Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 05:42   #17861
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
ci siamo noi
__________________
1CM Q300P/3900x/16Gb/5700Xt/nvme256Gb/MsK 1Tb/SM evo500Gb/wd 750/corsair 750w+lc-2fx8350+rx480
3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 10:47   #17862
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Io rimpiango solo una cosa di questo gioco, non aver trovato nessun gruppo dove poter fare un campionato anche solo per divertimento
hai cercato male perché ce ne sono veramente molti, a partire dal principale chiamato SRS di cui abbiamo parlato spesso, direttamente integrato nel gioco grazie ad una app.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:04   #17863
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Io rimpiango solo una cosa di questo gioco, non aver trovato nessun gruppo dove poter fare un campionato anche solo per divertimento
Ci sono , se non ci fossero il gioco sarebbe morto
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 15:02   #17864
cameracaldaia
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Messaggi: 284
salve ragazzi

cosa si intende per "variabilità" il modo in cui AI varia random aggressività e velocità?

ciao grazie

Ultima modifica di cameracaldaia : 27-05-2017 alle 15:36.
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 10:39   #17865
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
non è normale ma può anche dipendere dalla media su tutta la gara e come ti dicevo dalle condizioni auto,pista, assetto, stile di guida, magari il tempo che hai visto l'ha fatto in un giro dove a preso un paio di scie.

A monza con la 458 gt2 sto sull'1.48, con le gt3 credo di non aver mai girato a Monza, uso la z4gt3 al ring è giro in 6.40,giù di li, ovviamente parlo di best time.
Alla fine(purtroppo quando l'ultima gara era conclusa da 10 minuti) abbiamo svelato l'arcano.

Abbiamo capito come faceva a fare quei tempi, purtroppo il campionato è finito.

Qualcuno qui dentro sa se è possibile risalire al file Surface.ini usato da un player tramite un replay ?
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 11:29   #17866
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Alla fine(purtroppo quando l'ultima gara era conclusa da 10 minuti) abbiamo svelato l'arcano.

Abbiamo capito come faceva a fare quei tempi, purtroppo il campionato è finito.

Qualcuno qui dentro sa se è possibile risalire al file Surface.ini usato da un player tramite un replay ?
Ah allora il gaglioffo barava?? Racconta racconta...che nervi sta gente!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:19   #17867
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ah allora il gaglioffo barava?? Racconta racconta...che nervi sta gente!
Ci siamo arrivati tardi, ma ci siamo arrivati.

Essendo in + di 25 iscritti, abbiamo dovuto correre su mappe OSRW (cioè,le classiche mod).
Essendo queste mappe mod, non hanno la cartella data inserita di default, quindi basta andare sulla cartella track\data\surface.ini e modificare il valore friction a proprio piacimento.
Surface0,1,2,3 etc etc non sono altro che le texture su cui agisce appunto, la frizione( + comunemente detto grip).
Nelle mappe mod bisogna mettere la cartella data manualmente da chi gestisce il server, perchè il controllo venga fatto quando si joina,altrimenti non viene fatto.

Ora la domanda è: c'e' un modo per risalire a questa cosa da un replay salvato ?
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 19:09   #17868
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Ci siamo arrivati tardi, ma ci siamo arrivati.

Essendo in + di 25 iscritti, abbiamo dovuto correre su mappe OSRW (cioè,le classiche mod).
Essendo queste mappe mod, non hanno la cartella data inserita di default, quindi basta andare sulla cartella track\data\surface.ini e modificare il valore friction a proprio piacimento.
Surface0,1,2,3 etc etc non sono altro che le texture su cui agisce appunto, la frizione( + comunemente detto grip).
Nelle mappe mod bisogna mettere la cartella data manualmente da chi gestisce il server, perchè il controllo venga fatto quando si joina,altrimenti non viene fatto.

Ora la domanda è: c'e' un modo per risalire a questa cosa da un replay salvato ?
non devi fare questo tipo di domande, ma una un pò più seria.......ne vale la pena partecipare ove si bara?
ho avuto esperienze fin troppo negative on line e purtroppo il tempo passa e vedo che si và sempre peggio, indimenticabile quando in un gruppo ho battuto colui che gestiva il server e mi ha buttato fuori, in un altro invece hanno cambiato il giorno della gara con una scusa assurda solo perchè dai test fatti insieme ero più veloce, per non parlare poi di quello che credeva di essere il padre eterno e un giorno non ho trovato nemmeno più il link del sito, forse basta tutto questo per passare ad iracing dove chi ci gioca ne parla abbastanza bene, si abbastanza perchè sicuro che anche lì se ne trovano di idioti.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:37   #17869
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Alla fine(purtroppo quando l'ultima gara era conclusa da 10 minuti) abbiamo svelato l'arcano.

Abbiamo capito come faceva a fare quei tempi, purtroppo il campionato è finito.

Qualcuno qui dentro sa se è possibile risalire al file Surface.ini usato da un player tramite un replay ?
Non si può.
Ma considera che sono riusciti a taroccare il file Surface.ini anche nelle piste di default quindi o trovi gente che conosci oppure passa ad iracing.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 09:40   #17870
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Per eliminare gli idioti devi sterminare la razza umana.

Senza prendere misure drastiche basta usare Iracing come suggerito dove l'esperienza di racing online e' SVARIATE sopra la concorrenza...

Ma stiamo parlando di Champions League VS Lega Pro.

Poi si puo' discutere su FFB, modello guida, Grafica e fili d'erba, prezzi all'infinito ma sull'esperienza online e la piattaforma non c'e' proprio storia.

