Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 14:10   #27001
Nicola90
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Si
Grazie mille
Nicola90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 17:12   #27002
WhiteSkull
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteSkull
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 604
ho un vecchio lettore mp3 con spazio molto limitato ed, in attesa di decidermi su quale prendere per sostituirlo, lo uso cambiando spesso le cartelle con i relativi album...

un paio di giorni fa, alla fine di un trasferimento, l'ho scollegato come sempre e quando provo ad accedere alla libreria audio mi dice che nessuna canzone è disponibile per la riproduzione e di collegarlo per fare il trasferimento...

provo a collegarlo tramite usb al pc e vedo il lettore tra i dispositivi portatili, c'è l'indicazione dello spazio utilizzato (riga rossa, quasi pieno) ma, se ci clicco per accedere, non visualizza alcun contenuto...tutto bianco...

allora ho provato a fare un recupero con recuva, anche solo per vedere cosa c'era dentro ma non compare tra i dispositivi, nonostante sia collegato tramite usb...

che posso fare?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:14   #27003
WhiteSkull
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteSkull
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da altairantares Guarda i messaggi
Ok ragazzi, mi sono accorto di aver posto una domanda troppo generica, oltre che trita e ritrita. Perdonatemi.

Così mi son letto diverse pagine della discussione, e ho ristretto la cerchia. Ho anche deciso, almeno per ora, di abbassare un po' il budget, destinando al massimo 50 euro.

Inizialmente, sono rimasto colpito dai benjie c1, k9, s5, tanto apprezzati, almeno alcuni di questi, dagli utenti miriddin e kalo86. Non volendo aspettare troppo per la consegna, ho quindi scoperto i loro corrispettivi marchiati agptek, m07, m20 (e m28). Anche il ruizu x50 (che su Amazzonia costa meno dell'analogo agptek) non mi dispiace, nonostante, esteticamente parlando, non apprezzi molto i dispositivi con clip, alla sanza clip zip, per intenderci. Infine, ho sentito parlare del benjie t6/agptek rocker, che mi aveva colpito più di tutti, se non fosse per la mancanza di memoria interna, che mi costringerebbe ad acquistare immediatamente una micro sd.

Alla luce di tutto questo, voi cosa mi consigliereste? A pelle, le mie preferenze si rivolgono a m28 e a rocker. Per quanto riguarda quest'ultimo, però, non mi è chiaro se abbia o meno lo stesso chip audio degli altri, quel fantomatico ATJ2127, o un qualcosa di meglio.

Mi date una mano?
interessante questo rocker...l'hai preso?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:43   #27004
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Salve, avrei intenzione di vendere un iPod da 2gb di seconda generazione abbastanza scassato: per dire non ha neanche più il tasto accensione perché è saltato via date le varie cadute. Però funziona ancora bene! Con quello che ricavo dovrei prendere un lettore per la mia ragazza dato che ruba sempre il mio sansa clip zip cosa mi consigliate di molto simile? Il budget credo sia massimo 30€, da quell'ipod non credo di ricavare di più
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:51   #27005
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Salve, avrei intenzione di vendere un iPod da 2gb di seconda generazione abbastanza scassato: per dire non ha neanche più il tasto accensione perché è saltato via date le varie cadute. Però funziona ancora bene! Con quello che ricavo dovrei prendere un lettore per la mia ragazza dato che ruba sempre il mio sansa clip zip cosa mi consigliate di molto simile? Il budget credo sia massimo 30€, da quell'ipod non credo di ricavare di più
Cerca trova i vari agptek nelle pagine precedenti, con quel budget non può uscire di meglio... Anche se su gearbest c'era l'xduoo x3 in offerta, era intorno ai 50€, l'ho preso in proiezione x regalarlo, quando arriva vediamo, potrebbe piacermi troppo....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:07   #27006
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Cerca trova i vari agptek nelle pagine precedenti, con quel budget non può uscire di meglio... Anche se su gearbest c'era l'xduoo x3 in offerta, era intorno ai 50€, l'ho preso in proiezione x regalarlo, quando arriva vediamo, potrebbe piacermi troppo....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
No ma lo userebbe per la palestra soprattutto, allora vado di agptek piccolino?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:08   #27007
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Cerca trova i vari agptek nelle pagine precedenti, con quel budget non può uscire di meglio... Anche se su gearbest c'era l'xduoo x3 in offerta, era intorno ai 50€, l'ho preso in proiezione x regalarlo, quando arriva vediamo, potrebbe piacermi troppo....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao, io non riesco a trovare l'offerta... Hai un link? Grazie!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 22:29   #27008
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao, io non riesco a trovare l'offerta... Hai un link? Grazie!
Ho detto che c'era, ora è tornato a 90euro, come su Amazon😁

