Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2016, 09:00   #16781
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Per il DFGT io ho le seguenti impostazioni:

FFB: 65%
Effetto Strada: 20%
Effetto cordoli: 20%
Effetto derapata: 20%

Per quanto riguarda gli addon, quelli fondamentali sono: RaceEssentials, Ptracker e Pitlane Penalty, quest'ultima solo se corri nei campionati
ottimooo!!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:10   #16782
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Avete visto le contestazioni sul forum ufficiale e FB? Utenti che stanno richiedendo il rimborso e disdette a raffica
Ma come si fa a rilasciare la sversione console in quelle condizioni, mah... contenti loro.
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 10:24.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:22   #16783
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Avete visto le contestazioni sul forum ufficiale e FB? Utenti che stanno richiedendo il rimborso e disdette a raffica
Ma come si fa a rilasciare la sversione console in quelle condizioni, mah... contenti loro.
non ho letto nulla... ma ci sarà sempre qualcuno che storca il naso per tutto
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:29   #16784
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Da un certo punto di vista sono anche contento così imparano ad acquistare in pre-order e day one rovinando il mercato! Le case produttrici hanno già le vendite assicurate e poi rilasciano i giochi al 50%
Uno schifo.


Beh, se ti vendono un game che va a 20fps che fai non ti lamenti?
Non si può configurare a piacimento il pad, ma SOPRATUTTO, niente lobby private per correre con i tuoi amici incredibile
in pratica l'online non esiste, solo stanze pubbliche dove i BM si divertono a buttare fuori alla prima curva o andare contromano.
Levando l'online di AC che resta? IA?
Gli utenti che hanno acquistato il gioco per gare e campionati organizzati sui vari portali online, in pratica non possono fare niente.
e lasciamo perdere tutti gli altri problemi
Il metascore del game per adesso è 79 potrebbe scendere di brutto le prossime settimane con le recensioni degli utenti

http://www.playstationlifestyle.net/...ismo/#/slide/1
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 10:32.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:39   #16785
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Da un certo punto di vista sono anche contento così imparano ad acquistare in pre-order e day one rovinando il mercato! Le case produttrici hanno già le vendite assicurate e poi rilasciano i giochi al 50%
Uno schifo.


Beh, se ti vendono un game che va a 20fps che fai non ti lamenti?
Non si può configurare a piacimento il pad, ma SOPRATUTTO, niente lobby private per correre con i tuoi amici incredibile
in pratica l'online non esiste, solo stanze pubbliche dove i BM si divertono a buttare fuori alla prima curva o andare contromano.
Levando l'online di AC che resta? IA?
Gli utenti che hanno acquistato il gioco per gare e campionati organizzati sui vari portali online, in pratica non possono fare niente.
e lasciamo perdere tutti gli altri problemi
Il metascore del game per adesso è 79 potrebbe scendere di brutto le prossime settimane con le recensioni degli utenti

http://www.playstationlifestyle.net/...ismo/#/slide/1
guarda io venivo da netkar e netkar pro, poi sono stato anni su rfactor ma online ci sono stato proprio poco perché condivido la connessione con mio fratello e la mia famiglia e il ping di sera se mi sta sui 300 è già tanto...
il non poter fare stanze non è il massimo direi, visto che giochi ben più vecchi lo consentono
sulle prestazioni ho visto video sul tubo in cui gli fps son belli alti anche con configurazioni datate...
ovvio al day one si è sempre in fase post beta per così dire...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 10:45   #16786
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
guarda io venivo da netkar e netkar pro, poi sono stato anni su rfactor ma online ci sono stato proprio poco perché condivido la connessione con mio fratello e la mia famiglia e il ping di sera se mi sta sui 300 è già tanto...
il non poter fare stanze non è il massimo direi, visto che giochi ben più vecchi lo consentono
sulle prestazioni ho visto video sul tubo in cui gli fps son belli alti anche con configurazioni datate...
ovvio al day one si è sempre in fase post beta per così dire...
Prova a dirlo ai consolari che hanno acquistato il game per fare gare e campionati organizzati sui portali online
Tra poco ci scappa la petizione
http://www.assettocorsa.net/forum/in...is-also.35501/
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 11:08.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:13   #16787
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Prova a dirlo ai consolari che hanno acquistato il game per fare gare e campionati organizzati sui portali online
Tra poco ci scappa la petizione
http://www.assettocorsa.net/forum/in...is-also.35501/
dipende dai punti di vista, per molti le stanze private sono un male per l'online perché limitano le cose.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:34   #16788
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
dipende dai punti di vista, per molti le stanze private sono un male per l'online perché limitano le cose.

i server pubblici sono il cancro, specialmente per i giochi di guida! Figuriamoci su un "simulatore" 1 mese e forse si potranno anche fare belle gare, perché non ci sarà più nessuno.
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 12:12.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 12:07   #16789
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
i server pubblici sono il cancro, specialmente per i giochi di guida! Figuriamoci su un "simulatore" 1 mese e forse si potranno anche fare belle gare, perché non ci sarà più nessuno.
saranno anche il cancro , ma io gioco solo sui server pubblici, quindi vedi tu....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 12:12   #16790
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
saranno anche il cancro , ma io gioco solo sui server pubblici, quindi vedi tu....
Buon per te

Ma poi cosa limitano?
Se il 99% degli utenti gioca sui server privati o SRS ci sarà un motivo. Ma possiamo scegliere, i "consolari" NO.

