Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2013, 17:41   #1901
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2918
Io mi aspettavo un annuncio, siamo troppo malati di sto gioco siamo noi che ci creiamo l'hype, cmq io il dlc del nurburgring non me lo perdo, anzi vorrei che facessero più circuiti e poi uno si compra quelli che vuole o gli piacciono.
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:48   #1902
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
secondo me non c'è nessun errore, io me lo aspettavo che fosse notizia fail.. ho come per idea che alla kunos non capiscano per bene come fungano certe cose... già si è visto col fatto che da come dicevano loro un paio di anni fa, sto gioco doveva già essere uscito tipo 12 mesi fa, invece siamo ancora qui senza una data certa
si ma quello è ritardo e seppur lungo ci sta, se il fine è darti un gioco migliore.
Qui è proprio il senso della notizia che non ci azzecca un fico secco con "l'hype generato", a meno che loro non pensavano che il comunicare oggi che fra tot mesi uscirà un dlc fosse un qualcosa di fantasmagorico da deliziare il Natale a tutti, ma come si fa a pensare una cosa del genere?
Ripeto, per me c'e stato un errore.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:50   #1903
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Io mi aspettavo un annuncio, siamo troppo malati di sto gioco siamo noi che ci creiamo l'hype, cmq io il dlc del nurburgring non me lo perdo, anzi vorrei che facessero più circuiti e poi uno si compra quelli che vuole o gli piacciono.
Beh insomma... pubblicare un post con su scritto "Dear Ladies, we apologise in advance, we are going to ruin your holidays" sottintende qualcosa di grosso, non un dlc che uscirà tra 9 mesi, specie se il gioco è ancora in early access.
Direi che hanno fatto un passo falso.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:55   #1904
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
si ma quello è ritardo e seppur lungo ci sta, se il fine è darti un gioco migliore.
Qui è proprio il senso della notizia che non ci azzecca un fico secco con "l'hype generato", a meno che loro non pensavano che il comunicare oggi che fra tot mesi uscirà un dlc fosse un qualcosa di fantasmagorico da deliziare il Natale a tutti, ma come si fa a pensare una cosa del genere?
Ripeto, per me c'e stato un errore.
concordo col fatto che ci sta il ritardo per darti un gioco migliore... carissimo però dipende dal ritardo, un anno di ritardo e non avere ancora nemmeno una data certa, hai toppato un po'... il tutto ovviamente imho... poi è comprensibile il ritardo, è un team di 4 gatti
che ti devo dire, han toppato, evidentemente credevano che rilasciare la notizia del dlc con il tanto osannato nurburgring fatto interamente in laserscan rispettasse le aspettative create (non che non sia una cosa figa, è un circuito storico), ahimè mi sa che non han ben chiaro cosa sia la fame dei molti utenti appassionati che aspettano da mesi sto gioco e ancora sono senza modalità multiplayer e carriera

@Sasuke@81, se srivi certe cose sulla tua pagina ufficiale, metti le immagini con gli orari iN cui rilasci la notizia e quelle dei giorni mancanti beh, un po' di hype la crei

Ultima modifica di _Fenice_ : 24-12-2013 alle 17:57.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:02   #1905
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Non entro nel merito del costo o della data di rilascio, poco mi importa...però permettetemi di dire che dai commenti che ho letto fin qui si capisce che in pochi abbiano idea di cosa singifichi per la comunità dell'online racing questa pista in laserscan...forse perchè in pochi o nessuno ne fa parte.

D'altronde se le aspettative erano 50.000 auto fatte con lo stampino e 20.000 piste disegnate al computer avete sbagliato gioco/simulazione. C'è Project cars per questo.

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma si, non dico di no. Però uno cosa se ne fa di una pista del genere? Seriamente, un giretto ci sta, una garetta con gli amici, ma poi? )
Guarda, con tutto il rispetto, se arrivi a scrivere "uno cosa se ne fa di una pista del genere" vuol dire che hai proprio sbagliato thread...se sei in cerca di garette con gli amici ci sono un sacco di titoli più adatti alla tua filosofia di gioco.

