Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 14:45   #3401
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito Hellblade: Senua's Sacrifice, sarò in minoranza ma non mi ha entusiasmato affatto anzi, pur riconoscendo l'originalità del gioco, l'ho trovato proprio noioso, con quegli enigmi a incastro snervanti e che fanno solo perder tempo e tanti dialoghi inutili. Il gioco è totalmente lineare e i dialoghi molto noiosi e confusi. Dopo un pò uno neanche li segue più. Non vedevo l'ora di finirlo per passare ad altro. L'unica cosa che salvo sono i combattimenti che purtroppo sono solo una piccola parte del gioco. Di certo non lo rigiocherò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
e se ti trovi un'avventura grafica sul monitor che fai? una strage
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 18:22   #3402
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Non finivo qualcosa da tantissimo ed in questo periodo ne ho finiti ben 3

Maize - un walking simulator, quello con le pannocchie parlanti andato nel monthly, mi è piaciuto parecchio, uno dei personaggi è un orsacchiotto identico ad uno che avevo da piccolo, vederlo bestemmiare in russo è stata un'esperienza unica

occhio che è cortissimo, dura 3 ore circa ed è solo in inglese e non ha i sottotitoli (manco in inglese), non me lo aspettavo ma riesco a capire quasi tutto anche senza sottotitoli

Shadowrun returns - me lo sono mangiato, molto carino anche se abbastanza grezzo (animazioni, audio, ecc...)

Divinity original sin - giocone sia per qualità, sia per quantità, soldi spesi bene
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 18:41   #3403
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi


Shadowrun returns - me lo sono mangiato, molto carino anche se abbastanza grezzo (animazioni, audio, ecc...)

ti giochi anche gli altri 2 ora ?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 19:10   #3404
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ti giochi anche gli altri 2 ora ?
Si li ho già su steam, però aspetto un po', voglio qualcosa un po' più action, ho scaricato batman origins e sto finendo i dlc di evil within, poi ci sarebbe anche dragon dogma che ho abbandonato a metà
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 19:50   #3405
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Finito rogue legacy. Roguelite molto action con base building, farming e parecchio umorismo. Molto divertente e ben fatto.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:19   #3406
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Appena finita la trilogia di Journey Down (cominciata nel 2010, e l'ultimo capitolo è uscito qualche giorno fa: ho avuto una chiave in quanto backer).

E' raro trovare dei giochi che riprendano davvero lo spirito delle vecchie avventure Lucasarts, quindi lo suggerisco senza riserve. E' abbastanza più facile della media, soprattutto l'ultimo capitolo, ma ne vale davvero la pena. Personaggi interessanti e dialoghi divertenti, cosa si vuole di più da un avventura grafica punta e clicca?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 18:02   #3407
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Oggi ho finito Ori And The Blind Forest - Definitive Edition.
Mi sono avvicinato a questo gioco carico di aspettative e ne sono rimasto totalmente soddisfatto.

La storia è ben fatta, appassionante e piena d'amore, si lascia seguire e tiene incollato il giocatore. Ori, il nostro protagonista, deve ristabilire la luce per salvare la foresta e l'albero della vita, ma durante il viaggio il nostro cucciolo scoprirà il vero significato degli eventi raccontati nel prologo.

Graficamente il gioco è molto bello, con alcune zone dai colori brillanti ed altre invece più cupe, ma tutte sono ben disegnate. La grafica è abbastanza semplice, ma proprio la sua semplicità è il suo punto di forza.

Per quanto riguarda l'audio, il comparto sonoro è abbastanza scarno, ma il tema principale accompagna bene lo svolgimento della storia nel gioco. Forse non avrebbe guastato qualche cambiamento di musica in alcuni punti del gioco.

Per quanto riguarda la difficoltà, il gioco risulta abbastanza semplice per la maggior parte del viaggio, ma in alcuni punti rischia di diventare al limite del frustrante, poichè in alcuni punti le sequenze di salti ed utilizzo dei poteri di Ori devono essere perfette ed uno sbaglio nel timing di una di queste azioni causa la morte del nostro personaggio. Inoltre se viene giocato alla difficoltà "Difficile", il gioco diventa tostarello perchè le sequenze in cui si può morire facilmente aumentano molto di numero.

La longevità di questo gioco è molto variabile: se si vuole finire soltanto la storia principale al livello di difficoltà più semplice ci si impiega intorno alle 8 ore, mentre già se si vuole completare al 100% la mappa e fare il DLC il tempo totale sale intorno alle 15 ore, in quanto Ori acquisisce man mano una serie di poteri e perciò sarà necessario tornare in una stessa zona più volte per visitarla completamente. Per completare al 100% il gioco con tutti gli achievement di steam, sono necessarie almeno 2 run, meglio 3, di cui una senza mai morire, ed il tempo totale sale intorno alle 33 ore.