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:24   #27009
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ho detto che c'era, ora è tornato a 90euro, come su Amazon😁

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Per curiosità, il coupon dove l'avevi trovato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 21:05   #27010
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Domanda da ingorante in materia:
ho appena letto la recensione di un lettore che ha il Bluetooth non solo in trasmissione, ma anche in ricezione (c'è un termine tecnico che adesso non ricordo); il recensore, diceva che poteva servire per utilizzare come lettore uno smartphone, inviando il segnale col BT a questo lettore in modo da utilizzare il dac del lettore che era migliore di quello dello smartphone.
Allora mi è sorto un dubbio: dal BT esce il segnale in digitale? Ma se uso delle cuffie BT, hanno loro un dac interno? Conviene allora invece di prendere un lettore mp3, comprare un dac da collegare allo smartphone?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 21:46   #27011
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Domanda da ingorante in materia:
ho appena letto la recensione di un lettore che ha il Bluetooth non solo in trasmissione, ma anche in ricezione (c'è un termine tecnico che adesso non ricordo); il recensore, diceva che poteva servire per utilizzare come lettore uno smartphone, inviando il segnale col BT a questo lettore in modo da utilizzare il dac del lettore che era migliore di quello dello smartphone.
Allora mi è sorto un dubbio: dal BT esce il segnale in digitale? Ma se uso delle cuffie BT, hanno loro un dac interno? Conviene allora invece di prendere un lettore mp3, comprare un dac da collegare allo smartphone?
Si, il segnale è digitale, può perdere di qualità o no se usa il protocollo aptx
Si le cuffie bt hanno un dac interno
I dac usb da collegare allo smartphone (Android) funzionano solo con certi player (ad esempio neutron e uapp), e poi neanche benissimo perché hanno vari problemi (buffering e ricampionamento), per cui in genere un dap viene preferito

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 21:52   #27012
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Ok, grazie
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 21:52   #27013
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Domanda da ingorante in materia:
ho appena letto la recensione di un lettore che ha il Bluetooth non solo in trasmissione, ma anche in ricezione (c'è un termine tecnico che adesso non ricordo); il recensore, diceva che poteva servire per utilizzare come lettore uno smartphone, inviando il segnale col BT a questo lettore in modo da utilizzare il dac del lettore che era migliore di quello dello smartphone.
Allora mi è sorto un dubbio: dal BT esce il segnale in digitale? Ma se uso delle cuffie BT, hanno loro un dac interno? Conviene allora invece di prendere un lettore mp3, comprare un dac da collegare allo smartphone?
Sì le cuffie BT hanno una loro scheda audio , quindi da smartphone alle cuffie e amen..
Un buon lettore mp3 di solito si usa per cuffie a filo per una qualità superiore.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 21:55   #27014
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Speravo di saltare l'acquisto di un dap, usando lo smartphone
grazie.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 10:49   #27015
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Tra AGPTek Rocker e M20 cosa mi consigliate?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 10:50   #27016
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Tra AGPTek Rocker e M20 cosa mi consigliate?
Un buon telefono con Neutron.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 10:54   #27017
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Spiegati meglio, dici che non vale la pena di prendere nessuno dei due?...già ho il cellulare, non vorrei usarne un altro solo per la musica..
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 11:06   #27018
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Un buon telefono con Neutron.
Io uso Poweramp; avevo fatto un pensierino varie volte a Neutron, ma poi ho letto che è abbastanza incasinato da configurare e non so se valga la pena col mio telefono (Wiko Fever).
E invece l'Agptek H01 (o H1 che dir si voglia)? che ne dici rispetto al telefono?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 11:47   #27019
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Spiegati meglio, dici che non vale la pena di prendere nessuno dei due?...già ho il cellulare, non vorrei usarne un altro solo per la musica..
che rincoglionito che sono, è un'app.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 12:05   #27020
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io suggerirei un Ruizu A50!
E' un lettore di dimensioni ridottissime costruito con materiali eccellenti (metallo e vetro) che si discosta molto dalla solita produzione economica di Ruizu.
Anche la resa audio è molto buona ed ha il notevole vantaggio di suonare bene con un ampia gamma di IEM, anche se personalmente quelle che preferisco abbinare al lettore sono le Hyperion.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v