Se scrivi che potevano convertirla da altri titoli oppure aspettare che qualche modder nella sua cameretta la ricreasse, significa che non hai o non sei ancora riuscito ad apprezzare la differenza tra una pista in laserscan e una disegnata a manina.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
io sono dell'idea che i dlc, se al giusto prezzo e con i giusti contenuti, ci possono stare...ognuno poi è libero di acquistarli o meno in base alle proprie esigenze.
Quello che trovo invece folle, è creare hype per chissa quale notizia che avrebbe dovuto guastare il Natale alle fidanzate, che si traduce poi nel dire che fra tot mesi ci sarà un dlc.

e io mi chiedo:
quindi?

Dov'è la notizia?

mah......
Dov'è la notizia? IL RING in laserscan è la licenza più attesa/desiderata/richiesta dagli appassionati di simulazioni in assoluto. Su iRacing è da una vita che la attendiamo....vale molto di più questa singola pista di tutte le macchinine e macchinette su licenza che potranno annunciare da qui ai prossimi anni.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:07   #1906
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh insomma... pubblicare un post con su scritto "Dear Ladies, we apologise in advance, we are going to ruin your holidays" sottintende qualcosa di grosso, non un dlc che uscirà tra 9 mesi, specie se il gioco è ancora in early access.
Direi che hanno fatto un passo falso.
Ma perchè associate quella frase con questo annuncio? Quella frase era riferita alla 0.4, che come sorpresa di Natale aveva alcune delle macchine che la gente aspettava di più.

Hanno fatto un passo falso a creare aspettative assurde, soprattutto per chi aveva già aspettative non realistiche (tipo implementare roba grossa adesso, che se c'è qualche bug grosso tutti gli sviluppatori sono in ferie e non si può fixare), annunciando sto DLC con le aggravanti che:

1. il gioco non è ancora uscito
2. il DLC esce fra NOVE mesi, manco fosse stato "imminente"
3. molta gente si è appena lamentata dello sconto su Steam, e se ne escono con sto DLC? Personalmente lo sconto non mi ha infastidito, capisco al 100% le loro motivazioni (una giornata intera in mezzo alla home page di steam, mica male) e secondo me poteva stare tranquillamente, però il tempismo fa veramente sorridere manco lo avessero fatto per fare incazzare quelli che si lamentavano.

Per carità, non fraintendetemi, il DLC ci sta tutto e merita (costerà minimo 20€, ma con lo sconto del 50% può andare), ma il modo in cui hanno gestito questa cosa è semplicemente ridicolo. Non vorrei che si fossero montati la testa leggendo i commenti di chi gli sbava dietro per qualsiasi cosa, se è così spero che se ne accorgano al più presto, perchè sta politica non va tanto bene.

@ShineOn: Project CARS è l'esempio sbagliato.

EDIT: @ShineOn: capisco il tuo entusiasmo, ma mi pare evidente che la maggior parte della gente non la pensa come te, ed è per questo che hanno fatto un passo falso. Il DLC di per sè va bene, ma annunciato in queste circostanze assolutamente no.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 24-12-2013 alle 18:13.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:14   #1907
MILER
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 310
il 31 Dicembre su www.facebook.com/assetto.corsa sarà ufficializzata una sorpresa che siamo certi farà felici i vostri lettori. Pertanto, restate sintonizzati

hhahahahahahhahahahah me ne faro di risate
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:14   #1908
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi

D'altronde se le aspettative erano 50.000 auto fatte con lo stampino e 20.000 piste disegnate al computer avete sbagliato gioco/simulazione. C'è Project cars per questo.


Se scrivi che potevano convertirla da altri titoli oppure aspettare che qualche modder nella sua cameretta la ricreasse, significa che non hai o non sei ancora riuscito ad apprezzare la differenza tra una pista in laserscan e una disegnata a manina.



Dov'è la notizia? IL RING in laserscan è la licenza più attesa/desiderata/richiesta dagli appassionati di simulazioni in assoluto. Su iRacing è da una vita che la attendiamo....vale molto di più questa singola pista di tutte le macchinine e macchinette su licenza che potranno annunciare da qui ai prossimi anni.
Non hai capito niente: qui nessuno vuole 10 mila macchine e 20 mila piste (se è per questo non me ne frega niente nemmeno del Ring), la gente si aspettava qualcosa riguardo all'online o all'implementazione dell'IA, perchè il gioco è stupendo ma girare da soli dopo un pò annoia.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:16   #1909
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Non toccatemi Project Cars, che per me al momento ha messo la freccia e sta in corsia di sorpasso.

