
MaG00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
mi dispiace ma mago Otelma non e' fra noi , ma a parte la battuta molto divertente e originale che ho fatto ma con questa domanda cosa speravi di ottenere ? E lo chiedi proprio adesso che Wind si e' regalato un canone aggiuntivo all'anno facendo propria la brillante idea di Vodafone, per non parlare del contributo di attivazione ?
Speravo di ottenere una risposta del tipo "secondo me no perchè wind ha messo il canone aggiuntivo" e non una risposta da simpaticone...

Comunque, giusto per chiarirsi... di che canone parli? Perchè io sul sito wind leggo:
Quote:
Abbonamento
In promozione a 19,95 euro per un anno in esclusiva da Web.
Dal 2° anno l'offerta costerà 24,95 euro.

Contributo di attivazione
30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per una nuova linea telefonica.
Rimpiango infatti di non averla attivata quando era a 19,90 sempre con attivazione gratis da web
MaG00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 13:50   #13189
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da MaG00 Guarda i messaggi
Speravo di ottenere una risposta del tipo "secondo me no perchè wind ha messo il canone aggiuntivo" e non una risposta da simpaticone...

Comunque, giusto per chiarirsi... di che canone parli? Perchè io sul sito wind leggo:
....
mi dispiace ma la risposta da simpaticone te la sei chiamata da solo e per quanto riguarda il chiarimento, proprio nel tuo quote non hai inserito la parte piu' importante, che fra l'altro hanno scritto in grassetto
LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. La durata annuale della promozione coincide con i 13 rinnovi.


e quindi ecco spiegato ... il Wind si e' regalato un canone aggiuntivo all'anno facendo propria la brillante idea di Vodafone
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 14:03   #13190
MaG00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
mi dispiace ma la risposta da simpaticone te la sei chiamata da solo e per quanto riguarda il chiarimento, proprio nel tuo quote non hai inserito la parte piu' importante, che fra l'altro hanno scritto in grassetto
LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. La durata annuale della promozione coincide con i 13 rinnovi.


e quindi ecco spiegato ... il Wind si e' regalato un canone aggiuntivo all'anno facendo propria la brillante idea di Vodafone
Ah ho capito cosa intendi, ora è più chiaro.
Grazie
MaG00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 14:11   #13191
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da MaG00 Guarda i messaggi
Ah ho capito cosa intendi, ora è più chiaro.
spero che sia piu' chiaro anche a tanti altri e ci sia risposta adeguata da parte del mercato, il nostro futuro di utenti dipende dalle nostre decisioni, poi non serve lamentarsi che in Italia blablabla
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 15:59   #13192
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
Downstream Upstream

Margine SNR (0.1 dB): 101 296
Attenuazione (0.1 dB): 375 199
Potenza in uscita (0.1 dBm): 193 124
Rate sostenibile (kbps): 6100 1208

Downstream Upstream
Rate (Kbps): 4,875 511


Ciao a tutti, secondo voi con questi valori posso alzare ancora la portante o è meglio rimanere così?

Secondo me meglio che lasci stare. Da quanto ho capito sei già al massimo effettivo.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 18:48   #13193
maverick996
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 160
Salve ragazzi, ho attivato da fine febbraio una linea Infostrada ADSL 20 mega in ULL. La centrale è nuova (nel senso che prima non c'era Infostrada ULL in questa centrale).

Disto 3,5 km dalla centrale e i valori all'inizio erano buoni considerata la distanza:
SNR in dowstream = 7,1 dB
Attenuazione in downsteam = 44 dB.
Attainable rate in downstream 6500 Kbps e in upstream 1228 Kbps.
Rate in downstream 5667 Kbps e in upstream 509 Kbps.

Dopo i primi 2-3 mesi in cui tutto è filato liscio (disconnessioni nella norma tipo una ogni 3-4 giorni) sono iniziati da circa 15 giorni problemi di continue disconnessioni alla linea talmente evidenti da rendere inutilizzabile la linea.
Tipo una disconnessione ogni 3-4 minuti. L'attenuazione è passata a 47-48 dB e l'SNR continua a cambiare passando addirittura a valori negativi ma mai sopra i 6 dB.
I valori di velocità continuano a variare passando da valori assolutamente ridicoli di 500 Kbps in downstream a 5000 Kbps.

L'impianto telefonico è sempre lo stesso, la casa è nuova e non è stata fatta nessuna modifica all'impianto in questi mesi. Il modem Tp-link 8960n v5 è collegato direttamente alla presa principale (che è l'unica presente) mediante connessione plug e ho tolto anche il filtro per verificare che non fosse quello il responsabile.