Ste cose ancora settate client side sono robe che non dovrebbero accadere da almeno un 15 anni.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 06-06-2017 alle 09:48.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:31   #17871
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Non si può.
Ma considera che sono riusciti a taroccare il file Surface.ini anche nelle piste di default quindi o trovi gente che conosci oppure passa ad iracing.
questo SPIEGA MOLTE COSE, ECCO Perché ONLINE CI SONO I SOLITI FENOMENI COME DEL RESTO ANCHE NEGLI ALTRI GIOCHI.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:31   #17872
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Non si può.
Ma considera che sono riusciti a taroccare il file Surface.ini anche nelle piste di default quindi o trovi gente che conosci oppure passa ad iracing.
Puoi provarlo o è una leggenda metropolitana ?
Se è vero quel che dici, prenderò in considerazione iracing....
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:42   #17873
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Mha,penso che state esagerando.

L'admin del campionato non sapeva di questa cosa, ma una volta messa dentro alla cartella del tracciato, la cartella data contenente il file surface.ini, il problema è stato risolto.

Semplicemente se qualcuno entra nel server con dei valori diversi dentro al file surface.ini viene kikkato.
Non voglio credere che sia possibile cittare su AC, infatti (trenne nel caso citato sopra), non ho mai sentito parlare di cheaters qua dentro.

Ultima modifica di Asmodey : 06-06-2017 alle 11:06.
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:51   #17874
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Mha,penso che state esagerando.

L'admin del campionato non sapeva di questa cosa, ma una volta messa dentro alla cartella del tracciato, la cartella data contenente il file surface.ini, il problema è stato risolto.

Semplicemente se qualcuno entra nel server con dei valori diversi dentro al file surface.ini si viene kikkati.
Non voglio credere che sia possibile cittare su AC, infatti (trenne nel caso citato sopra), non ho mai sentito parlare di cheaters qua dentro.
Questo è normale, chi usa i trucchi se lo tiene per se, mica lo dice in giro.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 10:58   #17875
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questo è normale, chi usa i trucchi se lo tiene per se, mica lo dice in giro.
Io lo so perchè qualcuno che lo usava me l'ha detto,altrimenti non sarei qui ora.
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:06   #17876
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1476
su tutti i giochi si può cheatare
non ci vuole nemmeno un genio per farlo
la domanda vera è che gusto c'è?
per quanto mi riguarda io ho trovato la quadra
con un buon allenamento sono a circa 2 /1,5 secondi dagli alieni.....
mi basta mi diverto ....( e pur vero che giro con i sim dal 2004 e ne ho visto di cose
se dovessi partecipare ad un campionato so già che la metà classifica è quello che mi spetta ...forse con un pò di fortuna potrei prendere un podio ma so bene che li fuori c'è un sacco di gente in grado di rifilarmi i 2 secondi di cui sopra
non mi preoccuperei più di tanto del fenomeno ...
quelli che vanno forte sono nel giro da svariati anni e di solito sono nomi noti nelle comunity (che so gregor huttu, paolo muia, mcaltens, david greco, ecc...)
i bimbominchia chittoni si auto esauriscono
unico consiglio valutate bene le comunity dei champ
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:11   #17877
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Si sui campionati dove chi gestisce in genere si spera sappia cosa faccia si e' abbastanza parati, personalmente pero' trovo ingestibile avere un giorno fisso per correre, organizzarsi bla bla bla, scoraggiante soprattutto per chi ha poco tempo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 11:24   #17878
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1476
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si sui campionati dove chi gestisce in genere si spera sappia cosa faccia si e' abbastanza parati, personalmente pero' trovo ingestibile avere un giorno fisso per correre, organizzarsi bla bla bla, scoraggiante soprattutto per chi ha poco tempo.
vero ma sul giorno fisso non puoi soprassedere
purtroppo nei champ almeno quello bisogna organizzarlo!!!
ogni tanto nei server pubblici ci si diverte l'altra sera (domenica) sono entrato in un server AB rating
zandovort gt86 7 giri tutti corretti sono partito 12° e arrivato 5° forse con più giri sarei arrivato a podio ma mi sono divertito ... (se tralasicmao la doccia di sudore)
poi c'è rsr che è molto valido come idea e ogni tanto si trovano i server completamente full
se uno ha poco tempo i fare una selezione dei server con il rating o usare rsr è d'obbligo


pensa che io vorrei fare qualcosa di simile su rfactor 2 ma li è peggio di andare di notte o fai champ super ultra fighi o giri contro IA
ma questa è un altra storia
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL 4790K@3.800 - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 11:40   #17879
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Si sui campionati dove chi gestisce in genere si spera sappia cosa faccia si e' abbastanza parati, personalmente pero' trovo ingestibile avere un giorno fisso per correre, organizzarsi bla bla bla, scoraggiante soprattutto per chi ha poco tempo.
Sulle gare pubbliche invece a volte qualche sospetto viene perché se provi a stare dietro a quelli che fanno tempi record la tua auto sbanda, quindi sei obbligato ad andare più piano e non si capisce come fanno.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:03   #17880
Asmodey
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sulle gare pubbliche invece a volte qualche sospetto viene perché se provi a stare dietro a quelli che fanno tempi record la tua auto sbanda, quindi sei obbligato ad andare più piano e non si capisce come fanno.
ma lol,daje ragazzi, non diciamo fesserie.

Sulle mappe di default non si bara.Punto.
Sul fatto che Iracing sia migliore come simulatore fa ridere e la cosa è unanime, se poi volete guardare la piattaforma online che regge il gioco e tutto quello che ci sta attorrno, vi do ragione.
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v