La descrizione del gioco che trovi nei negozi

Quote:
Le svariate modalità di corsa includono la modalità carriera, sfide e altri eventi speciali e imperdibili. Le modalità per giocatore singolo e multigiocatore sono completamente personalizzabili e includono gare rapide, weekend di gara con sessioni di allenamento libero, qualificazioni, gare di accelerazione, sfide di drifting e molto altro ancora!
Le stanze sono preimpostate e non si può modificare nulla, questa sarebbe personalizzazione?
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 13:52.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 14:09   #16791
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
mi auguro riescano a risolvere tutti i problemi in tempi brevi. Non c'è più la scusa dell' Early Access.

https://pretendracecars.net/2016/08/...able-disaster/
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 14:12.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 15:33   #16792
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Con tutti i problemi che ha su PC come si poteva anche solo pensare che su console sarebbe stato fruibile?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 16:50   #16793
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
In parte capisco le lamentele degli utenti console, ma lasciatemi dire una cosa. Se l'hanno comprato credendo di essere un Gran Turismo o un Forza Motorsport all'ennesima potenza ... hanno avuto la lezione che si meritavano perchè prima di comprare una cosa bisogna informarsi, almeno io cosi faccio.

La colpa la dò anche alle recensioni delle testate giornalistiche, le quali hanno fatto credere che il gioco sarebbe andato in competizione con Gran Turismo e Forza, niente di più sbagliato! Dovevano semplicemente scrivere che Assetto Corsa è rivolto SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE a utenti "Hardcore" che cercano il forte realismo, e di sconsigliare assolutamente l'acquisto a tutti coloro che non possiedono un volante e/o a coloro che non vogliono mettersi alla guida giusto per lo sfizio di giocare.

La mossa di Kunos Simulazioni non è stata sbagliata, anzi. Loro volevano portare un simulatore su console ed è ciò che hanno fatto. Ne è valsa la pena? E' ancora presto per dirlo. Sicuramente i cali di framerate online e soprattutto il fatto di non poter organizzare campionati e di correre solamente sui server pubblici è terrificante e scandaloso, ma queste sono cose che molto probabilmente verranno aggiunte a breve
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 17:29   #16794
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
La colpa la dò anche alle recensioni delle testate giornalistiche, le quali hanno fatto credere che il gioco sarebbe andato in competizione con Gran Turismo e Forza, niente di più sbagliato! Dovevano semplicemente scrivere che Assetto Corsa è rivolto SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE a utenti "Hardcore" che cercano il forte realismo, e di sconsigliare assolutamente l'acquisto a tutti coloro che non possiedono un volante e/o a coloro che non vogliono mettersi alla guida giusto per lo sfizio di giocare.
Secondo me questo non è il punto, la stragrande maggioranza di chi l'ha comprato sapeva a cosa stava andando incontro, infatti gran parte delle lamentele che vedo in giro non sono dovute alla difficoltà nella guida in sè, perchè (a quanto ne so) AC con il pad è piuttosto godibile, a differenza ad esempio di Project CARS che in certe situazioni può essere parecchio ostico.

Il motivo per cui molti utenti console si lamentano IMHO sta semplicemente nel fatto che come gioco in sè Assetto Corsa è poca roba: la carriera è banale e con difficoltà mal bilanciata, ci sono pochi tracciati, le feature sono scarse (niente tempo/meteo dinamico, massimo 16 auto in pista...) e dulcis in fundo non ci sono le lobby online (la cui mancanza è venuta fuori quando...24 ore prima dell'uscita?) per cui non si può organizzare nulla di serio o semi-serio.

A questo si aggiunge l'aver compiuto un porting mediocre/scarso, perchè in base al livello grafico/tecnico IMHO non è ammissibile che non si riesca a tenere i 60fps stabili, quando i concorrenti ci riescono o ci vanno vicino anche con molte più macchine in pista, con tracciati più dettagliati graficamente e con la pioggia.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 18:42   #16795
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
In parte capisco le lamentele degli utenti console, ma lasciatemi dire una cosa. Se l'hanno comprato credendo di essere un Gran Turismo o un Forza Motorsport all'ennesima potenza ... hanno avuto la lezione che si meritavano perchè prima di comprare una cosa bisogna informarsi, almeno io cosi faccio.

La colpa la dò anche alle recensioni delle testate giornalistiche, le quali hanno fatto credere che il gioco sarebbe andato in competizione con Gran Turismo e Forza, niente di più sbagliato! Dovevano semplicemente scrivere che Assetto Corsa è rivolto SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE a utenti "Hardcore" che cercano il forte realismo, e di sconsigliare assolutamente l'acquisto a tutti coloro che non possiedono un volante e/o a coloro che non vogliono mettersi alla guida giusto per lo sfizio di giocare.