Girare con la McLaren a Brands Hatch al momento non ha eguali, in curva ci sono delle sensazioni che in A.C. non sento proprio.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:20   #1910
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi

D'altronde se le aspettative erano 50.000 auto fatte con lo stampino e 20.000 piste disegnate al computer avete sbagliato gioco/simulazione. C'è Project cars per questo.



Non è che ti stai confondendo con un altra serie?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:24   #1911
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Anche perchè Project CARS qualche circuito in laserscan ce l'ha poi sinceramente se una pista è fatta ragionevolmente bene anche solo con GPS per me è sufficiente, meglio un gioco con 30 piste con qualche buca fuori posto che 10 piste perfette (a parità di prezzo, in fin dei conti).
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:24   #1912
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Guarda, con tutto il rispetto, se arrivi a scrivere "uno cosa se ne fa di una pista del genere" vuol dire che hai proprio sbagliato thread...se sei in cerca di garette con gli amici ci sono un sacco di titoli più adatti alla tua filosofia di gioco.

Se scrivi che potevano convertirla da altri titoli oppure aspettare che qualche modder nella sua cameretta la ricreasse, significa che non hai o non sei ancora riuscito ad apprezzare la differenza tra una pista in laserscan e una disegnata a manina.
Fare una cosa del genere costa soldi e tempo. Io dico che mi andava benissimo lasciare le piste che ci sono ora, e lavorare sul multi o su altre cose (perchè secondo me il fatto che si stiano concentrando sul ring significa che per un po' non metteranno mano ad altro... E forse la pioggia e i danni non li avremo nemmeno sulla 1.0!).

Una pista del genere poi, imho ovviamente, ha senso per passare una serata, di certo non mi ci metterei a girare giorno e notte per migliorarmi Io non sono un gran pilota e nemmeno pretendo di esserlo, però i vari portali mi sembra che organizzino campionati con serie reali e poi, come eventi speciali (vedi l'iron ringmaster (che per altro commentavo)) qualcosa con piste storiche (vedi ad esempio il ring).

Poi è ovvio, è una gran bella cosa quella che stanno facendo (anche solo per il fatto di essere i primi a farla) Io dico solo che se, invece di analizzare una buca alla volta del ring, avessero lavorato (non implementato ora, eh, anche solo averci lavorato sopra) sul multi, beh, saremmo tutti più contenti. A partire dai portali che organizzano campionati

Poi per me il "simracing" resta un gioco, sempre e comunque. Le garette con gli amici mi divertono molto, tra l'altro. Però mi sembra abbastanza evidente che chi ci gioca "seriamente" di questa pista se ne farà poco/niente, per i motivi che ti ho detto sopra

E poi, detto che il 90% delle piste (almeno all'inizio) saranno convertite, io dico che avrei preferito avere montreal/interlagos/indianapolis/... piuttosto che il ring, per quanto suggestivo possa essere
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 24-12-2013 alle 18:30.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:37   #1913
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non hai capito niente: qui nessuno vuole 10 mila macchine e 20 mila piste (se è per questo non me ne frega niente nemmeno del Ring), la gente si aspettava qualcosa riguardo all'online o all'implementazione dell'IA, perchè il gioco è stupendo ma girare da soli dopo un pò annoia.
Fossi in te farei un bel respiro prima di scrivere che io non ho capito niente, anche perchè da quello che hai scritto è semmai palese il contrario...

Scrivere 10 mila macchine e 20 mila piste sottointende che badate quasi tutti alla quantità anzichè alla qualità, il fatto che a te non interessino non significa che sia lo stesso per tutti

Infine che cavolo annunciavano a fare features di cui già si sapeva l'esistenza come l'ia o l'online? arriveranno, prima o poi...cosa pensavi, che avessero tirato su tutto sto hype per dire "il 18 gennaio avrete l'online"? e stic@zzi

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
@ShineOn: Project CARS è l'esempio sbagliato.
A me sembra perfetto...