Se devo trovare dei difetti a questo gioco direi sicuramente la difficoltà spropositata di alcuni punti, che non permettono il minimo errore e risultano quasi frustranti per il numero di tentativi da fare per superarle. Inoltre ci aggiungerei anche il fatto che se si segue semplicemente la storia, non ci si imbatte mai nelle zone aggiunte dal DLC, perdendosi una bella parte della storia della madre di Ori. Io stesso me ne sono accorto perchè dopo aver finito il gioco mi sono reso conto che mi mancavano alcuni poteri.

Voto 8.5/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 12:47   #3408
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Mi sono sfinito di.... King's Bounty Armored Princess che dire a mio avviso sorpassa come giocabilità i vari Heroes of Might and Magic...se non altro non ci si presentano eserciti strabordanti di nemici senza alcuna spiegazione logica.
Per gli amanti di strategie a turni assolutamente da provare.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 07:01   #3409
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Ieri ho finito per la terza volta, dopo qualche anno di pausa, Sleeping dogs. Che dire, un vero gioiellino che mi ha fatto divertire molto di più dei vari Gta. Tutto maxato con questo profilo Reshade https://sfx.thelazy.net/games/preset/7264/
ha una grafica che non sfigura affatto con i titoli di ora, soprattutto il manto stradale che riflette le luci della città, quasi sempre bagnato per la pioggia quasi costante. Il gioco rimane divertentissimo, lo ho divorato in pochi giorni (l'ultimo gta mi ha preso mesi di tempo e alla fine non ne potevo più, troppo lento), spettacolari i combattimenti con le varie combo, trama esaltante che alterna momenti di ilarità a momenti drammatici con scene a volte molto violente. Ogni volta che lo rigioco mi accorgo di nuove chicche tipo ieri che inchiodando con l'auto di fronte a un vecchietto vedo questo mettersi una mano sul cuore e poi accasciarsi al suolo per un infarto sotto gli occhi sgomenti dei passanti. E che dire degli inseguimenti e sparatorie al rallenty con le auto? Esaltanti. Unica cosa che avrebbero potuto far meglio è la simulazione di guida che è veramente un pò banalotta ma da comunque gusto sfrecciare per la città a folle velocità o partecipare alle varie gare clandestine. Insomma un gioco che per me rimane una perla che probabilmente mi rifarò ancora tra qualche anno e sono veramente pochi i giochi che rigioco più di una volta. Voto 9.

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 07:37   #3410
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Mi sono sfinito di.... King's Bounty Armored Princess che dire a mio avviso sorpassa come giocabilità i vari Heroes of Might and Magic...se non altro non ci si presentano eserciti strabordanti di nemici senza alcuna spiegazione logica.
Per gli amanti di strategie a turni assolutamente da provare.
Bellissimo gioco.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 13:06   #3411
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finito Her Story (sempre che il gioco in questione possa essere finito, ma non vado oltre per non spoilerare).

Che dire, idea affascinante, recitazione notevole, storia che, quando viene ben sviscerata, risulta davvero ben scritta. Esecuzione... non lo so, a volte penso che dai Telltale in poi si sia teso ad abbandonare completamente il lato gameplay per dare sfogo alle fantasie di qualche "sviluppatore" che sapeva non avrebbe guadagnato una lira mettendo le sue idee nella forma più consona, quella del libro/racconto o del video.

Per carità, non è tutto bianco o nero e ben venga sempre la sperimentazione, ma ho la sensazione che a volte si giochi un po' troppo sul lato pseudo-artistico... per carità(2), l'importante è il viaggio e non la fine, ma una fine ogni tanto devi darmela.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 20:56   #3412
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
In effetti...
Sempre belle le tue considerazioni, JuanCarlos.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 21:33   #3413
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Finito rise of tomb raider.

e niente da dire , migliora il predecessore in tutto eccetto la difficoltà generale ( enigmi e combattimenti troppo facili)

bella grafica, scene cinematografiche , storia interessante alla indiana jones , longevità media per il genere. ( 10 12 ore + esplorazioni aggiuntive) e chiappe sode!

soprattutto han tolto quello splatter che c'era nel vecchio capitolo che sinceramente non ci incastrava niente con tomb raider.

8 pieno imho.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 14:31   #3414
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
finito insane 2

l'ho giocato memore di quanto mi ero divertito con il primo all'inizio degli anni 2000...ma con questo mi sono divertito mooolto molto meno. Non posso dire con certezza che effettivamente il primo fosse un gioco migliore, sono passati così tanti anni che potrei essere cambiato io, e in ogni caso i ricordi a distanza possono giocare brutti scherzi...ma il dubbio (forte)mi rimane

Il bello del gioco sono la varietà di modalità originali disponibili, il difetto principale è che non mi ha convinto a livello di fisica. Le macchine quando prendono il volo stanno troppo per aria facendoti perdere del tempo, anche la gestione delle asperità è troppo volta a farti perdere tempo e rende la guida a volte un pò tediosa. Non sono difetti evidentissimi ma ci sono secondo me.
Inoltre l'handicap dato a chi porta la bandiera delle modalità capture e return the flag è troppo evidente, basta una scoreggia per ribaltarsi, veramente frustrante! probabilmente è stato fatto per dare una chance alle macchine controllate dal pc e rendere il gioco artificiosamente più difficile.

