Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2017, 01:56   #7061
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Io sui crash devo dire che il telefono non mi crasha più.. probabilmente il problema era proprio la batteria. Se riesco prendo la mugen così mi dura un bel po' di più
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 08:59   #7062
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
A che versione siamo arrivati? Sul 550 mi ritrovo la 10.915.27849.0 , su pc 10.915.27847.0
Su W10M ieri mattina ho ricevuto la versione 10.1096.22713.0. Come al solito, ci vogliono tot ore affinché gli aggiornamenti delle app raggiungono tutti gli utenti (immaginati un'onda che si propaga lentamente fino a coprire tutti ), quindi non ti resta che attendere il tuo turno
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 17-09-2017 alle 09:06.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 09:26   #7063
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Lunga vita a W10M!
Io sempre sostenitore di W10M, la cosa che mi cruccia di più è che non ci sono dispositivi in vendita, nemmeno più negli store Microsoft. E' anche ovvio: se le fabbriche Qualcomm hanno smesso di produrre gli 810, difficile continuare produzione dei terminali. Avessero fatto un 960XL con Snap 820 o superiore, ci avrei creduto. E invece W10M continua solo per chi il device LO AVEVA. Non vado certo a comprarmi un Trekkstor in germania per proseguire.
Finché mi dura il 950XL ok, il giorno che si frantuma per terra, arrivederci..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:28   #7064
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io sempre sostenitore di W10M, la cosa che mi cruccia di più è che non ci sono dispositivi in vendita, nemmeno più negli store Microsoft. E' anche ovvio: se le fabbriche Qualcomm hanno smesso di produrre gli 810, difficile continuare produzione dei terminali. Avessero fatto un 960XL con Snap 820 o superiore, ci avrei creduto. E invece W10M continua solo per chi il device LO AVEVA. Non vado certo a comprarmi un Trekkstor in germania per proseguire.
Finché mi dura il 950XL ok, il giorno che si frantuma per terra, arrivederci..
Ma infatti non c'è più nulla da "sostenere"... Come dici tu non ci sono più terminali prodotti e quasi più terminali venduti a parte fondi di magazzino... Cosa vuoi "sostenere" ancora? Si va a esaurimento scorte e supporto e poi vedremo la nuova era mobile microsoft. Era che non sarà smartphone quindi questo settore, destinato o meno ad essere soppiantato è da vedere, è chiuso. Fine.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:45   #7065
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
ma non c'e' in 3d ufficiale per il 950 o 950xl?
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:53   #7066
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
ma non c'e' in 3d ufficiale per il 950 o 950xl?
no, che io sappia c'è sempre stato solo questo o quello di WP 8
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:22   #7067
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io sempre sostenitore di W10M, la cosa che mi cruccia di più è che non ci sono dispositivi in vendita, nemmeno più negli store Microsoft.
In vendita sul Microsoft Store ci sono 3 ottimi telefoni W10M per tutte le tasche:
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-09-2017 alle 11:35.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:28   #7068
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Post Cancellato...

Ultima modifica di cyber : 24-09-2017 alle 11:33.
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:31   #7069
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da cyber Guarda i messaggi
Ma io che ho la 10.0.15063.608 che roba e? Ma siete Insider?
Mi riferivo alla versione dell'app Instagram non della versione di W10M
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:32   #7070
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
In vendita sul Microsoft store ci sono 3 ottimi telefoni W10M per tutte le tasche:
[/list]
Non si possono mettere link. Toglili o ti segnalo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:33   #7071
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Mi riferivo alla versione dell'app Instagram non della versione di W10M
Si ci sono arrivato da solo dopo un pò