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
EDIT: @ShineOn: capisco il tuo entusiasmo, ma mi pare evidente che la maggior parte della gente non la pensa come te, ed è per questo che hanno fatto un passo falso.
Faranno un passo falso se apriranno ancora di più (di quanto stiano già ahimè facendo) ai casual gamer. Poi se è invece questa la loro reale volontà, probabilmente hai ragione te.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:39   #1914
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi


Non è che ti stai confondendo con un altra serie?
Sicuro

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
meglio un gioco con 30 piste con qualche buca fuori posto che 10 piste perfette (a parità di prezzo, in fin dei conti).
Come volevasi dimostrare
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:45   #1915
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Fare una cosa del genere costa soldi e tempo. Io dico che mi andava benissimo lasciare le piste che ci sono ora, e lavorare sul multi o su altre cose (perchè secondo me il fatto che si stiano concentrando sul ring significa che per un po' non metteranno mano ad altro... E forse la pioggia e i danni non li avremo nemmeno sulla 1.0!).
Concordo sto annuncio del RING a PAGAMENTO sa molto di presa in giro....secondo me si son fatti montare la testa da tutti i commenti positivi che leggevano sul web...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:47   #1916
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Faranno un passo falso se apriranno ancora di più (di quanto stiano già ahimè facendo) ai casual gamer. Poi se è invece questa la loro reale volontà, probabilmente hai ragione te.
Perdonami, ma tu stai dicendo esattamente quello che stiam dicendo tutti da 3 pagine Qui nessuno preferisce la quantità alla qualità, ma la qualità dove serve Meglio multi e danni fatti bene, piuttosto che buche riprodotte fedelmente, secondo me.

Con questa mossa si stanno aprendo decisamente ad un pubblico più casual, attratto e affascinato, come fu per gt, da questa pista Bella, bellissima, ma assolutamente inutile per le finalità di Assetto Corsa

Il colmo sarà quando (e se, me io dico di si) sarà rilasciato un AC lite, allora davvero si capirà quanto questi ultimi 2 aggiornamenti (escluso il primo, perchè quello si che ha cambiato molte cose a livello di fisica e di sensazioni) siano stati perfettamente inutili
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 24-12-2013 alle 18:49.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:49   #1917
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Fossi in te farei un bel respiro prima di scrivere che io non ho capito niente, anche perchè da quello che hai scritto è semmai palese il contrario...
Riporto la tua frase:

Quote:
D'altronde se le aspettative erano 50.000 auto fatte con lo stampino e 20.000 piste disegnate al computer avete sbagliato gioco/simulazione.
Ti ripeto: in questo topic nessuno si aspetta 50.000 auto fatte con lo stampino e 20.000 piste disegnate al computer. Le aspettative NON sono quelle.

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Infine che cavolo annunciavano a fare features di cui già si sapeva l'esistenza come l'ia o l'online? arriveranno, prima o poi...cosa pensavi, che avessero tirato su tutto sto hype per dire "il 18 gennaio avrete l'online"?
Esattamente. O, quantomeno, non avrei mai pensato che l'hype venisse generato per annunciare un dlc che arriverà tra nove mesi, specie quando il gioco è ancora in early access e mancano parti fondamentali del gioco
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:52   #1918
MILER
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 310
Boni fate i boni che il 31 c e' un altra sorpresa
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 18:59   #1919
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Faranno un passo falso se apriranno ancora di più (di quanto stiano già ahimè facendo) ai casual gamer. Poi se è invece questa la loro reale volontà, probabilmente hai ragione te.
Questa è la loro reale volontà per loro stessa ammissione, se vai a ripescarti il video, Casillo lo disse proprio palesemente in una conferenza. Ciò però non implica rendere meno realistico il gioco, se poi sei veramente convinto che iRacing sia il non plus ultra della simulazione, non penso che andremo mai d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Sicuro

Come volevasi dimostrare
Sarà anche preferire la quantità alla qualità (fino ad un certo punto), ma in fin dei conti io gioco a questi simulatori per divertirmi, se sono realistici tanto meglio, ma se devo scendere a compromessi del tipo pagare 15€ a pista allora sinceramente non mi sta più bene. Al di là del fatto che poi, a mio parere, iRacing non è meglio di AC sul piano simulativo.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:04   #1920
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Sono già a conoscenza del fatto che uscirà con la modalità in multiplayer . Non ero a conoscenza del fatto che in futuro sarebbe uscito col Nordschleife . Quindi sono stracontento . Avrò la fortuna di girare sulla versione più prossima alla realta che un sim attualmente possa offrire . E sono strafelice .Qua l'aria è diquella che l'importante è lamentarsi sempre e comunque a prescindere . Per quelli che dicono che è meglio un circuito in più che ad uno curato fino ai minimi particolari , posso dire che ci sono Rfactor , race 07 etc etc . Io cerco qualcosa di nuovo e possibilmente migliore . Sul fatto del multi , dovevate aspettare la versione completa e poi valutare l'acquisto . Non vi hanno puntato una pistola alla tempia .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v