Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2014, 13:40   #3001
simodecca
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 32
Procedura per sbloccare la Gara Veloce con tutte le auto, piste ecc ecc http://goo.gl/ihPllj
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:45   #3002
GG66
Senior Member
 
L'Avatar di GG66
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da mazzola077 Guarda i messaggi
Si succede anche a me è un po' assurdo speriamo che correggano presto...
Strano che non si sia lamentato nessun'altro però
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:03   #3003
simodecca
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 32
Succede a tutti. Imho devono ancora inserire il sistema di penalità, pertanto hanno bloccato possibili "jump start" non consentendo di innescare la 1a, prima dello spegnimento dei semafori..
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:19   #3004
GG66
Senior Member
 
L'Avatar di GG66
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
Succede a tutti. Imho devono ancora inserire il sistema di penalità, pertanto hanno bloccato possibili "jump start" non consentendo di innescare la 1a, prima dello spegnimento dei semafori..
ok, ti ringrazio per l'informazione.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:25   #3005
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
ho provato una gara a imola con macchine assortite, ho notato che consuma tantissima VRAM, a 1080p con tutto al massimo tranne AA4X mi usa 2200MB

comunque vedere l'AI con la F40 è veramente comico alla prima staccata frenano direttamente sull'erba
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:33   #3006
simodecca
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 32
Io attualmente ho appena 4GB di ram, e le gare con veicoli "assortiti" (per chi se lo fosse perso http://goo.gl/ihPllj) sono a me impossibili: urge al più presto un PC nuovo
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:14   #3007
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Ho avuto come l'impressione che con le KTM a Monza l'IA facesse molti meno danni...

Devo cmq approfondire...

Come ha gia detto qualcuno,non vorrei avessero anticipato (viste le pressioni) l'uscita di questa "IA" che in effetti è molto approssimativa...



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
molto approssimativa è riduttivo, questa è una roba ancora allo stato primitivo, come del resto gran parte del gioco (il fatto che ad ogni realise cambiano la fisica delle auto ne è una ulteriore prova), una ia come quella messa ora su ac è quella che è ancora al primissimo step di sviluppo e che ha bisogno di un gran lavoro per essere completata...

Mi duole dirlo, ma sono poco furbi, una roba del genere facevano meglio a non rilasciarla ora, così fai solo capire che sei indietro di brutto (per questo io penso che abbiano affrettato i tempi viste le reazioni negative di molti utenti al dlc annunciato malamente, per dare il contentino).

Quel che mi da più fastidio sono le mezze prese in giro, quando rilasciano dichiarazioni fan capire che la roba è quasi completa o completa quando invece è solo alle fasi iniziali di sviluppo, forse non lo capiscono che queste continue gaffe a lungo andare gli potrebbero costare care e sarebbe un vero peccato, perché assetto corsa ha tutte le potenzialità per diventare un grandissimo simulatore.

Cassillo aveva dichiarato che il core del multiplayer era completo, ebbè ci sto credendo, secondo me non hanno ancora iniziato a svilupparlo oppure sono alle fasi iniziali

Sempre più contento di non aver dato un centesimo per la early (per partecipare al contest della bmw al mugello ho tipo sequestrato il pc al mio amico ), io non sono assolutamente favorevole a queste formule, preferisco comprare il gioco a prezzo pieno ma sapere cosa avrò in mano che un roba in via di sviluppo

Attenzione io non voglio fare quello che si lamenta sempre, ma se ci sono alcune cose che mi dan fastidio lo faccio senza problemi... ho solo voluto postare le mie considerazioni, che ovviamente non pretendo che condividano tutti.
Detto questo cmq alla fine di tutto sicuramente ne uscirà un grandissimo simulatore, quello che mi è piaciuto di questo update è stato il miglioramento della fisica delle auto
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:26   #3008
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732








Mah,io non riesco a smettere di giocare
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:34   #3009
simodecca
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 32
L'unica cosa utile di questa IA è l'aver visto come gira il gioco in presenza di molte auto contemporaneamente. Per il resto serve a poco o quasi.

Nelle gare miste, ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare! Come ad esempio la F599 che non sta in strada neanche sul dritto (!), che si pianta all'ingresso del Tamburello, per poi dare pieno gas e girarsi malamente... oppure una Z4 travolgere alla partenza una povera MP4-12C...

