Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2017, 11:39   #41
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
come si puo' risolvere lo strutter che avviene con le dx12?

bisogna aspettare dei driver nvidia degni?
L ho fatto installare a 3 amici e l ho messo sul mio main + muletto piu' su un portatile scrauso, e non da' problemi di sorta (a parte qualche blocco sporadico all'avvio), fossi in te farei una bella pulizia.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:17   #42
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Concordo... dire che gira da dio è dir poco... e ci mancherebbe il frost bite è un capolavoro di grafica e ottimizzazione allo stesso tempo... )e di duttilità visti i più disparati generi di utilizzo che ne si può fare). E lo si è visto in bf1 anche... stupendo graficamente e leggero come una piuma.
In effetti e' il motore piu' fluido in circolazione, la prima volta che vidi Star wars (gioco immondo) rimasi stupido dalla fluidita' delle scene senza vsync nonostante la variazione degli FPS.

Purtroppo in Fifa non si riesce a giocare senza qualche tipo sincronizzazione, previa scatti anche a 300 fps, vsync 60 si nota un leggero input lag, sopra i 120 va' gia' decisamente meglio fortunamente.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:18   #43
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
L ho fatto installare a 3 amici e l ho messo sul mio main + muletto piu' su un portatile scrauso, e non da' problemi di sorta (a parte qualche blocco sporadico all'avvio), fossi in te farei una bella pulizia.
provo a usare DDU vediamoè da qualche mese che installo driver nvidia senza usarlo.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:23   #44
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
provo a usare DDU vediamoè da qualche mese che installo driver nvidia senza usarlo.
DDU di rito direi, controlla di non avere settaggi dimenticati da qualche uso di NVinspector magari, cancella la cartella Fifa 18 nei documenti e riprova...

Quando ti stuttera in DX 12 quanti fps ti sta facendo ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:30   #45
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
A me (con amd) stuttera solo nei caricamenti, quando c'e' l'allenamento pre partita.
In pratica appena finisce di caricare (da HD, non SSD), diventa normale.
Chi ha il gioco su ssd magari non nota nemmeno quello.
Poi, dopo un po' che gioco, crasha... ma questa e' un'altra storia.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 12:48   #46
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Comunque, comprato... aspettiamo il 29.
Io mi son fatto l'early access (non il preorder) per le 10 ore che dovrebbero partire da domani (c'e' chi dice gia' da stasera).

Il piano e' fare un minimo di cash iniziale da spendere poi nei draft che all'inizio saranno il modo migliore (come ROI) dove spendere Coins/Fifa Points.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 20-09-2017 alle 12:54.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 13:22   #47
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
quest'anno sono molto un combattuto tra fifa e pes, aspetto i vostri pareri per sciogliere i rimanenti dubbi.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 13:34   #48
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
quest'anno sono molto un combattuto tra fifa e pes, aspetto i vostri pareri per sciogliere i rimanenti dubbi.
Fai prima a farti un mese di early access cosi' hai 10 ore per provarlo a fondo secondo me.

Almeno testi bene anche l'online.

Non per altro ma siamo 3 gatti qua e a volte quelli che danno giudizi sono persone che a fatica riescono a tenere un pad in mano
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 13:49   #49
vik70
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 129
Salve, una domanda.
Considerando che fifa 17 l'ho praticamente gratis con l'Origin Access e ancora non l'ho installato, consigliate di prendere fifa 18? o rimango sul 17 e non spendo na cippa?
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:06   #50
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da vik70 Guarda i messaggi
Salve, una domanda.
Considerando che fifa 17 l'ho praticamente gratis con l'Origin Access e ancora non l'ho installato, consigliate di prendere fifa 18? o rimango sul 17 e non spendo na cippa?
Antani

Hai Fifa 17 senza averlo mai provato e noi dovremmo dirti se devi prenderti il 18 ? I'm confused.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 20-09-2017 alle 14:09.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:24   #51
vik70
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 129
si non l'ho mai provato quindi che mi dici 18 o 17? sono anni che non tocco un gioco di calcio.