Ho pure provato a collegare un modem diverso per escludere che la colpa fosse del modem guasto, stesso comportamento.

Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema in centrale e che sicuramente il problema è a casa mia.
Hanno fatto tutti i test e vedono anche loro che la linea continua a sconnettersi e l'unica soluzione per ora è abbassarmi la velocità.
Tuttavia anche se lo hanno fatto non ha sortito nessun effetto perchè la linea continua a sconnettersi come prima.

Non potrebbe essere un guasto in centrale? Tipo un guasto alla porta del DSLAM a cui sono collegato? Perchè ripeto che all'inizio la linea andava bene e non capisco cosa possa essere successo.

Cosa posso fare per risolvere? Cosa devo dire al 155 perchè facciano qualche verifica in centrale?

Altrimenti se rientro in Tim (pagando i 35 euro) c'è la speranza che la linea funzioni meglio visto che invece del profilo Fast sarei settato Interleaved?
Quindi con un controllo maggiore sugli errori.

Qualche suugerimento?
maverick996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:03   #13194
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da maverick996 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho attivato da fine febbraio una linea Infostrada ADSL 20 mega in ULL. La centrale è nuova (nel senso che prima non c'era Infostrada ULL in questa centrale).

Disto 3,5 km dalla centrale e i valori all'inizio erano buoni considerata la distanza:
SNR in dowstream = 7,1 dB
Attenuazione in downsteam = 44 dB.
Attainable rate in downstream 6500 Kbps e in upstream 1228 Kbps.
Rate in downstream 5667 Kbps e in upstream 509 Kbps.

Dopo i primi 2-3 mesi in cui tutto è filato liscio (disconnessioni nella norma tipo una ogni 3-4 giorni) sono iniziati da circa 15 giorni problemi di continue disconnessioni alla linea talmente evidenti da rendere inutilizzabile la linea.
Tipo una disconnessione ogni 3-4 minuti. L'attenuazione è passata a 47-48 dB e l'SNR continua a cambiare passando addirittura a valori negativi ma mai sopra i 6 dB.
I valori di velocità continuano a variare passando da valori assolutamente ridicoli di 500 Kbps in downstream a 5000 Kbps.

L'impianto telefonico è sempre lo stesso, la casa è nuova e non è stata fatta nessuna modifica all'impianto in questi mesi. Il modem Tp-link 8960n v5 è collegato direttamente alla presa principale (che è l'unica presente) mediante connessione plug e ho tolto anche il filtro per verificare che non fosse quello il responsabile.

Ho pure provato a collegare un modem diverso per escludere che la colpa fosse del modem guasto, stesso comportamento.

Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema in centrale e che sicuramente il problema è a casa mia.
Hanno fatto tutti i test e vedono anche loro che la linea continua a sconnettersi e l'unica soluzione per ora è abbassarmi la velocità.
Tuttavia anche se lo hanno fatto non ha sortito nessun effetto perchè la linea continua a sconnettersi come prima.

Non potrebbe essere un guasto in centrale? Tipo un guasto alla porta del DSLAM a cui sono collegato? Perchè ripeto che all'inizio la linea andava bene e non capisco cosa possa essere successo.

Cosa posso fare per risolvere? Cosa devo dire al 155 perchè facciano qualche verifica in centrale?

Altrimenti se rientro in Tim (pagando i 35 euro) c'è la speranza che la linea funzioni meglio visto che invece del profilo Fast sarei settato Interleaved?
Quindi con un controllo maggiore sugli errori.

Qualche suugerimento?
Io ti dico così.
Spegni il modem. Li chiami e gli dici che le disconnessioni sono talmente frequenti che in questo momento nemmeno aggancia la portante.
Quando viene il tecnico gli fai vedere il problema.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:05   #13195
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Mi e' successa la stessa cosa poco tempo fa a causa di un fulmine (non su linea infostrada ma e' la stessa cosa). A me l'attenuazione era salita a oltre 30dB (di solito sta sugli 11) e come a te l'SNR andava a valori negativi.

Scrivigli su facebook dicendogli che hai problemi alla fonia, che non riesci a telefonare e che la linea e' muta ecc. Lascia stare l'adsl, se il problema e' del doppino risolvendo la fonia e' molto probabile si risolva anche il problema con l'adsl.