Senza contare l'effetto "carroarmato" che affligge tutti i veicoli della CPU: se ti intraversi all'uscita di una curva e resti in traiettoria non fanno nulla per evitarti e, se ti pendono perpendicolarmente sulla fiancata, continuano a dare gas, forse sperando che tu sparisca LOL... oppure se escono di strada, se ne fottono altamente se sta sopraggiungendo qualcun'altro: rientrano in pista, anche in pieno apex se sono nei paraggi...
In pratica una modalità inutile, perchè lontanissima da una qualsiasi cosa di giocabile
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:53   #3010
GG66
Senior Member
 
L'Avatar di GG66
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
molto approssimativa è riduttivo, questa è una roba ancora allo stato primitivo, come del resto gran parte del gioco (il fatto che ad ogni realise cambiano la fisica delle auto ne è una ulteriore prova), una ia come quella messa ora su ac è quella che è ancora al primissimo step di sviluppo e che ha bisogno di un gran lavoro per essere completata...

Mi duole dirlo, ma sono poco furbi, una roba del genere facevano meglio a non rilasciarla ora, così fai solo capire che sei indietro di brutto (per questo io penso che abbiano affrettato i tempi viste le reazioni negative di molti utenti al dlc annunciato malamente, per dare il contentino).

Quel che mi da più fastidio sono le mezze prese in giro, quando rilasciano dichiarazioni fan capire che la roba è quasi completa o completa quando invece è solo alle fasi iniziali di sviluppo, forse non lo capiscono che queste continue gaffe a lungo andare gli potrebbero costare care e sarebbe un vero peccato, perché assetto corsa ha tutte le potenzialità per diventare un grandissimo simulatore.

Cassillo aveva dichiarato che il core del multiplayer era completo, ebbè ci sto credendo, secondo me non hanno ancora iniziato a svilupparlo oppure sono alle fasi iniziali

Sempre più contento di non aver dato un centesimo per la early (per partecipare al contest della bmw al mugello ho tipo sequestrato il pc al mio amico ), io non sono assolutamente favorevole a queste formule, preferisco comprare il gioco a prezzo pieno ma sapere cosa avrò in mano che un roba in via di sviluppo

Attenzione io non voglio fare quello che si lamenta sempre, ma se ci sono alcune cose che mi dan fastidio lo faccio senza problemi... ho solo voluto postare le mie considerazioni, che ovviamente non pretendo che condividano tutti.
Detto questo cmq alla fine di tutto sicuramente ne uscirà un grandissimo simulatore, quello che mi è piaciuto di questo update è stato il miglioramento della fisica delle auto
Possiamo protestare quanto ci pare, ma vi ricordo che qualche mese fa uno dei responsabili di AC aveva detto chiaramente che avremmo dovuto avere molta pazienza, certo non ci ha detto per quanto tempo , ma avrà avuto i suoi buoni motivi. Io sinceramente viste le potenzialità del prodotto mi sento di averne parecchia e li "aspetto".
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:55   #3011
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Possiamo protestare quanto ci pare, ma vi ricordo che qualche mese fa uno dei responsabili di AC aveva detto chiaramente che avremmo dovuto avere molta pazienza, certo non ci ha detto per quanto tempo , ma avrà avuto i suoi buoni motivi. Io sinceramente viste le potenzialità del prodotto mi sento di averne parecchia e li "aspetto".
e devo dire che non si sbagliava
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:55   #3012
BrunelloXU
Senior Member
 
L'Avatar di BrunelloXU
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
L'unica cosa utile di questa IA è l'aver visto come gira il gioco in presenza di molte auto contemporaneamente. Per il resto serve a poco o quasi.
spero non sia definitivo neanche questo aspetto

con 10 vetture miste consuma ben più di 2GB di VRAM (1080p AA4X) e una quantità notevole di ram con 4GB non gira di sicuro

più tutti i problemi dell'IA da te descritti, anche io ho visto F40 che inchiodano in rettilineo, elise che staccano tutto a destra completamente sull'erba alla tamburello ecc

insomma, l'hanno rilasciata tanto per rilasciare qualcosa
__________________
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:01   #3013
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
Nelle gare miste, ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare! Come ad esempio la F599 che non sta in strada neanche sul dritto (!), che si pianta all'ingresso del Tamburello, per poi dare pieno gas e girarsi malamente... oppure una Z4 travolgere alla partenza una povera MP4-12C...
Ti stai lamentando del fatto che modificando il gioco succedono cose che non dovrebbero succedere?