Grazie
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:15   #7072
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Ma infatti non c'è più nulla da "sostenere"... Come dici tu non ci sono più terminali prodotti e quasi più terminali venduti a parte fondi di magazzino... Cosa vuoi "sostenere" ancora? Si va a esaurimento scorte e supporto e poi vedremo la nuova era mobile microsoft. Era che non sarà smartphone quindi questo settore, destinato o meno ad essere soppiantato è da vedere, è chiuso. Fine.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ci sono delle cose che rimpiango. Effettivamente vedevo la comparativa tra le foto del sony XZ premium (telefono che stavo valutando di prendere) ed il nostro telefono. Ancora, il lumia 950XL mi sembra un paio di passi in avanti.. alla fine temo che sia avanti anche all'iphone 7 ed al Samsung S8. Vedremo l'iphone X, che tanto già viene decantato per le sue doti fotografiche (lo spero, se prendo un nuovo telefono vorrei che fosse un upgrade a 360 gradi). E pensare che il nokia 1020 in alcuni aspetti come foto era preferibile al lumia 950XL. Penso che prenderò la batteria mugen e lo terrò come secondo telefono per quando ne prendo uno nuovo, tanto a rivenderlo ci si prende poco. Rimangono poi tante funzioni ancora valide, come integrazione dei messaggi con windows e continuum che è interessante. Poche volte l'ho fatto, ma è stato bello rivedere le foto della vacanza alla tv in modo così semplice e veloce
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:48   #7073
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ci sono delle cose che rimpiango. Effettivamente vedevo la comparativa tra le foto del sony XZ premium (telefono che stavo valutando di prendere) ed il nostro telefono. Ancora, il lumia 950XL mi sembra un paio di passi in avanti.. alla fine temo che sia avanti anche all'iphone 7 ed al Samsung S8. Vedremo l'iphone X, che tanto già viene decantato per le sue doti fotografiche (lo spero, se prendo un nuovo telefono vorrei che fosse un upgrade a 360 gradi). E pensare che il nokia 1020 in alcuni aspetti come foto era preferibile al lumia 950XL. Penso che prenderò la batteria mugen e lo terrò come secondo telefono per quando ne prendo uno nuovo, tanto a rivenderlo ci si prende poco. Rimangono poi tante funzioni ancora valide, come integrazione dei messaggi con windows e continuum che è interessante. Poche volte l'ho fatto, ma è stato bello rivedere le foto della vacanza alla tv in modo così semplice e veloce
Anche a me manca molto il 950xl come OS... Lato fotocamera non ne parliamo. Però per il resto non c'è paragone. Le app ci sono e sono fatte 100 volte meglio. Non ho avuto più problemi con la sincronizzazione del mio Garmin forerunner 235. Prima era un terno al lotto ogni volta... Quante volte mi sono perso le attività per strada e le ho dovute inserire a mano. App bancarie etc... Insomma non tornerei comunque indietro al momento. Poi sarà pure l'hardware mostruoso del mi 6 ed il 950 che ormai ha i suoi anni ma il telefono vola in confronto.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 24-09-2017 alle 12:50.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 13:17   #7074
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
io ho un edge e non ho avuto mai problemi di sincronizzazione, però ammetto che garmin connect per android è fatta molto meglio di quella per w10m
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:00   #7075
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Mi si è appena aggiornato lo Store alla versione 11708.1001.26.0.
Ora si riescono a comprare i telefoni W10M direttamente dallo Store, provate a copiare ed incollare nella barra indirizzi di Edge questo URL:
ms-windows-store://pdp/?productid=8w7zvl8321jq
Che figata! Alla faccia di chi diceva che non c'erano telefoni W10M in vendita!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-09-2017 alle 14:11.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 15:26   #7076
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Che figata! Alla faccia di chi diceva che non c'erano telefoni W10M in vendita!
Il problema è più se ci sia ancora qualcuno disposto a comprarli...

Dovresti cambiare nick da Yeppala a Onoda l'ultimo soldato giapponese che si è arreso nell'1974...

Ultima modifica di azi_muth : 24-09-2017 alle 15:28.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 16:49   #7077
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il problema è più se ci sia ancora qualcuno disposto a comprarli...

Dovresti cambiare nick da Yeppala a Onoda l'ultimo soldato giapponese che si è arreso nell'1974...
É normale che non li compri nessuno. É roba vecchia, venduta a prezzi alti e che non vedrà nessuna nuova versione di w10m. Qui tutti amano la filosofia di w10m ma a meno di non avere le fette di prosciutto sugli occhi quando è finita è finita. Vediamo nel 2018 cosa succede ma ho paura che senza app, basando tutto sulle web app come sembra, la cosa si fa molto dura. Io ci spero comunque perché android non lo sopporto proprio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 24-09-2017 alle 20:10.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 11:46   #7078
lappone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Messaggi: 408
Purtroppo per motivi di app sono costretto anche io a prendere un secondo smartphone... devo gestire l'impianto dell'allarme...
Per risparmiare un po' pensavo ad un iphone 5. Troppo vecchio o è ancora usabile?
E cosa ne pensate degli iphone ricondizionati? Potrebbero essere una valida alternativa?
Grazie
__________________
Canon Eos 450D + 18-55 IS + 55-250 IS + 50 1.8
lappone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:41   #7079
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Ho tantissime foto sulla SD, esiste una modalità o un'app apposita che permette di evitare di mostrare le foto in determinate cartelle?

Mi spiego meglio:
quando faccio clic su Foto, ho le foto di:

amici, paesaggi, immagini WhatsApp, foto prese da internet etc. etc.

Se volessi raggruppare tutte le foto dei paesaggi (per es.) in una cartella,
e farle mostrare SOLO quando apro tale cartella, come devo fare?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 13:42   #7080
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Purtroppo per motivi di app sono costretto anche io a prendere un secondo smartphone... devo gestire l'impianto dell'allarme...

Per risparmiare un po' pensavo ad un iphone 5. Troppo vecchio o è ancora usabile?

E cosa ne pensate degli iphone ricondizionati? Potrebbero essere una valida alternativa?

Grazie
io prenderei Xiaomi MiA1 android stock (sui 200 lo si può trovare)

by Lumia 950XL mTalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v