Ti consiglio pero' di fare una prova per evitare di avere problemi al tuo impianto di casa: collegati direttamente con il tuo router, con 2 cavetti volanti, al doppino telefonico (quello rigido) che entra direttamente dalla strada. Se li funziona tutto (telefono e adsl) allora ti conviene rifarti da solo l'impianto, sicuramente farai un lavoro migliore di sirti & co
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:37   #13196
maverick996
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Io ti dico così.
Spegni il modem. Li chiami e gli dici che le disconnessioni sono talmente frequenti che in questo momento nemmeno aggancia la portante.
Quando viene il tecnico gli fai vedere il problema.
Sicuro che il tecnico esca? Perchè al 155 a me hanno detto che il tecnico non può venire per questo tipo di problemi. Per loro il problema è in casa mia e devo risolverlo io.
maverick996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 19:40   #13197
maverick996
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Mi e' successa la stessa cosa poco tempo fa a causa di un fulmine (non su linea infostrada ma e' la stessa cosa). A me l'attenuazione era salita a oltre 30dB (di solito sta sugli 11) e come a te l'SNR andava a valori negativi.

Scrivigli su facebook dicendogli che hai problemi alla fonia, che non riesci a telefonare e che la linea e' muta ecc. Lascia stare l'adsl, se il problema e' del doppino risolvendo la fonia e' molto probabile si risolva anche il problema con l'adsl.

Ti consiglio pero' di fare una prova per evitare di avere problemi al tuo impianto di casa: collegati direttamente con il tuo router, con 2 cavetti volanti, al doppino telefonico (quello rigido) che entra direttamente dalla strada. Se li funziona tutto (telefono e adsl) allora ti conviene rifarti da solo l'impianto, sicuramente farai un lavoro migliore di sirti & co
Il modem è già collegato alla presa principale con i fili che arrivano in casa dalla strada... Dici che potrebbe essere un fulmine ad aver danneggiato l'impianto in casa?
maverick996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 21:01   #13198
solitonick
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 10
sempre problemi...

ciao,
meno di un mese fa, dopo molti problemi con fast**b, ho deciso di passare ad Infostrada attivando absolute 20 mega.
Ho evidentemente un problema di impianto telefonico perchè anche con infostrada (come succedeva con l'altro gestore) il mio modem si aggancia a 8 mega.

Ma la cosa strana è che in certi momenti della giornata non riesco a navigare. La linea è ok, risulto connesso (secondo il modem) ma di navigare non se ne parla... La cosa dura circa 45 minuti. Non ho fatto un monitoraggio sistematico di questa "stranezza", però ho notato che è molto frequente.

Qualcun altro ha lo stesso problema? Non mi sono ancora rivolto all'assistenza, ho sviluppato una certa repulsione ai "tecnici" telefonici a cui non interessa affatto risolvere il problema dell'utente (fast**b mi ha fatto saltare i nervi).

cosa mi consigliate di fare?

Esiste un programmino in grado di monitorare la connessione anche a computer non navigante? In passato ho usato dumeter, ma quello era solo un contatore (mi pare di ricordare).
solitonick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 09:47   #13199
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da solitonick Guarda i messaggi
ciao,
meno di un mese fa, dopo molti problemi con fast**b, ho deciso di passare ad Infostrada attivando absolute 20 mega.
Ho evidentemente un problema di impianto telefonico perchè anche con infostrada (come succedeva con l'altro gestore) il mio modem si aggancia a 8 mega.

Ma la cosa strana è che in certi momenti della giornata non riesco a navigare. La linea è ok, risulto connesso (secondo il modem) ma di navigare non se ne parla... La cosa dura circa 45 minuti. Non ho fatto un monitoraggio sistematico di questa "stranezza", però ho notato che è molto frequente.

Qualcun altro ha lo stesso problema? Non mi sono ancora rivolto all'assistenza, ho sviluppato una certa repulsione ai "tecnici" telefonici a cui non interessa affatto risolvere il problema dell'utente (fast**b mi ha fatto saltare i nervi).

cosa mi consigliate di fare?

Esiste un programmino in grado di monitorare la connessione anche a computer non navigante? In passato ho usato dumeter, ma quello era solo un contatore (mi pare di ricordare).
Dai log del server dell'operatore dovrebbero notarlo. Basta insistere finche' non ti mandano un tecnico a casa.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 10:47   #13200
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da maverick996 Guarda i messaggi
Il modem è già collegato alla presa principale con i fili che arrivano in casa dalla strada... Dici che potrebbe essere un fulmine ad aver danneggiato l'impianto in casa?
Io intendevo proprio ai due cavetti più grossi che entrano dalla strada con una presa rj11 o una tripolare nuove giusto x escludere TUTTO l'impianto di casa. Nel MIO caso era stato un fulmine che, bucando una scatola di derivazione mandava in corto i doppini quando pioveva, solo quando pioveva. Ma potrebbe essere qualsiasi cosa. Il consiglio di totocrista mi sembra il migliore: isolati completamente e quando viene il tecnico gli fai vedre realmente il problema

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v