Non per nulla hanno messo degli eventi singoli, se poi tu vai a sbloccare modalità che sono bloccate (forse perchè non sono pronte...) sono cavoli tuoi
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:06   #3014
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
L'unica cosa utile di questa IA è l'aver visto come gira il gioco in presenza di molte auto contemporaneamente. Per il resto serve a poco o quasi.

Nelle gare miste, ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare! Come ad esempio la F599 che non sta in strada neanche sul dritto (!), che si pianta all'ingresso del Tamburello, per poi dare pieno gas e girarsi malamente... oppure una Z4 travolgere alla partenza una povera MP4-12C...

Senza contare l'effetto "carroarmato" che affligge tutti i veicoli della CPU: se ti intraversi all'uscita di una curva e resti in traiettoria non fanno nulla per evitarti e, se ti pendono perpendicolarmente sulla fiancata, continuano a dare gas, forse sperando che tu sparisca LOL... oppure se escono di strada, se ne fottono altamente se sta sopraggiungendo qualcun'altro: rientrano in pista, anche in pieno apex se sono nei paraggi...
In pratica una modalità inutile, perchè lontanissima da una qualsiasi cosa di giocabile
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
spero non sia definitivo neanche questo aspetto

con 10 vetture miste consuma ben più di 2GB di VRAM (1080p AA4X) e una quantità notevole di ram con 4GB non gira di sicuro

più tutti i problemi dell'IA da te descritti, anche io ho visto F40 che inchiodano in rettilineo, elise che staccano tutto a destra completamente sull'erba alla tamburello ecc

insomma, l'hanno rilasciata tanto per rilasciare qualcosa
Queste auto che c'entrano con l'IA dell'ultimo update ?
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:18   #3015
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ti stai lamentando del fatto che modificando il gioco succedono cose che non dovrebbero succedere?

Non per nulla hanno messo degli eventi singoli, se poi tu vai a sbloccare modalità che sono bloccate (forse perchè non sono pronte...) sono cavoli tuoi
senza parlare del fatto che siamo in fase beta e hanno detto mila volte di non aspettarsi chissà cosa dall'IA attuale
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:48   #3016
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732






Basta,per oggi ho girato abbastanza

__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 17:31   #3017
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi






Basta,per oggi ho girato abbastanza

Accendili sti fati no????
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 17:43   #3018
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
prossimo contest propongo la bmw m3 e30 gruppoA....è spettacolare
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 17:51   #3019
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
prossimo contest propongo la bmw m3 e30 gruppoA....è spettacolare
Quoto,auto davvero notevole...

Ora che ci penso,si sono scordati di mettere un nuovo circuito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 18:16   #3020
amoredipipa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1356
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
L'unica cosa utile di questa IA è l'aver visto come gira il gioco in presenza di molte auto contemporaneamente. Per il resto serve a poco o quasi.

Nelle gare miste, ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare! Come ad esempio la F599 che non sta in strada neanche sul dritto (!), che si pianta all'ingresso del Tamburello, per poi dare pieno gas e girarsi malamente... oppure una Z4 travolgere alla partenza una povera MP4-12C...

Senza contare l'effetto "carroarmato" che affligge tutti i veicoli della CPU: se ti intraversi all'uscita di una curva e resti in traiettoria non fanno nulla per evitarti e, se ti pendono perpendicolarmente sulla fiancata, continuano a dare gas, forse sperando che tu sparisca LOL... oppure se escono di strada, se ne fottono altamente se sta sopraggiungendo qualcun'altro: rientrano in pista, anche in pieno apex se sono nei paraggi...
In pratica una modalità inutile, perchè lontanissima da una qualsiasi cosa di giocabile

Come si fa a criticare qualcosa che in realtà non hanno rilasciato ?
Hai smanettato e sbloccato qualcosa che non è stato ancora reso accessibile e forse e dico forse un motivo c'era .... o pensi che ci guadagno a rallentare i lavori e a bloccarti delle aree solo per il gusto di farlo ?

Questi sono proprio quel genere di interventi che di costruttivo non hanno nulla, non te la prendere ma rifletti un attimo e forse ti renderai conto che certe sentenze te li potevi risparmiare ...


Tornando in tema costruttivo, trovo molto migliorato il feeling con i pneumatici anzi direi che a mio avviso i miglioramenti sono di un certo spessore . Oltre alla fisica dei pneumatici hanno migliorato anche il FFB e le due cose messe insieme sono le novità che di più sto apprezzando dopo l'update .
__________________
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero - i9 13900Ks - AIO EK 360 Elite - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC -PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 980 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v