Inoltre ho trovato la modalità pursuit veramente scocciante e poco divertente. OK invece le modalità greed,pathfinder, jamboree e zone patrol.


Probabilmente il meglio il gioco lo darebbe in multiplayer, che non ho provato.
Al gioco in single player dò un 6

Ultima modifica di Viridian : 07-10-2017 alle 16:10.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:13   #3415
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Oggi ho finito The Book of Unwritten Tales.

Il gioco è una classica avventura punta e clicca, dove i nostri protagonisti saranno coinvolti a risolvere un intrigo che può capovolgere le sorti della guerra in corso. La storia non è male, anche se forse pecca un po' di originalità: parecchi spunti sembrano presi da altre avventure o da film ed in alcuni casi i richiami sono anche divertenti, ma in generale si sente la mancanza di qualcosa di nuovo nella storia.

La grafica non è male per essere un'avventura punta e clicca, ma mi sarei aspettato qualche filmato in più, almeno tra la fine di un capitolo e l'inizio del successivo. A volte lo stacco sembra un po' troppo netto.

Come longevità direi che il gioco dura abbastanza, io l'ho completato in 9 ore. Nessuno degli enigmi sembra di difficoltà elevata, anzi si risolvono tutti piuttosto semplicemente, e forse gli appassionati di avventure grafiche si sarebbero aspettati qualcosa che mettesse alla prova la fantasia del giocatore per risolvere l'enigma.

Voto 6,5/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:27   #3416
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Concluso Lone Echo.
BELLISSIMO
Da giocare seduto su una sedia girevole per simulare l'inutilità delle gambe come accade nel gioco al protagonista.
Storia bella, recitazione di Olivia buona anche nelle gesture.
Credo sia giocabile anche per chi non conosce l'inglese (credo non siano presenti sottotitoli) dato che un minimo di indicazioni visive su dove andare e cosa fare è sempre presente.
Graficamente è OTTIMO e su questo non avevo dubbi dato che il developer è quello di The Order, gioco osceno ma graficamente spettacolare.

Per me è 9.2/10
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:01   #3417
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15221
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Concluso Lone Echo.
BELLISSIMO
Da giocare seduto su una sedia girevole per simulare l'inutilità delle gambe come accade nel gioco al protagonista.
Storia bella, recitazione di Olivia buona anche nelle gesture.
Credo sia giocabile anche per chi non conosce l'inglese (credo non siano presenti sottotitoli) dato che un minimo di indicazioni visive su dove andare e cosa fare è sempre presente.
Graficamente è OTTIMO e su questo non avevo dubbi dato che il developer è quello di The Order, gioco osceno ma graficamente spettacolare.

Per me è 9.2/10
Dove lo si può reperire?
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:19   #3418
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dove lo si può reperire?
Store Oculus, è solo per Oculus Rift.

Io sto aspettando che lo scontino un po, ma sinceramente quello che più mi blocca è proprio il fatto che sia tutto in inglese, da quanto avevo capito ci sono un po di dialoghi? Tu mi dici che non necessita una buona conoscenza dell'inglese per goderselo?

Più o meno quanto è la durata del titolo?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:38   #3419
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Store Oculus, è solo per Oculus Rift.

Io sto aspettando che lo scontino un po, ma sinceramente quello che più mi blocca è proprio il fatto che sia tutto in inglese, da quanto avevo capito ci sono un po di dialoghi? Tu mi dici che non necessita una buona conoscenza dell'inglese per goderselo?

Più o meno quanto è la durata del titolo?
Inglese obbligatorio ma non discutono della critica della ragion pura quindi basta un inglese scolastico.
Quando poi ti blocchi perché Olivia ti chiede di fare una cosa e te non capisci il gioco aspetta e puoi aprire il menu delle missioni attive e leggere la descrizione li.

L'ho finito in 15 ore
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 14:24   #3420
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1362
The Simpsons ( arcade, 1991 )

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Simpsons_(video_game)

lunghezza 1h circa giocato a difficoltà normale, giochino mangiasoldi, una infinità di crediti usati, meglio giocarlo in coppia, si può anche giocare in quattro.
sprite molto belli al contrario delle porcate per console e amiga viste dopo. varietà di personaggi a schermo abbondante.
solo 3 mosse usabili.
un pò noioso dopo la prima mezzora.
spettacolo la taverna di moe.


asd


Ultima modifica di Gnubbolo : 10-10-2017 alle 14:27.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v