Ultima modifica di vik70 : 20-09-2017 alle 14:27.
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:30   #52
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da vik70 Guarda i messaggi
si non l'ho mai provato quindi che mi dici 18 o 17? sono anni che non tocco un gioco di calcio.
Prova il 17, cerca di capire se ti piace e poi valuta l'acquisto di Fifa 18 se ne sentirai il bisogno. Non ha proprio senso spendere soldi alla cieca.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:34   #53
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Prova il 17, cerca di capire se ti piace e poi valuta l'acquisto di Fifa 18 se ne sentirai il bisogno. Non ha proprio senso spendere soldi alla cieca.
Esatto, poi come apena detto, con l'Early Access da domani avrai 10 ore di FIFA 18 per provarlo.

Giochi solo offline ?

Comunque sia Fifa 17 e' stato di gran lunga il migliore della sua serie (ero un pessaro anni orsono), quindi anche a livello di gameplay ti fai una buona idea.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:43   #54
vik70
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 129
ok grazie
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 16:35   #55
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
quest'anno sono molto un combattuto tra fifa e pes, aspetto i vostri pareri per sciogliere i rimanenti dubbi.
Prova le demo di entrambi e fai testa o croce

Comunque io penso di stare su Fifa anche quest'anno, sto giocando molto alla demo di PES ma perché sto cercando di "farmelo piacere", e c'è qualcosa che abituato dagli anni su Fifa non me lo fa godere. Non sto dicendo che sia brutto, anzi, sotto il lato tattiche e varietà dell'IA è meglio rispetto a Fifa, ma tutto il resto non mi prende

Secondo me avremmo due buoni titoli di calcio quest'anno, poi la scelta soggettiva sarà in base alle esigenze di ognuno.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 16:46   #56
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Prova le demo di entrambi e fai testa o croce

Comunque io penso di stare su Fifa anche quest'anno, sto giocando molto alla demo di PES ma perché sto cercando di "farmelo piacere", e c'è qualcosa che abituato dagli anni su Fifa non me lo fa godere. Non sto dicendo che sia brutto, anzi, sotto il lato tattiche e varietà dell'IA è meglio rispetto a Fifa, ma tutto il resto non mi prende

Secondo me avremmo due buoni titoli di calcio quest'anno, poi la scelta soggettiva sarà in base alle esigenze di ognuno.
Parlo quasi esclusivamente dell'online:

Il problema di PES e' che mentre negli anni FIFA ha sviluppato un gran contorno migliorando drasticamente anche il gameplay, la "presentazione" del gioco Konami e' rimasta a 10/15 anni fa.

Se e' vero che sul gameplay oramai si va' piu' alla questione di preferenza personale (da valutare ancora alcuni dettagli importanti comunque per entrambi) su tutto il resto vedo un abisso, dai menu, dalle modalita', alle licenze per non dimenticarsi di netcode, bacino d'utenza e competitivita' (la weekend league vale da sola il prezzo del famigerato biglietto), insomma tanta roba.

Non mi pronuncio sul discorso carriere offline non avendo esperienza diretta dai tempi della ML di PES 6.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 19:06   #57
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
In FUT c'è poca, pochissima, profondità strategica... devi solo aprire il borsello, spacchettare duro e mettere in campo le figurine colorate... stop... se questo è "competitivo"... boh... tra l'altro penso anche che l'introduzione delle difese totalmente manuali è stata studiata apposta per accentuare la differenza tra chi shoppa e chi non shoppa... quest'anno un Messi IF non lo fermi nemmeno se gli spari... e secondo me non ha senso pagare un tripla A a carissimo prezzo e poi trovarsi a pagare ancora per potere giocare...

MyClub è diverso... diciamo che anche se non shoppi, se selezioni i giocatori con intelligenza e metti a punto una strategia coerente alle loro caratteristiche, puoi competere anche con squadre di livello superiore... come nella realtà... c'è il costo dei contratti variabile in base al prezzo del cartellino... c'è un sistema di spirito di squadra più reale e più aperto alle personalizzazioni... ci sono tante piccole cosette che evitano di sbilanciare (troppo) il gioco verso chi shoppa...

Ultima modifica di vlpt88 : 20-09-2017 alle 19:11.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 20:38   #58
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ho appena scoperto che per attivare l'origin access c'è bisogno della carta di credito,non basta una poste pay o una prepagata....
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 20:47   #59
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ho appena scoperto che per attivare l'origin access c'è bisogno della carta di credito,non basta una poste pay o una prepagata....
Paypal?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 22:16   #60
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Ho paypal collegato con la postepay, ho provato a pagare ma mi dice sempre la stessa cosa, ovvero che l'access può essere fatto solo con carta di credito...misà a sto punto ci rinuncio
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v