La mossa di Kunos Simulazioni non è stata sbagliata, anzi. Loro volevano portare un simulatore su console ed è ciò che hanno fatto. Ne è valsa la pena? E' ancora presto per dirlo. Sicuramente i cali di framerate online e soprattutto il fatto di non poter organizzare campionati e di correre solamente sui server pubblici è terrificante e scandaloso, ma queste sono cose che molto probabilmente verranno aggiunte a breve
Il motivo principale delle contestazioni è l'assenza di una modalità lobby private per correre con gli amici, joypad/volante non configurabile e versione Xbox completamente ingiocabile online. Difficoltà carriera si risolve subito.
Mi pare di aver capito che non salva nemmeno i tempi delle varie sessioni offline e ghost dunque inutile anche come hotlap

Ecco che succede quando si postano solo recensioni positive su FB e forum, poi la gente ci crede davvero

Hanno rimandato 2 volte l'uscita... forse valeva la pena "perdere" 3-4 mesi per insegnare il codice e assumere qualcuno, che dici?
Staremo a vedere, per adesso la copia xbox di mio fratello resta in negozio.

PS. Per la Trento-Bondone assente, risposta di Massarutto su FB

Quote:
Marco Massarutto La Trento-Bondone è stata inserita in Assetto Corsa non "tanto per fare numero" ma perché è stata chiesta a gran voce nel 2013 da tutti gli appassionati che la avevano apprezzata in netKar PRO. Dato che l'engine grafico di Assetto Corsa è stato creato da zero e non condivide nulla con quello di netKar PRO, si è lavorato per adattare al meglio delle possibiltà un asset del 2007 ad un engine DX11. Proporre oggi un asset della Trento-Bondone per Assetto Corsa che graficamente sia al livello estetico dei circuiti più recenti avrebbe richiesto rifarlo da zero, opzione che, rispetto alla domanda (da parte degli utenti) di circuiti internazionali, è stata accantonata. Nel 2013 gli utenti PC ci hanno chiesto di inserire la Trento-Bondone di netKar in Assetto Corsa, non solo sono stati accontentati, ma si è lavorato per far rendere nel modo migliore possibile un asset prodotto 7 anni prima. Nel 2016, proporre lo stesso asset riadattato, è una opzione che non può essere ritenuta soddisfacente né dal nostro studio, né dalla community.
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 29-08-2016 alle 18:52.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 19:09   #16796
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
In parte capisco le lamentele degli utenti console, ma lasciatemi dire una cosa. Se l'hanno comprato credendo di essere un Gran Turismo o un Forza Motorsport all'ennesima potenza ... hanno avuto la lezione che si meritavano perchè prima di comprare una cosa bisogna informarsi, almeno io cosi faccio.

La colpa la dò anche alle recensioni delle testate giornalistiche, le quali hanno fatto credere che il gioco sarebbe andato in competizione con Gran Turismo e Forza, niente di più sbagliato! Dovevano semplicemente scrivere che Assetto Corsa è rivolto SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE a utenti "Hardcore" che cercano il forte realismo, e di sconsigliare assolutamente l'acquisto a tutti coloro che non possiedono un volante e/o a coloro che non vogliono mettersi alla guida giusto per lo sfizio di giocare.

La mossa di Kunos Simulazioni non è stata sbagliata, anzi. Loro volevano portare un simulatore su console ed è ciò che hanno fatto. Ne è valsa la pena? E' ancora presto per dirlo. Sicuramente i cali di framerate online e soprattutto il fatto di non poter organizzare campionati e di correre solamente sui server pubblici è terrificante e scandaloso, ma queste sono cose che molto probabilmente verranno aggiunte a breve
Ma infatti quasi nessuno si lamenta della difficoltà, le lamentele sono di altro tipo. Informati prima di partire in difesa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 19:53   #16797
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
ho provato la versione per xbox oggi a casa da un amico...

che dire...sono assurde le recensioni che sparano 80-90 o addirittura 95 (su 100) così come lo sono quelle che hanno dato 50 o meno.

ormai praticamente le recensioni sono quasi sempre assolutamente inutili per farsi una idea del gioco prima dell'acquisto.

non so, ma ricordo che tempo fa la situazione non era così.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 21:53   #16798
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
dipende dai punti di vista, per molti le stanze private sono un male per l'online perché limitano le cose.
Ma che stai a dire ?ma lol
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 08:46   #16799
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
dipende dai punti di vista, per molti le stanze private sono un male per l'online perché limitano le cose.
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 08:54   #16800
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma che stai a dire ?ma lol
volevo semplicemente dire che è piuttosto seccante trovare dei servers con la password su cui magari c'è una bella gara ma non ci puoi entrare.

Ben diverso è il discorso su SRS dove non c'è bisogno di nessuna password segreta, basta fare il booking con la loro app, e sei in gara.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v